Sebatana Rhino Lodge 5* - Sudafrica - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Soggiornare in una splendida struttura a 5*, punto di partenza per scoprire il territorio circostante
  • Approfittare della pensione completa (bevande escluse) per assaggiare le prelibatezze tipiche
  • Scoprire la città di Johannesburg, i musei e la fauna selvatica del Sudafrica grazie ai safari inclusi

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Safari al Sebatana Rhino Lodge

Benvenuti al nostro lussuoso pacchetto safari di 7 notti in Sudafrica, presso il Sebatana Rhino Lodge a 5*. Unitevi a noi e visitate questo straordinario Paese, dove con un soggiorno al Sebatana Rhino Lodge vi assicureremo una magnifica e unica esperienza faunistica e, allo stesso tempo, una profonda conoscenza della variegata cultura e della stupefacente storia del Paese. 


Si tratta di un pacchetto di sole 7 notti con diversi tour e attività offerti ogni giorno. Le visite e le attività descritte nel programma possono essere acquistate in anticipo o durante il soggiorno al lodge.

Per ulteriori informazioni, consultare il listino prezzi.

 

IL VOSTRO ITINERARIO

 

Giorno 1 - Arrivo e trasferimento al Sebatana Rhino Lodge

Dopo l'arrivo, ci dirigeremo attraverso il magnifico paesaggio verso il lodge.
Dopo il pranzo, avremo l'opportunità di ambientarci nell'ambiente incontaminato, di fare un tuffo in piscina e di familiarizzare con il lodge e il personale.
In prima serata, i padroni di casa del Matswani rhino Lodge serviranno un cocktail rinfrescante e in seguito ci sarà un briefing sul vostro soggiorno a Sebatana. Verrete istruiti su come vivere in modo rispettoso nella savana e sulle precauzioni da prendere.
Dopo il ricevimento del manager e il briefing, la cena sarà servita nel ristorante.

 

Giorno 2 - Conversazione sulla fauna selvatica (inclusa) e fotosafari pomeridiano (inclusa)

 

Dopo la prima colazione, si parte per il primo game drive a bordo di Land Cruiser aperti per raggiungere un'area nel mezzo del bush, dove le guide illustreranno le specie di animali, uccelli e piante che troveremo nel corso della settimana. La guida spiegherà anche la storia della zona e come si presenta il paesaggio del Sebatana rhino Lodge. Dopo il discorso sulla fauna selvatica, torneremo al lodge per rilassarci un po' prima di pranzare.
Dopo il pranzo, le nostre guide verranno a prenderci con uno dei Land Cruiser e ci accompagneranno nel nostro secondo safari, dove il nostro tracker locale farà del suo meglio per trovare il maggior numero possibile di specie diverse. Un'esperienza con molti momenti magici.
La sera la tavola sarà imbandita per un'altra esperienza culinaria.

 

Giorno 3 - Safari dei big five a Welgevonden (opzionale) e serata tribale (opzionale)

Oggi avrete la possibilità di rilassarvi nei dintorni incontaminati e di immergervi nella vera atmosfera del bush africano. Se lo desiderate, potete anche scegliere di partecipare a uno dei nostri safari facoltativi dei big five. Oggi avete la possibilità di partecipare a questo fantastico tour in cui visiteremo una delle migliori riserve private di big five del Sudafrica. Matswani fa parte di questo gioiello del bush africano, con oltre 40.000 ettari di natura mozzafiato e tutti gli animali che ci si aspetta e si spera di incontrare in Sudafrica. Qui, in mezzo al bush, in una natura così unica da essere una delle poche aree protette dall'Unesco al mondo, possiamo trovare più di 50 mammiferi diversi, tra cui i famosi Big 5, Lione, Elefante, Rinoceronte, Leopardo e Bufalo.

 

Serata tribale: La sera siamo invitati a una cena privata presso il nostro chef, che ci offre l'opportunità di sperimentare come viveva, e talvolta vive ancora, la popolazione nera indigena. Si tratta di un'occasione straordinaria per assicurarsi di acquisire una visione storica della cultura e dello stile di vita africani, oltre a una consapevolezza contemporanea.
La cultura e lo stile di vita locali sono per molti versi incredibilmente eccitanti e potremo assaggiare i loro cibi e bevande unici. Ci vengono presentati anche alcuni dei loro costumi e delle loro tradizioni. Per molti versi dovremmo invidiare il loro stile di vita: forse non sono ricchi di beni, ma sono ricchi di esperienze umane e soprattutto di rispetto reciproco e dei loro valori.
La popolazione nera indigena si esprime spesso attraverso canti e danze. Stasera abbiamo organizzato che bambini e giovani adulti vengano a intrattenere con danze e antiche tradizioni che conservano con orgoglio nonostante il tentativo coloniale di "cambiarle". I ballerini che ci intratterranno fanno tutti parte di una fondazione che si occupa di preservare le tradizioni e la cultura locale.

 

Giorno 4 - Soft trekking tour (incluso) e game drive con christinas wallow (incluso) e Night safari (opzionale)

Dopo la colazione iniziamo il nostro percorso a piedi. Durante il percorso, la nostra guida esperta vi illustrerà le caratteristiche delle montagne Waterberg, per quanto riguarda l'impressionante fauna a sud dell'equatore e la particolare natura circostante. Allo stesso tempo, si potranno conoscere le aree di riproduzione e di alimentazione degli animali, una visione che sarà particolarmente interessante quando si apprenderà il comportamento delle antilopi.Dopo la prima colazione inizieremo il nostro percorso a piedi. Durante il percorso, la nostra guida esperta vi illustrerà le caratteristiche delle montagne Waterberg, per quanto riguarda l'impressionante fauna a sud dell'equatore e la particolare natura circostante. Allo stesso tempo, si potranno conoscere le aree di riproduzione e di alimentazione degli animali, una visione che sarà particolarmente interessante quando si apprenderà il comportamento delle antilopi.

Dopo pranzo, le nostre guide verranno a prenderci con uno dei Land Cruiser e ci porteranno al Christina's Wallow, o meglio a una parte del percorso. Per ridurre al minimo l'impatto sulla fauna selvatica, faremo parte del percorso a piedi. Christina's Wallow è un nascondiglio da cui si ha una vista diretta su una pozza d'acqua utilizzata da molte specie diverse di animali, come gatti semplici, giraffe, impala, gnu, ecc. In altre parole, è importante avere la macchina fotografica pronta perché è quasi garantito un bellissimo avvistamento della fauna africana.
Dopo circa 45 minuti di osservazione dal nascondiglio, lasciamo Christina's Wallow e proseguiamo il safari in Land Cruiser prima di tornare al lodge dove gli chef ceneranno o potrete prepararvi per il safari notturno.

 

Safari notturno: All'imbrunire, quando il sole tramonta sulla savana africana, lasciamo il Sebatana Rhino Lodge.
È un'esperienza spettacolare osservare come cambia il bush e come emerge un regno animale completamente diverso. Il safari notturno si svolge a bordo di Land Cruiser aperti, dove utilizziamo potenti riflettori. Dobbiamo usare tutti i nostri sensi, in particolare gli occhi e le orecchie, perché all'improvviso i riflettori individuano un paio di occhi riflessi nella luce. È un'esperienza intensa e da non perdere.
Durante il safari, la nostra guida ci sussurrerà diverse informazioni sulla fauna selvatica che incontreremo nel cuore della notte. Durante un safari notturno, potremmo avere la fortuna di avvistare animali che di solito non vediamo durante il giorno. Animali come il leopardo, il caracal, il piccolo del bush, l'istrice, il formichiere, ecc. La quiete è una caratteristica della notte africana, può sembrare spettrale e all'improvviso si può sentire qualcosa che sembra che il bush stia "piangendo". Queste percezioni sensoriali sono una forte caratteristica del safari notturno.

 

Durante il tragitto ci fermeremo alla "Flintstone Cave", dove la luce del camino ci accoglierà. Lo chef ha preparato una deliziosa cena di tre portate e sono stati preparati dei bellissimi tavoli per voi. Sedersi in mezzo a tutta quell'oscurità con il camino che illumina l'ambiente circostante, gustare una cena squisita e un bicchiere di vino rosso è davvero un'esperienza di livello mondiale. Quando tutti avranno finito, continueremo il nostro safari nella savana. Questa esperienza fenomenale non deve essere tralasciata, perché completa l'avventura del safari.

Leggi di più

Giorno 5 - Game drive (incluso), Champagne bush brunch (incluso) e Christinas Wallow (incluso)

 

Subito dopo l'alba, lasciamo il lodge e iniziamo il nostro safari.

 

Le migliori possibilità di avvistare la fauna selvatica da vicino si hanno durante le prime ore del mattino. Le antilopi si spostano attraverso vaste aree per trovare la migliore alimentazione, ma anche per trovare la migliore protezione contro leopardi, iene, caracal e altri predatori. Ci spostiamo a bordo di un Land Cruiser aperto, che garantisce la migliore visuale possibile e le migliori opportunità fotografiche.

 

In tarda mattinata, quando la fame si fa sentire, concludiamo il nostro safari a Kudu Rock. Qui verrà servito un meraviglioso, tradizionale e sontuoso brunch africano a base di champagne, mentre si gode della magnifica vista del bush africano.

 

In seguito torneremo al lodge, dove avrete l'opportunità di rilassarvi e riflettere sulle tante impressioni raccolte durante la mattinata.

 

Nel pomeriggio i clienti possono partecipare al nostro tour opzionale visitando la scuola o la comunità locale. Questa è un'occasione per conoscere meglio la gente e la zona. Il contenuto del tour viene continuamente adattato per riflettere la comunità locale, ma è sempre incentrato su aspetti demografici e culturali e rappresenta un'esperienza emozionante per i nostri ospiti.

 

Giorno 6 - Parco nazionale di Pilanesberg (opzionale)

 

Il Parco Nazionale di Pilanesberg, il terzo più grande del Sudafrica, si trova a tre ore di auto dal Sebatana RhinoLodge. Un viaggio attraverso pittoresche formazioni montuose, sviluppatesi nel corso dei millenni e che si estende per 600 km/373 km di paesaggio sudafricano. Il Pilanesberg copre un'area di circa 55.000 ettari ed è stato creato attraverso il graduale aumento di appezzamenti accorpati.

 

All'arrivo nel parco, saliamo sui veicoli safari aperti e percorriamo l'enorme area mentre la nostra guida professionale ci illustra la sua conoscenza della fauna selvatica.
Tutti i veicoli safari che circolano nel parco sono in costante contatto radio, per cui sapremo immediatamente se qualcun altro, ad esempio, avvista degli elefanti e potremo recarci sul posto in tempi brevi. Questo garantisce una notevole probabilità di vivere un'esperienza meravigliosa con la fauna selvatica.

 

Il Parco Nazionale di Pilanesberg è un'area bellissima. Situato in un paesaggio vulcanico, le sue imponenti formazioni montuose e le sue pianure aperte ospitano una vasta gamma di antilopi e una delle più grandi popolazioni al mondo di rinoceronte bianco in via di estinzione. Contemporaneamente, Pilanesberg offre i "Big Five" - leone, elefante, bufalo, rinoceronte e leopardo - oltre a giraffe, ippopotami, ghepardi, 300 specie di uccelli e molto altro.

 

Anche questa sera la cena è una festa culinaria per tutti i sensi.

 

 

Giorno 7 - Kaingo Big 5 safari (opzionale) e Sunset Rock (incluso)

 

Unitevi a noi in questo tour attraverso una natura selvaggia di straordinaria bellezza paesaggistica. Un Eden africano, situato nel Waterberg malarico vicino a Sebatana. L'area è dichiarata area protetta con classificazione di biodiversità critica 1 e area centrale della Biosfera del Waterberg, come dichiarato ufficialmente dall'UNESCO. Gli sforzi della riserva mirano a proteggere questo paesaggio mozzafiato per le generazioni future.

 

Con un'estensione di oltre 16.000 ettari di savana, fiumi, valli e magici paesaggi montani, rappresenta un pezzo d'Africa come un tempo, con esperienze uniche di fauna selvatica, attività di conservazione e ricerca, insieme a pittoreschi beni naturali in abbondanza. Con il possente fiume Mokolo che attraversa il paesaggio, la riserva ospita oltre 60 mammiferi e più di 250 specie di uccelli, tra cui i Big 5. Questa incredibile biodiversità ecologica offre un'esperienza unica nel suo genere.

 

Questa incredibile biodiversità ecologica offre un'esperienza unica nella natura e nella fauna selvatica, con un approccio di "conservazione prima di tutto", in cui tutti i proventi del turismo sono destinati a sforzi di conservazione positivi. Sebatana è orgogliosa di offrire ai suoi ospiti un accesso esclusivo e unico a quest'area.

 

Mentre il famoso fiume Mokolo attraversa l'area, ci prenderemo il tempo per una sosta panoramica dove le nostre guide serviranno un rinfresco e lasceranno il tempo per alcune opportunità fotografiche con il magico sfondo del fiume.

 

A metà pomeriggio, si svolgerà un altro straordinario safari che si concluderà alla Sunset Rock. Un luogo e un'esperienza che, secondo gli ex ospiti, sono uno dei momenti più belli dell'intero tour. Qui gusteremo un bicchiere di champagne ghiacciato, mentre il sole tramonta lentamente sulle montagne Waterberg in una cascata di colori rossi e arancioni.

 

Proprio qui, nel mezzo del grandioso paesaggio africano, in un momento di infinita bellezza, vi sentirete come se il tempo non passasse mai - e vorrete che non passi mai. Questa è davvero l'epitome della felicità travolgente, alla maniera africana.

 

Dopo il tramonto, torniamo al lodge dove i nostri abili chef sono pronti a preparare un altro banchetto.

 

 

Giorno 8 - Partenza del tour di un giorno con riconsegna all'aeroporto

 


Dopo una colazione all'inglese e forse un ultimo tuffo in piscina, è il momento di uno dei momenti più difficili del nostro tour: l'ultimo saluto al Rhino Lodge.

 

Mentre lo staff ci saluta (con la speranza di "rivederci qualche volta") ci dirigiamo verso Johannesburg e Pretoria. A seconda della stagione e della disponibilità, i nostri autisti e le nostre guide cercheranno di includere il maggior numero possibile di attrazioni culturali e storiche di questo magnifico Paese, fermandosi nei punti di maggiore interesse. Si possono visitare il Museo dell'Apartheid e il Memoriale di Hector Pieterson, oppure il Monumento al Voortrekker e il Palazzo del Parlamento a Pretoria. L'ultima tappa della giornata sarà all'aeroporto, dove saluteremo tutti i nostri ospiti.

 

 

 

 

Leggi di più

Sebatana Rhino Lodge 5*

Just for you
Negoziato per voi:
  • Accoglienza dei manager con drink in omaggio
  • Wi-fi gratuito
  • Tutte le tasse locali

Situato sul fianco di una montagna, il Sebatana Rhino Lodge 5* è una splendida struttura che offre ai clienti tramonti di prima classe e viste allettanti. Il Rhino Lodge è la base perfetta per il vostro soggiorno in Sudafrica e le nostre guide, i nostri chef e i nostri baristi faranno in modo di rendere il vostro soggiorno memorabile.

Il Sebatana Rhino Lodge è suddiviso in un'ala est e un'ala ovest con rispettivamente 12 e 10 suite bungalow di lusso.

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi Suite Bungalow Luxury.

Suite Bungalow Luxury (40 m²)

Dopo una giornata entusiasmante e di scoperte, rilassatevi al Suite Bungalow Luxury, che dispone di camera da letto, bagno privato, minibar, interni di lusso e di un balcone con vista sulla riserva.

 

Massima occupazione:

Ristorazione

Just for you
Negoziato per voi:
  • Tè e caffè tutto il giorno
  • Brunch con champagne tradizionale africano
  • Champagne e tramonto al Leopard Rock

Il trattamento previsto è di pensione completa (bevande escluse).

Godrete di 1 tradizionale brunch africano a base di champagne che consiste in un assortimento di carne e insalate su un fuoco vivo e tanto champagne.

 

Recatevi al ristorante del lodge per gustare le deliziose pietanze tipiche e sordeggiate un drink al bar per rinfrescarvi.

Attività e Tempo Libero

Just for you
Negoziato per voi:
  • Guide naturalistiche sudafricane di lingua inglese in tutti i tour e le attività
  • Discorso sulla fauna selvatica
  • 4 game drive in veicoli aperti
  • Passeggiata guidata nel bosco
  • Tour della città di Johannesburg (area urbana Soweto) con il visto per l'Apartheid Museum
  • Visita a uno dei più grandi musei della fauna selvatica del Sudafrica, cantina e negozio di souvenir

Dopo una giornata di scoperta concedetevi un momento di relax nella piscina dell'hotel o nella Jacuzzi.

In viaggio verso Johannesburg

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi per le sole offerte comprensive di volo.

Alla scoperta del Sudafrica

Bagnato da due oceani, il Sudafrica è un mosaico di paesaggi di straordinaria bellezza: parchi nazionali e riserve naturali, grandi città, montagne e canyon, spiagge, acque turchesi, piccoli villaggi. Il Sudafrica è un paese assolutamente unico, che gode dei benefici della sua collocazione sulla punta meridionale del continente più affascinante del pianeta, in una regione che vanta più paesaggi di quanti ne potrebbero immortalare gli obiettivi dei fotografi di tutto il mondo.

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Tassa di soggiorno da pagare in loco.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Balcone
  • Doccia
  • Vasca
  • Asciugacapelli
  • Kit per la preparazione di tè/caffè
  • Aria condizionata
  • Minibar
  • Cassaforte

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Ristorante
  • Bar

Le attività all'interno della struttura:

  • Vasca idromassaggio
  • Negozio

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Sebatana Rhino Lodge 5*