Approvato dai nostri esperti —
- Un hotel dallo stile autentico, che si trova a pochi passi dalla spiaggia
- La possibilità di fare un tuffo in tutta tranquillità nella piscina esterna o concedersi un po' di relax nella sauna
- La Medina, dove potrete trovare spezie e souvenir dell'artigianato locale per voi e i vostri cari
Royal Tulip Taj Sultan 5* —
Concedetevi un soggiorno a 5* a soli 15 minuti dal centro di Hammamet, presso il Royal Tulip Taj Sultan.
Nel cuore di un sito di quattro ettari, vi aspetta una parentesi all'insegna del relax e del benessere.
Non appena vi sistemerete, sarete immediatamente conquistati dalla sua architettura, largamente ispirata alla cultura locale, e dalle sue strutture di alta gamma. Dal suo accesso diretto alla spiaggia, passando per la sua piscina di 800m², al comfort delle camere, senza dimenticare la Spa; qui tutto è stato pensato per offrirvi qualche giorno di pura felicità!
Camere —
Negoziato per voi:
- Upgrade da camera Standard vista giardino a camera Standard vista mare
- Upgrade da camera Premium vista giardino a camera Premium vista mare
Per quest'offerta abbiamo riservato per voi camere Standard vista giardino, camere Premium vista giardino, camere Premium vista mare o camere Superior Family, a vostra scelta.
Camera Standard vista giardino (43 m²)
Riposate nella camera Standard vista giardino, piacevole e luminosa per accogliervi dopo una giornata in spiaggia.
Camera Premium vista giardino (43 m²)
Vivete un soggiorno di pura spensieratezza nella vostra camera Premium e ammirate la splendida vista sul giardino.
Camera Premium vista mare (43 m²)
Godete di tutti i comfort della vostra camera Premium e risvegliatevi ogni mattina ammirando l'incredibile vista sul mare.
Camera Superior Family (43 m²)
Ristorazione
Il trattamento previsto è di All Inclusive.
Dietro il luminoso bovindo o sulla terrazza del ristorante Fresh, avrete la possibilità di gustare un delizioso buffet dai mille sapori. Il buffet offre una gamma di specialità locali e internazionali per soddisfare il vostro palato. Scoprite anche i due ristoranti a tema e à la carte dell'hotel: il Malouf vi invita ad assaporare le delizie della Tunisia mentre il Peppino offre un'ampia scelta di piatti dai sapori italiani. Quest'ultimo ha anche un bar dove si preparano ottimi cocktail e tapas. Per i vostri piccoli desideri golosi dirigetevi verso lo snack bar, con la sua sfiziosa proposta di insalate, pizze e molto altro.
Attività e Tempo Libero
Vera e propria oasi di pace e relax, la Spa dell'hotel vi invita a lasciarvi andare. Tutte le sue strutture vi regaleranno una sensazione di serenità totale. Continuate a rilassarvi immergendovi nella piscina di 800 m² o stendendo il vostro asciugamano sulla spiaggia con accesso diretto.
In viaggio verso l'hotel —
I voli
Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).
I bagagli e i servizi a bordo
Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli. Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione. Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto. Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.
I trasferimenti
I trasferimenti da e per l'aeroporto sono inclusi nelle nostre offerte.
Alla scoperta di Hammamet —
Cercate l'autenticità? Dirigetevi verso Hammamet! Resa celebre negli anni '30 da artisti come Jean Cocteau e André Gide, questa popolare stazione balneare è una garanzia di cambiamento. Tutto qui è un invito all'ozio, al relax su una spiaggia dorata e a godere di riposanti sessioni di hammam. Una passeggiata nella Medina o una passeggiata lungo i bastioni della Kasbah riservano scoperte uniche.