My Ella Resort & Spa Hotel 5* - Bodrum - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Soggiornare in un 5* con posizione fronte spiaggia, idealmente situato vicino alla vivace città di Bodrum
  • Vivere momenti di piacere per il proprio palato nei ristoranti gourmet e assaggiare nuovi sapori approfittando della formula All Inclusive
  • Tutti i servizi a disposizione per godere al massimo le vacanze, tra cui Spa, sauna e hammam
  • Approfittare della vostra escursione inclusa, salendo a bordo in una tipica imbarcazione turca, vivrete momenti indimenticabili

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

My Ella Resort & Spa Hotel 5*

Benvenuti al My Ella Bodrum Resort & Spa 5*, un resort sulla spiaggia situato a solo 1 km dal centro di Turgutreis. Si trova inoltre a soli 20 km dalla città di Bodrum, che vanta oltre mille anni di storia. Godetevi le delizie culinarie del ristorante aperto tutto il giorno, dove rinomati chef preparano tutti i tipi di deliziosi piatti turchi e internazionali. Sorseggiate cocktail rinfrescanti in uno dei 3 bar dell'hotel e godetevi il vostro ozio meritato che ci si aspetta da una vacanza al mare, tra cui un tuffo rinfrescante in una piscina coperta o all'aperto, o abbandonatevi al fresco del Mediterraneo.

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi sistemazione camere Standard vista giardinocamere Standard vista mare, camere  Superior vista giardino o camere Superior vista mare, a vostra scelta.

Camera Standard vista giardino (16 m²)

La camera Standard Vista Giardino è moderna e confortevole, con balcone alla francese. Dispone di un set per la preparazione di tè e caffè e di un minibar che viene rifornito gratuitamente il giorno dell'arrivo con bevande analcoliche e acqua. Il rifornimento giornaliero di acqua è gratuito, mentre le bevande analcoliche vengono riempite su richiesta e addebitate alla camera.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Camera Standard vista mare

La camera Standard Vista Mare è simile alle camere standard descritte sopra. Tuttavia, questa camera offre una splendida vista sul Mar Egeo. Perfettamente attrezzato e ben pensato, soddisferà ogni vostra esigenza!

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Camera Superior vista giardino (38 m²)

Oltre a tutti i servizi offerti dalle camere standard dell'hotel, potrete gustare gratuitamente bevande fredde o tè/caffè nel minibar delle camere Superior di 38-45 m2, che offrono una superficie più ampia.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Camera Superior vista mare (40 m²)

Preferite soprattutto dalle famiglie o dagli ospiti di lunga data, le camere Superior Vista Mare hanno dimensioni generose, tra i 40-45 m2, e godono di un balcone con una vista mozzafiato sul mare. Oltre a tutti i servizi offerti dalle camere standard, le camere Superior Vista Mare dispongono di un soggiorno separato, per consentire alla famiglia di trascorrere insieme una vacanza più tranquilla.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Ristorazione

Il trattamento previsto é di All Inclusive.

Concedetevi momenti gourmet durante la vostra vacanza, per assaggiare le specialità locali e scoprire nuovi sapori che delizieranno il vostro palato. 

 

Ristorante Amber

Il ristorante Amber è il ristorante principale dell'hotel, aperto tutto il giorno. Serve una varietà di piatti turchi e internazionali per soddisfare tutti i gusti. Potrete gustare la colazione, la colazione tardiva e la cena a buffet.

Dress code: Nel ristorante non sono ammessi abiti casual, pantaloncini e abbigliamento da spiaggia. Ella Culinarium & Ella Finoccio Speciality Restaurant

Questo ristorante offre una gamma di cucine mondiali. Tra queste, la cucina mediterranea, egea, italiana e turca.

Per questo ristorante è necessaria la prenotazione.

 

Angels Bar

L'Angels Bar offre un'ampia selezione di cocktail dove potrete rilassarvi all'arrivo con una scelta di caffè, vino o liquori. Godetevi la vista panoramica della piscina all'aperto mentre chiacchierate con amici e colleghi davanti a un drink rinfrescante.

 

Sun Bar

Il Sun Bar offre una vasta gamma di snack e cocktail a bordo piscina. Il bar è inoltre circondato da giardini lussureggianti. Rilassatevi con un cocktail o una bibita fresca dopo un tuffo in piscina o dopo aver preso il sole sulla terrazza.

 

Bar e ristorante Ella Merienda

Questo bar e ristorante offre un'ampia scelta di snack e bevande rinfrescanti. Si tratta di uno stabilimento all'aperto, dove si possono gustare cibi e bevande in una vera e propria cornice da spiaggia.

 

Disco Bar

Il Disco Bar è il luogo ideale per sfogare le energie notturne durante la vostra vacanza. Il bar offre la possibilità di ascoltare musica e ballare in un'atmosfera suggestiva.

 

Vitamin Bar

Fate un pieno di energia in un bar attento alla salute. Situato nella Spa La Brise, questo bar unico serve tisane naturali e una varietà di spremute di frutta e verdura.

Leggi di più

Attività e Tempo Libero

Just for you
Negoziato per voi:
  • Sconto del 25% sui trattamenti Spa
  • Escursione in barca per camera per soggiorno

Concedetevi un momento di benessere nella graziosa piscina all'aperto o in quella coperta. Andate in spiaggia per prendere i primi raggi di sole e abbronzarvi. Inoltre potete godere di un trattamento termale se siete alla ricerca di un'esperienza di relax.

Le vostre opzioni incluse

Escursione in barca "Gulet Tour"

Le vostre opzioni incluse

Una splendida gita in mare, ideale per tutta la famiglia. Vi imbarcherete verso le 10:30 per una crociera lungo la costa turchese della penisola di Bodrum. Ci fermeremo nelle baie cristalline dove potrete nuotare e fare snorkeling nel mare o semplicemente fare un pisolino sul ponte della barca ascoltando il suono delle onde. Un delizioso pranzo sarà servito a bordo.da : Bodrum

Durata: Giornata intera

Incluso: Trasferimento, pranzo

Non incluso: Bevande

Partenza: 09:00-10:30

Ritorno: 17:00-17:30

Nota : Macchina fotografica, crema solare, asciugamani e costumi da bagno.

 

Itinerario :

09.00-10:30

Partenza dall'hotel

Pausa

Camel Beach (1 ora di tempo libero)

Bagla (bagno + pranzo in barca)

Spiaggia di Aspat, nuoto

Baia dell'Acquario, nuoto

Pausa alle 17.30

Ritorno all'hotel

 

Si prega di notare: Gli orari sono approssimativi e soggetti a variazioni.

Leggi di più

In viaggio verso Bodrum

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.

Alla scoperta di Bodrum

Il bianco chiarore delle case e delle spiagge, pulitissime e sconfinate, il mare scintillante di blu e di azzurro. È il fascino naturale di Bodrum, località balneare dell'omonima baia, considerata tra le più belle di tutta la costa turca. Bodrum pullula di colorati bazar: gioielli, calzature, tappeti, specialità della zona come il tipicissimo "sumak", peperoncino rosso in polvere.

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel

L'hotel è accessibile alle persone con mobilità ridotta. Per le prenotazioni di una camera per persone con mobilità ridotta, si prega di contattare il nostro team di servizio clienti.

Orario di check-in: 14:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • WiFi
  • Aria condizionata
  • Reception
  • Servizio di babysitting
  • Parcheggio esterno

Tutte le camere sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • Cassaforte
  • Kit per la preparazione di tè/caffè
  • Minibar
  • TV

I ristoranti e i i bar dell'hotel:

  • Ristorante Amber
  • Angels Bar
  • Sun Bar
  • Bar e ristorante Ella Merienda
  • Disco Bar
  • Vitamin Bar

Il pacchetto all-inclusive include*

- Colazione, pranzo e cena nei diversi ristoranti dell'hotel (si prega di prendere nota degli orari di apertura)

- Una selezione di bevande alcoliche e analcoliche, gelati, antipasti e snack nei diversi bar dell'hotel

 

* Vedere tutti i dettagli sul sito

Le attività all'interno della struttura:

  • Area giochi per bambini
  • Piscina esterna
  • Piscina interna
  • Centro fitness
  • Spa
  • Mini Club

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. My Ella Resort & Spa Hotel 5*