Falkensteiner Hotel Lamm - Castelrotto - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • La bellezza della natura del Trentino
  • Il centro SPA e wellness a vostra disposizione
  • La posizione della struttura vicino alle principali attrazioni

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Lo Scenario

Castelrotto è il paese più grande del comprensorio dell’Alpe di Siusi ed affascina i suoi visitatori con il suo tranquillo centro storico, con i suoi numerosi negozi, le graziose case, il terzo campanile più alto dell’Alto Adige, l’animata vita del paese e molto charme. Castelrotto è il luogo dove sono nati i Kastelruther Spatzen - un famoso complesso di musica folkloristica - di Alexander Rier, Oswald Sattler e delle stelle del circo bianco Denise Karbon e Peter Fill. Castelrotto è la meta ideale per le vostre vacanze in tutte le stagioni dell’anno

Hotel

L'ottima cucina alpina-mediterranea, i comfort e soprattutto l'ormai rinomata ospitalità degli hotels Falkensteiner vi aspettano a pochi passi dal paradiso sciistico ed escursionistico Alpe di Siusi! L'Hotel Lamm Castelrotto è garanzia di assoluto benessere durante la vostra vacanza in Alto Adige, proprio nel cuore delle Dolomiti.

Informazioni sull'hotel:
Numero di camere: 49
Check in dalle ore: 14:00
Check out entro le ore: 10:00
Gli animali sono i benvenuti in struttura con un piccolo supplemento di €10 a notte (cibo escluso); il servizio andrà richiesto direttamente all'hotel prima di effettuare la prenotazione con Voyage Privé all'indirizzo mail operativo@voyageprive.com.

A vostra disposizione:
- SPA e Centro benessere
- Solarium
- Reception 24h
- Hammam
- Piscina coperta
- Ristorante
- Bar
- Biblioteca

Camere

Affacciate sulla Piazza Kraus o sul giardino, le vostre Camere Standard sono arredate con gusto e stile tipico altoatesino.

Massima occupazione camera: 2 adulti e un bambino (0-15 anni non compiuti)

Tutte le camere sono dotate di:
- TV
- Servizi privati
- Asciugacapelli
- Cassaforte
- Riscaldamento
- Telefono
- Accappatoio

Solo per voi: WiFi gratuito e 1 bottiglia di vino Falkensteiner per camera per soggiorno con cioccolatini artigianali e infuso di erbe

Ristorazione

Il trattamento previsto è di Mezza Pensione

La struttura prevede spuntini pomeridiani ed è provvista di un ristorante che ospita serate a tema e serve specialità altoatesine, realizzate con erbe coltivate nell'orto della struttura.

All'Hotel Lamm Castelrotto vi aspettano i migliori sapori della tradizione culinaria internazionale e delle Dolomiti. Nei piatti tipici regionali gli ingredienti sono freschi e genuini e ogni ricetta è arricchita con le erbe fresche coltivate in loco.

Attività e Benessere

Gli ospiti della struttura avranno la possibilità di cimentarsi in innumerevoli attività presenti sul territorio come: Golf, escursioni, gite guidate, arrampicate, paracadutismo, running park, mountain bike e nuoto.

L'area Acquapura SPA dell'Hotel Lamm Castelrotto offre ogni possibilità per prendervi cura del vostro corpo ma anche della vostra mente immersi nel meraviglioso mondo delle Dolomiti. Ricaricate forze, energie e vitalità in Alto Adige lasciandovi assistere e consigliare dagli esperti di wellness della struttura.

Come raggiungere la struttura

La struttura è facilmente raggiungibile in auto da:

Dal Brennero


continuare sull’autostrada verso sud, dopo ca. 50 km  prendere l’uscita di Chiusa. Da Chiusa in poi prendere la strada statale verso Bolzano e dopo 10 km girare a sinistra a Ponte Gardena in direzione Altopiano dello Sciliar.

Dopo ca. 10 min. raggiungerete una stretta serpentina in cui dovrete girare a sinistra in direzione Castelrotto - Plata.

Seguire la segnaletica stradale per la stazione dei carabinieri, una volta passata la stazione continuare per lo stesso vicolo fino alla zona pedonale del centro.

Il divieto di passaggio per le macchine non vale per gli ospiti del Falkensteiner Hotel in arrivo o in partenza.

Da Bolzano

continuare sull’autostrada verso nord e prendere l’uscita Bolzano Nord. Prendere la strada statale verso nord e dopo ca.  20km giarate a destra a Ponte Gardena in direzione Altopiano dello Sciliar.

Dopo ca. 10 min. raggiungerete una stretta serpentina in cui dovrette girare a sinistra in direzione Castelrotto - Plata.

Seguire la segnaletica stradale per la stazione dei carabinieri, una volta passata la stazione continuare per lo stesso vicolo fino alla zona pedonale del centro.

Il divieto di passaggio per le macchine non vale per gli ospiti del Falkensteiner Hotel in arrivo o in partenza.

Scoprire i dintorni

Malga Marinzen

Tramite la seggiovia Marinzen, situata nei pressi del centro di Castelrotto, si raggiunge la malga "Marinze"in pochi minuti. Bambini fino ai 10 anni accompagnati dai genitori viaggiano gratis. Dalla malga Marinzen partono vari percorsi come per esempio verso Bullaccia, o verso l'Alpe di Siusi.

Per chi volesse fermarsi a Marinzen trova la malga Marinzen con un bellissimo terrazzo soleggiato, oppure può proseguire per 15 minuti fino ad arrivare al rifugio "Schafstall". A Marinzen vi sarà anche uno piccolo zoo, un parco giochi e un laghetto per pescare (biglietti giornalieri e canne da pesca a noleggio si trovano alla malga Marinzen).
 
Laghetto di Fiè

Situato a Fiè, ai piedi dell'imponente massiccio dello Sciliar ad un altezza di 1.036 metri e circondato da alberi il Laghetto di Fiè è considerato uno dei più bei laghi balneabili in tutta l'Italia.

Il Laghetto di Fiè è stato premiato per l'ottima qualità dell'acqua, il suo ecosistema intatto e la bellezza del suo paesaggio. Il laghetto di Fiè è uno di otto laghi balenabili in Alto Adige. Da qui partono molti sentieri per varie escursioni. D'inverno il Laghetto diventa punto d'incontro per chi ama pattinare su ghiaccio.

Alpe di Siusi

L'Alpe di Siusi e il profilo dello Sciliar sono così speciali da essere diventati il simbolo dell'Alto Adige. L'altipiano più grande d'Europa e anche uno dei più belli al mondo Alpe di Siusi si estende su ben 56 km² dei quali il punto più basso è a quota 1.850 m e quello più alto è a 2.350 m. Il più grande pascolo alpino d'Europa è tra le regioni più annoverate d'Europa per gli sport invernali e per l'escursionismo. Molti divieti di transito per le macchine rendono l'Alpe di Siusi un vero paradiso per escursionisti, che possono trovare vie di ogni livello. Tutto l'anno ogni giorni si può visitare una malga diversa – ne esistono 365! Molte invitano a fermarsi e a gustare i piatti tipici dell'Alto Adige.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Falkensteiner Hotel Lamm