Le nostre offerte
I 9 migliori hotel a 4 stelle di Castelrotto
Sommario
I 2 migliori hotel 4 stelle Voyage Privé di Castelrotto
1. Falkensteiner Hotel Lamm
Hotel moderno e accogliente situato nel centro di Castelrotto, dispone di centro benessere, biblioteca e ristorante specializzato in piatti tirolesi.
Gli ospiti della struttura possono rilassarsi nelle acque calde e fredde dell'Acquapura SPA, comprensiva di piscina, hammam e sala trattamenti.
Cosa ci piace: le erbe coltivate nell'orto della struttura, impiegate nella cucina del ristorante.
2. Hotel Steger Dellai
Circondato dai verdissimi alpeggi dell'Alpe di Siusi, l'hotel è un'accogliente struttura dotata di centro benessere, ristorante e campo da golf.
L'Hotel Steger Dellai sorge a 1.900 metri di altitudine ed è la sistemazione ideale per chi desidera trascorrere vacanze a contatto con la natura. Il trattamento è di mezza pensione e le camere possono ospitare fino a quattro persone.
Cosa ci piace: la posizione sull'Alpe di Siusi, una destinazione d'eccezione sia in estate che in inverno.
I 7 migliori hotel 4 stelle Voyage Privé nei dintorni di Castelrotto
1. Golf Hotel Sonne
Questo romantico hotel di montagna è situato sull'altopiano dello Sciliar, appena fuori dal centro abitato di Siusi. È ideale per chi desidera sciare sull'Alpe di Siusi e visitare la val Gardena.
Il Golf Hotel Sonne dispone di numerosi servizi, dal ristorante al centro benessere, fino al campo da golf con vista sulle Dolomiti. Il trattamento è di mezza pensione, arricchito con le prelibatezze della cucina locale.
Cosa ci piace: la posizione dell'hotel in mezzo alla natura e nel contempo vicina agli impianti sciistici e alla pista notturna Marinzen di Castelrotto.
2. La Cort My Dollhouse 4* - Adults only
La Cort My Dollhouse è un wellness hotel unico nel suo genere: ispirato alle bambole di legno della val Gardena, l'hotel è dotato di una meravigliosa spa ed è riservato agli adulti.
Situato a Ortisei, l'hotel offre una spa con piscina a sfioro, saune, fontana di ghiaccio, docce emozionali e aree relax. I più sportivi possono allenarsi nella palestra.
Cosa ci piace: la tessera in omaggio per usufruire gratuitamente del trasporto pubblico.
3. Hotel Oswald
Questo tipico hotel gardenese è stato costruito alla fine dell'Ottocento dall'imprenditore Karl Pitscheider, avo degli attuali proprietari. Si trova a Selva di Val Gardena.
Dall'Oswald è facile raggiungere gli impianti di risalita per le piste del comprensorio sciistico Dolomiti Superski. Al rientro ci si può rilassare nella spa, con accesso libero.
Cosa ci piace: i tanti vantaggi riservati ai soci Voyage Privé, come il noleggio gratuito dei pattini al palazzo del ghiaccio "Pravines".
4. Arthotel Anterleghes - Gardenahotels
L'hotel presenta arredi tradizionali e sofisticati, impreziositi dalle opere d'arte in legno intagliate dagli artigiani gardenesi. Il trattamento di mezza pensione include anche la merenda pomeridiana.
All'Arthotel Anterleghes è possibile scegliere tra tre tipologie di camera. Con i suoi 35 mq, la Family è la più spaziosa.
Cosa ci piace: la vasca idromassaggio aperta anche ai bambini.
5. Grand Hotel Wolkenstein
Il Grand Hotel Wolkenstein, completamente ristrutturato, è uno degli hotel più antichi di tutta la val Gardena. Vi trascorreva le vacanze Sigmund Freud, "citato" più volte negli arredi della struttura.
L'hotel dispone di una piscina esterna riscaldata e di due aree wellness, una indoor e una outdoor. Il servizio è a scelta tra la mezza pensione e la prima colazione.
Cosa ci piace: il miniclub dedicato ai più piccoli, aperto dalle 9 del mattino alle 10 di sera.
6. Hotel Gfell
Adagiato in posizione panoramica all'interno del Parco naturale Sciliar-Catinaccio, l'hotel vanta una posizione invidiabile e tutti i comfort di uno chalet di lusso.
I soci Voyage Privé hanno diritto a una bottiglia di spumante in omaggio all'arrivo, così come a un noleggio gratuito di ciaspole.
Cosa ci piace: la sauna panoramica con vista sui boschi e sulle cime delle Dolomiti.
7. Dolomites Nature Hotel Vigilerhof
Il Dolomites Nature Hotel Vigilerhof si trova a sud di Siusi, ai margini del Parco naturale Sciliar-Catinaccio.
Il Vigilerhof è un hotel di lusso ideale anche per le famiglie con bambini. Offre camere spaziose con vista sulle montagne e un lussuoso centro benessere con saune e trattamenti di bellezza.
Cosa ci piace: il trattamento di mezza pensione con le specialità della cucina altoatesina.
Qual è il miglior hotel Voyage Privé a 4 stelle di Castelrotto?
A Castelrotto sono presenti due hotel 4 stelle Voyage Privé. Tra essi il miglior hotel 4 stelle di Castelrotto è il Falkensteiner Hotel Lamm, grazie alla posizione centrale, vicino agli impianti di risalita che conducono alle piste da sci e ai sentieri escursionistici dell'Alpe di Siusi. L'Hotel Lamm presenta il centro benessere Acquapura SPA con saune, hammam e piscina coperta, nonché camere Standard con tre posti letto. I soci Voyage Privé hanno diritto a diversi vantaggi extra, come la bottiglia di vino in omaggio all'arrivo e il Wi-Fi gratuito. Nel trattamento di mezza pensione sono inclusi i piatti della tradizione altoatesina, preparati con le erbe biologiche coltivate nell'orto della struttura, e gli snack pomeridiani tra il pranzo e la cena. A cadenza regolare il ristorante organizza anche serate a tema. Tra gli altri servizi, l'hotel offre inoltre una biblioteca e un bar dove gustare cocktail e bevande e rilassarsi da soli o in compagnia. Nei dintorni della struttura è possibile praticare sport all'aria aperta, sia in estate che in inverno. Oltre alle piste da sci, l'Alpe di Siusi offre le condizioni ideali per praticare trekking, mountain bike, escursionismo e tanti altri sport per tutte le età.