Pestana Churchill Bay 4* - Madera - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Soggiornare nel porto di Camara de Lobos nel primo hotel del centro storico della città
  • Riposare in camere confortevoli con prima colazione inclusa per un risveglio unico
  • Rilassarsi nella piscina dell'hotel e godersi Madera con i suoi indimenticabili paesaggi

Pestana Churchill Bay 4*

Just for you
Negoziato per voi:
  • Sconto del 10% per soggiorni a partire da 7 notti (già applicato in fase di acquisto)

Il Pestana Churchill Bay 4* si affaccia sulla baia di Câmara de Lobos, una graziosa città di pescatori a pochi minuti da Funchal. L'hotel, che attualmente occupa gli edifici sul lungomare dell’ex Sala consiliare e del mercato ittico all’ingrosso, è stato il primo hotel ad aprire nel centro storico di Câmara de Lobos.

Le case bianche della città, le verdi montagne, il blu intenso dell’Atlantico, i sapori tipici della cucina regionale al ristorante e tante altre sorprese faranno della vostra vacanza presso il Pestana Churchill Bay il soggiorno ideale nel relax più totale.

 

Leggi di più

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi in upgrade camere Deluxe vista baia.

Camera Deluxe vista baia (20 m²)

Rilassatevi e godetevi notti da sogno nella vostra camera Deluxe. L'arredamento curato e la splendida vista vi lasceranno sereni ricordi!

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti
o
Adulti
1 Adulto
+
1 Bambino

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete selezionare in opzione con supplemento la mezza pensione (bevande escluse).

L’irresistibile buffet del mattino e i menù à la carte possono essere gustati nel ristorante al primo piano del Pestana Churchill Bay, che si affaccia sulla baia. Inoltre, accanto alla reception avrete a vostra disposizione un bar che propone pasti leggeri tutto il giorno e dove potete gustare i tipici drink dell'isola come il poncha e il nikita, oppure una bottiglia del famoso vino di Madera.

Attività e Tempo Libero

Câmara de Lobos è la municipalità con la popolazione più giovane di Madeira. I numerosi bar e i drink tradizionali contribuiscono a mantenere viva la sua reputazione di località d'eccellenza per la vita notturna.

L'hotel dispone poi di diverse attività interne come: la palestra, la piscina e la sala massaggi; ma oltre ciò troverete anche diverse opportunità al di fuori della struttura alberghiera: sport acquatici, escursioni, casinò, tour in barca, golf e tanto altro ancora.

Leggi di più

Aggiungete un'opzione al vostro viaggio

Museo CR7

Aggiungete un

Venite a visitare il fantastico Museo CR7 dove sono esposti tutti i trofei e tutto ciò che riguarda il mitico Cristiano Ronaldo.

Tour in autobus giallo - Alla scoperta di Funchal e Câmara de Lobos

Aggiungete un

A bordo di questo autobus turistico scoperto, attraverserete il centro storico di Funchal e visiterete la pittoresca cittadina di Câmara de Lobos. Questo tour a più fermate vi permette di prendere il vostro tempo e di scoprire la regione al vostro ritmo.

Tour a piedi Rabaçal / 25 Fontes

Aggiungete un

Uno degli ex-libris delle escursioni a piedi sull'isola di Madeira, un vero e proprio "bagno di natura" con vallate spettacolari, affascinanti cascate, allori ed eriche secolari. Questo e molto altro è ciò che ci offre Rabaçal.

Tour a piedi Queimadas/Caldeirão Verde

Aggiungete un

Una passeggiata molto speciale attraverso una delle Levadas più antiche di Madeira, dove si può sentire la natura circondata dalla vegetazione di Laurisylva e dove si possono ammirare splendidi paesaggi di valli, piccoli crateri, cascate d'acqua, mare e montagne.
Include una visita al Parco Naturale di Queimadas.

Tour a piedi Pico do Arieiro/Pico Ruivo

Aggiungete un

È una delle passeggiate più belle per la sua posizione, al di sopra delle nuvole che collegano due delle cime più alte di Madeira attraverso una rete di tunnel e cenge.
Alcuni sostengono che sia la passeggiata più impressionante, grazie ai paesaggi mozzafiato costituiti dalle formidabili formazioni rocciose e dalle magnifiche montagne di Madeira. Anche nelle giornate di sole, si può avere una vista a 360 gradi, da cui si possono vedere alcuni luoghi di Madeira, come: Curral das Freiras, Porto Santo, Desertas e Ponta de São Lourenço.

Tour a piedi Ponta de São Lourenço

Aggiungete un

E' un'escursione diversa da tutte le altre, la vegetazione è completamente diversa.
Si trova nell'estremo est di Madeira, dove si trovano le note penisole. Inoltre, l'esposizione a forti venti in questa regione ha portato a una bassa vegetazione.
Anche se la vegetazione è bassa quando si cammina lungo il sentiero, si potrà godere di paesaggi mozzafiato e unici con le isole Desertas, a sud, e le isole di Porto Santo, a nord, con un paesaggio della costa e una spiaggia di sabbia nera a causa della natura. vulcano in questa zona. Si possono anche ammirare bellissime specie uniche di fauna e flora, come gli uccelli marini protetti, come il Smeriglio di Madeira, il Narcisi di Madeira, l'Alma-Negra e la Sterna comune.

In viaggio verso Funchal

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.

Noleggio auto: per un viaggio in libertà

Per muovervi con la massima comodità potrete acquistare il supplemento noleggio auto durante il processo d'acquisto. Grazie a Voyage Privé, potrete godere delle condizioni privilegiate di Sixt al volante della vostra auto preferita!

Il supplemento è disponibile per le sole offerte comprensive di trasporto e in base all'apertura degli uffici Sixt al momento del vostro arrivo (necessaria patente di guida riconosciuta nell'Unione Europea o patente di guida internazionale).

Alla scoperta di Madera

Madera è l'isola dalle alte scogliere, con una natura lussureggiante e un clima mite e soleggiato. Lasciatevi ammaliare dai boschi di Laurisilvia nel versante settentrionale dell’isola, che sono stati inseriti dall’UNESCO tra i siti Patrimonio dell’Umanità. Se volete scoprire la sua cultura, visitate il capoluogo Funchal, dove vive la maggior parte dei 300.000 abitanti dell’isola, e dove si concentrano quasi tutte le principali attrazioni turistiche del territorio. 

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 57

Orario di check-in: 16:00
Orario di check-out: 11:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Le eventuali tasse di soggiorno sono da pagare in loco.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • WiFi
  • Aria condizionata
  • Ascensore
  • Concierge
  • Reception
  • Lavanderia
  • Parcheggio esterno

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Ristorante
  • Bar

Le attività all'interno della struttura:

  • Centro fitness
  • Piscina esterna
  • Sauna

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Pestana Churchill Bay 4*