Maya Caprice Wengen & Romantik Grindelwald - Wengen - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Abbandonarsi al fascino di due eleganti hotel idealmente situati in due località di prima classe
  • Prendersi del tempo per se stessi con l'accesso alla spa o alla piscina riscaldata
  • Godere di una fuga romantica a Grindelwald
  • Restare senza parole per i magnifici paesaggi delle Alpi svizzere!

La valutazione dei nostri clienti

Benvenuti sulle Alpi svizzere

Ti piacerebbe fuggire dalla vita quotidiana? Vi invitiamo nel cuore delle Alpi svizzere, per un soggiorno che combina benessere ed eleganza. Scoprite la stazione di Wengen ai piedi della Jungfrau e respirate l'aria fresca di Grindelwald nell'Oberland Bernese.

Per la durata del vostro soggiorno, lasciamo a voi la scelta:


- 3 notti di cui 2 a Wengen e 1 a Grindelwald
- 4 notti di cui 2 a Wengen e 2 a Grindelwald
- 5 notti di cui 2 a Wengen e 3 a Grindelwald
- 6 notti di cui 3 a Wengen e 3 a Grindelwald
- 6 notti di cui 2 a Wengen e 4 a Grindelwald
- 7 notti di cui 3 a Wengen e 4 a Grindelwald
- 7 notti di cui 2 a Wengen e 5 a Grindelwald

Il Boutique hotel & Spa Maya Caprice Wengen 4*

Visitate l'incantevole Wengen e sperimentate il meglio che la vita alpina ha da offrire al Maya Caprice Boutique Hotel & Spa 4*. Convenientemente situato a soli due minuti a piedi dalla stazione ferroviaria, tutto ciò di cui avete bisogno è a portata di mano qui. Trascorrete il vostro soggiorno a Wengen e godetevi l'aria di montagna svizzera, coccolatevi nella spa, cenate con la migliore cucina italiana e andate a sciare o a fare escursioni nella valle di Lauterbrunnen.

Un benvenuto nelle migliori condizioni.
Per un soggiorno più tranquillo, godetevi un'accoglienza in completa serenità.
La vostra struttura si impegna a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere. 



Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a cambiamenti in linea con le raccomandazioni del governo. Di conseguenza, possono influenzare l'accesso a certe strutture.

Leggi di più

Le camere

Camera Superior con vista panoramica sulle montagne o sulla Jungfrau

Trascorrete notti riposanti nella vostra camera Superior con servizi moderni e godetevi la vista panoramica sulla montagna o sulla Jungfrau dal vostro balcone.

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti
o
Adulti
1 Adulto
+
1 Bambino

Ristorazione

Godetevi la cucina del ristorante Caprice Wengen dell'hotel, con le sue deliziose influenze mediterranee, le specialità del giorno e le raffinate creazioni à la carte, preparate con prodotti locali e stagionali. Quando il tempo è bello, si può godere della terrazza ammirando la vista dei dintorni.

A causa dell'attuale situazione sanitaria, i ristoranti e i buffet potrebbero essere chiusi o limitati nel numero di posti. Si consiglia vivamente di contattare l'hotel per ulteriori informazioni due giorni prima dell'arrivo.

Leggi di più

Le attività

Wengen è un paradiso per gli escursionisti, con oltre 500 km di sentieri segnalati per esplorare la regione e ammirare i suoi panorami più belli.

Dopo una giornata all'aria aperta, rilassatevi nella vasca idromassaggio sulla terrazza dell'hotel mentre vi godete la vista mozzafiato della montagna locale, la cima della Jungfrau. La spa dispone anche di una sauna e di un'area fitness. I massaggi sono anche disponibili ad un costo aggiuntivo.

Approfittate della Wengen guest card inclusa per godere di sconti su una serie di attività come il mini golf, il campo da tennis e l'ingresso gratuito alla piscina pubblica.

A causa dell'attuale situazione sanitaria, le infrastrutture per le attività culturali, di svago e di benessere, nonché le piscine all'aperto potrebbero essere chiuse o limitate in termini di accesso. Vi consigliamo di contattare l'hotel o l'ufficio turistico due giorni prima del vostro arrivo.

Leggi di più

Il Romantik Hotel Schweizerhof 5*

Situato in posizione centrale ma lontano dal trambusto di Grindelwald, lo Schweizerhof è il punto di partenza ideale per le vostre esplorazioni dell'imponente mondo montano della Svizzera in tutte le stagioni, 365 giorni all'anno. Benvenuti al Romantik Hotel Schweizerhof 5*! Un pezzo di storia alberghiera svizzera: genuina, semplice ed elegante allo stesso tempo.

Le camere

Camera Comfort

Ampia e luminosa, la camera Comfort è dotata di tutti i benefit necessari per garantirvi il massimo del relax durante il vostro soggiorno in hotel.

Massima occupazione:

Ristorazione

Iniziate la giornata con una ricca e sana colazione servita a buffet presso il ristorante principale della struttura e assaggiate prodotti freschi della tradizione locale ed internazionale preparati con cura dallo chef.

A causa dell'attuale situazione sanitaria, i ristoranti e i buffet potrebbero essere chiusi o limitati nel numero di posti. Si consiglia vivamente di contattare l'hotel per ulteriori informazioni due giorni prima dell'arrivo.

Leggi di più

Le attività

Allontanate lo stress della vita quotidiana e recuperate l'armonia tra anima e corpo nella splendida spa della struttura. Qui vi aspettano piscine, saune e tante altri trattamenti che vi garantiranno il massimo del relax!

A causa dell'attuale situazione sanitaria, le infrastrutture per le attività culturali, di svago e di benessere, nonché le piscine all'aperto potrebbero essere chiuse o limitate in termini di accesso. Vi consigliamo di contattare l'hotel o l'ufficio turistico due giorni prima del vostro arrivo.

Leggi di più

Sixt

Godetevi il vostro soggiorno in piena libertà e scegliete la categoria che più vi si addice.
Per saperne di più:
Veicolo ritirato e restituito all'aeroporto
chilometri illimitati
Assistenza 24 ore su 24
supplemento aeroporto
responsabilità civile
assicurazione contro il furto (con franchigia)
assicurazione danni / incidenti (con franchigia)

In viaggio verso Berna

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di trasporto e li potrete selezionare nella prossima schermata del processo d'acquisto.

Alcuni luoghi che visiterete

Alla scoperta di Grindelwald

La Svizzera è famosa per i suoi meravigliosi laghi e i paesaggi montani, affascinanti città e villaggi, città storiche e un efficiente sistema di trasporto. Una rete di treni, piroscafi a lago, ferrovie di montagna e funivie offrono ai visitatori un facile accesso a tutti i punti di interesse. Godetevi l’aria pura di montagna e ammirate le splendide viste mentre esplorate questo bellissimo paese.
Nel cuore della Svizzera, nell'Oberland bernese, troverete l'affascinante località montana di Grindelwald, situata ai piedi del famoso monte Eiger. Il vostro hotel si trova vicino al centro del villaggio.

Alla scoperta di Wengen

Situata ai piedi della Jungfrau e con una vista spettacolare sulle Alpi Bernesi, Wengen è il luogo perfetto per gli amanti della montagna. In inverno come in estate, la città offre notevoli vantaggi per una vacanza rilassante: accessibile solo in treno, tutto può essere fatto a piedi, o con gli sci!

In inverno, la stazione è una delizia per gli appassionati di sport invernali. I suoi 110 km di piste offrono la possibilità di divertirsi con gli sci, le racchette da neve o anche le slitte. In estate, il villaggio non perde nulla del suo fascino. Al contrario, è il punto di partenza di numerose passeggiate ed escursioni lungo più di 500 km di sentieri segnalati e 15 impianti di risalita che portano ai più bei punti di vista della regione.

Per gli amanti del brivido: sono disponibili anche rafting, parapendio e canyoning!

Come raggiungere la struttura

Schonegg 1333d, 3823 Wengen BE Wengen, Svizzera

L'hotel dista circa 60 km dall'aeroporto di Berna.

L'hotel dista circa 107 km dall'aeroporto di Zurigo.

Come raggiungere la struttura

Swiss Alp Resort 1 Grindelwald, Svizzera

L'hotel dista circa 51 km dall'aeroporto di Berna.

I dettagli

Il Boutique hotel & spa Maya Caprice Wengen 4*

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 21

Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
La tassa di soggiorno da pagare in loco è di 4.30 CHF per persona per giorno.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • WiFi

Tutte le camere sono dotate di:

  • Balcone
  • TV
  • Minibar
  • Kit per la preparazione di tè/caffè
  • Doccia
  • Aria condizionata

I ristoranti e i i bar dell'hotel:

  • Ristorante Caprice

Le attività all'interno della struttura:

  • Centro fitness
  • Vasca idromassaggio
  • Sauna
  • Spa

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

A causa della situazione attuale qualsiasi informazione menzionata è soggetta a modifiche o adattamenti. A tale scopo, si consiglia vivamente di contattare l'hotel due giorni prima della partenza per tenersi aggiornati.

Puoi anche fare riferimento alla nostra sezione FAQ per trovare ulteriori informazioni sugli sviluppi attuali.
Ti consigliamo di tenerti informato delle ultime normative in vigore in Italia tramite il link: http://www.governo.it/it/faq-fasedue
In caso di viaggi all'estero consulta invece il sito della Farnesina al seguente link: http://www.viaggiaresicuri.it

Il Romantik Hotel Schweizerhof 5*

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 101

Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 12:00

Gli animali sono i benvenuti in struttura. Gli animali sono ammessi in struttura pagando un supplemento di 30 CHF per notte per animale.
La tassa di soggiorno da pagare in loco è di 4.75 CHF per persona per notte.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • WiFi
  • Aria condizionata
  • Ascensore

Tutte le camere sono dotate di:

  • Asciugacapelli
  • TV
  • Doccia
  • Cassaforte
  • Minibar

I ristoranti e i i bar dell'hotel:

  • Restaurant Schmitte
  • Restaurant Gastübli
  • Restaurant Buffet Alpterrassen
  • Bar

Le attività all'interno della struttura:

  • Hammam
  • Sauna
  • Spa
  • Piscina interna

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

A causa della situazione attuale qualsiasi informazione menzionata è soggetta a modifiche o adattamenti. A tale scopo, si consiglia vivamente di contattare l'hotel due giorni prima della partenza per tenersi aggiornati.

Puoi anche fare riferimento alla nostra sezione FAQ per trovare ulteriori informazioni sugli sviluppi attuali.
Ti consigliamo di tenerti informato delle ultime normative in vigore in Italia tramite il link: http://www.governo.it/it/faq-fasedue
In caso di viaggi all'estero consulta invece il sito della Farnesina al seguente link: http://www.viaggiaresicuri.it

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Maya Caprice Wengen & Romantik Grindelwald