Boutique Hotel Cervus - Saint Moritz - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Il Boutique Hotel in posizione esclusiva a Saint Moritz, a pochi passi dal centro e di fianco alla funivia del Signal
  • Le camere eleganti e spaziose, arredate in tipico stile alpino
  • Lo Skipass per le aree sciistiche di Corviglia, Corvatsch e St. Moritz incluso in tutte le offerte

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Alla scoperta di Saint Moritz

Alla scoperta di Saint Moritz
L'alta valle Engadina incanta i visitatori. Il Bernina con i suoi 4.049 metri attira gli alpinisti per le spettacolari escursioni in montagna. La neve e le giornate di sole invitano a godere appierno i 350 km di piste fantastiche per lo sci e il fondo. Non mancano sentieri per escursioni invernali che fanno delle montagne intorno a St. Moritz una delle mete più popolari delle Alpi. St. Moritz è anche sede di boutique alla moda, gallerie d'arte e design che contribuiscono a regalare a questa celebre cittadina uno stile metropolitano.

Boutique Hotel Cervus

Nel mezzo della valle paradisiaca di Saint Moritz, l'Hotel Boutique Cervus si trova a pochi minuti dalla piscina coperta e Spa Ovaverva, dalle piste da fondo e proprio accanto alla funivia Signal. Per gli appassionati di sport e outdoor e per gli ospiti che vogliono  dedicarsi allo shopping e alla vita mondana questo hotel boutique è l'indirizzo perfetto a St. Moritz.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Piz Palü (28 mq).

Le camere Piz Palu, spaziose e decorate in tipico stile alpino, includono TV schermo piatto e minibar.

Massima occupazione camera Piz Palu:

Adulti Adulti
2 Adulti

N.B. Culla su richiesta e seggiolone gratuiti.

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.

La colazione a buffet è preparata ogni giorno e offre una varietà di pane, croissant, muesli, yogurt e cereali vari, salumi e formagg. Macedonia di frutta e frutta cotta vengono proposti ogni giorno. I piatti a base di uova vengono preparati al momento. Come bevande potrete scegliere tra caffè, cappuccino, latte macchiato, cioccolato o Ovaltine, succhi e acqua minerale.

Le attività

Solo per voi: abbiamo incluso nella vostra offerta lo Skipass per le aree sciistiche di Corviglia, Corvatsch e St. Moritz (ogni notte di soggiorno corrisponde a un giorno di Skipass)

Rilassatevi dopo una giornata attiva nella natura! Dopo una giornata attiva all'aperto, godetevi il calore rilassante dell'area benessere con una piscina coperta di 17 x 4 metri (68 mq) nella splendida natura dell'Alta Engadina. L'area benessere vi offrirà bagno turco, sauna, sauna finlandese e bio sauna. Non lontano dall'hotel troverete la Spa Ovaverva a St. Moritz Bad.

N.B. L'ingresso al Solarium del centro benessere ha un costo extra da pagare in loco.

Sciare a Saint Moritz

Saint Moritz è probabilmente la più famosa località sciistica svizzera. Tre sono i comprensori sciistici principali: Corviglia, il più grande, Corvatsch, il comprensorio di dimensioni intermedie e Diavolezza è il più piccolo. Gli impianti sono molto comodi e veloci, particolarmente numerose sono le seggiovie coperte a 4 e 6 posti sul versante del Corviglia. Il versante di Corviglia è esposto al sole quasi tutto il giorno mentre il Corvatsch è all'ombra risultando particolarmente adatto alle sciate a stagione inoltrata. Nella skiarea del Corvatsch una bellissima pista viene illuminata tutti i venerdì sera, dalle 19,00 per lo sci notturno.

Come raggiungere la struttura

Boutique Hotel Cervus si trova in Via Giovanni Segantini 32, 7500 St. Moritz, Svizzera

Boutique Hotel Cervus si trova a 1 km dalla stazione ferroviaria di Saint Moritz

Boutique Hotel Cervus si trova a 300 mteri dalla stazione dell'autobus

I dettagli

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Deposito bagagli
  • Banco escursioni
  • Cambio valuta
  • Reception 24 ore su 24
  • Parcheggio

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
Orario di check in: 16.00
Orario di check out: 11.00
Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.
La tassa di soggiorno da pagare in loco è di circa € 3.90 / giorno / persona.
Questo prezzo viene assegnato a titolo indicativo e potrebbe essere modificato dalle autorità locali.

Tutte le camere sono dotate di:

  • TV a schermo piatto
  • Asciugacapelli
  • Radio
  • Cassaforte

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA


Passaporto/carta d’identità: Sì 
Il Paese aderisce all’accordo di Schengen. E’ necessario viaggiare con uno dei due documenti in corso di validità, da poter esibire in  caso di richiesta da parte delle Autorità locali.Per le eventuali modifiche relative alla validità residua richiesta del passaporto, o per ulteriori informazioni, si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presente in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.
La Svizzera concede l’ingresso ai titolari di una carta d’identità italiana in forma cartacea in corso di validità e rinnovata con timbro apposto sul documento stesso. Invece NON è accettata la carta d’identità elettronica (formato carta di credito) che indichi una data scaduta, se la proroga della stessa figura su un modulo cartaceo separato (si veda anche il sito dell’Ufficio Federale della Migrazione di Berna www.bfm.admin.ch ).
Qualora in possesso di una carta d’identità valida per l’espatrio rinnovata, si prenda visione anche l’Approfondimento “Prima di partire – documenti per viaggi all’estero” .

Visto d’ingresso: No

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Viaggiatori con animali
Sono considerati animali domestici gli animali di compagnia che entrano accompagnati e che non vengono venduti. Questi animali possono essere introdotti esentasse quali beni personali senza autorizzazione. Sono fatte salve eventuali misure di protezione contro epizoozie. Sono considerati animali domestici i cani, i gatti, i porcellini d'india, i criceti, i canarini, gli animali d'acquario, i conigli nani, i conigli, le tartarughe, i pappagalli, i serpenti e affini; non lo sono invece i cavalli, gli asini, i muli, i bovini, le pecore, le capre e i maiali.
Per cani, gatti e furetti vigono disposizioni speciali: questi animali devono essere vaccinati contro la rabbia (almeno 30 giorni prima e non oltre 12 mesi prima - documento di vaccinazione) e recare un microchip o un tatuaggio (quest’ultimo solo se effettuato prima del 03.07.2011) . Per gli animali provenienti da Paesi a rischio rabbia che vengono importati per via aerea occorre una autorizzazione della polizia epizootica. Per i volatili provenienti da Paesi extra-europei (ad eccezione di Groenlandia e Islanda) occorre un certificato veterinario. Possono essere introdotti al massimo cinque esemplari.
Sono previste restrizioni per le specie protette dalla Convenzione CITES sul commercio internazionale delle specie minacciate.

Si raccomanda di consultare il sito web dell’Ufficio Federale di veterinaria www.bvet.admin.ch

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Boutique Hotel Cervus