Circuito Big Five in Sudafrica + Radisson Blu Poste Lafayette Resort & Spa 4* - Adult Only - Kruger National Park - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • La possibilità di vivere un soggiorno unico tra la selvaggia savana del Sudafrica fino alle bianche spiagge di Mauritius, grazie a offerte uniche pensate per voi
  • I safari mozzafiato all'interno del Kruger National Park, con uscite in diversi orari della giornata, per riuscire ad osservare gli animali del parco all'interno del loro habitat naturale
  • Il resort 4* Adults Only a Mauritius affacciato su una splendida spiaggia di sabbia bianca
  • La possibilità di soggiornare in confortevoli camere Superior a scelta tra vista giardino, vista Oceano e fronte spiaggia

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Alla scoperta di Sudafrica e Mauritius

Sudafrica

Maestoso e grandioso, il Sudafrica è un concentrato di meraviglie e ricchezza naturale. A dimostrazione dell'importanza di preservare flora e fauna, questo sontuoso paese riassume quasi da solo ciò che il pianeta ha da offrire. Animali selvaggi, impressionanti cascate, coste accarezzate dalle onde e altre meraviglie della natura vi aspettano per un mix di adrenalina e meraviglia.

Mauritius

E poi dirigetevi verso un vero e proprio paradiso scintillante dell'Oceano Indiano: Mauritius é un nazione insulare del continente africano, una perla di rara bellezza, che non potrà non affascinarvi grazie alle sue numerose attrazioni. Situato a Rive Haute, sulla costa nord-orientale di Mauritius, il vostro resort vi regalerà un soggiorno indimenticabile!

L'offerta

Abbiamo creato appositamente per voi diverse tipologie di pacchetti vacanza per permettervi di scoprire il fascino della natura del Sudafrica e il relax di Mauritius.

Nel dettaglio:

12 notti: 7 notti in circuito Big Five + 5 notti a Mauritius in camera a scelta
14 notti: 7 notti in circuito Big Five + 7 notti a Mauritius in camera a scelta
17 notti: 7 notti in circuito Big Five + 10 notti a Mauritius in camera a scelta

Itinerario in breve
Giorno 1: arrivo a Johannesburg - trasferimento a Birchwood
Giorno 2: Birchwood / Hazyview
Giorno 3: Hazyview
Giorno 4: Hazyview / Kruger National Park
Giorno 5
: Regione del Kruger Park
Giorno 6: Regione del Kruger Park
Giorno 7: Regione del Kruger Park / Birchwood
Giorno 8: Partenza da Johannesburg / Mauritius
Giorni da 9 a 13 (o 15 o 17): Mauritius

Itinerario

Giorno 1: arrivo a Johannesburg - Brichwood
All'arrivo, sarete accolti dal tuo rappresentante Thompsons Africa che è pronto e in attesa di darvi il ​​benvenuto e di assistervi per il servizio navetta gratuito che vi porterà in hotel per la notte. Il Silverbirch a Birchwood è strategicamente posizionato in una sezione tranquilla del parco di Birchwood. È situato in una posizione comoda con accesso controllato e sicuro, lontano dalla frenesia di conferenze ed eventi. Offre una zona dedicata per il check-in veloce presso la reception principale di Birchwood e un centro business per ogni comodità. Pernottamento in hotel.

Giorno 2: Birchwood - Hazyview
Stamattina dopo una deliziosa colazione rilassante, check out dall'hotel e attendete che la navetta vi riporti all'aeroporto dove potrete ritirare la vostra auto dal deposito di Avis. Prendete la vostra auto a noleggio e iniziate il vostro viaggio su strada verso il vostro hotel a Hazyview, e preparatevi per un lungo viaggio di 4 ore e 30 minuti.
L'hotel aha Casa Do Sol regala un ambiente perfetto nel cuore della scenografica regione di Mpumalanga. Con la sua posizione vicino all'Elephant Sanctuary, è un paradiso di piscine tranquille, radure profondamente ombreggiate e rigogliosi giardini fioriti. L'hotel, con la sua architettura di villaggio e giardini subtropicali, è un santuario di tranquillità e tramonti spettacolari.
Le camere sono splendidamente arredate e molto private, dotate di ogni moderno comfort. Check in al vostro hotel e pernottamento.

Giorno 3: Hazyview
Dopo la colazione, avrete tempo libero a vostra disposizione per godervi i servizi del vostro hotel. Approfittatene per trascorrere ore di relax nei giardini. Pernottamento in hotel.

Giorno 4: Hazyview - Kruger National Park
Dopo la colazione vi dirigerete verso aha Makalali Private Game Lodge - Main Lodge dove trascorrerete le prossime 3 notti. Si tratta di un viaggio di 2 ore, quindi rilassatevi e godetevi lo splendido scenario che la provincia di Mpumalanga ha da offrire. Check in prima di pranzo. Godetevi un tè pomeridiano e partite nel vostro safari nel tardo pomeriggio. Al rientro, pernottamento in hotel.
Giorni 5 e 6: Regione del Kruger National Park
Durante questi giorni, dopo la colazione partirete per il vostro safari alla scoperta delle bellezze naturali della savana. Ogni giorno sono previsti due safari. Pernottamenti in hotel.

Giorno 7: Kruger National Park - Johannesburg - Birchwood
Dopo la colazione all'Aha Makalali Private Game Lodge - Main Lodge, fate check-out e preparatevi per un viaggio di 5 ore di ritorno all'aeroporto internazionale OR Tambo per lasciare l'auto a noleggio. Dirigetevi verso l'area in cui la navetta vi ha lasciato il secondo giorno di questo viaggio e attendete che la navetta vi raccolga in modo che possiate andare di nuovo a Silverbirch Birchwood per la notte. Pernottamento in hotel.

Giorno 8: Birchwood - partenza per l'Italia
Dopo la colazione, la vostra navetta vi porterà all'aeroporto di Johannesburg per il vostro volo di ritorno.

Sudafrica - Gli hotel previsti durante il Circuito Big 5 (o similari)

Sudafrica - Gli hotel previsti durante il Circuito Big 5 (o similari)
Birchwood: Silverbirch in camera King
Hazyview: aha Casa do Sol in camera Casa
Kruger National Park: aha Makalali Private Game Lodge - Main Lodge in camera Standard

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti

Il trattamento previsto è come da programma.

Noleggio auto in Sudafrica

Noleggio auto in Sudafrica
Durante il vostro soggiorno in Sudafrica potrete spostarvi a bordo di un auto a noleggio, la cui consegna e ritiro avverranno all'aeroporto di Johannesburg. All'arrivo un rappresentante vi aspetterà e vi accompagnerà presso l'ufficio di noleggio auto.

Informazioni importanti:
Chilometraggio illimitato, assicurazione inclusa. Una carta di credito e un deposito cauzionale saranno richiesti al conducente dell'auto al momento del ritiro. L'auto sarà di categoria C (Toyota Corolla Quest Sedan o similare).

Cosa include
- Assicurazione per incidenti (responsabilità zero)
- Furto (responsabilità zero)
- Chilometraggio illimitato
- 1 driver aggiuntivo
- Assicurazione di responsabilità civile e di terzi
- Acqua e telaio / cerchione e danni al coprimozzo
- Rinuncia al danneggiamento del parabrezza / pneumatico
- Assicurazione contro gli infortuni personali (PAI)
- Imposta sul valore aggiunto 15%
- Tasse governative / tasse turistiche
- Richiesta di tassa di amministrazione - in caso di incidente o furto
- Supplemento conducente giovane
- 1 X noleggio GPS
 
Noleggio auto dal giorno 2 al giorno 7
I clienti prendono la navetta gratuita dall'aeroporto al primo hotel e hanno l'auto per il giorno 2 (dall'aeroporto)
Per il ritorno il programma è lo stesso: i clienti lasciano l'auto al aeroporto il giorno 7 e prendono la navetta gratuita dall'aeroporto all'ultimo hotel

Mauritius - Radisson Blu Poste Lafayette Resort & Spa

Mauritius - Radisson Blu Poste Lafayette Resort & Spa
Ubicato su un'incantevole spiaggia di sabbia bianca, il Radisson Blu Poste Lafayette Resort and Spa 4* vi dà il benvenuto e vi invita a rilassarvi circondati da scenari paradisiaci. Situato sulla costa est dell'isola vanta lussureggianti giardini, 100 spaziose e confortevoli camere e ristoranti pronti a deliziare i vostri palati. Questo resort per soli adulti è affacciato direttamente sull'Oceano e dispone inoltre di una spa, piscina, palestra e tutti i migliori servizi di una struttura di alto livello.

Il Radisson Blu Poste Lafayette Resort & Spa 4* é una struttura Adult Only: non sono ammessi ospiti con un’età inferiore ai 18 anni.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Superior vista giardino o camere Superior vista oceano o camere Superior fronte spiaggia a vostra scelta.

Camera Superior vista giardino

Scegliete le camere Superior con vista Giardino e affacciatevi su una vegetazione incantevole che incornicia alla perfezione il cielo turchese di Mauritius. Si trovano nell'edificio principale, arredate con interni eleganti e dotate di ogni tipo di comfort hanno i colori del mare e saranno il rifugio ideale per una vacanza romantica.

Camera Superior vista oceano

Riempitevi gli occhi con fantastiche viste panoramiche e accomodatevi sul piccolo terrazzo delle camere Superior con vista Oceano. Ampie e luminose, offrono ambienti raffinati dai colori rilassanti: perfette per un soggiorno all'insegna del romanticismo.

Camera Superior fronte spiaggia

Con la macchina per caffè espresso in camera, non c'è motivo di aspettare la prima tazza di caffè. Tutto ciò di cui avete bisogno è già nella stanza. Sia che preferiate letti gemelli, matrimoniali o king size, il resort garantisce un livello eccezionale di comfort.

Massima occupazione camere Superior:

Adulti Adulti
2 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di pensione completa.

Ogni giorno approfittate dell'ottima offerta garstronomica proposta dal Radisson Blu Poste Lafayette. Potrete assaporare piatti della cucina locale, internazionale o asiatica, ma non solo. Accomodatevi sulle sdraio e sorseggiate il vostro drink preferito mentre vi rilassate con il suono delle onde.

Non dovrete neanche allontanarvi dal resort per sperimentare una delle più rinomate cucine mauriziane.

Café Nautilus

Il ristorante all'aperto con tetti di paglia, offre buffet colorati e menù fissi. Questo ottimo ristorante prepara alcuni dei piatti più rinomati di varia provenienza, con una particolare enfasi sui prodotti locali.
Orari:
Breakfast: 07:00 - 10:30
Lunch: Noon - 14:30
Dinner: 19:00 - 22:00

PHI

Questo squisito ristorante mette l'accento sulla cucina asiatica e sui sapori delle aree dell'Oceano Indiano. La location lo rende ancora più gradevole, è difatti ubicato a bordo piscina.
Orari:
19:00 – 22:00

Aqua 180°

A pochi passi dalla spiaggia, questo bar-ristorante serve un'ottima selezione di cocktail rinfrescanti, snack, insalate e pizze sfornate al momento.
Orari:
10:00 – 23:00

Leggi di più

Le attività

Preparatevi ad un soggiorno di puro relax: spiagge bianchissime e acque cristalline, sdraio per distendersi sotto il caldo sole e dimenticare ogni pensiero. Ma il resort offre molto di più: i più avventurosi potranno sperimentare numerosi sport acquatici, come il kayak e il padi dive; oppure ancora acqua gym, beach volley, bocce, tour in bicicletta, pedalo e molto altro. Non perdete inoltre momenti di riposo e svago in piscina e regalatevi momenti di benessere nella spa. Infine, per gli amanti del fitness, a disposizione anche una palestra attrezzata.
Just for you
Negoziato per voi:
  • Massaggio di 30 minuti per adulto per soggiorno presso la Spa disponibile dalle 11:00 alle 14:00 per soggiorni dal 06/01 al 30/04 (prenotazione obbligatoria al massimo 48 ore dopo il check-in)

In viaggio verso il Sudafrica e Mauritius

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
In caso di volo interno si ricorda inoltre che:
Il volo interno tra Johannesburg e Mauritius è incluso nell'offerta ed è sempre effettuato in Economy, anche se il volo principale da voi scelto è in Business Class
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

I trasferimenti collettivi da/per aeroporto di Mauritius sono inclusi nell'offerta. Inoltre nella fase 2 del processo di acquisto potrete selezionare i trasferimenti privati da/per aeroporto di Mauritius, acquistabili in opzione con supplemento.

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio a Mauritius

Crociera in catamarano all’isola dei Cervi

Aggiungi un
Prepara asciugamani da spiaggia, crema solare e occhiali da sole, ti invitiamo a fare una traversata in catamarano per l’isola dei Cervi! Questo isolotto disabitato è famoso per le sue splendide spiagge di sabbia bianca, una perla del paesaggio mauriziano.

Crociera in catamarano alle Isole Benitiers

Aggiungi un
Dal Black River alla Tamarin Bay, viaggia su un catamarano per scoprire le bellezze naturali dell'isola. Potresti anche avere la possibilità di vedere alcuni delfini!

Nuoto con i delfini
Nuotare con i delfini: un sogno che diventa realtà. Salpa per incontrare questi animali straordinari: i delfini spinner della Baia di Tamarin.

Crociera in catamarano verso le isole del nord
Scopri le isole paradisiache del Nord e goditi una sessione di snorkeling per scoprire la bellezza dei fondali marini.

Noleggio auto con autista a Mauritius
Esplora l'isola al tuo ritmo prenotando un'auto con autista. L'autista ti verrà a prendere in hotel e ti assisterà nel definire l’itinerario per la giornata.

Leggi di più

Come raggiungere il Radisson Blu Poste Lafayette Resort & Spa

Il Radisson Blu Poste Lafayette Resort & Spa si trova in Costal Road Poste Lafayette Public Beach.

Ad una sola ora di distanza dall'aeroporto, la posizione del Radisson Blu Poste Lafayette Resort & SPA permette ai suoi ospiti di visitare gli splendori dell'isola e le vicine attrazioni. Un bus del trasporto pubblico è disponibile, oppure è possibile noleggiare una macchina.

I dettagli del Radisson Blu Poste Lafayette Resort & Spa

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Reception
  • Internet WiFi gratuito
  • Lavanderia
  • Ristoranti e bar

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 100
Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 12:00
Gli animali non sono ammessi.
Eventuale tassa di soggiorno sarà da pagare in loco.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Docking station
  • Aria condizionata individuale
  • Minibar
  • Bollitore per tè e caffè

Formalità amministrative in Sudafrica

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari.

Passaporto:
Necessario il passaporto elettronico. Richiesta validità residua di almeno 30 giorni successiva alla data di uscita prevista dal Paese, con almeno 2 pagine bianche nella sezione Visti. Non è ammesso il passaporto rinnovato a mano.
                        
Visto d’ingresso: Necessario. Fino a 90 giorni di permanenza nel Paese il visto turistico viene rilasciato direttamente al momento dell’arrivo in frontiera.  Per soggiorni superiori a 90 giorni occorre richiedere il visto d’ingresso alla rete diplomatico-consolare del Sud Africa in Italia.

Vaccinazioni obbligatorie: La vaccinazione contro la febbre gialla è obbligatoria per i viaggiatori superiori ad un anno di età provenienti da Paesi dove tale malattia è endemica, compreso il transito superiore alle 12 ore negli aeroporti situati in un paese a rischio trasmissione febbre gialla.

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Viaggi all’estero dei minori: dal 1 giugno 2015 ogni minore sudafricano e/o straniero in arrivo, transito o partenza dal territorio sudafricano dovrà viaggiare munito di un proprio passaporto e copia autenticata (corredata di traduzione ufficiale in inglese) del proprio atto di nascita, in cui vengano riportati i nominativi dei genitori, pur se accompagnato da entrambi. Più complessa la procedura prevista nel caso in cui il minore viaggi accompagnato da un solo genitore, da un tutore, o non accompagnato: il minore dovrà essere in possesso di una dichiarazione giurata (in forma di affidavit) riportante il consenso dei genitori, oltre che, in caso di minore non accompagnato, dell’espressa assunzione di responsabilità da parte della persona incaricata di accoglierlo all’arrivo a destinazione. Al riguardo, per più approfonditi dettagli, si veda l’art. 6.12 delle nuove disposizioni legislative.

Per le eventuali modifiche a tale norma si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presenti in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

Formalità amministrative a Mauritius

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.
In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto: Sì 
Richiesto. Non è più necessaria la validità residua di almeno 6 mesi al momento dell’ingresso nel Paese. E’ sufficiente che la scadenza sia successiva alla data del ritorno dal viaggio Per eventuali modifiche a tale norma, si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata di Mauritius a Parigi ( 127 rue de Tocqueville – Tel. 0033 1 42273019 – mail: paris@amb-maurice.fr ) o presso il proprio Agente di viaggio.

Visto d’ingresso: No
Non richiesto per viaggi turistici o di affari fino a 90 giorni di permanenza nel Paese. Occorre comunque essere in possesso del biglietto aereo di ritorno.

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Viaggiatori con animali (cani e gatti)
Devono essere accompagnati da un permesso di importazione da richiedere preso il Ministero dell'Agricoltura e da un certificato emesso da un veterinario del Paese di origine. La quarantena varia da 5 giorni a un mese.Contatto utile: Ministry of Agricolture – (Useful documents) http://agriculture.govmu.org/English/Pages/default.aspx

Vaccinazioni obbligatorie
Il vaccino contro la febbre gialla è obbligatorio per tutti i viaggiatori di età superiore ad 1 anno provenienti da Paesi a rischio di trasmissione della malattia (con l’esclusione di Panama), nonché per i viaggiatori che abbiano anche solo transitato per più di 12 ore nell’ aeroporto di un Paese a rischio di trasmissione della malattia.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Circuito Big Five in Sudafrica + Radisson Blu Poste Lafayette Resort & Spa 4* - Adult Only