Approvato dai nostri esperti —
- Un safari unico in Sudafrica alla ricerca dei Big 5
- Visitate il Parco Nazionale Kruger, famoso in tutto il mondo, per 3 giorni con l'auto a noleggio inclusa nel prezzo
- Ammirare gli splendidi paesaggi del Blyde River Canyon
Novità Voyage Privé —
Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione
L'anteprima del vostro viaggio —
Partecipate a un Safari unico di 6 notti in Sudafrica con la vostra auto a noleggio inclusa. Andate alla ricerca dei Big 5 (elefante, leone, rinoceronte, leopardo e bufalo) e ammirate i panorami mozzafiato del Blyde River Canyon.
Il vostro itinerario:
Giorno 1: Partenza per il Sudafrica
Giorno 2: Arrivo a Johannesburg - Witrivier
Giorno 3: Witrivier - Parco nazionale Kruger
Giorno 4-5: Parco nazionale Kruger
Giorno 6: Parco Nazionale Kruger - Panorama Route
Giorno 7: Percorso panoramico - Johannesburg
Giorno 8: Partenza verso casa
Le tappe del vostro itinerario —
Giorni 1-5
Giorno 1: Partenza per il Sudafrica
Salite a bordo dell'aereo e partite per un viaggio indimenticabile!
Giorno 2: Arrivo a Johannesburg - White River
All'arrivo in aeroporto, ritirate l'auto a noleggio e raggiungete White River, la porta d'accesso alla Panorama Route e al Parco Kruger.
Pernottamento a Witrivier
Giorno 3: Witrivier - Parco Nazionale Kruger
L'avventura inizia davvero quando si entra nel famosissimo Parco Kruger. Il Parco Nazionale Kruger, che ospita tutti gli animali selvatici simbolo del Sudafrica, tra cui i Big Five, è una delle migliori destinazioni per vedere la fauna selvatica. Il parco si estende per quasi due milioni di ettari e offre una serie di paesaggi, dalle colline granitiche del sud, alle montagne e alla savana di Lembombo dell'est, fino alle foreste tropicali del nord.
Pernottamento nel Parco Kruger
Giorno 4 - 5: Parco nazionale Kruger
Avrete a disposizione altri 2 giorni per esplorare ulteriormente il parco da soli.
Pernottamento nel Parco Kruger
Giorni 6-8
Giorno 6: Parco Nazionale Kruger - Panorama Route
Percorrendo la Panorama Route si raggiunge il Blyde River Canyon, il terzo canyon più grande del mondo, lungo oltre 20 km e profondo fino a 700 m; il panorama è semplicemente mozzafiato. Non perdetevi le 3 Rondavels e le viste panoramiche dalla Finestra di Dio o le Giant's Potholes, spettacolari formazioni geologiche formate dall'azione dell'acqua. Proseguite poi verso Pilgrim's Rest, un antico villaggio di minatori d'oro.
Cena (bevande escluse) e pernottamento con prima colazione nell'area di Graskop
Giorno 7: Percorso panoramico - Johannesburg
Riprendiamo la rotta per Johannesburg, fermandoci durante il tragitto in un villaggio Ndebele vicino a Pretoria. Questa tribù è particolarmente famosa per i suoi murales e per la tessitura di perline. In seguito, esplorate Soweto, un quartiere di Johannesburg che simboleggia la lotta contro l'apartheid.
Pernottamento con prima colazione a Johannesburg
Giorno 8: Ritorno verso casa
Dopo un'ultima colazione, è il momento di raggiungere l'aeroporto, restituire l'auto a noleggio e iniziare il viaggio di ritorno.
La vostra sistemazione durante il tour —
Hotel previsti
Durante il safari, soggiornerete in una camera Standard nei seguenti hotel appositamente selezionati (o simili):
Witrivier: Stille Woning Guest House
Parco Kruger: Skukuza Rest Camp
Graskop: Hotel Graskop
Johannesburg: Pablo House Melville
Ristorazione
Per un safari perfetto, godetevi il trattamento adattato in base al programma.
In viaggio verso Johannesburg —
I voli
Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.
Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.
I bagagli e i servizi a bordo
Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.
I trasferimenti
I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.
Noleggio auto: per un viaggio in libertà
Per un autotour in tuttà libertà, godrete del noleggio auto incluso.
Il Sudafrica —
Alla scoperta del Parco Nazionale Kruger
Tanto maestoso quanto sorprendente, il Sudafrica è un compendio di meraviglie e ricchezze naturali. Dalla fauna alla flora e ai paesaggi mozzafiato, venite a godervi questa comoda fuga nella natura per scoprire un paese pieno di sorprese. Questo paese, che sembra la fine del mondo, non solo vi abbaglierà ma vi affascinerà con la sua cultura arcobaleno. Animali selvaggi, cascate impressionanti, coste sommerse dalle onde e altre meraviglie vi aspettano.
Oltre alla biodiversità, il Parco nazionale Kruger ha molti siti storici e archeologici. Il parco è stato creato nel tentativo di proteggere la fauna selvatica del Sudafrica e custodisce le storie di molte culture ed esploratori. Una delle migliori caratteristiche del parco è la sua accessibilità, ed è facile navigare nella vasta rete di strade. Ci sono molti modi per esplorare le meraviglie del Parco Kruger, dai tour in auto ai safari privati. Avventuratevi in un mondo di fauna selvatica e natura incredibile!
Alla scoperta di Johannesburg
Johannesburg è la città più grande del Sudafrica, situata su un altopiano interno noto come Highveld. Johannesburg è una delle principali città d'ingresso del Sudafrica e offre una serie di interessanti opzioni di visita.
Ce n'è per tutti i gusti: musei che esaminano il passato dell'apartheid, la nuova Corte Costituzionale della città, uno sguardo agli inizi dell'estrazione dell'oro, la medicina tradizionale africana e molti animali e divertimenti all'aperto.