Approvato dai nostri esperti —
- Soggiornare in un boutique hotel di lusso nel cuore della città
- Posare le valigie in una camera Superior Executive, elegantemente decorata in uno stile unico
- Sperimentare la cucina locale grazie al ristornate Blind che offre piatti particolari della gastronomia portoghese
- Scoprire Porto e rimanere incantati dalla bellezza delle casette colorate e dalle azuleijos, famose piastrelle in ceramica bianca e blu
La valutazione dei nostri clienti —
Torel Palace Porto 5* - Oporto —
Negoziato per voi:
- Drink di benvenuto
- Sconto del 10% per soggiorni a partire da 3 notti
Il vero lusso ha un nome: Torel Palace Porto 5*. Situato nel cuore di Porto, questo elegante palazzo, risalente al 1861, è stato accuratamente restaurato per offrire il comfort più esclusivo senza perdere le sue caratteristiche originali, come il palazzo Campos Navarro. Tipico della borghesia dell'epoca, questo palazzo, oggi hotel di charme, è uno degli esempi più illustri del periodo dell'architettura romantica a Porto. Pronti a posare le valigie?
Un benvenuto nelle migliori condizioni.
Per un soggiorno più tranquillo, godetevi un'accoglienza in completa serenità.
La vostra struttura si impegna a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.
Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a cambiamenti in linea con le raccomandazioni del governo. Di conseguenza, possono influenzare l'accesso a certe strutture.
Le camere —
Per quest'offerta abbiamo riservato per voi camere Executive Superior
Camera Executive Superior
Con un design e una decorazione unici, la camera Executive Superior vi offrirà un comfort assoluto in un'atmosfera elegante e sofisticata.
Massima occupazione:
Ristorazione
Negoziato per voi:
- Cesto di benvenuto con machina del caffè e acqua in camera
Il trattamento previsto è di prima colazione
Aperto all'inizio del 2020, il bar e ristorante BLIND è un omaggio all'opera di José Saramago, "Ensaio Sobre a Cegueira", ed è un invito a un viaggio sensoriale unico. La proposta gastronomica di BLIND si basa principalmente su ingredienti portoghesi, un know-how che valorizza l'eccellenza della tecnica, la stagionalità e l'origine dei prodotti. Lo chef Vitor Matos si sforza di utilizzare prodotti stagionali e regionali, autentici e freschi, per il massimo piacere delle vostre papille gustative. La sua cucina d'influenza mediterranea è in equilibrio tra la tradizione e le nuove tendenze gastronomiche.
A causa dell'attuale situazione sanitaria, i ristoranti e i buffet potrebbero essere chiusi o limitati nel numero di posti. Si consiglia vivamente di contattare l'hotel per ulteriori informazioni due giorni prima dell'arrivo.
Le attività
Situato nel cuore della città, il 5* Torel Palace Porto è la base ideale per esplorare la città. Sarete proprio accanto alla Praça da Batalha, l'impressionante Teatro Nazionale di São João e la Chiesa di Santo Ildefonso!
Stai cercando una pausa rilassante dopo un'intensa giornata di visite turistiche? Concedetevi un trattamento spa o rinfrescatevi nella piscina in giardino dell'hotel. Non è il modo migliore per finire la giornata?
A causa dell'attuale situazione sanitaria, le infrastrutture per le attività culturali, di svago e di benessere, nonché le piscine all'aperto potrebbero essere chiuse o limitate in termini di accesso. Vi consigliamo di contattare l'hotel o l'ufficio turistico due giorni prima del vostro arrivo.
In viaggio verso Oporto —
I voli
Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.
Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.
I bagagli e i servizi a bordo
Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.
I trasferimenti
I trasferimenti privati/collettivi di andata e ritorno tra l'aeroporto o la stazione ferroviaria e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di trasporto e li potrete selezionare nella prossima schermata del processo d'acquisto.
Alla scoperta di Porto —
Porto, capitale della regione Nord del Portogallo, è una città costiera pittoresca dai mille incanti e angoli tutti da scoprire. Patria dell’omonimo vino e bagnata dal fiume Douro vi regalerà splendide spiagge, terrazze sul mare, chiese barocche e un centro città dichiarato Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO.
Scoprite la città partendo dal suo quartiere più famoso, la Ribeira, perdendovi tra le sue vie con casette colorate, artisti di strada e botteghe artigianali. Da qui, raggiungete il suggestivo ponte di ferro Dom Luis I, il “ponte Eiffel” sospeso sul fiume e collegato alla città di Vila Nova de Gaia, un importante centro di produzione di vino, da non perdere per le migliori degustazioni.
La Ribeira ospita inoltre la Sé, la cattedrale romanica di Porto, con l’omonimo Terreiro, per una vista sul quartiere e sul Douro. Proseguendo potrete ammirare una delle chiese più ricche d’Europa, la Chiesa di San Francesco, in stile gotico e dagli interni interamente dorati, e il Palacio da Bolsa, risalente alla metà de XIX secolo e voluto dall'associazione commerciale cittadina, un capolavoro che combina diversi stili architettonici, dal neoclassico al moresco.
Nel centro storico potrete visitare la libreria più bella del mondo, Lello e Irmao, o la Cattedrale del Libro, un mix di neogotico e liberty. Questo luogo maestoso ha ospitati artisti da tutto il mondo, tra cui J.K Rowling, e vi accoglie tra libri e caffé. Non lontano potrete visitare un altro capolavoro atipico, la stazione di São Bento, costruita sui resti di un monastero benedettino e con più ventimila azulejos blu e bianchi.
Da non perdere:
- Il Museo Soares dos Reis, il museo nazionale e il più antico del Portogallo
- La Fondazione Serralves, che accoglie il Museo d'Arte Contemporanea di Porto, i suoi grandi giardini e la casa di Serralves
- Il Museu do Carro Eléctrico, il museo del tram
- Il Centro Portoghese di Fotografia, uno dei più importanti del Paese, nell’antica prigione della città e nei pressi della Torre dei Chierici
Piatti tipici:
- Francesinha, toast con prosciutto, formaggio, salsiccia fresca, filetto di vitello, uovo
- Caldo verde, una zuppa con patate, cavolo nero, olio d'oliva e sale
- Tripas à moda do Porto, con vari tipi di carne, trippa, salsicce e fagioli bianchi
- Baccalà
- Polvo com molho verde, polpo con cipolle, aglio, prezzemolo e limone
- Pudim de Abade de Priscos, un budino con uova, zucchero e vino Porto
- Vino Porto