Approvato dai nostri esperti —
- Soggiornare in un accogliente hotel 4* e lasciarsi conquistare dalla natura circostante
- Mettervi comodi in un'elegante camera Deluxe dotata di tutti i comfort
- Iniziare la giornata con una deliziosa colazione ricca di ingredienti nutrienti per affrontare visite ed escursioni
- Rilassarvi alla Cambrian Spa con vista sul panorama alpino
TThe Cambrian Abelboden 4* —
L'hotel benessere The Cambrian Abelboden 4* vi accoglie nel pittoresco paesaggio delle Alpi svizzere. Il design moderno incontra la tradizione alpina e un servizio di prima classe, nonché un piacevole ambiente con un magnifico panorama di montagna che fa di questo luogo un indirizzo perfetto per dimenticare la vita quotidiana e ricaricare le batterie.
Camere —
Negoziato per voi:
- Regalo in camera in omaggio
Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Deluxe North o camere Deluxe South, a vostra scelta.
Camera Deluxe North (23 m²)
Le camere Deluxe North sono tutte progettate e arredate individualmente e offrono una riposante vista sul paese. Dispongono di ottimi servizi di altissimo livello e vi impressioneranno con i loro elementi di design moderno. Rilassatevi qui nel vostro letto king size dopo una lunga giornata all'aria fresca di montagna.
Massima occupazione:
Si prega di notare che solo alcune delle camere Deluxe dispongono di balcone.
Camera Deluxe South (23 m²)
Disfate le valigie nell'accogliente camera Deluxe South che, esposta a Sud, vi offre una magnifica vista panoramica sulle Alpi. Decorata con un mix di modernità e autenticità, vi sentirete come a casa vostra.
Massima occupazione:
Si prega di notare che solo alcune delle camere Deluxe dispongono di balcone.
Ristorazione
Negoziato per voi:
- Un buono di 50 CHF utilizzabile presso il ristorante Bryn Williams per camera a soggiorno
Il trattamento previsto è di prima colazione.
Bryn Williams, Chef Patron del Cambrian, si è appassionato fin da piccolo al buon cibo e ai prodotti delle fattorie circostanti nel suo Galles natale. Qui si usano solo i migliori prodotti locali e si creano grandi piatti con fantasia. Concedetevi un menu stagionale e godetevi il gusto delle Alpi con influenze di Londra e del Galles. Finite poi la serata al The Axe Bar, che vi accoglie con un mix di decorazioni alpine ed elementi di design moderno. Qui si possono gustare freschi cocktail après-ski, un aperitivo prima di cena o una birra fredda. Nel giardino d'inverno Adelboden ci si può rilassare di cuore. Godetevi una pausa sui comodi mobili da salotto con vista sul suggestivo panorama. La sera potrete scaldarvi al fuoco aperto o fare una partita a biliardo. Cosa c'è di meglio?
Attività e Tempo Libero
Negoziato per voi:
- Accesso gratuito alla Cambrian Spa
Il bellissimo paesaggio di montagna vi invita a rallentare. Adelboden ha 300 km di sentieri escursionistici e numerosi percorsi per mountain bike. Capanne alpine tradizionali e caseifici caratterizzano il paesaggio. Prendete parte a numerose attività di svago per poi rilassarvi nella Spa.
La Cambrian Spa dispone di una piscina interna ed esterna, area fitness orientata al cardio, sauna finlandese, bagno di vapore, doccia emozionale e area relax. I trattamenti proposti sono pensati per soddisfare le vostre esigenze e si ispirano a elementi della natura circostante. Il team di terapisti professionali saprà consigliarvi e si prenderà cura di voi individualmente e con il cuore. Qui avrete la garanzia di lasciarvi alle spalle la vita quotidiana e di portare il vostro corpo e la vostra mente in armonia.
In viaggio verso Ginevra —
I voli
Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).
I bagagli e i servizi a bordo
Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli. Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione. Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto. Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.
I trasferimenti
I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.
Noleggio auto: per un viaggio in libertà
Per muovervi con la massima comodità potrete acquistare il supplemento noleggio auto durante il processo d'acquisto. Grazie a Voyage Privé, potrete godere delle condizioni privilegiate di Sixt al volante della vostra auto preferita!
Il supplemento è disponibile per le sole offerte comprensive di trasporto e in base all'apertura degli uffici Sixt al momento del vostro arrivo (necessaria patente di guida riconosciuta nell'Unione Europea o patente di guida internazionale).
Alla scoperta di Berna —
Perla della Svizzera incastonata tra le montagne e patrimonio dell’umanità dell'Unesco dal 1983, Berna è una città dalle mille scoperte. Numerose sono le attrazioni che vi faranno innamorare del suo centro storico di epoca medievale molto ben conservato: la Berner Münster, la cattedrale, la più alta di tutto il Paese, la Münstergasse con i suoi ristorantini e bar, la Zytglogge, la torre dell’orologio astronomico...
Ma Berna, il cui simbolo identificativo è l'orso, è la città che tra il 1902 e il 1909 ospitò Albert Einstein con la famiglia. Proprio nella capitale svizzera, infatti, lo scienziato elaborò la sua teoria della relatività. Non perdetevi una tappa alla sua casa, la Einstein Haus.