Porto Palácio Hotel & Spa - S. Hotels Collection 5* - Porto - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Il meraviglioso hotel 5* con viste panoramiche sulla città
  • Il soggiorno in comode camere Executive dotate di ogni comfort
  • Il trattamento di prima colazione servito a buffet o a la carte
  • Visitare Porto e perdersi tra le bellezze architettoniche delle azuleijos oltre a sorseggiare un bel calice di Porto, vino liquoroso tipico della città omonima

La valutazione dei nostri clienti

Il Porto Palacio Congress Hotel 5*

Just for you
Negoziato per voi:
  • Sconto del 5% per un soggiorno minimo di 4 notti già calcolato in fase di acquisto

Membro dell'associazione Leading Hotels of the World, il Porto Palácio Congress Hotel è un raffinato 5* situato in posizione strategica a Porto lungo la Avenida da Boavista. Ideale sistemazione per un soggiorno di piacere è un hotel concepito per garantire la massima armonia e benessere e ogni dettaglio è stato curato sin nei minimi particolari.

Le camere

Just for you
Negoziato per voi:
  • Drink di Benvenuto
  • Upgrade a camera Executive al piano superiore

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Executive ai piani superiori.

Camera Executive ai piani superiori (29 m²)

Spaziosa, arredata con mobili contemporanei e dotata di moderne attrezzature, la tua camera Executive ti accoglierà dopo una giornata ricca di emozioni, in un'atmosfera intima ed accogliente. Perfettamente insonorizzata, garantirà assoluta tranquillità.

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione (colazione continentale o a la carte presso il ristorante dell'hotel).

Soggiornando al Porto Palácio Congress Hotel 5* avrete a disposizione diversi punti ristoro. Il Nautilus Bar & Bistro offre un ambiente piacevole per un pasto, mentre il Porto Beer propone diverse e gustose specialità della cucina locale. Ogni giorno il ristorante Madruga serve la più completa colazione a buffet con circa 100 diverse specialità.

 

A causa dell'attuale situazione sanitaria, i ristoranti e i buffet potrebbero essere chiusi o limitati nel numero di posti. Si consiglia vivamente di contattare l'hotel per ulteriori informazioni due giorni prima dell'arrivo.

Le attività

L'hotel dispone di un Fitness Club di oltre 3000 mq dove potrete mantenervi in forma lontani da casa grazie all'ampia scelta di attrezzature sportive. Potrete inoltre giocare a squash, rilassarvi con un bagno turco o immergervi nella jacuzzi.

 

A causa dell'attuale situazione sanitaria, le infrastrutture per le attività culturali, di svago e di benessere, nonché le piscine all'aperto potrebbero essere chiuse o limitate in termini di accesso. Vi consigliamo di contattare l'hotel o l'ufficio turistico due giorni prima del vostro arrivo.

Crociera sul fiume Douro e ingresso alla Quinta da Boeira

Le camere

Scivolando dolcemente lungo le acque del Douro, questa esperienza vi offre una prospettiva magnifica e unica del centro storico di Porto. Scoprite i sei ponti narrativi e le culture che uniscono in un viaggio che combina la maestosità del Monastero della Serra do Pilar con i pittoreschi scenari di Ribeira e Afurada.

Partenze da marzo a ottobre - Tutti i giorni, 10H00 - 12H30 | 14H00 - 18H30 Da novembre a marzo * - Tutti i giorni 11H, 12H30, 14H30, 16H * Da novembre a marzo soggetto a un minimo di partecipanti

 

Quinta da Boeira:

Il Centro Visitatori Quinta da Boeira è un luogo con caratteristiche uniche, che permette ai visitatori di sentirsi come se avessero viaggiato indietro nel tempo. Con un negozio aperto al pubblico, in Rua Teixeira Lopes, 170, Vila Nova de Gaia, assaggiate i vini mentre visitate la mostra con repliche di navi e galeoni del XV e XVI secolo.

 

Ci sono 23 repliche di navi storiche dell'Età delle Scoperte. Queste vere opere d'arte, tra cui diverse galee, una nave dell'armata in India, un'altra nave dell'armata in Oriente e un galeone dell'armata in Brasile. La mostra comprende anche la fregata "Regina del Portogallo" del XIX secolo. https://www.quintadaboeira.pt/visits.aspx

Leggi di più

Visita alla Valle del Douro

Le camere

Scoprite con noi la più antica regione vinicola del mondo, esplorate il "Vinhateiro" del Douro e i suoi paesaggi unici e mozzafiato e godetevi visite ed esperienze nelle cantine. Camminate attraverso i vigneti, godetevi le terrazze, sempre con il fiume Douro sullo sfondo.

Punto di partenza dell'attività: dall'hotel
Durata dell'attività: 9 ore
Lingue parlate: francese, inglese, spagnolo
Attività garantita a partire da 2 persone

Leggi di più

Visita a Santiago de Compostela

Le camere

Scoprite con noi Santiago de Compostela, città patrimonio mondiale dell'UNESCO e capitale della provincia spagnola della Galizia. Scopriremo e seguiremo tratti del Cammino Portoghese di Santiago, visitando alcuni dei luoghi più emblematici di questo percorso. Lasciatevi sedurre dal patrimonio religioso, architettonico, culturale e gastronomico.

Punto di partenza dell'attività: dall'hotel
Durata dell'attività: 10 ore
Lingue parlate: francese, inglese, spagnolo

Leggi di più

In viaggio verso Porto

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di trasporto e li potrete selezionare nella prossima schermata del processo d'acquisto.

Noleggio auto: per un viaggio in libertà

Per muovervi con la massima comodità potrete acquistare il supplemento noleggio auto durante il processo d'acquisto. Grazie a Voyage Privé, potrete godere delle condizioni privilegiate di Sixt al volante della vostra auto preferita!

Il supplemento è disponibile per le sole offerte comprensive di trasporto e in base all'apertura degli uffici Sixt al momento del vostro arrivo (necessaria patente di guida riconosciuta nell'Unione Europea o patente di guida internazionale).

Alla scoperta di Porto

Porto, capitale della regione Nord del Portogallo, è una città costiera pittoresca dai mille incanti e angoli tutti da scoprire. Patria dell’omonimo vino e bagnata dal fiume Douro vi regalerà splendide spiagge, terrazze sul mare, chiese barocche e un centro città dichiarato Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO.

Scoprite la città partendo dal suo quartiere più famoso, la Ribeira, perdendovi tra le sue vie con casette colorate, artisti di strada e botteghe artigianali. Da qui, raggiungete il suggestivo ponte di ferro Dom Luis I, il “ponte Eiffel” sospeso sul fiume e collegato alla città di Vila Nova de Gaia, un importante centro di produzione di vino, da non perdere per le migliori degustazioni.

La Ribeira ospita inoltre la , la cattedrale romanica di Porto, con l’omonimo Terreiro, per una vista sul quartiere e sul Douro. Proseguendo potrete ammirare una delle chiese più ricche d’Europa, la Chiesa di San Francesco, in stile gotico e dagli interni interamente dorati, e il Palacio da Bolsa, risalente alla metà de XIX secolo e voluto dall'associazione commerciale cittadina, un capolavoro che combina diversi stili architettonici, dal neoclassico al moresco.

 

Nel centro storico potrete visitare la libreria più bella del mondo, Lello e Irmao, o la Cattedrale del Libro, un mix di neogotico e liberty. Questo luogo maestoso ha ospitati artisti da tutto il mondo, tra cui J.K Rowling, e vi accoglie tra libri e caffé. Non lontano potrete visitare un altro capolavoro atipico, la stazione di São Bento, costruita sui resti di un monastero benedettino e con più ventimila azulejos blu e bianchi.

 

Da non perdere:

- Il Museo Soares dos Reis, il museo nazionale e il più antico del Portogallo
- La Fondazione Serralves, che accoglie il Museo d'Arte Contemporanea di Porto, i suoi grandi giardini e la casa di Serralves
- Il Museu do Carro Eléctrico, il museo del tram
- Il Centro Portoghese di Fotografia, uno dei più importanti del Paese, nell’antica prigione della città e nei pressi della Torre dei Chierici

 

Piatti tipici:

- Francesinha, toast con prosciutto, formaggio, salsiccia fresca, filetto di vitello, uovo
- Caldo verde, una zuppa con patate, cavolo nero, olio d'oliva e sale
- Tripas à moda do Porto, con vari tipi di carne, trippa, salsicce e fagioli bianchi
- Baccalà
- Polvo com molho verde, polpo con cipolle, aglio, prezzemolo e limone
- Pudim de Abade de Priscos, un budino con uova, zucchero e vino Porto
- Vino Porto

Leggi di più

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel

L'hotel è accessibile alle persone con mobilità ridotta. Per le prenotazioni di una camera per persone con mobilità ridotta, si prega di contattare il nostro team di servizio clienti.


Numero di camere nella struttura: 251

Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
La tassa di soggiorno da pagare in loco è di circa € 2 a notte per persona.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • WiFi
  • Ascensore
  • Reception
  • Navetta aeroportuale
  • Parcheggio coperto

Tutte le camere sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • TV
  • Doccia
  • Minibar
  • Bollitore
  • Asciugacapelli

Le attività all'interno della struttura:

  • Spa
  • Centro fitness

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

A causa della situazione attuale qualsiasi informazione menzionata è soggetta a modifiche o adattamenti. A tale scopo, si consiglia vivamente di contattare l'hotel due giorni prima della partenza per tenersi aggiornati.

Puoi anche fare riferimento alla nostra sezione FAQ per trovare ulteriori informazioni sugli sviluppi attuali.
Ti consigliamo di tenerti informato delle ultime normative in vigore in Italia tramite il link: http://www.governo.it/it/faq-fasedue
In caso di viaggi all'estero consulta invece il sito della Farnesina al seguente link: http://www.viaggiaresicuri.it

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Porto Palácio Hotel & Spa - S. Hotels Collection 5*