Recensioni - Royal Thalassa Monastir 5* - Tunisia | Voyage Privé
Gestisci le preferenze sui cookie

Cliccando sul pulsante "Accetta", acconsenti all'uso di cookie analitici che consentono la misurazione delle prestazioni del sito e del marketing per la personalizzazione dei contenuti e della pubblicità. Cliccando qui puoi gestire le tue impostazioni e ottenere maggiori informazioni sui cookie che utilizziamo.

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

1/24
Guardate tutte le foto
Royal Thalassa Monastir 5*
Questa offerta, al momento, è terminata

Tunisia /Tunisia

Royal Thalassa Monastir 5*

Recensioni dei Soci

Punteggio medio
7,4/10
Le recensioni dei nostri Clienti, una garanzia di fiducia
Le recensioni sono scritte esclusivamente dai nostri Soci al ritorno dal loro viaggio.
Al fine di avere una visione pertinente del vostro prossimo viaggio, pubblichiamo solo le recensioni degli ultimi 24 mesi.
Le recensioni sono prova della nostra reputazione e di una comunicazione trasparente sul nostro sito. Sono scritte esclusivamente dai nostri clienti dopo aver effettuato il viaggio. Il voto pubblicato corrisponde alla media dei voti attribuiti dai nostri clienti. Tutte le recensioni vengono pubblicate così come redatte dai nostri clienti, entro 48 ore, alla sola condizione di rispettare i criteri seguenti:

• Le recensioni devono essere autentiche e corrispondere all'esperienza realmente effettuata. Le recensioni devono riguardare solamente la struttura, il tour e le escursioni: i commenti che riguardano il processo d'acquisto devono essere indirizzati al servizio clienti.
• Le recensioni devono essere più precise e obiettive possibili in modo da poter orientare gli altri membri nella scelta del loro prossimo viaggio.
• Le recensioni non devono contenere insulti, essere discriminanti o oltremodo esagerate, non devono contenere informazioni personali (email, numero di telefono, ecc.) o argomenti fuori luogo.
Scopri di più
Valutazione (basata su 158 recensioni)
Eccellente
37
Ottimo
68
Medio
26
Mediocre
27
Dettaglio per categoria
Posizione dell'hotel
8
Arredamento / Ambiente
7,8
Servizio / personale
7,2
Camera
7
Pulizia
7,2
Dotazione della camera
6,8
Rapporto qualità / prezzo
7,4
158 clienti hanno dato il loro voto
I nostri Soci italiani non hanno lasciato commenti su questo viaggio. Se lo desideri puoi prendere visione delle recensioni dei nostri Clienti internazionali. Saranno tradotti automaticamente in modo da facilitarne la comprensione.
Nota
5,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Un hotel decisamente vecchio, per niente un hotel a 5 stelle, per niente. Durante il mio soggiorno, molti ospiti si lamentavano. Il materasso era duro come il cemento, andare in un hotel (presumibilmente a 5 stelle) e dormire così male è davvero deplorevole. Il personale era gentile ma non molto competente, molti erano indifferenti. Ad esempio, la mancanza di igiene sulla piastra. Innumerevoli dettagli hanno creato problemi (le finiture, la mancanza di sale e pepe su tutti i tavoli, spesso mancavano bicchieri, posate, tovaglioli, ecc.). Siamo partiti all'inizio di maggio e abbiamo avuto l'impressione che per loro l'alta stagione non fosse ancora iniziata, come se ci stessero rodando... Davvero delusi... per niente al livello delle solite selezioni di Voyages privés...
ornella v
, ha viaggiato in coppia il
02 Maggio 2025

Recensione pubblicata il 08/05/2025
Vedi originale in Olandese
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
La biancheria da letto deve essere cambiata,
cristel w
, ha viaggiato in coppia il
27 Aprile 2025

Recensione pubblicata il 09/05/2025
Vedi originale in Francese
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
frederic e
, ha viaggiato con la famiglia il
20 Aprile 2025

Recensione pubblicata il 30/04/2025
Vedi originale in Francese
Nota
6,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
La camera non era pronta in tempo, non abbiamo ricevuto i nostri braccialetti all-inclusive, non ci è stata data alcuna informazione all'arrivo, il personale non è stato molto accogliente ed è stato estremamente lento nel chiedere aiuto e non capiva nessuna spiegazione in inglese o francese, ci sono state rifiutate più volte le bottiglie d'acqua. C'erano grossi problemi organizzativi con i camerieri della mensa. Erano completamente persi. Uno dei clienti ha dovuto andare dietro ai fornelli per aiutarli perché non sapeva cucinare. C'erano scarafaggi e le lenzuola e gli asciugamani erano macchiati. L'hotel non era di livello 5 stelle ma piuttosto di un 4 stelle.
oriana kim g
, ha viaggiato in coppia il
17 Aprile 2025

Recensione pubblicata il 25/04/2025
Vedi originale in Francese
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
La spiaggia è piccola, sporca e non ti fa venire voglia di restarci. Il pasto al Mona è stato molto lungo. Forse l'offerta culturale e artistica all'interno dell'hotel non è sufficiente, solo un corso di arabo. Come la musica, per esempio. Ma forse questo non è di gradimento alla maggior parte dei clienti???
veronique c
, ha viaggiato in coppia il
13 Aprile 2025

Recensione pubblicata il 21/04/2025
Vedi originale in Francese
Nota
6,6
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
D'altro canto, la stanza non era molto pulita, la vasca da bagno era mal ridipinta, le pareti erano crepate, il water era macchiato e diverse lampadine non funzionavano. La spa non funzionava!! Per un hotel di talassoterapia è un peccato!!
dany l
, ha viaggiato con la famiglia il
07 Aprile 2025

Recensione pubblicata il 01/05/2025
Vedi originale in Francese
Nota
7,4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
La struttura sta invecchiando e le camere sono diventate tristi e vecchie.
stephane b
, ha viaggiato il
26 Febbraio 2025

Recensione pubblicata il 07/03/2025
Vedi originale in Francese
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
madjid f
, ha viaggiato in coppia il
14 Febbraio 2025

Recensione pubblicata il 20/02/2025
Vedi originale in Francese
Nota
7,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
L'aspetto di questo hotel è generalmente accettabile, anche se molto vecchio...
catherine v
, ha viaggiato con un gruppo di amici il
25 Gennaio 2025

Recensione pubblicata il 19/02/2025
Vedi originale in Francese
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Avrei preferito la doccia piuttosto che la vasca, consumi al bar a cinque stelle, non all'altezza e nessun punto per spuntini durante la giornata
magali v
, ha viaggiato in coppia il
30 Dicembre 2024

Recensione pubblicata il 05/01/2025
Vedi originale in Francese
Nota
4,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
christophe l
, ha viaggiato in coppia il
29 Dicembre 2024

Recensione pubblicata il 04/01/2025
Vedi originale in Francese
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Inutile andare al ristorante à la carte Mona, che evidentemente non offre nulla in termini di gusto ed è decisamente meno buono del ristorante a buffet.
lauren c
, ha viaggiato in coppia il
25 Dicembre 2024

Recensione pubblicata il 01/01/2025
Vedi originale in Francese
Nota
6
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
La pulizia della stanza. Solo all'arrivo e senza pulizia durante la settimana. È davvero un peccato e straziante!
beatrice r
, ha viaggiato con la famiglia il
22 Dicembre 2024

Recensione pubblicata il 29/12/2024
Vedi originale in Francese
Nota
7,4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il mare. Poco spazio e non pulito. Molta plastica (bottiglie, borse, teloni, tappi, ecc.)
christine b
, ha viaggiato in coppia il
16 Novembre 2024

Recensione pubblicata il 26/11/2024
Vedi originale in Francese
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Mancanza di intrattenimento serale e non c'è molto da fare in hotel
martine l
, ha viaggiato il
11 Novembre 2024

Recensione pubblicata il 19/12/2024
Vedi originale in Francese
Nota
7,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Tappeti logori e servizio massaggi, una truffa di massaggi pasticciati - hotel in fase di tinteggiatura con odore di olio combustibile - e infettato da zanzare con una bomba fumogena una volta al giorno per ucciderle - abbiamo preso tutti gli odori nel naso per una settimana.. ....
christophe g
, ha viaggiato con un gruppo di amici il
09 Novembre 2024

Recensione pubblicata il 18/11/2024
Vedi originale in Francese
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
La ristorazione non è sufficientemente varia per un 5 stelle e le camere, anche se molto pulite, sono un po' datate.
regis t
, ha viaggiato con un gruppo di amici il
08 Novembre 2024

Recensione pubblicata il 14/11/2024
Vedi originale in Francese
Nota
7,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Tempo di attesa al check-in per avere la camera. La ristorazione non ha la qualità di un 5 stelle.
wassim b
, ha viaggiato con la famiglia il
01 Novembre 2024

Recensione pubblicata il 07/11/2024
Vedi originale in Francese
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il pasto al ristorante dell'hotel compreso nell'offerta non vale il viaggio. Pasto di scarsa qualità con ingredienti improbabili e senza sapore dall'antipasto al dolce.
sebastien p
, ha viaggiato in coppia il
28 Ottobre 2024

Recensione pubblicata il 13/11/2024
Vedi originale in Francese
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
peggy c
, ha viaggiato con la famiglia il
23 Ottobre 2024

Recensione pubblicata il 03/11/2024
Vedi originale in Francese
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
manca la rampa di accesso alla piscina Piccola spiaggia da abbellire escursioni trappole da evitare
francoise f
, ha viaggiato con un gruppo di amici il
02 Ottobre 2024

Recensione pubblicata il 31/01/2025
Vedi originale in Francese
Nota
7,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Nessun impianto hi-fi nelle camere
nathalie j
, ha viaggiato con la famiglia il
27 Settembre 2024

Recensione pubblicata il 22/10/2024
Vedi originale in Francese
Nota
6,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cibo era molto grasso e aveva pochissima varietà. Non è affatto degno di un 5 stelle. Per fortuna c'erano le verdure crude, ecco cosa ho mangiato tutta la settimana. Ad eccezione delle frittate preparate davanti a noi la mattina che erano una delizia. La stanza non era molto pulita. L'hotel è nel suo stato originale e avrebbe bisogno di un serio restyling.
stephanie c
, ha viaggiato in coppia il
12 Settembre 2024

Recensione pubblicata il 16/01/2025
Vedi originale in Francese
Nota
7,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Questo hotel non è assolutamente un 5 stelle! Personale del ristorante molto poco professionale, niente articoli da toeletta in bagno, buffet ripetitivo e privo di finezza. Gli hotel accanto sono estremamente rumorosi fino a tarda notte. Gli asciugamani in bagno non venivano mai cambiati
marie-helene r
, ha viaggiato il
03 Settembre 2024

Recensione pubblicata il 13/09/2024
Vedi originale in Francese
Nota
6,6
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
La struttura poco pulita e gli ambienti piuttosto datati per non parlare del lavaggio bicchieri del bar e dei baristi poco cordiali la camera al nostro arrivo non aveva asciugamani per 3 occupanti e il terzo letto non era neanche stato fatto segnalato alla reception nessuno ha provveduto a sistemare e ci siamo dovuti arrangiare da soli con quello che avevamo
alessandra c
, ha viaggiato con la famiglia il
20 Agosto 2024

Recensione pubblicata il 01/09/2024
Nota
7,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
La distanza dall'aeroporto di Tunisi sveglia all'1 di notte per una partenza di ritorno alle 7:15 con un ritardo per il volo di ritorno Yasmine che non ha mai partecipato alla riunione informativa Cibo e bevande locali per un hotel 5 stelle all-exclusive
habiba m
, ha viaggiato il
04 Agosto 2024

Recensione pubblicata il 01/09/2024
Vedi originale in Francese
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
christel p
, ha viaggiato in coppia il
04 Agosto 2024

Recensione pubblicata il 15/08/2024
Vedi originale in Francese
Nota
7,4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
fulvio c
, ha viaggiato con un gruppo di amici il
04 Agosto 2024

Recensione pubblicata il 14/08/2024
Vedi originale in Francese
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
elvira a
, ha viaggiato in coppia il
21 Luglio 2024

Recensione pubblicata il 31/07/2024
Vedi originale in Spagnolo
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
lucile m
, ha viaggiato con un gruppo di amici il
26 Maggio 2024

Recensione pubblicata il 03/06/2024
Vedi originale in Francese
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
jocelyne d
, ha viaggiato in coppia il
23 Maggio 2024

Recensione pubblicata il 17/06/2024
Vedi originale in Francese
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Spazio per modernizzare.
karine n
, ha viaggiato in coppia il
17 Maggio 2024

Recensione pubblicata il 27/05/2024
Vedi originale in Francese
Nota
7,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Va ristrutturato
nesia n
, ha viaggiato con un gruppo di amici il
13 Maggio 2024

Recensione pubblicata il 21/05/2024
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
ghallouch f
, ha viaggiato il
12 Maggio 2024

Recensione pubblicata il 20/05/2024
Vedi originale in Francese
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
L'intrattenimento serale fino alle 23:00 davanti alla piscina è troppo bryante.
pierrick a
, ha viaggiato in coppia il
08 Maggio 2024

Recensione pubblicata il 22/05/2024
Vedi originale in Francese
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
hotel un po 'rumoroso
claire g
, ha viaggiato il
01 Maggio 2024

Recensione pubblicata il 09/05/2024
Vedi originale in Francese
Nota
2,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Hotel senza animazione, servizio minimo assicurato e avendo fatto con voi il 4 stelle Royal Karthago Resort & Thalassole l'anno scorso, posso fare paragoni! e c'è un mondo tra loro! Una vera delusione il mio soggiorno a Monastir, in questo hotel che mi avete consigliato! Sapendo che quello accanto, l'IBEROSTAR, aveva le vere 5 stelle! Davvero, questo hotel è organizzato molto male, seminari con persone esterne. tutti i giorni nello stesso albergo, che però aveva diritto al tappeto rosso, a vari succhi di frutta e a centinaia di fiori per la decorazione. Il ristorante era triste, pieno di fumo dalle grigliate, ho mangiato gli stessi piatti per 3 settimane e nessun intrattenimento sulla cultura gastronomica tunisina.
suzanne p
, ha viaggiato il
28 Aprile 2024

Recensione pubblicata il 12/06/2024
Vedi originale in Francese
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
L'accoglienza alla reception con un signor stressato e poco simpatico purtroppo.
monia e
, ha viaggiato con la famiglia il
25 Aprile 2024

Recensione pubblicata il 07/05/2024
Vedi originale in Francese
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
L'hotel manca molte informazioni, rivolgersi sempre alla reception per informazioni.Nessuna brochure nelle camere che ci indichi nel funzionamento dell'hotel.Per le camere molto standard per un 5 stelle.Nessuna macchina per il caffè nel bollitore per preparare tè o caffè in camera, la prima volta per noi.
marjorie d
, ha viaggiato con la famiglia il
22 Ottobre 2023

Recensione pubblicata il 01/11/2023
Vedi originale in Francese
Nota
7,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Essendo una madre single con 2 bambini, le camere non erano una accanto all'altra, il cibo era insipido e freddo, abbiamo soggiornato per una settimana e non variava, per un hotel a 5 stelle non c'era bollitore, tè o caffè.
najet z
, ha viaggiato con bambini piccoli il
21 Ottobre 2023

Recensione pubblicata il 31/10/2023
Vedi originale in Francese
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
georgieva z
, ha viaggiato in coppia il
16 Ottobre 2023

Recensione pubblicata il 10/12/2023
Vedi originale in Francese
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cibo è il punto debole. In ogni caso per quanto ci riguarda non c'è molta scelta di piatti. Organizzazione del ristorante piuttosto scadente. Il secondo punto debole, il WiFi. Solo nell'edificio e nemmeno nel ristorante. Impossibile guardare un programma televisivo con internet quando la TV in camera è inesistente.
francis p
, ha viaggiato in coppia il
12 Ottobre 2023

Recensione pubblicata il 29/10/2023
Vedi originale in Francese
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
pascale d
, ha viaggiato con la famiglia il
11 Ottobre 2023

Recensione pubblicata il 27/10/2023
Vedi originale in Francese
Nota
7,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
La ristorazione è una cosa seria. Ogni giorno il buffet presenta gli stessi piatti. Una sola carne possibile: il pollo. L’acqua terrosa rende il caffè e il tè terribili. Il pane non è nemmeno giusto. Ho perso due chili in una settimana. Mi chiedo anche se dovrei andare al ristorante.´La qualità del cibo, frutta acerba, piatti molto grassi, niente formaggio. Non tornerò mai più in questo magnifico hotel che ha un bellissimo centro di talassoterapia o facendo un ''''''' completo
yannick o
, ha viaggiato il
29 Settembre 2023

Recensione pubblicata il 09/10/2023
Vedi originale in Francese
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Devi pensare a rivisitare ogni giorno piatti che sono lo stesso pollo al chicco di pollo..
edith d
, ha viaggiato con un gruppo di amici il
26 Settembre 2023

Recensione pubblicata il 09/10/2023
Vedi originale in Francese
Nota
2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Per questo viaggio ho pagato quasi il doppio di quanto mi è stato venduto con servizi patetici all'arrivo
sabrina s
, ha viaggiato il
24 Settembre 2023

Recensione pubblicata il 08/11/2023
Vedi originale in Francese
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Non ci sono piaciute le paste molto dure alcuni giorni e la camera un po' datata.
claire d
, ha viaggiato con la famiglia il
24 Settembre 2023

Recensione pubblicata il 21/10/2023
Vedi originale in Francese
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Per una macchina da caffè 5* al bar rotta o niente più latte caldo o bibita calda o niente più niente coca zero niente più cocktail davvero squallidi per un tutto compreso
patrick d
, ha viaggiato in coppia il
20 Settembre 2023

Recensione pubblicata il 30/09/2023
Vedi originale in Francese
Nota
6,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
non degno di un 5 stelle niente macchinetta del caffè in camera, bottiglie d'acqua nel ristorante, è inaudito!!!
malika b
, ha viaggiato con un gruppo di amici il
17 Settembre 2023

Recensione pubblicata il 30/09/2023
Vedi originale in Francese
Nota
7,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
L'aria condizionata non funziona correttamente e il Wi-Fi funziona a malapena.
woo-suck h
, ha viaggiato in coppia il
11 Settembre 2023

Recensione pubblicata il 21/09/2023
Vedi originale in Francese
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Ci siamo andati l'anno scorso ed era meglio. Il cibo non era all'altezza, troppo ripetitivo, peccato... per stare comodo devi dare il biglietto e noi ti cureremo meglio... devi capire la lingua, per fortuna ho capito perché elaborano gli stranieri... è deplorevole
sadiha k
, ha viaggiato in coppia il
03 Settembre 2023

Recensione pubblicata il 13/09/2023
Vedi originale in Francese
Nota
2,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Questo hotel è un disastro, tutto è vecchio, sporco e soprattutto vale a malapena un 3 stelle. Nessun servizio, il cibo non è buono. Il wifi non funzionava quindi era impossibile raggiungere la famiglia se non tramite messaggio e abbiamo fatto 2 escursioni dove sappiamo di aver percorso 1200 km in autobus La frequentazione è che gente dell'est che beveva dalle 9 di mattina fino a tarda notte senza che nessuno dicesse nulla, immaginatevi il disordine, non ci sono altre parole. Inconcepibile per un cosiddetto 5 stelle
sylviane f
, ha viaggiato in coppia il
29 Agosto 2023

Recensione pubblicata il 11/09/2023
Vedi originale in Francese
Nota
5,4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Servizio scadente per un 5 stelle
didier a
, ha viaggiato con la famiglia il
17 Agosto 2023

Recensione pubblicata il 28/08/2023
Vedi originale in Francese
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
linda b
, ha viaggiato con la famiglia il
09 Agosto 2023

Recensione pubblicata il 19/08/2023
Vedi originale in Francese
Nota
7,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
andrei m
, ha viaggiato in coppia il
06 Agosto 2023

Recensione pubblicata il 16/08/2023
Nota
7,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Hotel nel suo succo, invecchiamento… non degno di un 5 stelle, piuttosto un 3 stelle in Tunisia…
nicolas f
, ha viaggiato in coppia il
05 Agosto 2023

Recensione pubblicata il 13/08/2023
Vedi originale in Francese
Nota
2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Poca pulizia, non un 4 stelle Servizi mediocri Cibo scarso e mediocre Posizione pessima
vanessa m
, ha viaggiato in coppia il
05 Agosto 2023

Recensione pubblicata il 09/10/2023
Nota
5,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Molto deluso da questo soggiorno in questo hotel 5 stelle che non ha nulla a che fare con 5 stelle. Dopo numerose richieste alla reception ci sono voluti 3 giorni prima che l'aria condizionata in camera fosse riparata (soggiorno dal 1 all'11 agosto). Nessun gesto da parte loro per scusarsi. Cibo con pochissima varietà e cattivo per la maggior parte dei piatti. Posizione tranquilla, ma lontana da tutto, è necessario un taxi per ogni uscita (attenzione alle truffe) Una piscina in cui è difficile rilassarsi: rumore continuo, la gente viene sempre ad avvicinarsi per fare acquagym, pallanuoto, freccette... Per finire, un all-inclusive molto scarno, una carta delle bevande scarsa e uno spuntino dalle 16 alle 17 con 30 minuti di attesa. Il personale ha una vera mancanza di organizzazione
juliette m
, ha viaggiato in coppia il
01 Agosto 2023

Recensione pubblicata il 18/09/2023
Vedi originale in Francese
Nota
5,4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
celia b
, ha viaggiato con la famiglia il
25 Luglio 2023

Recensione pubblicata il 11/08/2023
Vedi originale in Francese
Nota
7,4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Nessun piatto tipico tunisino, il cibo è di scarsa qualità! Le torte alla crema sono calde e indigeste Nessuna animazione corretta, niente per la festa nazionale tunisina passiamo la giornata in piscina tutto qui
younes l
, ha viaggiato con un gruppo di amici il
25 Luglio 2023

Recensione pubblicata il 05/08/2023
Vedi originale in Francese
Nota
7,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Aria condizionata inesistente nei ristoranti e nelle aree comuni. Nessuna bottiglia d'acqua self-service durante i pasti ma servizio al bicchiere quindi tanta attesa solo per bere! Pasto poco vario e spesso freddo
vanessa g
, ha viaggiato con la famiglia il
10 Luglio 2023

Recensione pubblicata il 27/07/2023
Vedi originale in Francese
Nota
5,4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
La camera (non degna di un 5 stelle), la ristorazione (troppo ripetitiva e di qualità mediocre), il personale (spesso cordiale e poco professionale), la spiaggia con le sue sdraio e materassini rovinati e sporchi, il ristorante "La Vela" , un disastro!!! attrezzature sporche e musica ad alto volume tutto il giorno.
saida i
, ha viaggiato il
20 Giugno 2023

Recensione pubblicata il 29/06/2023
Vedi originale in Francese
Nota
9
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Non era un 5 * soprattutto per le camere, era un 3 *, la suite vista mare era obsoleta, la pulizia non era stata fatta a dovere, quando abbiamo spostato i due letti extra capelli e altri, le federe dei cuscini erano stropicciate come se non avessero non è stato lavato. E il bagno infestato dalle formiche. Quando hai fatto la doccia nella vasca da bagno, non c'era più sigillo ed era stufo all'uscita. Una delle portefinestre non si chiudeva. Abbiamo pagato un deposito per la cassaforte perché era con una chiave... per niente pratico. Deposito anche per i teli mare, siamo riusciti a pagare la cauzione con euro e quando siamo partiti non ci hanno voluto restituire i nostri euro. Non siamo stati informati quando siamo arrivati. Normalmente un 5* ti viene servito in piscina o in spiaggia, non è così. Il buffet sempre lo stesso, e niente frutta al mattino. Abbiamo chiesto al direttore, ha detto di sì, ma non abbiamo visto nulla.
silvia s
, ha viaggiato con un gruppo di amici il
20 Giugno 2023

Recensione pubblicata il 03/07/2023
Vedi originale in Iedesco/Francese
Nota
4,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Siamo partiti più volte tramite il sito voyage-prive ed è sempre andata bene. Ma la nostra esperienza a Monastir si è rivelata molto deludente. Quando siamo arrivati nella nostra stanza, abbiamo trovato molti peli e peli sul pavimento, NON avevamo asciugamani in bagno, il water perdeva e la porta della finestra era semplicemente rotta, impossibile chiuderla a chiave, strano per un 5 stelle. Quindi abbiamo chiesto alla reception gli asciugamani e abbiamo segnalato la porta della finestra rotta 5 volte, ci era stato promesso di mandare qualcuno, non abbiamo visto NESSUNO durante il soggiorno, quindi tutti sarebbero potuti entrare nella nostra stanza dal balcone. Preoccupazione per l'igiene, nonchalance del personale di manutenzione. Nessun rifornimento di gel doccia (minuscolo). Aria condizionata inefficiente. Insomma, stanza fatiscente, mancanza di servizio e igiene perfettibile hanno rovinato il nostro soggiorno. Depositi in contanti asciugamani e minuscola cassaforte. Dover chiedere acqua a tavola. "5 *" deludente
camille m
, ha viaggiato in coppia il
18 Giugno 2023

Recensione pubblicata il 24/06/2023
Vedi originale in Francese
Nota
6,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Spiaggia, atmosfera musicale, ristorazione, il tutto non è degno di un 5 stelle e più vicino a un 3
marie france g
, ha viaggiato in coppia il
17 Giugno 2023

Recensione pubblicata il 27/06/2023
Vedi originale in Francese
Nota
6,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
ufug a
, ha viaggiato il
17 Giugno 2023

Recensione pubblicata il 13/07/2023
Vedi originale in Francese
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
fabrizia c
, ha viaggiato in coppia il
16 Giugno 2023

Recensione pubblicata il 25/06/2023
Vedi originale in Francese
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
La ristorazione, a parte antipasti e dolci, piatti caldi sempre meno che tiepidi, poca varietà e soprattutto serviti spesso più giorni di fila... Carni dure. Le scarse informazioni alla reception e la loro mancanza di cordialità, quando siamo arrivati alle 13:00, le nostre camere ci sono state assegnate alle 17:00!
alain e
, ha viaggiato con un gruppo di amici il
16 Giugno 2023

Recensione pubblicata il 26/06/2023
Vedi originale in Francese
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
mohamad k
, ha viaggiato in coppia il
06 Giugno 2023

Recensione pubblicata il 18/06/2023
Vedi originale in Francese
Nota
7,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
NESSUN SERVIZIO DALLA RECEPTION. I PIATTI DEL RISTORANTE SONO SEMPLICEMENTE DA RIVEDERE. NIENTE È APPETITOSO E GUSTOSO. NON ABBIAMO L'ARIA CONDIZIONATA; RISPOSTA: PIOVE, QUINDI NIENTE ARIA CONDIZIONATA!
axelle s
, ha viaggiato con un gruppo di amici il
29 Maggio 2023

Recensione pubblicata il 05/06/2023
Vedi originale in Francese
Nota
7,4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Fortunatamente siamo riusciti a cambiare camera e ringraziamo per questo la reception che ovviamente i nostri desideri mancano di un buon sistema wifi nessun bancomat devi tornare all'aeroporto! Buffet da rivedere e l'hotel necessita di alcuni lavori di ristrutturazione per mantenere le sue 5 stelle
beatrice p
, ha viaggiato in coppia il
27 Maggio 2023

Recensione pubblicata il 05/06/2023
Vedi originale in Francese
Nota
7,4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Ristorazione, sempre la stessa cosa da mangiare. Poche scelte.
noureddine b
, ha viaggiato con la famiglia il
27 Maggio 2023

Recensione pubblicata il 21/06/2023
Vedi originale in Francese
Nota
4,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Accoglienza deplorevole, servizio bar lunghissimo anche con poche persone. Il direttore dell'hotel e il responsabile delle pubbliche relazioni hanno una persona che mette false recensioni su TripAdvisor senza informare il cliente, ho pagato il prezzo ed è inaccettabile. La maggior parte delle valutazioni a 5 stelle sono false. Questa è la prima volta che torno così deluso da un soggiorno in Tunisia. Non sono affatto 5 stelle!
jocelyne v
, ha viaggiato in coppia il
27 Maggio 2023

Recensione pubblicata il 06/06/2023
Vedi originale in Francese
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
bouchra f
, ha viaggiato il
27 Maggio 2023

Recensione pubblicata il 24/09/2023
Vedi originale in Francese
Nota
7,4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
a pranzo e a cena ,piu o meno le stesse cose..2 tipi di pasta...2 tipi di riso , un piatto locale tipo couscus e 2 zuppe pesce totani alla griglia,ma non erano il massimo,perche mezzi crudi....non male l assortimento di insalate..frutta poca varieta,, dolci buon assortimento.
renata bianca a
, ha viaggiato in coppia il
26 Maggio 2023

Recensione pubblicata il 06/06/2023
Nota
3,4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
La camera non era affatto pulita, il bagno e i servizi igienici erano sporchi anche se le donne delle pulizie venivano ogni giorno. Ho avuto l'impressione che fossero fatti solo i letti. Le prese sono strappate e pendono. È necessario scollegare le luci per poter caricare i nostri dispositivi. Il restauro non è stato vario e non di mio gusto. Ps: non consiglio affatto l'hotel
annie p
, ha viaggiato il
21 Maggio 2023

Recensione pubblicata il 11/06/2023
Vedi originale in Francese
Nota
7,4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
salem a
, ha viaggiato in coppia il
21 Maggio 2023

Recensione pubblicata il 31/05/2023
Vedi originale in Francese
Nota
7,4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
emmanuelle q
, ha viaggiato il
20 Maggio 2023

Recensione pubblicata il 12/06/2023
Vedi originale in Francese
Nota
4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
.............................................
danny a
, ha viaggiato il
19 Maggio 2023

Recensione pubblicata il 13/06/2023
Vedi originale in Francese
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Di Paghi la palestra
mahrez a
, ha viaggiato con la famiglia il
29 Ottobre 2022

Recensione pubblicata il 04/11/2022
Vedi originale in Francese
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
peggy c
, ha viaggiato in coppia il
25 Ottobre 2022

Recensione pubblicata il 04/11/2022
Vedi originale in Francese
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
frederic l
, ha viaggiato con un gruppo di amici il
24 Ottobre 2022

Recensione pubblicata il 30/10/2022
Vedi originale in Francese
Nota
6,6
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
julia g
, ha viaggiato in coppia il
23 Ottobre 2022

Recensione pubblicata il 31/10/2022
Vedi originale in Francese
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cibo è davvero molto nella media. Scelta ma la qualità rimane molto limitata. Dolci davvero immangiabili.
virginie f
, ha viaggiato con la famiglia il
22 Ottobre 2022

Recensione pubblicata il 01/11/2022
Vedi originale in Francese
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Pasti e bevande con prodotti piuttosto mediocri ma in compenso ben cucinati. Gli altri due ristoranti sono solo spazzatura: nessuna scelta: menu unico e molto mediocre Non c'era quasi intrattenimento (fine stagione?)
pierre t
, ha viaggiato in coppia il
21 Ottobre 2022

Recensione pubblicata il 15/11/2022
Vedi originale in Francese
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
silvia m
, ha viaggiato con la famiglia il
21 Ottobre 2022

Recensione pubblicata il 15/11/2022
Vedi originale in Francese
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
La ristorazione era adeguata i primi giorni e nel corso dei giorni si è deteriorata.
alexandra h
, ha viaggiato con la famiglia il
20 Ottobre 2022

Recensione pubblicata il 30/10/2022
Vedi originale in Francese
Nota
7,4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
I cuscini erano in cattive condizioni (palline all'interno), aria condizionata non funzionante, soprattutto perché ci è stato detto che si tratta di una camera di categoria superiore
elodie l
, ha viaggiato con la famiglia il
16 Ottobre 2022

Recensione pubblicata il 08/11/2022
Vedi originale in Francese
Nota
7,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
yaba f
, ha viaggiato in coppia il
14 Ottobre 2022

Recensione pubblicata il 30/10/2022
Vedi originale in Francese
Nota
6
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Ho pagato per la vista sul mare, non l'ho ricevuto. Inoltre non ho ottenuto la vendita privata OP del 20% presso la spa, ho dovuto pagare il prezzo intero. Tutto è rotto nella stanza (ho fatto un reclamo a un viaggio privato non sono mai tornato) con le foto
louis a
, ha viaggiato il
14 Ottobre 2022

Recensione pubblicata il 22/10/2022
Vedi originale in Francese
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cibo merita più cambiamento, e soprattutto trarrebbe beneficio dall'essere servito caldo... Peccato per la mancanza di bibite (esaurite), e cubetti di ghiaccio.... l
espinasson m
, ha viaggiato in coppia il
08 Ottobre 2022

Recensione pubblicata il 16/11/2022
Vedi originale in Francese
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
fatima k
, ha viaggiato il
30 Settembre 2022

Recensione pubblicata il 09/10/2022
Vedi originale in Francese
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
thierry d
, ha viaggiato in coppia il
30 Settembre 2022

Recensione pubblicata il 13/10/2022
Vedi originale in Francese
Nota
4,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Non sono affatto 5 stelle! A questo prezzo non c'è nulla di sorprendente, quindi otterrai il valore dei tuoi soldi, né più né meno! La musica ad alto volume continua dalle 10:00 a mezzanotte se ti piace la pace e la tranquillità chiedi una camera con vista sul giardino La reception del deplorevole hotel non cambia nessun distributore, quindi prendi accordi La stanza con una pulizia più che succinta meglio non essere maniacale e non lasciare una moneta o un biglietto in giro sparirà. Nessuna attrezzatura aggiuntiva, nemmeno un bollitore, non pensare nemmeno a tè, caffè... wifi nella media La piscina e la sua manutenzione (giunti, qualità dell'acqua, bordo) più che dubbia Cibo decente ma gli stessi piatti ogni giorno.
lydia l
, ha viaggiato in coppia il
27 Settembre 2022

Recensione pubblicata il 10/10/2022
Vedi originale in Francese
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
saleha e
, ha viaggiato in coppia il
27 Settembre 2022

Recensione pubblicata il 07/10/2022
Vedi originale in Francese
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Assenza di spremuta d'arancia fresca, tè alla menta e pasticcini tunisini, peccato!!!
marie d
, ha viaggiato con un gruppo di amici il
27 Settembre 2022

Recensione pubblicata il 09/10/2022
Vedi originale in Francese
Nota
7,4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
consiglia s
, ha viaggiato il
26 Settembre 2022

Recensione pubblicata il 11/10/2022
Nota
6,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
I tavoli del ristorante non sono puliti. Tovaglie e set sporchi. Hotel 3* e non 5* Personale di sicurezza della spiaggia scortese
sylvie s
, ha viaggiato in coppia il
24 Settembre 2022

Recensione pubblicata il 04/10/2022
Vedi originale in Francese
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cibo
abdelkarim e
, ha viaggiato con un gruppo di amici il
24 Settembre 2022

Recensione pubblicata il 11/10/2022
Vedi originale in Francese
Nota
7,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Mancanza di pulizia nelle camere.
tatiana n
, ha viaggiato con un gruppo di amici il
22 Settembre 2022

Recensione pubblicata il 05/10/2022
Vedi originale in Francese
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Le camere non sono fino a 5 stelle Il catering era sempre lo stesso! Sauté di vitello 1 settimana è di due minuti! E non abbastanza specialità tunisina
aicha p
, ha viaggiato con la famiglia il
22 Settembre 2022

Recensione pubblicata il 02/10/2022
Vedi originale in Francese
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Niente, tutto era assolutamente perfetto!
ilhame c
, ha viaggiato con la famiglia il
20 Settembre 2022

Recensione pubblicata il 03/10/2022
Vedi originale in Francese
Nota
4,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Non abbiamo avuto le aspettative attese a livello di un 5 stelle. Hotel molto carino ma i servizi difficilmente degni di un tre stelle. Non consigliarlo ai tuoi clienti
sophie b
, ha viaggiato in coppia il
19 Settembre 2022

Recensione pubblicata il 29/09/2022
Vedi originale in Francese
Nota
6
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
wissem e
, ha viaggiato in coppia il
19 Settembre 2022

Recensione pubblicata il 14/01/2023
Vedi originale in Francese
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Ottenere avuto all'aeroporto Doppio acquisto di biglietti aerei quando eravamo in perfetto orario e vedevamo passare davanti a noi persone che acquistavano i biglietti alle 5:30 del mattino. è inaccettabile!!!
marie-christine p
, ha viaggiato con la famiglia il
19 Settembre 2022

Recensione pubblicata il 09/10/2022
Vedi originale in Francese
Nota
4,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
- La pulizia della stanza - Formiche che escono dai montanti del tubo del gabinetto mentre siamo al 4° piano - Scarafaggio morto sotto il mobiletto del bagno che non è mai stato rimosso per un soggiorno di 10 giorni - Nessuna pressione nella doccia per l'acqua calda - Pranzo e cena a buffet molto noiosi - Nessuna considerazione alla reception quando si effettuano reclami - Nessuna premura quando si modifica l'orario del ristorante per le prenotazioni - Aria condizionata non regolabile - Illuminazione della camera da letto molto debole - Nessun servizio al tavolo per le bevande - Nessuna proposta di escursione durante il nostro soggiorno - Nessuna colazione tardiva come indicato - Orari di apertura del ristorante non sempre rispettati - Macchine per il caffè del mattino spesso fuori servizio o non ricaricate
elodie c
, ha viaggiato in coppia il
19 Settembre 2022

Recensione pubblicata il 02/10/2022
Vedi originale in Francese
Nota
5,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Avevamo prenotato due camere singole vista mare e ci hanno assegnato una camera doppia. Camera tenuta male, poca manutenzione. Vetro rotto ed uno mancante. Cibo ripetitivo e non rispettava la categoria dell’hotel
susanna g
, ha viaggiato con un gruppo di amici il
19 Settembre 2022

Recensione pubblicata il 02/10/2022
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
jocelyne v
, ha viaggiato il
18 Settembre 2022

Recensione pubblicata il 05/10/2022
Vedi originale in Francese
Nota
4,6
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il personale non è piacevole. Sempre lo stesso cibo. Nessuna animazione. Molto deludente
alicia l
, ha viaggiato con un gruppo di amici il
17 Settembre 2022

Recensione pubblicata il 30/09/2022
Vedi originale in Francese
Nota
7,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il servizio, il personale era oltre scortese. Mi è successo per la prima volta dopo più di 20 anni di viaggio. Quasi nessuna cortesia, siamo stati frettolosi, mandaci sulle rose, appena un sorriso, il tono in aumento. Esperienza davvero molto brutta. Inoltre le apparecchiature che non sempre funzionavano a dovere come la doccia, il wifi, le luci...
melaine r
, ha viaggiato con un gruppo di amici il
17 Settembre 2022

Recensione pubblicata il 01/10/2022
Vedi originale in Francese
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Pasti e bevande, niente era fresco, come gelato fuso, bevande non molto fredde, yogurt idem, il peggior cous cous che abbia mai mangiato. e per quanto riguarda l'arredamento, fuori dall'hotel, tutto è sporco, pieno di immondizia di bottiglie di plastica e sacchi della spazzatura che sporgono ai bordi delle strade e tra 2 spiagge dell'hotel. Infine il fatto di dover prendere una cassaforte per proteggere le sue carte, tipo di passaporto, e di dover versare una caparra di 10 euro rimborsata obbligatoriamente in dinaro tunisino all'inizio. Nonostante gli euro disponibili nel registratore di cassa.
alain f
, ha viaggiato con un gruppo di amici il
16 Settembre 2022

Recensione pubblicata il 24/09/2022
Vedi originale in Francese
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
catering mediocre a buffet e ristoranti e aria condizionata molto ridotta - anche inesistente nelle camere per motivi di economia, molto difficile dormire bene
francoise l
, ha viaggiato in coppia il
16 Settembre 2022

Recensione pubblicata il 03/10/2022
Vedi originale in Francese
Nota
2,6
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Quello che non mi è piaciuto è che il personale è antipatico, abbiamo subito 2 furti, anche il tuo servizio non ha voluto fare nulla per noi.
solene a
, ha viaggiato in coppia il
16 Settembre 2022

Recensione pubblicata il 14/01/2023
Vedi originale in Francese
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Le bevande all inclusive non sono terribili e spesso non fredde.
fabienne r
, ha viaggiato con un gruppo di amici il
16 Settembre 2022

Recensione pubblicata il 14/10/2022
Vedi originale in Francese
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
nadia l
, ha viaggiato il
15 Settembre 2022

Recensione pubblicata il 26/09/2022
Vedi originale in Francese
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Pasti di qualità molto media, ogni giorno stesse proposte! Le carni non sono eccelse, neanche difficili da masticare, sempre le stesse, tanto impanato grossolanamente, e per quanto riguarda il cous cous: quantità enorme di semola, e... 4 pezzi di carne sopra (per il numero di turisti, avete combattere)! Il meglio: la colazione!
corinne b
, ha viaggiato in coppia il
15 Settembre 2022

Recensione pubblicata il 02/10/2022
Vedi originale in Francese
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
nabil a
, ha viaggiato il
13 Settembre 2022

Recensione pubblicata il 11/01/2023
Vedi originale in Francese
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
richard a
, ha viaggiato il
13 Settembre 2022

Recensione pubblicata il 28/09/2022
Vedi originale in Francese
Nota
7,4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
mohamed nasser eddine h
, ha viaggiato in coppia il
12 Settembre 2022

Recensione pubblicata il 22/09/2022
Vedi originale in Francese
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Un servizio di ristorazione e bar degno di un 2 stelle e non di un 5 stelle. Idem per l'animazione.
philippe p
, ha viaggiato in coppia il
10 Settembre 2022

Recensione pubblicata il 08/10/2022
Vedi originale in Francese
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
La confusione alla reception...errore nell'assegnazione delle camere con attese di oltre un'ora
fabrizio t
, ha viaggiato in coppia il
09 Settembre 2022

Recensione pubblicata il 19/09/2022
Nota
6,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
dany d
, ha viaggiato in coppia il
09 Settembre 2022

Recensione pubblicata il 25/09/2022
Vedi originale in Francese
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
florence r
, ha viaggiato in coppia il
09 Settembre 2022

Recensione pubblicata il 02/10/2022
Vedi originale in Francese
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
viviane b
, ha viaggiato con un gruppo di amici il
08 Settembre 2022

Recensione pubblicata il 01/10/2022
Vedi originale in Francese
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
christine b
, ha viaggiato in coppia il
08 Settembre 2022

Recensione pubblicata il 16/09/2022
Vedi originale in Francese
Nota
6,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
sdraio usate aria condizionata spesso rotta asciugamani sporchi televisione con granelli sullo schermo della reception quindi ecco!
mohamed ouahcene o
, ha viaggiato con la famiglia il
08 Settembre 2022

Recensione pubblicata il 24/09/2022
Vedi originale in Francese
Nota
2,6
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Tutto
maryline d
, ha viaggiato in coppia il
08 Settembre 2022

Recensione pubblicata il 16/09/2022
Vedi originale in Francese
Nota
7,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
ristorazione: abbondante ma adeguata solo per turisti dei paesi dell'est.Pochi italiani dotati tutti di buona volontà e pazienza e tolleranza Camerieri molto sgarbati ,nessun responsabile o maitre che li guidasse,si percepiva che nella vita facevano altro e si dovevano arrangiare correndo,spingendo i clienti,tutto con molta malagrazia.Incredibile.... non veniva concesso acqua a tavola,solo un bicchiere e dopo molte insistenze,se si chiedeva la bottiglia,un modo sgarbato dicevano che avevano ordine di non lasciare nessuna bottiglia al cliente.Non ci crederete ma andavo di persona al bar per farmi dare un'altro bicchiere di acqua e anche lì con storie.Era veramente irritante l'atteggiamento dei camerieri.Solo uno dopo una mancia mi lasciata mezza bottiglia pregandomi di nasconderla sotto i piedi.Giuro neanche in India o in Cambogia o in Laos ho avuto tale esperienza,mi dicevano ancora vuole bere acqua....!!!!
sara c
, ha viaggiato in coppia il
07 Settembre 2022

Recensione pubblicata il 17/09/2022
Nota
5,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Camerieri del bar scortesi se non contenitori alti Reception: richiesta tassa di soggiorno all'arrivo. 21 dinari. Do 10 euro nessun resto restituito. Al check out mi è stato detto che non avevo pagato. A quanto pare è comune. Mi è stata chiesta una dichiarazione giurata ma si chiama furto Questo hotel è a malapena un 3 stelle.
corinne b
, ha viaggiato con un gruppo di amici il
07 Settembre 2022

Recensione pubblicata il 16/09/2022
Vedi originale in Francese
Nota
5,4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Servizio bar (zero), cibo uguale tutti i giorni, sdraio (materassi macchiati e strappati), bagnini non qualificati, personale sgradevole che ti ignora e ovviamente non ti saluta. Davvero deluso. Da evitare, non vale le sue 5 stelle... ne vale solo 3
marie l
, ha viaggiato in coppia il
06 Settembre 2022

Recensione pubblicata il 30/09/2022
Vedi originale in Francese
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Tutto era perfetto, ci torneremo l'anno prossimo
sadiha k
, ha viaggiato in coppia il
06 Settembre 2022

Recensione pubblicata il 17/09/2022
Vedi originale in Francese
Nota
5,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Diversi scarafaggi in camera, aria condizionata quasi inesistente, odore di "uova marce" in camera, vasca idromassaggio in piscina non funzionante, materassini piscina molto sporchi, piscina coperta non accessibile, per avere sedie a sdraio in piscina bisognava dare un "bakchich", relativo alla ZPS: corso marino primo bacino non funzionante, secondo bacino parte non funzionante. Servizi (impacco e massaggio alle alghe) un po' sciatti. L'hotel non vale affatto un 5 stelle.
mehdi b
, ha viaggiato in coppia il
06 Settembre 2022

Recensione pubblicata il 23/09/2022
Vedi originale in Francese
Nota
6,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
amelie d
, ha viaggiato in coppia il
06 Settembre 2022

Recensione pubblicata il 15/09/2022
Vedi originale in Francese
Nota
6,6
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Personale antipatico Non considera la domanda dei clienti Poche scelte nel ristorante Il servizio clienti è fornito al minimo
maxime a
, ha viaggiato in coppia il
05 Settembre 2022

Recensione pubblicata il 15/09/2022
Vedi originale in Francese
Nota
7,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Acqua in caffetteria servita al bicchiere, vino bianco caldo! Quasi mai cubetti di ghiaccio, anche quando li abbiamo richiesti! Nonostante la simpatia di molti server, c'era un'organizzazione molto scarsa.
bernard b
, ha viaggiato in coppia il
04 Settembre 2022

Recensione pubblicata il 02/10/2022
Vedi originale in Francese
Nota
7,4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Era indicata una camera con vista mare e infatti era sopra il ristorante e si affacciava sulla piscina, quindi molto rumorosa.
ali m
, ha viaggiato il
04 Settembre 2022

Recensione pubblicata il 19/09/2022
Vedi originale in Francese
Nota
4,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Chiedo il rimborso dei viaggi privati perché sono arrivato a mezzogiorno e mi hanno dato la stanza alle 15:30 che non era stata fatta e la sera alle 10 l'idraulico è venuto a sturare il lavandino il giorno dopo siamo arrivati alle 21:00. aggiustare la porta della mia stanza il comò Sono arrivato a mezzogiorno e mi hanno dato la mia camera alle 15:30 che non era stata fatta e la sera alle 10 l'idraulico è venuto a sturare il lavandino il giorno dopo sono venuti alle 21 per riparare la porta della mia camera il Buffet poca scelta molto limitata chiedo il rimborso
joelle s
, ha viaggiato il
04 Settembre 2022

Recensione pubblicata il 29/09/2022
Vedi originale in Francese
Nota
3,4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Questo hotel non è niente come un 5 stelle, all'esterno, sedie a sdraio danneggiate e materassi sporchi a bordo piscina. Musica pervasiva e molto molto rumorosa tutto il giorno fino alle 23:00, impossibile dormire. Personale incompetente, che non capisce il francese quando il francese è ancora la seconda lingua del paese. Servizio più che mediocre al tavolo, siamo stati più volte obbligati ad installare il nostro tavolo anche noud. Cibo molto mediocre, quasi sempre lo stesso, ci siamo anche ammalati perché mi sono accorto che le bottiglie d'acqua erano piene di acqua del rubinetto. Il personale della reception era quasi inesistente, nessuno risponde, nessun sorriso, nessuna risposta diretta. Hotel miserabile. Unica nota positiva, il personale adorabile del piano e il thalasso, molto molto buono. Personale di talassoterapia pulito, spazioso, ben organizzato, affascinante e competente. Non tornerò mai più in questo hotel e nemmeno prenoterò tramite viaggi privati.
remy c
, ha viaggiato in coppia il
04 Settembre 2022

Recensione pubblicata il 22/09/2022
Vedi originale in Francese
Nota
2,6
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Vecchie stanze. Formiche in un letto. Scarafaggi. Mancanza di aria condizionata nelle sale comuni. Pulizia a metà. Benvenuto deplorevole Divertimento deplorevole Fuggire !!
isabelle f
, ha viaggiato con la famiglia il
04 Settembre 2022

Recensione pubblicata il 05/01/2023
Vedi originale in Francese
Nota
2,6
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il personale non professionale vede un'igiene aggressiva deplorevole, in particolare il bar della piscina dove il personale lava i posacenere nella ciotola dei bicchieri. Nessun servizio in terrazza. Pessima accoglienza alla reception, i taxi sovraccaricano le corse in breve pessimo hotel limitato a 3 stelle
jean m
, ha viaggiato in coppia il
04 Settembre 2022

Recensione pubblicata il 21/09/2022
Vedi originale in Francese
Nota
2,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Quello che ci è piaciuto è stato il cameriere che ci ha servito e che è stato molto gentile
olivier b
, ha viaggiato in coppia il
03 Settembre 2022

Recensione pubblicata il 11/09/2022
Vedi originale in Francese
Nota
5,4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
federica r
, ha viaggiato in coppia il
03 Settembre 2022

Recensione pubblicata il 14/09/2022
Nota
8,4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
la eccessiva distanza dall'aeroporto di arrivo TUNISI; la mancanza di puntualita' da parte del personale addetto al trasferimento da Tunisi a Monastir:
mario g
, ha viaggiato in coppia il
03 Settembre 2022

Recensione pubblicata il 04/01/2023
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
jean michel a
, ha viaggiato il
03 Settembre 2022

Recensione pubblicata il 27/09/2022
Vedi originale in Francese
Nota
7,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
stephane p
, ha viaggiato in coppia il
01 Settembre 2022

Recensione pubblicata il 11/09/2022
Vedi originale in Francese
Nota
7,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Ristorante non molto buono, spesso la stessa cosa e quasi sempre freddo. I bicchieri al bar non sono molto puliti.
kevin s
, ha viaggiato in coppia il
01 Settembre 2022

Recensione pubblicata il 21/09/2022
Vedi originale in Francese
Nota
5,4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
tiffanie v
, ha viaggiato con la famiglia il
31 Agosto 2022

Recensione pubblicata il 12/09/2022
Vedi originale in Francese
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
tom c
, ha viaggiato in coppia il
31 Agosto 2022

Recensione pubblicata il 25/09/2022
Vedi originale in Francese
Nota
7,4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
La camera necessita di ristrutturazione. Nessun bancomat per CB in loco. Nessuna ricezione da parte di una persona di Voyage Privé all'inizio del nostro soggiorno per varie informazioni. Cuscini sulle sdraio a bordo piscina da cambiare. Sorpreso dalla discrepanza a 5 stelle e dalla realtà (l'hotel merita un massimo di 4 stelle in Tunisia).
isabelle e
, ha viaggiato in coppia il
28 Agosto 2022

Recensione pubblicata il 07/09/2022
Vedi originale in Francese
Nota
5,4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
COME GIA' DETTO NON HO APPREZZATO NULLA , DAI TRASFERIMENTI DA E PER TUNISI EFFETTUATI CON MINIVAN CHE ASSOMIGLIAVANO A CARRI BESTIAME. IL SUPPORTO ALL'AREOPORTO DI TUNISI E STATO EVANESCENTE SPECIE ALL'HOTEL DOVE IL SUPPORTER DI VOYAGE PRIVE' jASMINE (CHE NON PARLAVA IN ITALIANO) SI E' MATERIALIZZATA DOPO 3 GIORNI PER PROCORCI UN TOUR DOPO E' SCOMPARSA. L'ANIMAZIONE E GLI ANIMATORI INESISTENTI (IL MASSIMO DI PARTECILAZIONE E' STATO IL GIOCO DELLE FRECCETTE). SPIAGGIA TENUTA MALISSIMO CON EVIDENTE CATRAME OCCULTATO SOTTO LA SABBIA FENOMENO CHE SI ESTENDEVA IN ACQUA DOVE PROLIFERAVANO MEDUSE. LA NOTA DOLENTISSIMA E' STATO IL RISTORANTE, AMBIENTE ANONIMO,BUIO, SCURO, LUCUBRE DOVE IL MENU' ERA DI PESSIMA QUALITA' RIPETITIVO CON UN SISTEMATICO RICICLAGGIO DI AVANZI DEI PASTI PRECEDENTI ( 2 GIORNI CON DISSENTERIA) E DOVE LE BEVANDE ERANO SERVITE RAZIONATE (UN BICCHIERE PER VOLTA A RICHIESTA) DA UN PESSIMO SERVIZIO. AI BAR SERVIVANO BEVANDE CHE ERANO UN CONCENTRATO DI COLORANTI E ADDITIVI.
giuseppe m
, ha viaggiato in coppia il
27 Agosto 2022

Recensione pubblicata il 24/09/2022
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
souad k
, ha viaggiato con la famiglia il
19 Agosto 2022

Recensione pubblicata il 28/08/2022
Vedi originale in Francese
Nota
6
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Personale gentile ma poco preparato per un hotel sulla carta 5 stelle. Arredamento della stanza vecchio e usurato. Spiaggia bella, ben vigilata ma molto mal tenuta. Lettini vecchi e rovinati, staccionata di recinzione fatiscente
stefania d
, ha viaggiato in coppia il
19 Agosto 2022

Recensione pubblicata il 29/08/2022
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
mancanza di negozi nell'hotel, ristorazione un po' ripetitiva, niente succo d'arancia a colazione
anes t
, ha viaggiato in coppia il
19 Agosto 2022

Recensione pubblicata il 29/08/2022
Vedi originale in Francese
Nota
7
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Pressoché nulla. Il mare non è pulito al pari delle spiagge. Si segnala la presenza addirittura di una fogna a cielo aperto a ridosso della spiaggia dell’hotel. Bello il porto di Monastir rispetto a tutto il resto.
mariella m
, ha viaggiato con un gruppo di amici il
18 Agosto 2022

Recensione pubblicata il 28/08/2022
Nota
3,4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
L hotel era molto sporco, la spiaggia era sporca, le tovaglie a tavola sporche le posate sporche ecc ecc
vania u
, ha viaggiato con un gruppo di amici il
18 Agosto 2022

Recensione pubblicata il 28/08/2022
Nota
7,4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Servizio molto casuale secondo il personale che manca davvero di formazione e talvolta coinvolgimento. L'hotel non è adeguatamente mantenuto e non merita le sue 5 stelle: - i cuscini delle sdraio intorno alla piscina sono danneggiati e sporchi - alcune aree comuni stanno invecchiando - i piatti del ristorante non sono sufficientemente puliti - metà dei getti del corso nautico nella spa annessa all'hotel, di cui fuori servizio...
christelle m
, ha viaggiato con un gruppo di amici il
18 Agosto 2022

Recensione pubblicata il 31/08/2022
Vedi originale in Francese
Nota
7,4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
wafa l
, ha viaggiato con la famiglia il
17 Agosto 2022

Recensione pubblicata il 27/08/2022
Vedi originale in Francese
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Un "chef" probabilmente capo si è preso la libertà più volte durante il nostro soggiorno di venire ad insultare il suo staff in modo fortemente sgradevole davanti a tutti i clienti della struttura.
mael m
, ha viaggiato in coppia il
17 Agosto 2022

Recensione pubblicata il 29/08/2022
Vedi originale in Francese
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Furto del mio telo mare
nathalie r
, ha viaggiato il
16 Agosto 2022

Recensione pubblicata il 25/08/2022
Vedi originale in Francese
Nota
4,6
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
tutto Ha chiesto di cambiare hotel In un vero 5*
fabrice s
, ha viaggiato in coppia il
15 Agosto 2022

Recensione pubblicata il 30/08/2022
Vedi originale in Francese
Nota
3,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
hotel non equivalente a 5 stelle, ristorante collettivo pessimo e scoraggiante con pulizia molto media e servizio al tavolo scadente. attrezzatura modesta, materassi sdraio sporchi e insufficienti, servizio bar pessimo, niente cocktail camerieri che lavorano solo su baksheesh. Il personale alla reception non è simpatico: passiamo il tempo a lamentarci!!!! niente acqua in bottiglia a tavola: veniamo serviti in un bicchiere ballon sotto i 48°C no animazione, ristoranti o non abbiamo scelta di menu!!!! nessuna palestra gratuita
karine s
, ha viaggiato con la famiglia il
15 Agosto 2022

Recensione pubblicata il 15/09/2022
Vedi originale in Francese
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
nonostante la gentilezza dei camerieri, dalle forchette ai tovaglioli, bicchieri, tavoli , sedie, pavimenti porte di ingresso della sala ristorante era tutto sporchissimo, indecente. La qualità del ristorante non rispecchia il 5 stelle della struttura Jacuzzi in camera non utilizzabile, con acqua fredda e sporca
cinzia m
, ha viaggiato in coppia il
14 Agosto 2022

Recensione pubblicata il 23/08/2022
Nota
3,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Esperienza nel complesso molto negativa, non è certo u Hotel a 5 stelle, pur considerando i noti standard della Tunisia. Nessun ricevimento in aeroporto, viaggio a dir poco allucinante 4 ore da Tunisi a Monastir con autista che non conosceva il percorso e neppure l'Hotel, abbiamo dovuto indicare noi l'ubicazione con google map. Discreta accoglienza in reception, ma nessuna indicazione sulla struttura ed i servizi offerti dall'Hotel. Camera discreta , ma scarsa pulizia e puzza insostenibile. La cosa peggiore dell'Hotel é senza dubbio il ristorante: sporcizia evidente ovunque, tavoli appiccicosi, sedie luride, riutilizzo dei tovaglioli, piatti, posate e bicchieri evidentemente sporchi e riciclati; piatti proposti ripetitivi e di qualità scarsa. Il personale del ristorante, salvo qualche rara eccezione, scortese soprattutto con noi italiani, mentre alla clientela locale era riservato tutt'altro trattamento. Stesso trattamento anche per i servizi dei bar e piscina corsa ai letti.
maria f
, ha viaggiato in coppia il
11 Agosto 2022

Recensione pubblicata il 24/08/2022
Nota
6
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Struttura, cibo, scarsa igiene animazione scadente
renato m
, ha viaggiato in coppia il
09 Agosto 2022

Recensione pubblicata il 29/08/2022
Nota
5,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
L'hotel non è un 5 stelle, le camere sono da rifare, aria condizionata vecchia e rumorosa, mancanza di luce nel corridoio. Il ristorante sta invecchiando e merita lavoro, peccato perché il personale è accogliente e dedicato. Brutta sorpresa di un enorme scarafaggio in camera (video realizzato e mostrato alla reception che mi ha appena dato una bomba scarafaggio come se fosse normale e spetta a me gestire le pulizie!!!)
franck c
, ha viaggiato con la famiglia il
07 Agosto 2022

Recensione pubblicata il 28/08/2022
Vedi originale in Francese

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Royal Thalassa Monastir 5*