Approvato dai nostri esperti —
- Partecipare a una serie di coinvolgenti safari nel Parco Nazionale Kruger, che offrono l'opportunità di osservare una varietà di animali selvatici nel loro habitat naturale, con uscite all'alba e al tramonto
- Esplorare lo splendore del Blyde River Canyon con un tour di un'intera giornata scegliendo l'itinerario di 7 notti
- Vivere un'immersione unica in un viaggio in Swaziland, che offre un contrasto arricchente grazie agli incontri con la fauna selvatica per i programmi di 8 o 10 notti
- Rilassarsi al Turaco Lodge, dove potrete ricaricare le batterie tra un'attività avventurosa e l'altra e approfittare della pensione completa
Novità Voyage Privé —
Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione
Immergetevi in un'indimenticabile avventura nella natura selvaggia al Turaco Lodge. Godetevi tutti i tipi di safari (mattutini, pomeridiani, in 4x4, a piedi), scoprite il panoramico Blyde River Canyon, visitate lo Swaziland, imbarcatevi in una tranquilla crociera sul lago, il tutto intervallato da meritati momenti di riposo.
I vostri programmi per un'avventura "selvaggia" dal Turaco Lodge 4* —
Partite per un'indimenticabile avventura di 5, 7, 8 o 10 notti in Sudafrica e partecipate a emozionanti safari dove potrete vedere da vicino maestosi animali selvatici. Inoltre, a seconda della durata del soggiorno, potrete partecipare a diverse escursioni giornaliere. Ad esempio, potrete fare un giro panoramico attraverso il Blyde River Canyon e visitare lo Swaziland culturale. Rilassatevi dopo una giornata di avventure con strutture di prima classe e sistemazioni confortevoli al Turaco Lodge 4*!
I VOSTRI ITINERARI
Programma di 5 notti:
Giorno 1: Arrivo al Turaco Lodge
Giorno 2: Intera giornata di fotosafari nel Parco Nazionale Kruger
Giorno 3: passeggiata mattutina nel Parco Nazionale Kruger
Giorni 4 e 5: fotosafari dell'intera giornata nel Parco Nazionale Kruger
Giorno 6: partenza
Programma di 7 notti:
Giorno 1: Arrivo al Turaco Lodge
Giorno 2: Fotosafari di un'intera giornata nel Parco Nazionale Kruger
Giorno 3: Gita in barca al tramonto
Giorno 4: Gita panoramica
Giorno 5: Fotosafari di un'intera giornata nel Parco Nazionale Kruger
Giorno 6: passeggiata mattutina guidata nel Parco Marloth
Giorno 7: Fotosafari al tramonto nel Parco Nazionale Kruger
Giorno 8: partenza
Programma di 8 notti:
Giorno 1: Arrivo al Turaco Lodge
Giorno 2: Fotosafari di un'intera giornata nel Parco Nazionale Kruger
Giorno 3: gita in barca al tramonto
Giorno 4: gita di un giorno nello Swaziland
Giorno 5: passeggiata mattutina guidata nel Parco Marloth
Giorno 6: Fotosafari di un'intera giornata nel Parco Nazionale Kruger
Giorno 7: Gita panoramica
Giorno 8: Fotosafari al tramonto nel Parco Nazionale Kruger
Giorno 9: partenza
Programma di 10 notti:
Giorno 1: Arrivo al Turaco Lodge
Giorno 2: Intera giornata di fotosafari nel Parco Nazionale Kruger
Giorno 3: Crociera al tramonto
Giorno 4: Gita panoramica
Giorno 5: passeggiata guidata mattutina nel Parco Marloth
Giorno 6: fotosafari di un'intera giornata nel Parco Nazionale Kruger
Giorno 7: fotosafari al tramonto nel Parco Nazionale Kruger
Giorno 8: gita di un giorno nello Swaziland
Giorno 9: Interazione con gli elefanti
Giorno 10: Fotosafari al tramonto nel Parco Nazionale Kruger
Giorno 11: partenza
Si prega di notare che l'ordine delle attività è soggetto a modifiche senza che ciò influisca sul valore del programma.
Programma di 5 notti —
Giorno 1: Arrivo al Turaco Lodge
Arriverete all'aeroporto di Nespruit o di Johannesburg OR Tambo e incontrerete la navetta per il trasferimento al Turaco Lodge in un veicolo climatizzato. Dopo il check-in, siete invitati a rinfrescarvi prima di godervi un pasto di tre portate preparato dagli chef del ristorante.
Pernottamento al Lodge.
Giorno 2: Safari di un'intera giornata nel Parco Nazionale Kruger
«Un safari in Africa è un viaggio che vi cambierà per sempre». Dopo una buona notte di riposo e un caffè mattutino, partirete per il vostro primo safari africano. Il safari si svolgerà nel Parco Nazionale Kruger in un veicolo aperto per permettervi di vivere l'esperienza di safari più emozionante.
«Il futuro appartiene a chi si alza presto» è il miglior modo per descrivere la boscaglia africana.
Lascerete il lodge alle 04:30, il momento migliore per vedere la maggior parte degli animali, inclusi i Big 5. Le guide sono presenti nel Parco Nazionale Kruger tutti i giorni e sanno dove trovare la fauna, indipendentemente dalla stagione. Gusterete il vostro cestino per la colazione in un campo di riposo/area picnic, poi, dopo una pausa e a stomaco pieno, continuerete la vostra avventura safari.
Lungo il percorso, la vostra guida si fermerà in un campo di riposo per una pausa pranzo prima di proseguire il viaggio. Il safari tornerà al lodge nel tardo pomeriggio (verso le 15:00/16:00), dove potrete condividere la vostra prima esperienza di safari, fare un tuffo in piscina e godervi un altro pasto di tre portate.
Pernottamento al Lodge.
Giorno 3: Passeggiata mattutina nel Parco Nazionale Kruger
Successivamente, avrete del tempo libero. Un altro pasto di tre portate sarà incluso.
Pernottamento al Lodge.
Giorno 4: Safari di un'intera giornata nel Parco Nazionale Kruger
Dopo una buona notte di riposo e un caffè mattutino, partirete per il vostro secondo safari africano. Il safari si svolgerà nel Parco Nazionale Kruger in un veicolo aperto per permettervi di vivere l'esperienza di safari più emozionante. «Il futuro appartiene a chi si alza presto» è il miglior modo per descrivere la boscaglia africana. Lascerete il lodge alle 04:30, il momento migliore per vedere la maggior parte degli animali, inclusi i Big 5. Le nostre guide sono presenti nel Parco Nazionale Kruger tutti i giorni e sanno dove trovare la fauna, indipendentemente dalla stagione. Gusterete il vostro cestino per la colazione in un campo di riposo/area picnic, poi, dopo una pausa e a stomaco pieno, continuerete la vostra avventura safari. La vostra guida si fermerà in un campo di riposo per una pausa pranzo (a vostre spese) prima di proseguire il viaggio. Il safari tornerà al lodge nel tardo pomeriggio (verso le 15:00/16:00), dove potrete condividere la vostra seconda esperienza di safari, fare un tuffo in piscina e godervi un altro pasto di tre portate con i nostri magnifici chef.
Pernottamento al Lodge.
Giorno 5: Safari di un'intera giornata nel Parco Nazionale Kruger
Dopo una buona notte di riposo e un caffè mattutino, partirete per il vostro terzo safari africano. Il safari si svolgerà nel Parco Nazionale Kruger in un veicolo aperto per permettervi di vivere l'esperienza di safari più emozionante. «Il futuro appartiene a chi si alza presto» è il miglior modo per descrivere la boscaglia africana. Lascerete il lodge alle 04:30, il momento migliore per vedere la maggior parte degli animali, inclusi i Big 5. Le nostre guide sono presenti nel Parco Nazionale Kruger tutti i giorni e sanno dove trovare la fauna, indipendentemente dalla stagione. Gusterete il vostro cestino per la colazione in un campo di riposo/area picnic, poi, dopo una pausa e a stomaco pieno, continuerete la vostra avventura safari. La vostra guida si fermerà in un campo di riposo per una pausa pranzo (a vostre spese) prima di proseguire il viaggio. Il safari tornerà al lodge nel tardo pomeriggio (verso le 15:00/16:00), dove potrete condividere la vostra terza esperienza di safari, fare un tuffo in piscina e godervi un altro pasto di tre portate con i nostri magnifici chef.
Pernottamento al Lodge.
Giorno 6: Partenza
«Un safari africano è un viaggio che vi lascerà umili, ispirati e meravigliati dal mondo naturale.» – Ernest Hemingway
Dopo un'altra deliziosa colazione, lascerete il Turaco Lodge per tornare all'aeroporto per il vostro volo di ritorno.
Programma di 7 notti —
Giorno 1: Arrivo al Turaco Lodge
Arriverete all'aeroporto di Nespruit o di Johannesburg OR Tambo e incontrerete la navetta per il trasferimento al Turaco Lodge in un veicolo climatizzato. Dopo il check-in, sarete invitati a rilassarvi prima di gustare un pasto di tre portate preparato dagli chef del ristorante.
Pernottamento al Lodge.
Giorno 2: Safari nel Parco Nazionale Kruger per l'intera giornata
« Un safari in Africa è un viaggio che vi cambierà per sempre ». Dopo una buona notte di riposo e una tazza di caffè al mattino, partirà per il vostro primo safari africano. Il safari si svolgerà nel Parco Nazionale Kruger su un veicolo aperto, per permettervi di vivere un'esperienza safari entusiasmante.
« Il futuro appartiene a chi si alza presto » è il modo migliore per descrivere la savana africana.
Lasciate il lodge alle 04:30, il momento ideale per avvistare la maggior parte degli animali, incluso i Big 5. I nostri guide sono esperti e conoscono i luoghi ideali per osservare la fauna selvatica, in ogni stagione dell'anno. Dopo una colazione leggera in un'area di sosta/picnic, proseguirete il safari dopo una breve pausa. Lungo il percorso, ci sarà una sosta per il pranzo (a vostre spese) in un'area di riposo. Il safari rientrerà al lodge nel tardo pomeriggio (circa alle 15:00/16:00), dove potrete condividere la vostra prima esperienza safari, fare un tuffo in piscina e godere di un altro squisito pasto preparato dagli chef.
Pernottamento al Lodge.
Giorno 3: Escursione in barca al tramonto
Pernottamento al Lodge.
Giorno 4: Tour panoramico
Dopo un'altra buona notte di riposo, lascerete il lodge alle 06:30 per ammirare le incredibili viste panoramiche del Sudafrica. Vi sarà fornito un panino per la colazione da gustare durante il viaggio. Il tour panoramico include famosi punti panoramici come la Finestra di Dio (God’s Window), il Pinnacle a Lone Creek Falls, il Canyon del fiume Blyde con i Tre Rondavels, le Marmitte di Bourke Luck e le cascate Lisbon & Berlin. Il pranzo sarà alle celebri Harries Pancakes (una tappa imprescindibile!). Rientro al lodge verso le 17:00-18:00 per un altro delizioso pasto di tre portate.
Pernottamento al Lodge.
Giorno 5: Safari nel Parco Nazionale Kruger per l'intera giornata
Dopo una buona notte di riposo e un caffè al mattino, partirà per il vostro secondo safari africano. Come sempre, il safari si svolgerà nel Parco Nazionale Kruger su un veicolo aperto per garantire un'esperienza autentica.
« Il futuro appartiene a chi si alza presto » è il modo migliore per descrivere la savana africana.
Lasciate il lodge alle 04:30, il momento migliore per avvistare la fauna, inclusi i Big 5. I nostri guide esperti conoscono i migliori luoghi per avvistare gli animali, indipendentemente dalla stagione. Dopo la colazione leggera in un'area di sosta/picnic, proseguirete il safari dopo una breve pausa. Lungo il percorso, ci sarà una sosta per il pranzo (a vostre spese) in un'area di riposo. Il safari rientrerà al lodge nel tardo pomeriggio (circa alle 15:00/16:00), dove potrete condividere la vostra seconda esperienza safari, fare un tuffo in piscina e gustare un altro eccellente pasto preparato dagli chef del ristorante.
Pernottamento al Lodge.
Giorno 6: Escursione guidata mattutina nel Parco Marloth
« La magia di un safari africano risiede nella natura selvaggia e indomita ». Indosserete le scarpe da trekking e vi preparerete per un'esperienza che vi lascerà senza fiato. Partenza dal lodge alle 05:30 per una passeggiata mattutina nel Parco Marloth, con ritorno previsto per le 09:30.
Al vostro ritorno al lodge, vi attende una deliziosa colazione. Avrete poi del tempo libero e potrete godere di un altro pasto di tre portate incluso.
Pernottamento al Lodge.
Giorno 7: Safari al tramonto nel Parco Nazionale Kruger
Dopo una colazione deliziosa al lodge e una mattinata di relax, un safari al tramonto sarà organizzato nel Parco Nazionale Kruger dalle 16:00 alle 19:00. Questa sarà un'opportunità unica per apprezzare la vita notturna, dalle grida dei leoni alle risate delle iene. Al vostro ritorno al lodge, vi sarà preparato un altro squisito pasto di tre portate.
Pernottamento al Lodge.
Giorno 8: Partenza
« Un safari africano è un viaggio che vi lascerà umili, ispirati e meravigliati dal mondo naturale ». (Ernest Hemingway)
Dopo un'altra deliziosa colazione, lascerete il Turaco Lodge per fare ritorno all'aeroporto per il vostro volo di ritorno.
Programma di 8 notti —
Giorno 1: Arrivo al Turaco Lodge
Arriverete all'aeroporto di Nespruit o Johannesburg OR Tambo e sarete accolti dalla navetta per il trasferimento al Turaco Lodge in un veicolo climatizzato. Dopo il check-in, vi sarà offerta la possibilità di rinfrescarvi prima di gustare un pasto completo preparato dagli chef del ristorante.
Pernottamento al Lodge.
Giorno 2: Safari nel Parco Nazionale Kruger per l'intera giornata
« Un safari in Africa è un viaggio che vi cambierà per sempre ». Dopo una notte di riposo e una colazione, partirete per il vostro primo safari africano. Esplorerete il Parco Nazionale Kruger su un veicolo aperto per vivere un'esperienza safari indimenticabile.
« L'avenir appartiene a ceux qui se lèvent tôt » è il motto che descrive meglio la savana africana.
Partenza dal lodge alle 04:30, il momento migliore per avvistare la fauna selvatica, inclusi i Big 5. I guide esperti del Parco Kruger sapranno dove trovare gli animali in qualsiasi momento dell'anno. Dopo una colazione leggera in un'area di sosta o picnic, continuerete il vostro safari. Lungo il percorso, una pausa pranzo nei punti di ristoro prima di rientrare al lodge nel tardo pomeriggio (circa 15:00/16:00) per condividere le vostre prime emozioni safari, fare un tuffo in piscina e godervi un altro pasto completo preparato dagli chef.
Pernottamento al Lodge.
Giorno 3: Escursione in barca al tramonto
Rientro al lodge dopo il tramonto per una serata tranquilla con un altro pasto completo.
Pernottamento al Lodge.
Giorno 4: Escursione di un giorno nello Swaziland
L'escursione vi condurrà in un viaggio ricco di storia e cultura nello Swaziland. Visiterete la diga di Maguga, costruita nella regione vulcanica meglio conservata al mondo, e avrete un'esperienza culturale nella riserva naturale di Matenga e nel villaggio culturale swazi. Una visita imperdibile sarà alla fabbrica di vetro Ngwenya, con un pranzo leggero presso la fabbrica di candele. Rientro al lodge per una serata tranquilla con un pasto completo.
Pernottamento al Lodge.
Giorno 5: Escursione mattutina guidata nel Parco Marloth
« La magia di un safari africano risiede nella natura selvaggia e indomita ». Partenza dal lodge alle 05:30 per una passeggiata mattutina nel Parco Marloth, con rientro previsto verso le 09:30. Dopo il rientro, vi attende una deliziosa colazione. Avrete del tempo libero e un altro pasto completo sarà incluso.
Pernottamento al Lodge.
Giorno 6: Safari nel Parco Nazionale Kruger per l'intera giornata
Dopo una notte di riposo e una colazione, partirete per il secondo safari nel Parco Nazionale Kruger su un veicolo aperto per un'esperienza emozionante.
Partenza dal lodge alle 04:30 per avvistare la fauna, inclusi i Big 5. I guide esperti vi porteranno nei punti migliori per l'osservazione. Dopo la colazione leggera, continuerete il safari con una pausa pranzo nei punti di ristoro prima di rientrare al lodge nel tardo pomeriggio per un altro pasto completo.
Pernottamento al Lodge.
Giorno 7: Tour panoramico
Partenza dal lodge alle 06:30 per ammirare le viste panoramiche dell'Africa del Sud. Vi sarà fornito un pacchetto per la colazione da gustare durante il viaggio. Il tour include famose attrazioni come la Finestra di Dio, il Pinnacle a Lone Creek Falls, il Canyon del fiume Blyde con i Tre Rondavels, le Marmitte di Bourke Luck, e le cascate Lisbon & Berlin. Pranzo presso le famose Harries Pancakes. Dopo il rientro al Lodge, tra le 17.00 e le 18.00 circa, potrete gustare un altro appetitoso pasto di 3 portate preparato dai nostri magnifici chef.
Pernottamento al Lodge.
Giorno 8: Safari al tramonto nel Parco Nazionale Kruger
Dopo la colazione e una mattina di relax, un safari al tramonto è previsto nel Parco Nazionale Kruger dalle 16:00 alle 19:00. Avrete l'opportunità di vedere la fauna notturna, dai leoni che rugliono alle iene che ridono. Al ritorno al lodge, un altro pasto completo vi attende.
Pernottamento al Lodge.
Giorno 9: Partenza
« Un safari africano è un viaggio che vi lascerà umili, ispirati e meravigliati dal mondo naturale ». (Ernest Hemingway)
Dopo un'altra colazione deliziosa, lascerete il Turaco Lodge per tornare all'aeroporto per il vostro volo di ritorno.
Programma di 10 notti —
Giorno 1: Arrivo al Turaco Lodge
Arriverete all'aeroporto di Nelspruit o Johannesburg OR Tambo, dove incontrerete il servizio navetta per il trasferimento al Turaco Lodge a bordo di un veicolo climatizzato. Dopo il check-in, vi verrà offerto il tempo per rinfrescarvi prima di gustare un pasto completo preparato dagli chef del ristorante.
Pernottamento al Lodge.
Giorno 2: Safari nel Parco Nazionale Kruger per l'intera giornata
« Un safari in Africa è un viaggio che vi cambierà per sempre ». Dopo una buona notte di riposo e una colazione, partirà il vostro primo safari africano nel Parco Nazionale Kruger. Sarete accompagnati in un veicolo aperto per vivere un'esperienza safari emozionante.
« L'avenir appartient à ceux qui se lèvent tôt » è il modo migliore per descrivere la savana africana.
Partenza dal lodge alle 04:30, il momento ideale per avvistare la maggior parte degli animali, inclusi i Big 5. I guide esperti del Parco Kruger sono presenti ogni giorno e sapranno dove trovare la fauna, indipendentemente dalla stagione. Dopo una colazione al sacco in un'area di sosta/picnic, proseguirete il safari dopo una breve pausa. Lungo il percorso, il vostro guida farà una sosta in un'area di sosta per il pranzo prima di ritornare al lodge nel tardo pomeriggio (circa alle 15:00/16:00) per condividere le vostre prime impressioni del safari, rilassarvi in piscina e godere di un altro pasto completo preparato dagli chef.
Pernottamento al Lodge.
Giorno 3: Crociera al tramonto
Pernottamento al Lodge.
Giorno 4: Tour panoramico
Dopo un'altra ristoratrice notte di riposo, lascerete il lodge alle 06:30 per ammirare le incredibili viste panoramiche del Sudafrica. Vi sarà fornito un panino per la colazione da gustare durante il viaggio. Questo tour vi porterà a visitare alcuni dei punti panoramici più famosi del Lowveld, tra cui la Finestra di Dio, il Pinnacle a Lone Creek Falls, il Canyon del fiume Blyde con i Tre Rondavels, le marmitte di Bourke Luck, e le cascate Lisbon & Berlin. Il pranzo sarà presso i famosi Harries Pancakes. Rientrerete al lodge nel pomeriggio (tra le 17:00 e le 18:00) per un altro delizioso pasto completo.
Pernottamento al Lodge.
Giorno 5: Escursione mattutina guidata nel Parco Marloth
« La magia di un safari africano risiede nella natura selvaggia e indomita ». Indosserete le scarpe da trekking per un'esperienza che vi lascerà senza fiato. Partenza dal lodge alle 05:30 per una passeggiata mattutina nel Parco Marloth, con ritorno previsto intorno alle 09:30. Al vostro rientro, vi aspetta una deliziosa colazione. Avrete del tempo libero e un altro pasto completo sarà incluso.
Pernottamento al Lodge.
Giorno 6: Safari nel Parco Nazionale Kruger per l'intera giornata
Pernottamento al Lodge.
Giorno 7: Safari al tramonto nel Parco Nazionale Kruger
Dopo una deliziosa colazione al lodge e una mattinata di relax, un safari al tramonto è programmato nel Parco Nazionale Kruger dalle 16:00 alle 19:00. Questo vi darà l'opportunità di sperimentare la vita notturna, dai leoni che ruggiscono alle risate delle iene. Al ritorno al lodge, vi sarà preparato un altro pasto completo.
Pernottamento al Lodge.
Giorno 8: Escursione di un giorno nello Swaziland
L'escursione vi condurrà in un viaggio ricco di storia e cultura nello Swaziland. Visiterete la diga di Maguga, costruita nella zona vulcanica meglio conservata al mondo, e avrete un'esperienza culturale nella riserva naturale di Matenga e nel villaggio culturale swazi. Il pranzo sarà leggero presso la fabbrica di candele. Un'importante sosta sarà alla Ngwenya Glass Factory, una tappa imperdibile durante la visita allo Swaziland. Rientrerete al lodge per un altro pasto completo.
Pernottamento al Lodge.
Giorno 9: Interazione con gli elefanti
« C'è qualcosa negli elefanti che arriva dritto al cuore. È la loro grandezza e grazia unite alla loro natura dolce che li rende creature meravigliose. » (Lawrence Anthony, The Elephant Whisperer)
Dopo una buona notte di riposo e una deliziosa colazione, lascerete il lodge per un'interazione unica con gli elefanti. Questi gentili giganti vi conquisteranno in pochi minuti e vi ispireranno un grande rispetto. Dopo il ritorno al lodge, vi sarà fornito un pranzo leggero e avrete del tempo libero. Un altro delizioso pasto completo sarà preparato per voi.
Pernottamento al Lodge.
Giorno 10: Safari al tramonto nel Parco Nazionale Kruger
Dopo una colazione deliziosa al lodge e una mattina libera, un safari al tramonto è previsto nel Parco Nazionale Kruger dalle 16:00 alle 19:00. Avrete l'opportunità di vivere la vita notturna, dai leoni che ruggiscono alle iene che ridono. Al ritorno al lodge, un altro pasto completo vi attende.
Pernottamento al Lodge.
Giorno 11: Partenza
« Un safari africano è un viaggio che vi lascerà umili, ispirati e meravigliati dal mondo naturale. » (Ernest Hemingway)
Dopo un'altra deliziosa colazione, lascerete il Turaco Lodge per tornare all'aeroporto per il vostro volo di ritorno.
Turaco Lodge 4* —
Il Turaco Lodge 4*, situato nel cuore del Parco Marloth, è un'oasi di tranquillità nel mezzo del bush selvaggio del Sudafrica. Questo lodge di lusso offre un'esperienza indimenticabile con camere elegantemente arredate, ognuna con una vista mozzafiato sulla natura circostante. Gli ospiti possono godere di un'atmosfera accogliente, con padroni di casa attenti e deliziosi pasti fatti in casa.
La vicinanza al Parco Nazionale Kruger rende indimenticabili i fotosafari, mentre lo stesso Parco Marloth offre incontri unici con la fauna locale, come zebre e giraffe, che possono essere viste direttamente dal lodge. È il luogo perfetto per rilassarsi, avvicinarsi alla natura e vivere avventure indimenticabili.
Si prega di notare che non sono ammessi bambini di età inferiore ai 6 anni.
Camere —
Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Standard King, camere Standard tripla o camere Deluxe con piscina Splash privata, a vostra scelta.
Camera Standard King (28 m²)
Questa confortevole camera Standard King, con i suoi colori e arredi contemporanei, vi piacerà. Con la sua area salotto, il letto king size e i servizi moderni, tutto è stato pensato per garantirvi un soggiorno piacevole.
Nota bene:
Alcune camere si affacciano sulla pozza d'acqua privata del lodge, che ospita numerose specie di uccelli.
Massima occupazione:
Camera Standard tripla
Varcate la porta della camera Standard tripla e scoprite un rifugio ideale per 3 persone che combina eleganza, design e funzionalità. Il vostro soggiorno in questa camera sarà un vero piacere.
Massima occupazione:
Camera Deluxe con piscina Splash privata (25 m²)
Allontanatevi da tutto! Lasciatevi sedurre dalla camera Deluxe con piscina Splash privata, che combina l'eleganza con un arredamento moderno e di tendenza, un'area lounge e una piccola piscina privata.
Massima occupazione:
Ristorazione
Negoziato per voi:
- 1 bottiglia di spumante in omaggio all'arrivo
Il trattamento previsto è di pensione completa (bevande escluse).
Ogni mattina, fate il pieno di forze con una colazione completa preparata apposta per voi. Gli chef del Turaco Lodge si diletteranno a preparare piatti deliziosi; la raffinata combinazione di sapori e l'elegante presentazione dei piatti saranno il fulcro del vostro pasto. Per rinfrescarvi, non perdete l'occasione di sorseggiare un drink all'Honesty Bar e allo Snack Bar.
Attività e Tempo Libero
Negoziato per voi:
- 1 passeggiata guidata a Marloth Park
Dopo giorni di esplorazione e avventura, potrete rinfrescarvi nella piscina all'aperto o prendere il sole con un cocktail in mano.
Grazie alla posizione ideale del lodge, non mancano le opportunità per esplorare il Parco Nazionale Kruger e il resto dell'area circostante.
In viaggio verso il Sudafrica —
I voli
Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).
I bagagli e i servizi a bordo
Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli. Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione. Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto. Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.
I trasferimenti
I trasferimenti collettivi di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi in tutte le nostre offerte.
Informazioni pratiche sui trasferimenti: Trasferimenti da e per Johannesburg: Trasferimenti da e per Nelspruit: Il tempo di trasferimento è di circa 1h30. Per le offerte senza voli con noi: Se i vostri voli arrivano/partono dall'aeroporto di Johannesburg, non programmate di arrivare dopo le 10.30 e di lasciare l'aeroporto di Johannesburg prima delle 18.00. Informazioni importanti sulle offerte senza voli: Per organizzare i vostri trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto, vi preghiamo di comunicarci gli orari dei vostri voli entro 48 ore dalla prenotazione compilando il modulo dedicato nel vostro conto membro. Senza queste informazioni, i trasferimenti non potranno essere effettuati.
In orari specifici (filtri orari già predisposti nella nostra offerta), partenza dall'aeroporto di Johannesburg al Turaco Lodge alle 11:45 circa. Quindi ritorno dal Turaco Lodge all'aeroporto OR Tambo di Johannesburg alle 05:15. Il trasferimento dura circa 6 ore con poche soste.
Bus navetta dall'aeroporto di Nelspruit al Turaco Lodge, l'orario dipende dall'orario di arrivo, quindi verrete prelevati all'orario di arrivo.
ATTENZIONE: I trasferimenti sono disponibili solo tra l'aeroporto di Johannesburg o Nespruit /lodge / aeroporto di Johannesburg o Nespruit.
Alla scoperta del Sudafrica —