Relais La Suvera 5* - Siena - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • La vista dall'alto su una bella valle e sulle colline boscose
  • Lo charme autentico di quella che fu una residenza papale
  • Un massaggio alla SPA Balneum

La Collezione Permanente

Non hai ancora trovato l’offerta flash adatta alle tue esigenze? Per te abbiamo anche una raffinata selezione di hotel disponibili tutto l’anno: sono a tua disposizione a tariffe pubbliche concordati con i nostri partner.

La Collezione Permanente è una selezione delle migliori proprietà d’alta gamma: hotel esclusivi, eleganti boutique hotel e ville signorili... Scegliendo di prenotare un hotel della Collezione Permanente, riceverete un buono pari al 5% dell'importo totale, da utilizzare per la vostra prossima prenotazione con Voyage Privé. I prezzi della Collezione Permanente sono in linea con le tariffe più basse sul mercato. Vengono continuamente aggiornati così che non ne troverete di più convenienti altrove. E per rendere il vostro soggiorno ancora più piacevole, vi abbiamo riservato due esclusivi vantaggi.

Nota bene: i prodotti della Collezione Permanente non possono subire modifiche e non sono rimborsabili.

Trip advisor Il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor viene assegnato alle strutture che ricevono costantemente le migliori recensioni dei viaggiatori.
Garanzia di qualità, questo premio è attribuito per un anno da TripAdvisor.

Lo scenario

Tuffatevi nel cuore della Toscana con un soggiorno nella cornice storica dell'Hotel Relais la Suvera, che sorge in una bella posizione collinare in località Pievescola, in aperta campagna, tra vigne, alberi d'ulivo e paesini artistici. La struttura dista appena 30 chilometri dalle maestose bellezze medievali di San Gimignano, e poco più lontano vi attendono tante altre città toscane imperdibili, come Siena e Firenze.

L'hotel

Inserito in quella che fu una fortezza medievale successivamente trasformata in una magnifica villa rinascimentale, il Relais La Suvera è una struttura a 5 stelle ricolma di storia: fu infatti la residenza di Papa Giulio II, noto come mecenate di tanti artisti tra cui Raffaello e Michelangelo. L'albergo catturerà la vostra attenzione come un'opera esposta in un museo. Non aspettate, venite subito a scoprirne gli interni straordinari...

Le camere

Con il loro fascino senza tempo, le 36 camere e suite del Relais La Suvera vi trasporteranno in un altro mondo, ricolmo di poesia e romanticismo. Con le loro tende sontuose, i colori pastello e gli arredi d'epoca, tutte le sistemazioni offrono un ambiente tranquillo e tutti i comfort moderni necessari per rendere il più piacevole possibile il vostro soggiorno.

- Camera Classic (30 m² / max 2 persone): con arredi di epoche diverse, le camere Classic si trovano negli spazi che ospitavano un tempo la cascina e le stalle.

- Camera Superior (38 m² / max 2 persone)
: con spazi più generosi, le sistemazioni di questa tipologia vantano in alcuni casi un balcone o un accesso diretto al giardino.

- Junior Suite (37 m² / max 2 persone): le Junior Suite presentano una zona soggiorno separata, per rilassarvi nella privacy più totale o organizzare le attività dei prossimi giorni. Alcune sistemazioni di questa tipologia includono anche un balcone o un piccolo giardino privato.

- Suite (45 m² / max 2 persone): le grandi Suite vantano interni unici ed eleganti e comprendono un balcone affacciato sul giardino o sulle colline.

- Camera Deluxe in Villa Papale (40 m² / max 2 persone): come dice il nome, le camere Deluxe si trovano nella Villa Papale, che risale al XV secolo. Decorate in modo diverso l'una dall'altra, vantano tutte magnifiche viste sul giardino o sulle colline toscane circostanti.

- Suite Villa Papale (58 m² / max 2 persone): anche le Suite nella Villa Papale presentano dettagli storici splendidi, distribuiti nelle due stanze separate e dalla metratura generosa.

- Attico Suite Maria Gabriella in Villa Papale (90 m² / max 2 persone): l'Attico Suite Maria Gabriella rappresenta il massimo del lusso. Il suo splendore si esprime negli interni studiati con cura, arricchiti da diversi pezzi scelti, come pure nel suo comfort assoluto e nella vista panoramica straordinaria sulla valle. Concedetevi qualcosa di unico.

Ristorazione

Negli spazi di quello che nel XVIII secolo era un frantoio, il ristorante Oliviera vi accoglie in una cornice unica caratterizzata da una combinazione sorprendente di stili diversi. Qui potrete iniziare la giornata con la colazione a buffet che comprende una grande varietà di sapori, tra cui torte e crostate di produzione locale, marmellate biologiche, frutta fresca di stagione e salumi e formaggi freddi; insomma c'è qualcosa per tutti i gusti. A pranzo e a cena gustate la cucina di altissimo livello servita nella cornice romantica del ristorante e poi fermatevi al Dei Limoni Bar per un limoncello alla luce delle stelle.

Le attività

L'hotel ha già pensato anche al vostro tempo libero. Anche la sua SPA Balneum ricrea il fascino dei tempi andati, mentre allo stesso tempo offre servizi benessere a 5 stelle come vasche idromassaggio o a idrogetti, bagni turchi, trattamenti per la persona e massaggi, il tutto con prodotti Décléor. La buona notizia è che abbiamo ottenuto per voi uno sconto del 20% sui trattamenti alla SPA. Non manca poi una piscina all'aperto che vi attende per un tuffo, seguito da un rinfrescante cocktail alla frutta.
Se amate la natura non perdetevi una passeggiata nei giardini sontuosi, che vi piaceranno per la loro discreta alternanza di natura e cultura, mentre se preferite una vacanza più attiva apprezzerete la possibilità di giocare a tennis sul campo dell'hotel.

Come raggiungere la struttura

Il vostro hotel si trova a cira mezz'ora di distanza dalla città di Siena:

Relais La Suvera 5*
Via della Suvera
53030 Pievescola SI

Previsioni Meteo

Gen
min : 2°C max : 9°C
Feb
min : 3°C max : 11°C
Mar
min : 5°C max : 14°C
Apr
min : 8°C max : 19°C
Mag
min : 12°C max : 23°C
Giu
min : 15°C max : 27°C
Lug
min : 18°C max : 30°C
Ago
min : 17°C max : 30°C
Set
min : 15°C max : 26°C
Ott
min : 11°C max : 20°C
Nov
min : 7°C max : 14°C
Dic
min : 4°C max : 11°C

In dettaglio...

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Reception aperta 24 ore su 24
  • Servizio babysitter
  • WIFI gratuito
  • Parcheggio privato
  • Trasferimento aeroportuale (su richiesta e a pagamento)
  • Sala fitness
  • SPA
  • Campo da tennis
  • Piscina aperta a discrezione dell'hotel

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 36
Orario di check in: 15.00
Orario di check out: 12.00
Gli animali non sono ammessi.
Tassa di soggiorno da pagare in loco, pari a circa €5/giorno/persona. L'importo è indicativo e soggetto a variazioni.

Tutte le camere sono dotate di:

  • WIFI gratuito
  • Aria condizionata
  • Televisione
  • Pantofole
  • Minibar
  • Asciugacapelli

INFORMAZIONE IMPORTANTE PER IL TUO VIAGGIO
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di cancellazione in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra assicurazione Multirischio offerta da Allianz Global Assistance. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento completo "Allianz Global Assistance", visualizzabile in fase d'acquisto.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Relais La Suvera 5*