Approvato dai nostri esperti —
- La struttura 4* tra mare, spiaggia e natura
- Nuovi sapori al ristorante dell'hotel con la formula della pensione completa
- Raggiungere la spiaggia privata e rilassarsi al sole di fronte al mare
- Passeggiare nei dintorni per scoprire le ricchezze culturali e i tesori nascosti della regione.
Hotel Club Marma 4* —
Benvenuti all'Hotel Club Marma 4*, tra mare, spiaggia e natura, accomodatevi in un ambiente dove il "Deli Blue" abbraccia la spiaggia più tranquilla di Bodrum. Una bellissima spiaggia privata vi aspetta per godervi il sole e il mare durante il giorno. Di fronte a voi, osservate il castello di Aspat, il più famoso crollo della Turchia egea.
La dolce brezza del Mar Egeo inizierà a soffiare nel pomeriggio, quando il sole inizierà a scomparire. Sedetevi e godetevi la vostra vacanza!
Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. La vostra struttura si impegna a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere. Nella maggior parte delle strutture, la "tessera sanitaria" è obbligatoria per l'accesso alle strutture ricreative e di ristorazione.
Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in linea con le raccomandazioni governative. Di conseguenza, possono influire sull'accesso a determinati servizi.
Ristorazione
Nel ristorante dell'hotel potrete gustare piatti locali, mediterranei e del Mar Egeo. Si prega di notare che, a causa dell'attuale situazione sanitaria, i ristoranti e i buffet possono avere un numero limitato di posti a sedere e vi si può accedere solo previa prenotazione o presentazione di un pass sanitario.
Attività e Tempo Libero
Rilassatevi in piscina, sulla spiaggia privata e prendete il sole. È il momento di rilassarsi. È disponibile una serie di strutture sportive e per il fitness, a seconda della stagionalità e delle condizioni meteorologiche degli sport acquatici.
Si prega di notare che, a causa dell'attuale situazione sanitaria, le strutture per le attività culturali, ricreative e di benessere al chiuso e all'aperto potrebbero essere chiuse, avere un accesso limitato, essere accessibili solo su prenotazione o esibendo un "pass sanitario".
Alla scoperta di Bodrum —
Il bianco chiarore delle case e delle spiagge, pulitissime e sconfinate, il mare scintillante di blu e di azzurro. È il fascino naturale di Bodrum, località balneare dell'omonima baia, considerata tra le più belle di tutta la costa turca. Bodrum pullula di colorati bazar: gioielli, calzature, tappeti, specialità della zona come il tipicissimo "sumak", peperoncino rosso in polvere.