Recensioni - Sousse Pearl Marriott Resort & Spa 5* - Susa | Voyage Privé
Gestisci le preferenze sui cookie

Cliccando sul pulsante "Accetta", acconsenti all'uso di cookie analitici che consentono la misurazione delle prestazioni del sito e del marketing per la personalizzazione dei contenuti e della pubblicità. Cliccando qui puoi gestire le tue impostazioni e ottenere maggiori informazioni sui cookie che utilizziamo.

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

1/29
Guardate tutte le foto
Sousse Pearl Marriott Resort & Spa 5*
Questa offerta, al momento, è terminata

Susa /Tunisia

Sousse Pearl Marriott Resort & Spa 5*

Recensioni dei Soci

Punteggio medio
7,6/10
Le recensioni dei nostri Clienti, una garanzia di fiducia
Le recensioni sono scritte esclusivamente dai nostri Soci al ritorno dal loro viaggio.
Al fine di avere una visione pertinente del vostro prossimo viaggio, pubblichiamo solo le recensioni degli ultimi 24 mesi.
Le recensioni sono prova della nostra reputazione e di una comunicazione trasparente sul nostro sito. Sono scritte esclusivamente dai nostri clienti dopo aver effettuato il viaggio. Il voto pubblicato corrisponde alla media dei voti attribuiti dai nostri clienti. Tutte le recensioni vengono pubblicate così come redatte dai nostri clienti, entro 48 ore, alla sola condizione di rispettare i criteri seguenti:

• Le recensioni devono essere autentiche e corrispondere all'esperienza realmente effettuata. Le recensioni devono riguardare solamente la struttura, il tour e le escursioni: i commenti che riguardano il processo d'acquisto devono essere indirizzati al servizio clienti.
• Le recensioni devono essere più precise e obiettive possibili in modo da poter orientare gli altri membri nella scelta del loro prossimo viaggio.
• Le recensioni non devono contenere insulti, essere discriminanti o oltremodo esagerate, non devono contenere informazioni personali (email, numero di telefono, ecc.) o argomenti fuori luogo.
Scopri di più
Valutazione (basata su 21 recensioni)
Eccellente
5
Ottimo
7
Medio
7
Mediocre
2
Dettaglio per categoria
Posizione dell'hotel
8,4
Arredamento / Ambiente
6,8
Servizio / personale
7,4
Camera
7,8
Pulizia
7,6
Dotazione della camera
7,4
Rapporto qualità / prezzo
7,4
21 clienti hanno dato il loro voto
I nostri Soci italiani non hanno lasciato commenti su questo viaggio. Se lo desideri puoi prendere visione delle recensioni dei nostri Clienti internazionali. Saranno tradotti automaticamente in modo da facilitarne la comprensione.
Nota
7,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
silvia o
, ha viaggiato in coppia il
15 Agosto 2024

Recensione pubblicata il 23/08/2024
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
patricia p
, ha viaggiato in coppia il
02 Giugno 2024

Recensione pubblicata il 19/06/2024
Vedi originale in Francese
Nota
4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Le buffet n'est pas assez variez + ce n'est pas vraiment un all inclusive mais je dirais une pension complète car même pour manger avec 15 vu que le buffet ferme le snack de la piscine propose une carte payante et quelques reste du buffet du Mezzogiorno. La pulizia della camera viene effettuata molto tardi, intorno alle 17:00.
lisa k
, ha viaggiato in coppia il
27 Maggio 2024

Recensione pubblicata il 03/06/2024
Vedi originale in Francese
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il rumore del traffico nella stanza anche se eravamo al 7° piano, ma niente di discutibile. Sebbene indicato come hotel Kappa, non sono presenti membri o attività del club Kappa durante la nostra presenza
martial m
, ha viaggiato in coppia il
10 Maggio 2024

Recensione pubblicata il 20/05/2024
Vedi originale in Francese
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Buffet un po' ridondante e qualità del cibo decente
magali s
, ha viaggiato con la famiglia il
22 Ottobre 2022

Recensione pubblicata il 01/11/2022
Vedi originale in Francese
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
nicoletta u
, ha viaggiato con un gruppo di amici il
06 Ottobre 2022

Recensione pubblicata il 16/10/2022
Nota
6,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
La camera non era mai pulita, non c'erano mai asciugamani o carta igienica. Le lenzuola erano strappate, gli asciugamani, quando li abbiamo presi, logori. Lo specchio era rotto. La vasca si è trasformata in una piscina e sono dovuti venire a ripararla. Il lavandino non aveva valvola e aveva un odore orribile. Gli armadi e i tavoli molto sporchi all'interno. Lo scaldabagno era disgustoso, per questo è meglio non metterlo.
monica a
, ha viaggiato in coppia il
29 Settembre 2022

Recensione pubblicata il 08/10/2022
Vedi originale in Spagnolo
Nota
6,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
La strada tra l'hotel e la spiaggia, l'hotel situato vicino a edifici abbandonati da diversi anni, il personale nel suo insieme (sono cordiali ma non hanno il concetto di servizio, il cibo. Molto deludente per un hotel Marriott .. .
claire f
, ha viaggiato in coppia il
27 Settembre 2022

Recensione pubblicata il 14/10/2022
Vedi originale in Francese
Nota
6,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
ambiente e pulizia
joel g
, ha viaggiato con la famiglia il
26 Settembre 2022

Recensione pubblicata il 21/10/2022
Vedi originale in Francese
Nota
7,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
joel g
, ha viaggiato in coppia il
26 Settembre 2022

Recensione pubblicata il 24/01/2023
Vedi originale in Francese
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
elena p
, ha viaggiato in coppia il
24 Settembre 2022

Recensione pubblicata il 04/10/2022
Nota
7
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
In camera non ci sono accappatoi per accedere alla spa e il frigobar è vuoto
maria pilar t
, ha viaggiato in coppia il
23 Settembre 2022

Recensione pubblicata il 01/10/2022
Vedi originale in Spagnolo
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
L'hotel è purtroppo collocato accanto a un vecchio edificio abbandonato. Questo è l'unico punto negativo notevole che rovina un po' la vista...
laurent d
, ha viaggiato in coppia il
22 Settembre 2022

Recensione pubblicata il 06/10/2022
Vedi originale in Francese
Nota
6,6
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Personale hotel a 5 stelle molto confuso che parla pochissimo inglese ma quasi sempre francese. All inclusive farlocco in quanto bisogna chiedere più volte la stessa cosa ( snack, drink etc), molte volte senza risultato. Anche la spa vergognosa, prenotiamo per 2 e all orario prestabilito il royal Hammam era diventato un massaggio per 1 solo. Mai più
giacomo d
, ha viaggiato in coppia il
20 Settembre 2022

Recensione pubblicata il 01/10/2022
Nota
6
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Alcune persone del personale non erano amichevoli C'era costantemente qualcosa che mancava dopo il passato delle cameriere (gel doccia, asciugamano, ecc. ecc.) Se non dai la mancia i servizi non sono ben fatti I cocktail sono imbevibili La vasca da bagno nella stanza 719 non fa venire voglia di fare la doccia
asseta s
, ha viaggiato in coppia il
19 Settembre 2022

Recensione pubblicata il 29/09/2022
Vedi originale in Francese
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il restauro, troppo pesante e sempre la stessa cosa...
sandrine j
, ha viaggiato in coppia il
16 Settembre 2022

Recensione pubblicata il 14/10/2022
Vedi originale in Francese
Nota
4,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
emmy e
, ha viaggiato in coppia il
14 Settembre 2022

Recensione pubblicata il 18/09/2022
Vedi originale in Francese
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
giovanni p
, ha viaggiato con un gruppo di amici il
11 Settembre 2022

Recensione pubblicata il 22/09/2022
Vedi originale in Francese
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
covadonga g
, ha viaggiato in coppia il
10 Settembre 2022

Recensione pubblicata il 08/10/2022
Vedi originale in Spagnolo
Nota
5,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Mancanza di organizzazione per gli arrivi Difficoltà di comprensione Poca varietà di cibo
elise l
, ha viaggiato in coppia il
09 Settembre 2022

Recensione pubblicata il 18/09/2022
Vedi originale in Francese
Nota
6,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il Marriott non è un hotel a 5 stelle, solo un 3. Il cibo è patetico, identico ogni giorno, per quello che è all inclusive si conosce solo il mattone di succo di frutta, Mai succhi freschi ecc…..
dominique p
, ha viaggiato in coppia il
09 Settembre 2022

Recensione pubblicata il 19/09/2022
Vedi originale in Francese
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Buffet a volte appena tiepido Antipasti e dolci un po' ripetitivi
sylvie l
, ha viaggiato in coppia il
09 Settembre 2022

Recensione pubblicata il 18/09/2022
Vedi originale in Francese
Nota
7,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Le persone in all inclusive sono meno ben servite di quelle che pagano. Ristorante à la carte non migliore del buffet. Server non molto amichevoli.
marie claude c
, ha viaggiato in coppia il
08 Settembre 2022

Recensione pubblicata il 18/09/2022
Vedi originale in Francese
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
jean philippe e
, ha viaggiato in coppia il
06 Settembre 2022

Recensione pubblicata il 26/09/2022
Vedi originale in Francese
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
lorenzo g
, ha viaggiato in coppia il
02 Settembre 2022

Recensione pubblicata il 01/10/2022

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Sousse Pearl Marriott Resort & Spa 5*