Approvato dai nostri esperti —
- Viaggiare nello splendido Sudafrica e soggiornare in una tenda da safari di lusso in una riserva privata
- Concedervi un incredibile safari alla ricerca dei Big 5
- Fare un tuffo rinfrescante in piscina e rilassarsi nel centro benessere
- Sedersi attorno a un fuoco scoppiettante in un vero boma africano e cenare con piatti tradizionali
Novità Voyage Privé —
Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione
L'anteprima del vostro viaggio —
Questo meraviglioso viaggio vi farà conoscere due lati del Sudafrica. Il viaggio inizia nella colorata Johannesburg e poi vi porta nei paesaggi mozzafiato della Kapama Private Game Reserve. Kapama si estende su 15.000 ettari di incontaminato bush sudafricano e costituisce il rifugio perfetto per un'ampia varietà di animali selvatici. Volate con noi e scoprite i Big 5. Sarà una vacanza all'insegna dell'avventura da ricordare!
Itinerario:
Giorno 1: Arrivo a Johannesburg
Giorno 2: Johannesburg - Riserva privata di Kapama
Giorni 3-6 (o 3-8 o 3-9 o 3-11): Riserva privata di Kapama
Giorno 7 (o 9 o 10 o 12): Riserva privata di Kapama - Johannesburg
Giorno 8 (o 10 o 11 o 13): Partenza da Johannesburg
Se scegliete una durata di 9, 10 o 12 notti trascorrerete le vostre giornate supplementari nella sistemazione prevista per la riserva privata di Kapama (Kapama Buffalo camp o simili).
L'ordine delle attività può essere modificato senza pregiudicare l'interesse del programma.
Le tappe del vostro itinerario —
Giorno 1: Arrivo a Johannesburg
All'arrivo all'aeroporto internazionale di Johannesburg, sarete accolti da un rappresentante di Sense of Africa che vi accompagnerà alla stazione degli autobus dove prenderete la navetta per l'hotel per il vostro primo pernottamento. Il resto della giornata è libero per riposare dal viaggio o per godersi le strutture di questo emozionante hotel in stile africano elegante e contemporaneo. Sorseggiate un cocktail al Silver Moon Bar, entrate nel ristorante Oriana per la cena e lasciatevi tentare da una partita al casinò.
Pernottamento con prima colazione al Peermont Mondior Hotel 4*(o simili).
Giorno 2: Johannesburg - Riserva privata di Kapama
Dopo una prima colazione in hotel, partirete per la Riserva privata di Kapama, situata vicino al Parco Nazionale Kruger, dove arriverete dopo un viaggio in auto di circa 6 ore. All'arrivo, sarete trasferiti al Buffalo Safari Camp, dove vi attendono 10 tende da safari in tela extralusso su palafitte tra alberi secolari lungo il letto di un fiume stagionale.
All'arrivo a Kapama, gusterete un delizioso pranzo al vostro lodge e partirete per il vostro primo safari nel pomeriggio.
Pranzo, cena e pernottamento con prima colazione al Buffalo Safari Camp
Giorni 3-6 (o 3-8 o 3-9 o 3-11): Riserva privata di Kapama
Kapama è una delle più grandi riserve private del Sudafrica. Perfettamente situata nell'area safari della provincia di Limpopo, la riserva è rinomata per la sua alta densità di Big Five. Questi e molti altri affascinanti animali africani prosperano in questa splendida cornice e nell'ecosistema sweetveld.
Le attività a Kapama includono safari e passeggiate guidate nel bush. Durante i giorni di permanenza nella riserva, potrete effettuare due safari al giorno. Salite a bordo di un veicolo da safari aperto insieme a una guida esperta o a un accompagnatore e incontrate specie animali come leoni, elefanti, ghepardi, leopardi, ippopotami, giraffe e altro ancora.
Nel frattempo, per sfuggire al caldo africano, potrete fare un tuffo rinfrescante in piscina o farvi coccolare alla Kapama Karula Spa.
Pernottamento con trattamento di All inclusive al Buffalo Safari Camp.
Giorno 7 (o 9 o 10 o 12): Riserva privata di Kapama - Johannesburg
Dopo un ultimo safari nel parco, dopo la prima colazione si riparte verso Johannesburg. Questa sera alloggerete nuovamente al Peermont Mondior Hotel. Parlate delle vostre avventure nel safari sorseggiando un cocktail al bar e trascorrete una notte tranquilla nella vostra camera Classic.
Pernottamento con prima colazione al Peermont Mondior Hotel 4*.
Giorno 8 (o 10 o 11 o 13): Partenza da Johannesburg
Dopo la prima colazione, trasferimento in navetta all'aeroporto di Johannesburg dove si effettua il check-in per il volo di ritorno.
La vostra sistemazione durante il tour —
Hotel previsti
Durante il viaggio soggiornerete nei seguenti hotel (o simili*):
- A Johannesburg: Camera Classic al Peermont Mondior Hotel 4*
- Nella Riserva privata di Kapama: Tenda Luxury nel Kapama Buffalo camp 5*
*In caso di indisponibilità degli alberghi indicati nel programma, la sistemazione è prevista in alberghi di categoria analoga.
Ristorazione
Il trattamento previsto è come da programma e prevede: - presso l'Hotel Peermont Mondior 4* (o simili): prima colazione
- presso il Kapama Buffalo Camp 5*(o simili): All Inclusive
Aggiungete un'escursione al vostro viaggio —
Tour panoramico

Unitevi alla Panorama Route e lasciatevi incantare dai suoi numerosi canyon e cascate. Durante questo viaggio tra le meraviglie della natura, avrete il piacere di fermarvi nella storica cittadina di Pilgrim's Rest, memoriale delle prime scoperte d'oro in Sudafrica.
Escursione di una giornata alla scoperta dei punti salienti di Joburg

Scoprite i punti salienti di Johannesburg, chiamata anche affettuosamente Joburg. Esplorate Johannesburg e le aree circostanti Soweto, Pretoria, Cullinan o la Dinokeng Game Reserve.
In viaggio verso Johannesburg —
I voli
Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).
I bagagli e i servizi a bordo
Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli. Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione. Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto. Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.
I trasferimenti
I trasferimenti collettivi di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi in tutte le nostre offerte.
La vostra destinazione —
Alla scoperta del Sudafrica