Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Offerte last minute per la Svizzera con sconti fino al -70%

Per approfittare delle nostre offerte, iscriviti gratis!

Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze !

Offerte last minute per la Svizzera
Devi avere pazienza...

Al momento non sono disponibili offerte last minute per la Svizzera.
I nostri esperti stanno negoziando nuove offerte per te!

Offerte last minute per la Svizzera esclusive per te

I villaggi più belli

Approfittare delle offerte last minute per la Svizzera vuol dire partire alla volta di vette innevate, dove spesso è possibile sciare 365 giorni all'anno e riscaldarsi con una delicata cioccolata calda all'interno di un rifugio di montagna ti regalerà serate unicamente magiche, soprattutto se in compagnia della tua dolce metà. Insieme ai bellissimi panorami naturali e a città splendide come Berna, Zurigo e Losanna, la Svizzera ha tanto da offrire anche in termini di tradizioni ed eventi. Passando da un villaggio all'altro potrai scoprire quali sono le usanze e i costumi tipici del posto, quali le maestrie artigianali e quali i piatti tipici da gustare. Probabilmente non sai che in fatto di cucina la Svizzera non si ferma ai piatti preparati secondo le antiche ricette dei popoli di montagna ma è il paese che ha il maggior numero di ristoranti premiato con 4 stelle michelin in tutta Europa, per cui la tua vacanza potrà essere impreziosita da pranzi e cene di qualità suprema. Tra un pasto e l'altro avrai tanto da vedere e ci sono alcuni posti che non puoi assolutamente perdere, come i piccoli villaggi che hanno preservato nel tempo l'influenza della tecnologia e delle industrie per restare delle piccole realtà al di fuori del mondo dove si va avanti senza automobili, senza confusione e senza problemi! Si tratta di villaggi come Gimmelwald, dove potrai giungere solo in funivia oppure salendo le pendici del monte a piedi. Arrivato in villaggio ti sembrerà di essere entrato nella storia di Heidi e ti ritroverai a camminare tra le dolci caprette. Se quello che stai cercando è un eprcorso più avventuroso devi recarti a Gurtnellen, nel cantone Uri, dove partire in escursioni organizzate alla volta di boschi, laghi e fiumi ritrovandoti ad ammirare scorci che finora hai potuto solo immaginare tanta è la loro bellezza. Terminata l'escursione, che può comprendere un bel viaggetto in funivia verso il lago Arnisee, ti sentirai rinato! Spostandoti verso il Canton Vallese, dove troverai la Valle del Rodano, potrai visitare Zermatt, tra i più rinomati villaggi svizzeri. Nella stessa zona troverai anche Martigny, Verbier e Leukermat, meno famosi ma proprio per questo più liberi dal turismo di massa e forse ancor più belli dei vicini centri più noti. Non tralascaire i cantoni del Ticino, del Berna e del Grigioni per non perdere posti favolosi come il Monte San Salvatore, la Fossa degli Orsi ed il Lago di Poschiavo.

Girare la Svizzera in treno

La Svizzera ha così tanto da offrire che scegliere cosa vedere può risultare un'operazione davvero complicata eprché rischi di lasciar fuori qualche posto di inestimabile bellezza. La soluzione perfetta per toccare ogni punto più bello è visitare la Svizzera a bordo dei treni turistici, pensati proprio per offrire ai turisti la possibilità di entrare nel cuore del paese e attraversarlo in tutte le sue arterie. A bordo del Golden Line Pass potrai ammirare il Lago Lemano, i vigneti di Montreux e le tre cime più famose della Svizzera: Eiger, Mönch e Jungfrau. Attraverserai il Passo del Brünig e potrai ammirare altri laghi come Lungern ed Alpach. A bordo del Bernina Express attraverserai paesaggi stupendi dai punti più alti possibili mentre con il Glacier Express il tempo sembrerà fermarsi tra Zermatt e St. Moritz. Il Gotthard Panorama Express ti porterà a spasso nella storia passando attraverso borghi di grande rilievo e arrivando al Ticino partendo da Lucerna. Per visitare la Svizzera orientale fino a Rothenthurm la linea perfetta è quella del Voralpen Express. E se il treno non è il mezzo che fa per te, puoi sempre scegliere di salire al bordo del battello che naviga sul Lago dei Quattro Cantoni o del Lago di Ginevra. Che bello sarà farsi accarezzare il viso dall'aria fresca e pulita di montagna mentre lentamente ti muovi sulle acque del lago per ammirare nei dettagli tutto ciò che ti circonda.

La Svizzera e i suoi eventi

Ogni anno in Svizzera si organizzano degli eventi di grande prestigio, che si ripetono con sempre maggior successo. Accanto a piccole manifestazioni organizzate dai villaggi, come rievocazioni storiche o feste dedicate al cibo, ci sono eventi di portata nazionale che meriterebbero la tua presenza. Tra questi c'è senz'altro la Maratona sciistica dell’Engadina. Gli amanti del jazz saranno coccolati dal Montreux Jazz ma se ami ritmi diversi all'insegna della musica techno quello che fa per te è la Street Parade che nel periodo estivo trasforma le vie di Zurigo in una vera e propria discoteca a cielo aperto. E che dire dei mercatini di Natale? Ogni anno migliaia di turisti affollano i mercatini organizzati in diversi centri del paese per vivere pienamente quell'atmosfera natalizia che solo i panorami svizzeri possono rendere così magica. Il momento migliore per approfittare delle offerte last minute per la Svizzera è sempre, sia in inverno che in estate. Non lasciarti sfuggire l'occasione di vivere una vacanza da sogno tra le Alpi! Registrati al sito e scopri quanto è facile e conveniente viaggiare verso uno dei posti più belli del mondo come la Svizzera. Un viaggio da sogno ti sta aspettando, che aspetti?

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Offerte last minute Svizzera