Regina Hotel Wengen 4* - Interlaken - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Soggiornare in un favoloso 4* in montagna affacciato su un panorama mozzafiato
  • La sistemazione in eleganti camere con balcone e con vista, dotate di ogni comfort
  • Approfittare di due cene incluse in ristoranti gourmet, a seconda dell'offerta
  • Esplorare la bella regione della Jungfrau e vivere un soggiorno da sogno sulle Alpi Bernesi!

La valutazione dei nostri clienti

L'Hotel Regina Wengen 4*

Il Regina Hotel Wengen 4* vi accoglie in una splendida cornice su una piccola collina con vista sulla Jungfrau, il Silberhorn e la valle di Lauterbrunnen con le sue impressionanti cascate, così come il villaggio di Wengen. La magnifica casa è stata costruita nel 1894 ed è stata inclusa nell'inventario della conservazione svizzera dei monumenti storici nel 2004. Vi aspettano camere rinnovate e arredate con gusto, un'eccellente cucina e una terrazza con una magnifica vista sulla natura.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Standard con balcone e vista sulla Jungfrau.

Camera Standard con balcone e vista sulla Jungfrau (22 M²)

Le camere Standard con balcone e vista sulla Jungfrau sono di alta qualità e arredate con gusto e vi offrono una bella vista sulle montagne della regione della Jungfrau e sulla valle di Lauterbrunnen. Rilassatevi sul vostro balcone e ascoltate la natura mentre passate qualche ora tranquilla e rilassante.

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti
o
Adulti
1 Adulto
+
1 Bambino

Ristorazione

Just for you
Negoziato per voi:
  • Per l'offerta "Soggiorno gastronomico": una cena gourmet al ristorante Chez Meyer 15 punti Gault Millau
  • Per soggiorni da 2 notti: una cena al ristorante Jack's Brasserie

Il trattamento previsto è di prima colazione.

L'hotel ha diversi ristoranti. È l'unico locale inserito nella guida Michelin 2021 di Wengen e dintorni (forchette per il ristorante gourmet "Chez Meyer" e 2 forchette per la "Jack Brasserie").

Nella Jack's Brasserie si possono provare deliziosi piatti à la carte. Qui si può trovare sushi così come deliziosi piatti di carne in un ambiente spettacolare.

 

Al ristorante gourmet Chez Meyer's, potrete godere di menu gastronomici a sorpresa in un'atmosfera intima. L'arredamento è legato alla storia dell'hotel e della famiglia Meyer. Lo chef Mickaël Cochet elabora qui ogni giorno i migliori piatti con gli ingredienti più freschi. Una vera esperienza!
Avete voglia di un bicchiere di vino? Poi visitate la boutique SENS e godetevi un vino selezionato in un'atmosfera lounge o curiosate nel negozio. Qui troverete decorazioni per la tavola e anche grandi prelibatezze regionali.

 

Sulla terrazza si può godere la vista in pace e tranquillità e avere deliziosi drink o anche la cena, tempo permettendo.

 

Dopo una giornata di escursioni o di sci, godetevi ore di relax nell'ambiente tradizionale dello chalet "Mary's Café", che si trova in mezzo alla natura a circa 1 km da Wengen, nella foresta di Schiltwald, sulla pista d'arrivo della leggendaria discesa del Lauberhorn. I menù del pranzo che cambiano ogni giorno e i piatti à la carte così come le torte fatte in casa vi invitano a restare.

 

A causa dell'attuale situazione sanitaria, i ristoranti e i buffet potrebbero essere chiusi o limitati nel numero di posti. Si consiglia vivamente di contattare l'hotel per ulteriori informazioni due giorni prima dell'arrivo.

Le attività

Just for you
Negoziato per voi:
  • Accesso alla zona relax con Sauna e Hamman (tutti i giorni dalle 15 alle 20 su prenotazione, con appuntamenti di 45 minuti)

L'hotel ha una bellissima area benessere. Nel Regina Center ci si può davvero coccolare. Qui il vostro benessere e il vostro relax sono al primo posto. Oltre alla sauna e al bagno turco (tutti i giorni dalle 17 alle 19), il personale qualificato è anche disponibile a coccolarvi con massaggi rilassanti (a pagamento).

 

Esplorate i bellissimi dintorni dell'hotel durante le escursioni - una destinazione paradisiaca in qualsiasi periodo dell'anno!

 

A causa dell'attuale situazione sanitaria, le infrastrutture per le attività culturali, di svago e di benessere, nonché le piscine all'aperto potrebbero essere chiuse o limitate in termini di accesso. Vi consigliamo di contattare l'hotel o l'ufficio turistico due giorni prima del vostro arrivo.

In viaggio verso Zurigo

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di trasporto e li potrete selezionare nella prossima schermata del processo d'acquisto.

Noleggio auto: per un viaggio in libertà

Per muovervi con la massima comodità potrete acquistare il supplemento noleggio auto durante il processo d'acquisto. Grazie a Voyage Privé, potrete godere delle condizioni privilegiate di Sixt al volante della vostra auto preferita!

Il supplemento è disponibile per le sole offerte comprensive di trasporto e in base all'apertura degli uffici Sixt al momento del vostro arrivo (necessaria patente di guida riconosciuta nell'Unione Europea o patente di guida internazionale).

Alla scoperta di Interlaken

L'Oberland Bernese è una di quelle piccole ma belle destinazioni di viaggio in cui si vuole tornare più volte. Interlaken offre una vasta gamma di attività per il tempo libero, la natura, lo sport e la cultura durante tutto l'anno. La posizione unica in mezzo a un paesaggio da sogno con laghi cristallini e montagne impressionanti fa andare in visibilio gli amanti della natura.  Fate una gita in barca sul lago di Thun o sul lago di Brienz, visitate l'Open Air Festival, tentate la fortuna nel casinò di Interlaken o fate una gita di un giorno allo Jungfraujoch - Interlaken vi ispirerà.

Come raggiungere la struttura

Zentrum, 3823 Wengen, Svizzera

L'aeroporto di Zurigo dista circa 144 chilometri dalla struttura.

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 80

Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
La tassa di soggiorno da pagare in loco è di 4,30 CHF per persona per notte.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Balcone
  • TV
  • Asciugacapelli

I ristoranti e i i bar dell'hotel:

  • Jack's Brasserie
  • Ristorante gourmet Chez Meyer's
  • La Terrazza
  • SENS Boutique
  • Mary's Café

Le attività all'interno della struttura:

  • Hammam
  • Sauna
  • Spa
  • Negozio

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

A causa della situazione attuale qualsiasi informazione menzionata è soggetta a modifiche o adattamenti. A tale scopo, si consiglia vivamente di contattare l'hotel due giorni prima della partenza per tenersi aggiornati.

Puoi anche fare riferimento alla nostra sezione FAQ per trovare ulteriori informazioni sugli sviluppi attuali.
Ti consigliamo di tenerti informato delle ultime normative in vigore in Italia tramite il link: http://www.governo.it/it/faq-fasedue
In caso di viaggi all'estero consulta invece il sito della Farnesina al seguente link: http://www.viaggiaresicuri.it

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Regina Hotel Wengen 4*