Hotel a Cracovia - Voyage Privé

Le nostre offerte

Hotel a Cracovia

I nostri migliori hotel a Cracovia, a prezzi vantaggiosi

Top 10 dei migliori hotel Voyage Privé a Cracovia

1. Hotel Copernicus 5*

Hotel Copernicus 5*
Nel centro storico, in un edificio di epoca rinascimentale, l’Hotel Copernicus assicura soggiorni di qualità grazie a camere con Wi-Fi, Tv satellitare e grande zona living, Suite con vasca idromassaggio, pluripremiato ristorante con cucina polacca e piatti ispirati all’età rinascimentale, piscina coperta e Spa con servizio massaggi.

2. Spatz Aparthotel

Spatz Aparthotel
In ottima posizione strategica, nel Quartiere Ebraico, lo Spatz Aparthotel ha una storia lunga quasi 100 anni e dispone di camere con vista sulla città o sul giardino interno dotate di Tv LCD satellitare, Wi-Fi e bollitore per tè e caffè, colazione europea e ristorazione con mix di cucina polacca ed ebrea.

3. Stradonia Serviced Apartments

Stradonia Serviced Apartments
A pochi passi dal Castello e dalla Cattedrale di Wawel, in uno storico edifico del 16° secolo, Stradonia Serviced Apartments dispone di studio con mobili creati su misura e appartamenti dal design contemporaneo con una o due camere da letto, cucina equipaggiata e salotto; gli ospiti possono usufruire della prima colazione.

4. No.23 Aparthotel

No.23 Aparthotel
In pieno centro, rinnovato nel 2019, No.23 Aparthotel offre eleganti camere in stile minimalista con aria condizionata, Tv LCD, Wi-Fi, asciugacapelli, caffettiera e teiera, spaziose camere Superior per chi viaggia con tutta la famiglia e abbondante colazione da consumare in terrazza all’aperto.

5. Hotel Santi 4*

Hotel Santi 4*
Collocato nel centro storico, a soli tre minuti dal Castello di Wawel, l’Hotel Santi propone camere con interni dal gusto classico ed elegante, bollitore per tè e caffè, telefono, minibar, Tv LCD, riscaldamento, zona giorno e bagno privato, a cui si aggiungono una ricca colazione a buffet e il bar interno, aperto dalle 17 alle 23.

6. Galaxy Hotel 4*

Galaxy Hotel 4*
Situato nelle immediate vicinanze della Città Vecchia, il Galaxy Hotel presenta camere con letto Queen Size, Wi-Fi gratuito, Tv, aria condizionata e scrivania, camere Business Class e Suite per un soggiorno ancora più lussuoso, ristorante con piatti locali e internazionali e Spa con piscina, idromassaggio con acqua marina, sauna e fitness room.

7. INX Design Hotel 4*

INX Design Hotel 4*
Nel Quartiere Ebraico, con interni ispirati alla pittrice Zofia Stryje?ska, in un magnifico connubio di modernità e tradizione, INX Design Hotel sorprende per le sue camere in stile Art Déco con soffici tessuti e luci soffuse, il ristorante con piatti provenienti da tutto il mondo, il bar in un ambiente piacevole e rilassante, la palestra e la sauna finlandese.

8. Armon Residence

Armon Residence
Nel Quartiere Ebraico, a pochi metri dalla Vecchia Sinagoga, Armon Residence accoglie i visitatori in camere climatizzate con vista sulla città, area soggiorno, set per tè e caffè, Wi-Fi gratuito, Tv multi-lingua, divano e bagno con set di cortesia; la colazione è servita in un ristorante nelle vicinanze.

9. Plaza Boutique Hotel 4*

Plaza Boutique Hotel 4*
Sulle rive del fiume Vistola, in una zona tranquilla nei pressi della Città Vecchia, Plaza Boutique Hotel mette a disposizione camere dal design moderno con colori rilassanti, ristorante in un ambiente accogliente, bar per ottimi drink, sala fitness attrezzata e sauna per tonificare e rigenerare il corpo.

10. Zulian Aparthotel by Artery Hotels 4*

Zulian Aparthotel by Artery Hotels 4*
A poca distanza dalla Chiesa di San Marco, lo Zulian Aparthotel by Artery Hotels si trova in un antico caseggiato con pavimenti originali decorati con mosaici di inizio ‘900; per gli ospiti camere con vista sul bellissimo giardino interno e Tv satellitare e colazione con ingredienti locali freschi e ampia scelta tra dolce e salato.

Quali servizi aspettarsi in un hotel a Cracovia?

Stanze o appartamenti dal design moderno con Tv satellitare, connessione Wi-Fi gratuita, bagno privato con vasca o doccia, letto ampio, cassaforte, minibar, climatizzazione, set per la preparazione di tè e caffè, in alcuni casi zona salotto e/o cucina attrezzata. Le strutture propongono inoltre colazione sempre inclusa, bar e ristoranti, deposito bagagli, concierge, reception 24 ore e talvolta parcheggio, palestra, piscina, Spa, escursioni guidate e trasferimenti da e per l’aeroporto (inclusi o con supplemento).

Per quale tipo di viaggio si adattano queste offerte di hotel?

Salvo indicazioni specifiche, le offerte si intendono adeguate per tutte le tipologie di viaggio: da soli, in coppia, con amici o in famiglia.

Quali tipi di hotel scegliere a Cracovia con Voyage Privé?

Le offerte presentano strutture facenti capo a determinate categorie; tra le più comuni spiccano:

Hotel di lusso

Hotel con soluzioni estetiche e pratiche di alta qualità per un soggiorno sempre gradevole.

Residence e Appartamenti

Alloggi di ampia metratura e comprensivi di tante comodità per il benessere degli ospiti.

Palazzi storici

Edifici antichi rimodernati per abbracciare le esigenze dei visitatori, pur mantenendo intatte le caratteristiche originarie.

Cracovia: cosa portare con sé durante il soggiorno in hotel

È consigliabile un abbigliamento a strati, anche nelle stagioni calde, leggero ma con capi un po’ più pesanti per le escursioni termiche delle ore serali e notturne. Indispensabili scarpe comode per visitare al meglio le straordinarie bellezze artistiche della città.

Il tuo miglior hotel a Cracovia: come arrivare ed effettuare la tua prenotazione?

Dall’Italia ci sono voli diretti che partono dalle principali città e atterrano all’Aeroporto Internazionale Giovanni Paolo II, a 12 chilometri dal centro città, raggiungibile con treni o bus. La prenotazione si completa sul nostro sito, in pochi minuti, selezionando l’offerta preferita e aggiungendo le eventuali opzioni accessorie.

L’opinione dello specialista Voyage Privé sugli hotel a Cracovia

Cracovia è una città di grandissimo fascino; addirittura una delle più belle al mondo, secondo l’Unesco. Gran parte degli hotel sono collocati in pieno centro storico o nelle vicinanze, concedendo così l’opportunità di avere a pochi passi molteplici attrazioni culturali e architettoniche.

Cosa vedere a Cracovia? Alcuni quartieri da non perdere

Stare Miasto

Tour in treno Cracovia & Varsavia
La Città Vecchia, punto focale di Cracovia, da visitare con calma per goderne tutte le meraviglie, a partire dall’imponente Piazza del Mercato.

Kazimierz

Zona duramente colpita dall’invasione nazista ma ricostruita per trasformarsi in un quartiere vivace, con tanti ristoranti, gallerie d’arte ed eventi culturali.

Podgorze

Vienna House Andel’s Krakow 4*
L’antico ghetto ebraico, dove è possibile vedere la fabbrica di Oskar Schindler, parte fondamentale del capolavoro cinematografico di Steven Spielberg.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Europa
  4. Polonia
  5. Hotel Cracovia