Città del Capo & Aquila Private Reserve con noleggio auto - Città del Capo - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Scoprire i due volti del Sudafrica secondo il vostro ritmo grazie al noleggio auto incluso nelle tariffe
  • Esplorare le meraviglie di Città del Capo, la sua ricca vita culturale e i suoi paesaggi naturali mozzafiato
  • Vivere un'avventura indimenticabile in una riserva naturale privata dove effettuerete un safari tra animali selvaggi in un veicolo 4x4

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Alla scoperta del Sudafrica

Alla scoperta del Sudafrica
Maestoso e grandioso, il Sudafrica è un concentrato di meraviglie e ricchezza naturale. A dimostrazione dell'importanza di preservare flora e fauna, questo sontuoso paese riassume quasi da solo ciò che il pianeta ha da offrire. Animali selvaggi, impressionanti cascate, coste accarezzate dalle onde e altre meraviglie della natura vi aspettano per un mix di adrenalina e meraviglia.

A vostra scelta

Con questo programma di viaggio di 6 notti, scoprirete 2 delle più belle sfaccettature del Sudafrica. Dal brusio di Città del Capo con i suoi siti più famosi alla Riserva Naturale dell'Aquila.
Vi sposterete liberamente con la vostra auto a noleggio che potrete ritirare in aeroporto al vostro arrivo. Potrete poi personalizzare il vostro viaggio grazie a escursioni facoltative acquistabili con supplemento.

Il vostro itinerario
1° giorno: Città del Capo
2° giorno: Città del Capo
3° giorno: Città del Capo - Penisola del Capo
4° giorno: Città del Capo
5° giorno: Cape Town - Riserva di caccia privata dell'Aquila (circa 185 km)
6° giorno: Riserva privata dell'Aquila
7° giorno: Aquila Private Reserve - Cape Town (circa 175 km)

L'itinerario

L'itinerario
Giorno 1: Città del Capo
Arrivo in aeroporto e ricevimento da parte di un nostro rappresentante di lingua inglese che vi consegnerà i vostri documenti di viaggio e la vostra auto a noleggio. Comincia il vostro autotour in Sudafrica. Dirigetevi in direzione del vostro hotel "Esperanza Guest House" dove trascorrerete 4 notti in camera Standard con prima colazione.
Giorno 2: Città del Capo
Prima colazione in hotel.
Escursioni consigliate:
- Visita di Città del Capo: fondata nel 1652, Cape Town, soprannominata la città madre, è il cuore storico e culturale del Sudafrica. Visiterete il distretto malese, o "Bo-Kaap", che si distingue per le moschee e le case di un'architettura originale che combina lo stile georgiano, olandese e orientale. Viene considerata il museo del Sudafrica.
- Salita della "Table Mountain" con la funivia (a seconda delle condizioni meteorologiche). La salita può essere completata solo nei giorni in cui la montagna non è coperta da nuvole o nascosta dalla nebbia intensa.
- Victoria and Alfred Waterfront: nuovo progetto di rinnovamento e sviluppo che conferisce al porto la sua atmosfera originale, animazione costante, negozi, ristoranti, musei, passeggiate, mare, elicottero ecc.
Pernottamento in hotel.
Giorno 3: Città del Capo
Prima colazione. in hotel.
Escursioni consigliate:

- Visita della Penisola del Capo: partenza verso le spiagge dell'Oceano Atlantico per raggiungere Hout Bay, piccolo porto peschereccio posto nel suo fiordo come un paesaggio da cartolina.
- Potete imbarcarvi su una barca per osservare l'isola di Duiker o le imponenti colonie di foche. Il paesaggio è selvaggio con le sue rocce spinte dal vento
- Fermatevi alla spiaggia del masso per incontrare la colonia di pinguini
- Visitate il Capo di Buona Speranza, temuta dai navigatori che l'hanno resa così famosa. Questo parco naturale comprende 7.750 ettari di flora e fauna autoctone
Pernottamento in hotel.

Giorno 4: Città del Capo
Prima colazione in hotel.
Escursioni consigliate:

- Crociera Robben Island: accessibile in 1 ora dal lungomare (punto di partenza ai piedi della torre dell'orologio), l'isola di Robben Island non richiede la passeggiata ma il pellegrinaggio. E 'su questa isola che Nelson Mandela, Walter Sisulu e Govan Mbeki padre dell'ex presidente, hanno trascorso lunghi anni in prigione in nome della libertà. Il sito è classificato patrimonio dell'umanità. Dopo una crociera di ½ ora, farete un giro dell'isola in 45 minuti con una guida e terminerete con la visita della prigione di un ex prigioniero. Questo isolotto è anche un bellissimo sito popolato di pinguini e altri animali selvatici.
Da notare:
- Non ci sono ristoranti sull'isola
- Questa escursione deve essere prenotata in anticipo
- Partenze: 09:00, 11:00, 13:00 e 15:00

Pernottamento in hotel.

Giorno 5: Città del Capo - Aquila Private Game Reserve (circa 185 km)
Prima colazione. Partenza per la riserva privata dell'Aquila (circa 2 ore di guida). Sistemazione per 2 notti all'Aquila Game Reserve in camera Standard con pensione completa e 2 safari in 4x4.


1° giorno di safari - Programma del giorno:

12:30 Drink di benvenuto alla reception della riserva seguito da un pranzo a buffet
14:00 Tempo libero per passeggiare nel negozio di souvenir e intorno alla riserva o per fare escursioni facoltative a pagamento (equitazione, quad, ciclismo)
16:00 Partenza in safari con veicolo 4x4
19:00 Cena a buffet
Giorno 6: Aquila Private Game Reserve
Programma del giorno

07:00 Partenza in safari con veicolo 4x4 e visita al centro animali
08:00 - 10:30 Colazione a buffet
10:30 - 12:30 Tempo libero per godersi il lodge
13:00 Pranzo
16:00 Escursioni facoltative a pagamento (equitazione, quad bike, ciclismo)
19:00 Cena a buffet
Giorno 7: Aquila Private Game Reserve - Città del Capo (circa 175 km)
Prima colazione al lodge.
Escursioni consigliate:

- Partenza per la strada del vino, regione dei famosi vigneti sudafricani dove imponenti montagne dominano valli fertili in cui sono annidate meravigliose proprietà e case padronali intrise dell'architettura olandese del Capo, il "Capo olandese"
- Road to Franschhoek, "l'angolo dei francesi". È in questa splendida valle che gli ugonotti francesi e coloni olandesi intraprendono nel 17° secolo la cultura della vite. Visita della città con il museo degli ugonotti e la regione.
- Degustazione di vini in cantina
- Visita Stellenbosch e visita della città principale nella regione dei vigneti che comprende ora oltre 100.000 ettari di vigneti. I vini di Città del Capo hanno una reputazione di lunga data in tutto il mondo. È in questa regione che vedrete molte case in stile "Dutch Cape" o case olandesi.
Recupero della vostra auto e guida fino all'aeroporto internazionale di Città del Capo.

L'itinerario può subire variazioni dovute a ragioni tecniche operative e metereologiche.

Hotel previsti durante il tour o similari

Durante il vostro soggiorno potrete soggiornare nei seguenti hotel:
- Città del Capo: 4 notti presso Esperanza Guest House in camera Standard
- Aquila Private Game Reserve: 2 notti in lodge in camera Standard

Esperanza Guest House
Questa meravigliosa villa di epoca vittoriana è stata restaurata con cura e si trova ai piedi della famosa Table Mountain. Esperanza Guest House gode di una posizione privilegiata tra le pensioni di Città del Capo, ed è situata tra graziosi parchi a pochi passi dal centro della città.
Aquila Private Game Reserve
Adiacente al ristorante si trova l'Aquila Lodge di nuova costruzione, composto da 3 livelli, accessibile da un'ascensore con pannelli in vetro con magnifiche viste Karoo, con 22 camere che si affacciano sulla riserva e sulle montagne e altre 22 camere che si affacciano dalla riserva. Il moderno design degli interni afro-chic è evidente in tutto il lodge. Apprezzerete l'atmosfera africana del luogo ma anche le numerose strutture per il relax (spa, piscina).

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti

Durante le 4 notti trascorse a Città del Capo, sarete liberi di organizzare le vostre giornate secondo i vostri desideri grazie alla formula prima colazione. presso il vostro hotel. Questa città cosmopolita e alla moda è piena di buoni posti per conoscere la cucina sudafricana e gustare il meglio della gastronomia internazionale.

Durante le 2 notti nella riserva privata dell'Aquila, godrete invece del trattamento di Pensione Completa (bevande escluse).

Noleggio auto: per un viaggio in libertà

Scoprite fino in fondo le bellezze di Città del Capo e muovetevi con la massima comodità grazie al noleggio auto incluso nelle tariffe. L'auto potrà essere ritirata presso l'aeroporto di Città del Capo il giorno del vostro arrivo. Il nostro rappresentante locale vi fornirà tutti i documenti di viaggio e vi assisterà nel processo di presa del veicolo. L'auto andrà consegnata il 7° giorno sempre all'aeroporto di Città del Capo.

Il noleggio auto include:
- Auto Toyota Corolla di categoria C (o similare) per 2/3 persone o di categoria K Honda CR-V (o similare) per 4 persone o di categoria N Toyota KOMBI (o similare) per 5/6 persone
- Chilometraggio illimitato / assicurazione / spese di contratto
- Auto a cambio manuale, aria condizionata, radio / cd, servosterzo
- Bagaglio trasportabile nel veicolo da 2/3 persone: 1 piccolo, 2 medi, 1 formato cabina
- Bagaglio trasportabile nel veicolo da 4 persone: 2 piccoli, 2 medi, 1 formato cabina
- Bagaglio trasportabile nel veicolo da 5/6 persone: 3 piccoli, 4 grandi, 3 formato cabina

Informazioni importanti:
La patente di guida deve essere leggibile e con validità di almeno 1 anno. Deve essere presentata al momento del ritiro del veicolo (a seconda delle condizioni del locatore).
Per assicurare il vostro veicolo, deve essere presentata una carta di credito intestata al conducente (notare che le carte Visa Electron o Maestro non sono accettate). Un deposito cautelare o una sottoscrizione a un'assicurazione SCDW o CDW sarà richiesta al momento del ritiro del veicolo; questa somma può essere addebitata e restituita al momento della restituzione del veicolo. In caso di rifiuto, potrebbe esservi negato il diritto di noleggio auto.
Il noleggio si considera su una base di 24 ore. Eventuali ore aggiuntive potrebbero essere soggette a un supplemento.

Leggi di più

In viaggio verso il Sudafrica

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità, da Bologna, Milano, Venezia e Roma a Città del Capo.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio

Tour della città di Città del Capo (mezza giornata)
Fondata nel 1652, Cape Town, soprannominata la città madre, è il cuore storico e culturale del Sudafrica. Visiterete il distretto malese, o "Bo-Kaap", che si distingue per le moschee e le case di un'architettura originale che combina lo stile georgiano, olandese e orientale.
Salita lungo la Table Mountain
Salire sulla "Table Mountain" con la funivia può essere compiuto solo nei giorni in cui la montagna non è coperta da nuvole o nascosta nella nebbia intensa.




Tour della Città del Capo e salita lungo la Table Mountain
Possibilità di combinare entrambi i tour per un'esperienza ancora più avvincente.
Visita della Penisola del Capo
Esplorate le spiagge da cartolina che si affacciano sull'Oceano Atlantico; Hout Bay è un punto culminante grazie all'imponente paesaggio dei fiordi.
Crociera a Robben Island
Visitate l'isola presso cui Nelson Mandela, Walter Sisulu e Govan M'beki, padre dell'ex presidente della Repubblica, hanno trascorso molti anni in prigione in nome della libertà. Molte persone si raduneranno davanti alla cellula di colui che è stato battezzato Padre della Nazione. Il sito è un patrimonio classificato dell'umanità.

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari.

Passaporto:
Necessario il passaporto elettronico. Richiesta validità residua di almeno 30 giorni successiva alla data di uscita prevista dal Paese, con almeno 2 pagine bianche nella sezione Visti. Non è ammesso il passaporto rinnovato a mano.
                        
Visto d’ingresso: Necessario. Fino a 90 giorni di permanenza nel Paese il visto turistico viene rilasciato direttamente al momento dell’arrivo in frontiera.  Per soggiorni superiori a 90 giorni occorre richiedere il visto d’ingresso alla rete diplomatico-consolare del Sud Africa in Italia.

Vaccinazioni obbligatorie: La vaccinazione contro la febbre gialla è obbligatoria per i viaggiatori superiori ad un anno di età provenienti da Paesi dove tale malattia è endemica, compreso il transito superiore alle 12 ore negli aeroporti situati in un paese a rischio trasmissione febbre gialla.

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Viaggi all’estero dei minori: dal 1 giugno 2015 ogni minore sudafricano e/o straniero in arrivo, transito o partenza dal territorio sudafricano dovrà viaggiare munito di un proprio passaporto e copia autenticata (corredata di traduzione ufficiale in inglese) del proprio atto di nascita, in cui vengano riportati i nominativi dei genitori, pur se accompagnato da entrambi. Più complessa la procedura prevista nel caso in cui il minore viaggi accompagnato da un solo genitore, da un tutore, o non accompagnato: il minore dovrà essere in possesso di una dichiarazione giurata (in forma di affidavit) riportante il consenso dei genitori, oltre che, in caso di minore non accompagnato, dell’espressa assunzione di responsabilità da parte della persona incaricata di accoglierlo all’arrivo a destinazione. Al riguardo, per più approfonditi dettagli, si veda l’art. 6.12 delle nuove disposizioni legislative.

Per le eventuali modifiche a tale norma si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presenti in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Città del Capo & Aquila Private Reserve con noleggio auto