Approvato dai nostri esperti —
- Soggiornare in un hotel nuovissimo, che aprirà nell'ottobre 2024, nel cuore di Edimburgo
- Rilassarsi in una camera confortevole ed elegante con angolo cottura
- Ripercorrere le visite della giornata bevendo un drink nel lounge bar dell'hotel o in un pub tipico
- Esplorare Edimburgo e i suoi misteri in una visita guidata ai fantasmi della capitale
Novità Voyage Privé —
Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione
The Resident Edinburgh 4* —
Benvenuti al The Resident Edinburgh 4*, che aprirà nell'ottobre 2024! Che siate in viaggio da soli o con i vostri cari, questo hotel offre tutto ciò di cui avete bisogno per godervi la vostra vacanza in piena libertà.
Situato tra New Town e West End, questo hotel elegante e moderno è la base ideale per esplorare la capitale scozzese.
Camere —
Per questa offerta abbiamo riservato camere Standard o King, a vostra scelta.
Camera Standard (15 m²)
Godetevi un soggiorno nella camera Standard, con i suoi toni caldi e la biancheria da letto confortevole per un buon sonno.
Massima occupazione:
Camera King (17 m²)
Volete un po' più di spazio? Allora optate per la camera King, con una piccola cucina e un bagno ben attrezzato, per un piacevole soggiorno a Edimburgo.
Massima occupazione:
Ristorazione
Il trattamento previsto è di solo pernottamento.
L'hotel dispone di un incantevole lounge bar dove potrete rilassarvi con un drink dopo una giornata trascorsa ad esplorare la città. Per il pranzo e la cena, recatevi in uno dei numerosi ristoranti della città per assaggiare le specialità scozzesi.
Attività e Tempo Libero
Edimburgo è una città ricca di storia, cultura e splendidi paesaggi. Iniziate con una visita all'iconico Castello di Edimburgo, che ospita i gioielli della Corona scozzese e offre una vista impressionante della capitale. Passeggiate poi tra gli innumerevoli negozi, caffè e siti storici del Royal Mile per raggiungere il Palazzo di Holyrood, prima di fare una passeggiata sulle alture di Arthur's Seat.
In viaggio verso Edimburgo —
I voli
Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).
I bagagli e i servizi a bordo
Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli. Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione. Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto. Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.
I trasferimenti
I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.
Alla scoperta di Edimburgo —
Edimburgo è una città secolare e ricca di storia, la cui atmosfera rievoca un passato glorioso e fiero. Quando arriverete in centro il colpo d’occhio vi lascerà senza fiato: potrete ammirare il castello e la Old Town con gli stretti vicoli medievali abbarbicati su un costone di roccia.
Questa città è stata il crocevia di molti autori che hanno trovato ispirazione per alcuni personaggi leggendari come Sherlock Holmes, Dr Jekyll e Mr Hyde ed Harry Potter. La leggendaria Edimburgo sembra una città fiabesca grazie all'architettura rimasta intatta nei secoli e grazie alle storie mitiche che sono state tramandate nel tempo.
Oltre al bellissimo castello di Edimburgo e alla Cattedrale di St. Giles non perdetevi il festival per tutto il mese di agosto.
Cosa mangiare:
- Haddock: Un pesce d'acqua salata simile al merluzzo.
- Kipper: Aringa affumicata.
- Neeps and tatties: Purè di ravanello e patate.
- Cock-a-leekie: Zuppa di porro, patate, pollo e burro.
- Scotch broth: Zuppa con agnello e verdure.
- Partan bree: Zuppa di pesce.
- Cullen Skink: Zuppa di pesce affumicato con patate e cipolla.
- Stovies: Insalata di patate e cipolla.
- Grouse: Quaglia.
- Porridge: Zuppa di fiocchi di avena.
- Oatcakes: Biscotti di avena.
- Shortbreads: Biscotti al burro.
- Dundee cake: Dolce con frutti secchi.
- Cranachan: Dolce con crema, farina d’avena e lamponi.