Tour di 7 notti in Blue Train - Città del Capo - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Iniziare e terminare il vostro tour in due strutture di lusso e rilassarvi nelle loro piscine e nelle loro splendide camere
  • Vivere l'avventura di una vita e scoprire panorami incredibili trascorrendo qualche giorno a bordo del leggendario Blue Train
  • Godervi la colazione ogni giorno e la pensione completa a bordo del treno per assaporare la cucina locale
  • L'opportunità di scoprire la Penisola del Capo e i suoi vigneti attraverso visite guidate opzionali

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

L'anteprima del vostro viaggio

Partite per uno straordinario tour di 7 notti alla scoperta dei paesaggi mozzafiato del Sudafrica: il mare colorato di Città del Capo, le vaste distese che costeggiano le imponenti catene montuose del continente, le savane selvagge che pullulano di animali selvatici e gli edifici vittoriani che vi faranno sentire come in un'oasi sospesa in un'altra epoca.


Iniziando da Città del Capo, passando per un'esperienza a bordo del Blue Train e terminando in bellezza a Johannesburg, date il via alla vostra avventura!

 

Il vostro itinerario:

Giorno 1: Arrivo a Città del Capo

Giorni 2-4: Città del Capo

Giorno 5: Imbarco sul Blue Train

Giorno 6: Viaggio in treno

Giorno 7: arrivo a Johannesburg

Giorno 8: partenza da Johannesburg

 

Si prega di notare che l'ordine delle visite può cambiare senza che vari la sostanza del programma.

Leggi di più

Le tappe del vostro itinerario

Giorno 1: Arrivo a Città del Capo

All'arrivo all'aeroporto internazionale di Città del Capo, sarete accolti da un rappresentante locale e trasferiti al Cape Milner Hotel, situato ai piedi della maestosa Table Mountain. Godetevi la piscina soleggiata o esplorate la zona circostante. Godetevi la simmetria dell'Art Déco e i dettagli ornamentali del patrimonio vittoriano di Città del Capo, con tocchi di design urbano africano e colori vivaci.

Pernottamento con prima colazione.

 

Giorni 2-4: Città del Capo

Giornate libere per esplorare Città del Capo e i suoi dintorni per conto proprio. È possibile esplorare la Penisola del Capo con un'escursione giornaliera, facoltativa e a pagamento, il 2° giorno. È inoltre possibile esplorare le Cape Winelands con un'escursione giornaliera, facoltativa con supplemento il 3° giorno. Infine, potrete godervi i punti salienti di Città del Capo con un'escursione giornaliera, facoltativa e a pagamento, il 3° giorno.

Pernottamento con prima colazione.

 

Giorno 5: Imbarco sul Blue Train 

Dopo la prima colazione, sarete trasferiti alla stazione di Città del Capo dove effettuerete il check-in per il Blue Train alle 10 circa. Dal 1946, il Treno Blu offre un modo unico di vivere gli splendidi paesaggi e siti dell'Africa australe. L'imbarco inizia alle 11.15. Una volta a bordo, il lusso assume una nuova dimensione: maggiordomi, cene raffinate, saloni eleganti: c'è tutto.

Pernottamento con pensione completa (bevande escluse).

 

Giorno 6: Viaggio in treno

Dopo la colazione, vi godrete un po' di tempo tranquillo. Dopo pranzo, si arriva al museo della miniera per una visita. Dopo aver visto alcuni siti interessanti e storici, sarete condotti su una rampa chiusa fino al bordo del Big Hole.
sul bordo del Big Hole. Proseguirete poi verso la stazione di Kimberley dove sarete accolti con un bicchiere di sherry. Alle 18:30 il Blue Train lascia la stazione per dirigersi a nord verso Pretoria.

Pernottamento con pensione completa (bevande escluse).

 

Giorno 7: arrivo a Johannesburg

Godetevi una giornata libera per assaporare l'ottimo cibo del treno e il bellissimo paesaggio, mentre arrivate alla stazione di Pretoria, dopo di che sarete trasferiti al Premier Hotel OR Tambo.

Pernottamento con colazione e pranzo.

 

Giorno 8: partenza da Johannesburg

Dopo la colazione, check out dall'hotel e trasferimento all'aeroporto internazionale OR Tambo. È ora di tornare alla vostra dolce casa, con la testa piena di ricordi indescrivibili.

La vostra sistemazione durante il vostro tour

Hotel previsti

Massima occupazione:

Per un soggiorno tranquillo, alloggerete in una camera Standard in hotel 4* rigorosamente selezionati da noi.


I vostri alberghi durante il tour:

Città del Capo - inizio del soggiorno: Hotel Cape Milner 4*.
Johannesburg - fine del soggiorno: Premier Hotel O.R Tambo 4*.

Potrete inoltre vivere un'esperienza unica soggiornando, a metà del vostro soggiorno, a bordo del famoso Blue Train. Durante questa fase, riposerete in una cabina Deluxe.

Ristorazione

Viaggiando sulle rotaie del Sudafrica, godrete del trattamento secondo programma:

 

Prima colazione dal giorno 2 al giorno 4 e il giorno 8
Pensione completa (bevande escluse) a bordo del Blue Train il giorno 5 e il giorno 6

 

Il giorno 7 godrete solo di colazione e pranzo.

In viaggio verso Città del Capo

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

I trasferimenti

I trasferimenti collettivi di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi in tutte le nostre offerte. 

Alcuni luoghi che visiterete

Alla scoperta di Città del Capo

Trascorrete del tempo esplorando Città del Capo, la capitale del Sudafrica. Situata alla base di Table Mountain, è la capitale di Western Cape. Sia che stiate cercando storia, bellezze naturali o uno stile di vita cosmopolita, la "Città Madre" ha tutto perché c'è una tale varietà di attrazioni e attività che non rimarrete delusi dalla vostra esperienza in città. Offrendo una vista fantastica sulla città, la Table Mountain domina lo skyline della città.

Alla scoperta di Johannesburg

Johannesburg è la città più grande del Sudafrica, situata su un altopiano interno noto come Highveld. Johannesburg è una delle principali città d'ingresso del Sudafrica e offre una serie di interessanti opzioni di visita.

 

Ce n'è per tutti i gusti: musei che esaminano il passato dell'apartheid, la nuova Corte Costituzionale della città, uno sguardo agli inizi dell'estrazione dell'oro, la medicina tradizionale africana e molti animali e divertimenti all'aperto.

I dettagli del tour

Tutte le informazioni pratiche sul tour
Il tour non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

Il prezzo non include:

Bevande durante i pasti
Pasti non menzionati
Escursioni opzionali
Mance
Eventuali spese personali

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

A causa della situazione attuale qualsiasi informazione menzionata è soggetta a modifiche o adattamenti. A tale scopo, si consiglia vivamente di contattare l'hotel due giorni prima della partenza per tenersi aggiornati.

Puoi anche fare riferimento alla nostra sezione FAQ per trovare ulteriori informazioni sugli sviluppi attuali.
Ti consigliamo di tenerti informato delle ultime normative in vigore in Italia tramite il link: http://www.governo.it/it/faq-fasedue
In caso di viaggi all'estero consulta invece il sito della Farnesina al seguente link: http://www.viaggiaresicuri.it

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour di 7 notti in Blue Train