Le nostre offerte
I migliori 8 hotel 5 stelle in Umbria a prezzi esclusivi
Sommario
I migliori 4 hotel 5 stelle su Voyage Privé in Umbria
1. Relais Todini 5*
Sulle colline umbre, attorniata dai vigneti, questa struttura antica ristrutturata è oggi una splendida residenza nella quale trascorrere giornate di puro benessere, tra camminate nel verde e interni impreziositi da architetture in pietra e cotto, affreschi sulle pareti e mobili d’epoca.
Vanta lussuose camere con soffitti con travi a vista, bagni in pietra di Assisi e comfort moderni, ristorante con piatti umbri e internazionali, terrazze panoramiche e show cooking, piscina, vasca jacuzzi, lezioni di cucina, azienda agricola e spa con trattamenti personalizzati basati sulle proprietà del tartufo.
Cosa ci piace: natura e commistione tra suggestioni antiche e servizi contemporanei.
2. Il Poggio degli Olivi 5*
Questo complesso seicentesco sulle colline nel cuore della Regione è stato rielaborato mantenendo però tutte le attrattive di un tipico casale di campagna, davanti a panorami incantevoli.
Presenta luminose camere in stile rustico con tessuti floreali e soffitti in legno con travi a vista, appartamenti ben equipaggiati, ristorante con gazebi estivi e prodotti tipici realizzati in loco, osteria con gustosi piatti di carne e pasta fatta in casa, degustazioni, piscina, percorso fitness, campo da tennis e massaggi rilassanti.
Cosa ci piace: l’opportunità di unire sport e relax, tranquillità e benessere, armonia e buon cibo.
3. Borgo dei Conti Resort 5*
A 20 chilometri da Perugia, questo borgo -immerso in 20 ettari di alberi impiantati a partire dalla seconda metà dell’Ottocento- offre interni ricercati in ogni dettaglio ed emozionanti scenari tutt’intorno.
Propone camere signorili ma funzionali, ristorante con prodotti d’eccellenza, piatti umbro-toscani ma anche cucina nazionale e internazionale, pizzeria gourmet nei mesi estivi, piscina a sfioro con annessa zona solarium, eleganti salotti e biblioteca.
Cosa ci piace: il parco che abbraccia il resort, l’eleganza degli spazi interni e il salone biblioteca.
4. Le Tre Vaselle 5*
A Torgiano, in un borgo medievale a pochi chilometri sia da Perugia che da Assisi, questo relais di alto tenore è stato ricavato da un edificio del Seicento, rimodernato mantenendo materiali e strutture originali.
Riserva camere spaziose con mobili d’epoca, ristorante gourmet, trattoria con piatti regionali umbri preparati con prodotti del territorio, due bar, piscina e spa con piscina coperta riscaldata, idromassaggio, doccia emozionale, palestra e innovativi trattamenti enoterapici.
Cosa ci piace: la spa dedicata alla vinoterapia e la qualità della ristorazione.
Qual è il migliore hotel 5 stelle in Umbria su Voyage Privé?
I nostri soci hanno scelto il Relais Todini 5*, per come sa simboleggiare e riunire tutte le migliori peculiarità delle strutture ricettive umbre: cura e valorizzazione del territorio, storia antica, servizi moderni, pace, armonia e benessere.
I 4 migliori hotel 5 stelle su Voyage Privé nei pressi dell’Umbria
1. Relais La Suvera 5*
In Toscana, a poca distanza dalle attrazioni di Siena e San Gimignano, questo relais in posizione collinare è stato ricavato da una fortezza medievale, in cui nel tempo hanno abitato personaggi illustri.
Offre camere di varia tipologia caratterizzate da un’atmosfera idilliaca tra poesia e romanticismo, ristorante nell'ex frantoio con prodotti locali, rigogliosi giardini in cui passeggiare, campo da tennis, piscina e spa con vasche a idrogetti e altri trattamenti.
Cosa ci piace: i paesaggi, il sentore antico che permea tutto l’ambiente e la raffinatezza delle stanze.
2. Grand Hotel Continental 5*
In posizione strategica a Siena, a pochi minuti a piedi da piazza del Campo, questo sfarzoso hotel mette in mostra secoli di storia e si pone l’obiettivo di fornire a ogni ospite il massimo comfort.
Riserva camere, Junior suite e suite di diversa metratura con tessuti sontuosi, oggetti d’epoca e decorazioni ricercate, allo scopo di evidenziare in ogni sistemazione un invidiabile mix di eleganza e bellezza. Offre poi ristorante gourmet con piatti tipici toscani e ampia lista di vini.
Cosa ci piace: l’opulenza delle stanze, in cui sentirsi come nobili di tempi lontani.
3. Palazzo Montebello 5*
Nella meravigliosa Firenze, città che non finisce mai di emozionare il cuore, questo lussuoso boutique hotel sorge in buona posizione, tranquilla ma non lontana dal centro. È dunque interessante come base da cui partire per la visita al duomo, agli Uffizi e a tutti gli altri punti d’interesse.
Trovi camere arredate in stile rinascimentale con vari comfort in dotazione (aria condizionata, minibar, accappatoi, TV, kit per tè e caffè), ristorante in cui lasciarsi conquistare dai piatti classici della cucina fiorentina, bar con spazi sia interni che esterni e palestra.
Cosa ci piace: opportunità di esplorare lo splendore di Firenze e sensazioni rilassanti all’interno della struttura.
4. Hotel Indigo Rome St. George 5*
Si tratta di un hotel situato nella zona centrale di Roma, perfetto per raggiungere con una breve passeggiata attrazioni come il Vaticano, il Pantheon, Trastevere e piazza Navona.
Vanta ambienti interni che coniugano comfort, influssi storici e creatività artistica, camere Superior e Premium, ristorante dal design contemporaneo e con terrazza esterna per colazioni, aperitivi e cene, spa per massaggi e trattamenti di bellezza, biglietti per musei e monumenti, bus turistici e tour guidati.
Cosa ci piace: l’omaggio al passato, a braccetto con efficaci servizi legati al presente.
Qual è il migliore hotel 5 stelle nei pressi dell’Umbria su Voyage Privé?
Ha ottenuto il punteggio più alto proprio l’Hotel Indigo Rome St. George 5*, a distanza non eccessiva dal confine umbro (circa 70 chilometri) e ideale per immergersi nella gloria eterna di una delle città più straordinarie al mondo.