Le Meraviglie del Sudafrica 7 notti / 10 giorni - Johannesburg - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Il Sudafrica e la sua meravigliosa natura
  • Il safari in jeep 4x4
  • Le visite ed escursioni con guide locali parlanti italiano

Lo scenario

Bagnato da due oceani, il Sudafrica è un mosaico di paesaggi di straordinaria bellezza: parchi nazionali e riserve di caccia, grandi città, montagne e canyon, spiagge, acque turchesi, piccoli villaggi. Il Sudafrica è un paese assolutamente unico. Gode dei benefici della sua collocazione sulla punta meridionale del continente più affascinante del pianeta, in una regione che vanta più paesaggi di quanti ne potrebbero immortalare gli obiettivi dei fotografi di tutto il mondo.

Programma di Viaggio

1° giorno: Italia / Johannesburg
Partenza per Johannesburg con voli di linea. Pasti e pernottamento a bordo.

2° giorno: Johannesburg /Mpumalanga
All'arrivo all’aeroporto di Johannesburg, e disbrigo delle formalità doganali, incontro con la guida parlante Italiano e partenza per la regione di Mpumalanga. Pranzo lungo il percorso a Harries Pancakes. Arrivo a White River nel tardo pomeriggio e sistemazione al Hulala Lakeside Lodge o similare. Serata a disposizione, cena e pernottamento in albergo.

3 giorno: Mpumalanga /Panorama Route
Prima colazione. Incontro con la guida parlante italiano e partenza alla scoperta della fantastica zona della Panorama Route. La regione di Mpumalanga, o meglio conosciuta come Eastern Transvaal, oltre ad essere la zona dove si trova il famosissimo Parco Nazionale Kruger offre bellezze paesaggistiche spettacolari. God’s Window – un ottimo luogo dal quale poter ammirare il suggestivo paesaggio del Lowveld; Bourke’s Luck Potholes – uno straordinario esempio di erosione del fiume: le profonde cavità cilindriche sono state scavate nel corso dei tempi dalla forza dell’acqua alluvionale; Three Rondavels – parte del Blyde River Canyon, una gigantesca gola profonda 26 km Mac Mac Pools e Waterfalls – pozze d’acqua cristallina. Pranzo lungo il percorso a Blydepoort Aventura. Arrivo in albergo nel tardo pomeriggio cena e pernottamento
4° giorno: Mpumalanga/Riserva Privata
Prima colazione in albergo.
Incontro con la guida parlante italiano e partenza per il  Makalali Game Lodge dove l'arrivo è previsto per il pranzo. Il Makalali Game Lodge dista circa cinque ore di auto da Johannesburg ed è uno dei migliori lodge del mondo. Con i suoi tetti in paglia, gli antichi ornamenti e la sua tradizionale cucina, il Makalali Game Lodge offre l’opportunità di vivere un’esperienza davvero unica. Situato nei pressi della famosa catena montuosa del Drakensberg, ad ovest del Kruger National Park, il Makalali Game Lodge si trova nella provincia del Limpopo, in Sudafrica, e ospita oltre 1000 animali selvatici, inclusi i famosi “Big Five”. Nel pomeriggio safari fotografico all’interno della riserva privata, accompagnati da ranger. Cena e pernottamento al lodge.

5° giorno: Riserva Privata
Fotosafari mattutino per ammirare i “Big Five”, i cinque grandi mammiferi africani: Elefanti, Bufali,
Leoni, Leopardi e Rinoceronti. Rientro al lodge dopo il safari in tempo per la prima colazione.
Tempo a disposizione per il relax e pranzo. Nel pomeriggio nuovo fotosafari accompagnato. Rientro al lodge in tempo per cena. Pernottamento.
6° giorno: Mpumalanga/Cape Town
Ultimo fotosafari mattutino per ammirare i “Big Five”. Rientro al lodge in tempo per la prima colazione. Dopo il check-out incontro con la guida parlante italiano e trasferimento in aeroporto e volo per Città Del Capo. All'arrivo, dopo il disbrigo delle formalità doganali, incontro con l’autista parlante Inglese e trasferimento in albergo, il Pepper Club Hotel & Spa. Serata a disposizione, pernottamento.

7° giorno: Cape Town
Prima colazione in albergo. Incontro con la guida parlante italiano e partenza per la penisola del Capo. Si transita per Sea Point, Camps Bay, Clifton e Llandudno e si giunge a Hout Bay dove si effettua una minicrociera in battello all’isola delle foche. Si prosegue per la Riserva Naturale del Capo di Buona Speranza fino a raggiungere in funicolare, il punto panoramico di Cape Point. Al termine partenza per Simons Town per la visita di Boulders Beach. Successivamente sosta in un ristorante per il pranzo a base di pesce. Nel pomeriggio rientro a Cape Town con visita, se il tempo lo permette, ai giardini botanici di Kirstenbosch. Serata a disposizione, cena e pernottamento in albergo.

8° giorno: Cape Town
Prima colazione in albergo.Incontro con la guida parlante italiano e partenza per la regione dei vigneti. Visita di una cantina vinicola con degustazioni di vini . Il pranzo sarà servito nel ristorante dell’azienda vinicola di Franschhoek. Rientro a Città del Capo e visita della città incluso il Castello di Buona Speranza, South African Museum, quartiere malese di Bo Kaap, Long Street, Green Market Square e, tempo atmosferico permettendo, ascesa alla Table mountain. Rientro in hotel, serata a disposizione e pernottamento.

9° giorno: Cape Town/Italia
Prima colazione. Dopo la prima colazione trasferimento in aeroporto in tempo utile per il volo intercontinentale per l’Italia . Pasti e pernottamento a bordo.

10° giorno: Italia
Arrivo e fine dei servizi.

Hotel

Un affascinante tour che prevede la sistemazione in hotel appositamente selezionati per voi dove potrete rilassarvi, dopo una giornata trascorsa alla scoperta delle bellezze del Sud Africa, ed usufruire del trattamento previsto dal programma.
Tra gli hotel proposti citiamo come esempio Hulala Lakeside Lodge 4*, Makalali Game Lodge, e Pepper Club Hotel & Spa 5* o similare/i.

Soggiornerete in camere dotate di tutti i comfort necessari per garantire un piacevole momento relax in questa meravigliosa terra ricca di vita.

Massima occupazione camera: 2 adulti

Operativo voli

Compagnia Aerea: Emirates Airlines
Andata:  Milano (MXP) 14,05 - Dubai (DXB) 22,10
Andata:  Dubai (DXB) 04,40+1 - Johannesburg (JNB) 10,50+1
Volo Interno: Johannesburg (JNB) 18,45 - Città del Capo (CPT) 20,55
Ritorno:  Città del Capo (CPT) 13,30 -  Dubai (DXB) 01,20+1
Ritorno:  Dubai (DXB) 03,40+1 - Milano (MXP) 07,45+1

Compagnia Aerea: British Airlines
Andata:  Roma (FCO) 17,10 - Londra (LHR) 18,55
Andata:  Londra (LHR) 20,50 - Johannesburg (JNB) 09,40+1
Volo Interno: Johannesburg (JNB) 18,45 - Città del Capo (CPT) 20,55
Ritorno:  Città del Capo (CPT) 19,35 -  Londra (LHR) 05,20+1
Ritorno:  Londra (LHR) 06,50+1 - Roma (FCO) 10,20+1

Gli operativi volo e le compagnie aeree sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell' Aviazione Civile fino alla vigilia dalla partenza. I documenti di viaggio che ti verranno inviati prima della partenza, conterranno gli orari dei voli definitivi. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali. L'organizzatore non può essere ritenuto responsabile di eventuali ritardi o della modifica degli operativi del volo di andata o di rientro.

Documentazione necessaria all'ingresso nel paese

DOCUMENTI D'IDENTITA': Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative
VACCINAZIONI: Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative
VISTO: I titolari di passaporto italiano sono esenti dall’obbligo di visto o entry visa per il Sudafrica per soggiorni turistici fino a 90 giorni.
Per maggiori informazioni clicca qui o visita il sito degli Affari degli Esteri: www.viaggiaresicuri.it

Attenzione ti ricordiamo che dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Dettaglio tasse e costi accessori obbligatori

- Tasse aeroportuali
- Assicurazione medico-bagaglio

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Le Meraviglie del Sudafrica 7 notti / 10 giorni