Oca Vitoria Village 4* - Porto - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Soggiornare in un hotel di design con facile accesso al centro storico
  • Avere a disposizione un monolocale o una villa confortevole dotato dei migliori servizi, per un soggiorno nella massima privacy
  • Prendere il sole nel giardino del complesso con il sottofondo rilassante dello scrosciare dell'acqua della fontana
  • Approfittare della posizione del complesso per visitare attrazioni quali il Porto Sé Cathedral oppure salire sul tram tradizionale e scoprire la città da una prospettiva diversa

La valutazione dei nostri clienti

Oca Vitoria Village 4*

Just for you
Negoziato per voi:
  • Sconto del 5% per i soggiorni di 3 o 4 notti (già calcolato in fase di acquisto)
  • Sconto dell'8% per i soggiorni a partire da 5 notti (già calcolato in fase di acquisto, non cumulabile con altri sconti)

Situato tra i punti di riferimento emblematici di Porto, l'Oca Vitoria Village 4* è una struttura sofisticata con ville e appartamenti eleganti. In questo luogo tranquillo lontano dal trambusto della città, gli ospiti possono rilassarsi nel giardino prima di esplorare il centro storico a pochi minuti di distanza.

 

Offrendo un fascino caloroso, l'hotel dispone di una caffetteria e di un bar chic con un'ampia selezione di spuntini. Quando il sole tramonta sulla città, assicuratevi di andare in giardino dove potrete godere di viste romantiche della Cattedrale Sé di Porto, a soli 400 metri di distanza.

Un benvenuto nelle migliori condizioni. 
Per un soggiorno più tranquillo, godetevi un'accoglienza in completa serenità. 
La vostra struttura si impegna a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere. 
Si prega di notare: le misure sanitarie possono essere soggette a cambiamenti in linea con le raccomandazioni del governo. Di conseguenza, possono influenzare l'accesso a certe strutture.
 

Leggi di più

Camere

Per questa offerta abbiamo selezionato per voi in upgrade Monolocali Deluxe e Ville Duplex, a vostra scelta.

Monolocale Deluxe

Dotato di piano cottura e TV, il Monolocale Deluxe sarà il vostro regno di benessere durante il vostro soggiorno a Porto.

Massima occupazione:

Villa Duplex

Affacciatevi dal balcone della vostra confortevole Villa Duplex, e ammirate la vista sulla cattedrale e sul delizioso giardino dell'Oca Vitoria Village!

Massima occupazione:

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione

Il primo pasto della giornata avviene nella caffetteria dell'Oca Vitoria Village, pieno di una serie di deliziosi dolci, frutta e altro.

 

Dopo una giornata di visite turistiche, potrete rilassarvi nel bar con una selezione di bevande, dandovi il tempo di rilassarvi.

Attività e Tempo Libero

Just for you
Negoziato per voi:
  • Accesso alla Spa

Se vi rimane ancora energia dopo aver esplorato la città e i suoi punti di riferimento, l'hotel ha una palestra all'avanguardia per tenervi in forma. C'è anche un tranquillo giardino con fontane e piante progettate per il vostro relax.

Aggiungete un'opzione al vostro viaggio

Visita guidata di Porto

Aggiungete un

Partecipate a un tour di mezza giornata del centro storico di Porto, Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO. Accompagnati da una guida, scoprite il quartiere medievale, la Cattedrale e la magnifica stazione ferroviaria di Sao Bento, prima di concludere la giornata in una delle cantine per una mattinata all'insegna della cultura.

Visita di Porto e cena tipica con spettacolo di Fado

Aggiungete un

Fate un giro panoramico per le strade di Porto accompagnati da una guida, poi immergetevi nella cultura portoghese con una cena tipica in un ristorante tradizionale, seguita da uno spettacolo di fado per scoprire il folklore portoghese.

Visita a Fatima e Coimbra

Aggiungete un

Scoprite Fátima e Coimbra con una guida! Iniziate con i monumenti sacri di Fátima, centro religioso del Portogallo, quindi proseguite per Coimbra, famosa per essere la culla della prima università del Paese.

Degustazione di vini nella Valle del Douro

Aggiungete un

Scoprite la Valle del Douro e assaggiate diversi tipi di vino locale durante un tour di un giorno tra i vigneti: spumante, vino da tavola del Douro e vino verde (Vinho Verde) non avranno segreti per voi!

Tour di Averio

Aggiungete un

Visitate Aveiro, la Venezia portoghese, e lasciatevi trasportare dalla sua atmosfera unica fatta di canali, gondole e casette multicolori. Potrete anche visitare la città in sella a una BUGA, una bicicletta messa a disposizione gratuitamente dal comune!

Biglietto d'ingresso ai musei WOW

Aggiungete un

Scoprite il mondo artistico dei Musei WOW di Porto, dove storia e creatività si fondono. Immergetevi in mostre accattivanti che mettono in luce l'arte contemporanea, la storia locale e l'innovazione culturale. Con collezioni diverse, installazioni interattive ed eventi unici, i nostri musei offrono un'esperienza coinvolgente che stupirà gli amanti dell'arte e i curiosi.

WOW Pacchetto di 2 musei

Aggiungete un

Scoprite il mondo artistico dei Musei WOW di Porto, dove storia e creatività si fondono. Immergetevi in mostre accattivanti che mettono in luce l'arte contemporanea, la storia locale e l'innovazione culturale. Con collezioni diverse, installazioni interattive ed eventi unici, i nostri musei offrono un'esperienza coinvolgente che stupirà gli amanti dell'arte e i curiosi.

Crociera di 6 ponti sul Douro

Aggiungete un

Navigate dolcemente sulle acque del Douro a bordo di una barca che vi offrirà una prospettiva magnifica e unica del centro storico di Porto. Sentite l'atmosfera della città, della sua gente e delle sue tradizioni...

Crociera tra Porto e Régua

Aggiungete un

Esplorate lo splendore del Douro con un'indimenticabile crociera di un giorno tra Porto e Régua. Navigate tra i vigneti dichiarati Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO, degustate il vino di Porto e assaporate la cucina regionale a bordo.

Pass per i trasporti: autobus multi-stop, funicolare e tram

Aggiungete un

Scoprite il meglio di Porto con un biglietto che combina 3 mezzi di trasporto! Create il vostro itinerario personale salendo e scendendo dall'autobus a vostro piacimento. Viaggiate nel tempo con il tram storico e salite con la funicolare per ammirare la città dall'alto!

Visita guidata, degustazione di vini e spettacolo di Fado presso le cantine Cálem

Aggiungete un

Scoprite il mondo dei vini di Porto presso le cantine Cálem, dedicate al patrimonio enologico della regione. Godetevi una visita guidata in inglese del museo interattivo, degustate due vini di Porto e concludete la serata con uno spettacolo di Fado che vi immergerà nell'atmosfera della città.

Volo privato in elicottero su Porto (da 1 a 3 persone)

Aggiungete un

Preparatevi a un'avventura emozionante e indimenticabile con un volo privato in elicottero che vi farà scoprire lo splendido paesaggio di Porto e le rive del fiume Douro come non li avete mai visti prima: strade pittoresche, monumenti storici e paesaggi vinicoli vi aspettano per uno spettacolo indimenticabile!

Volo privato in elicottero tra Porto e Foz (15 min) - da 1 a 3 persone

Aggiungete un

Preparatevi a un'avventura emozionante e indimenticabile con un volo privato in elicottero che vi farà scoprire lo splendido paesaggio di Porto e le rive del fiume Douro come non li avete mai visti prima: strade pittoresche, monumenti storici e paesaggi vinicoli vi aspettano per uno spettacolo indimenticabile!

In viaggio verso Porto

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.

Noleggio auto: per un viaggio in libertà

Per muovervi con la massima comodità potrete acquistare il supplemento noleggio auto durante il processo d'acquisto. Grazie a Voyage Privé, potrete godere delle condizioni privilegiate di Sixt al volante della vostra auto preferita!

Il supplemento è disponibile per le sole offerte comprensive di trasporto e in base all'apertura degli uffici Sixt al momento del vostro arrivo (necessaria patente di guida riconosciuta nell'Unione Europea o patente di guida internazionale).

Alla scoperta di Porto

Porto, capitale della regione Nord del Portogallo, è una città costiera pittoresca dalle mille sorprese, sarà in grado di conquistarvi grazie ai suoi splendidi angoli tutti da scoprire. Patria dell’omonimo vino e bagnata dal fiume Douro, la città vi regalerà la possibilità di scoprire splendide spiagge e terrazze sul mare o di visitare chiese barocche e il centro città, dichiarato, tra l'altro, Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO.

Scoprite la città partendo dal suo quartiere più famoso, la Ribeira, perdendovi tra le sue vie con casette colorate, artisti di strada e botteghe artigianali. Da qui, raggiungete il suggestivo ponte di ferro Dom Luis I, il “ponte Eiffel” sospeso sul fiume e collegato alla città di Vila Nova de Gaia, un importante centro di produzione di vino, da non perdere per le migliori degustazioni.

La Ribeira ospita inoltre la , la cattedrale romanica di Porto, con l’omonimo Terreiro, per una vista sul quartiere e sul Douro. Proseguendo potrete ammirare una delle chiese più ricche d’Europa, la Chiesa di San Francesco, in stile gotico e dagli interni interamente dorati, e il Palacio da Bolsa, risalente alla metà de XIX secolo e voluto dall'associazione commerciale cittadina, un capolavoro che combina diversi stili architettonici, dal neoclassico al moresco.

 

Nel centro storico potrete visitare la libreria più bella del mondo, Lello e Irmao, o la Cattedrale del Libro, un mix di neogotico e liberty. Questo luogo maestoso ha ospitati artisti da tutto il mondo, tra cui J.K Rowling, e vi accoglie tra libri e caffé. Non lontano potrete visitare un altro capolavoro atipico, la stazione di São Bento, costruita sui resti di un monastero benedettino e con più ventimila azulejos blu e bianchi.

 

Da non perdere:

- Il Museo Soares dos Reis, il museo nazionale e il più antico del Portogallo
- La Fondazione Serralves, che accoglie il Museo d'Arte Contemporanea di Porto, i suoi grandi giardini e la casa di Serralves
- Il Museu do Carro Eléctrico, il museo del tram
- Il Centro Portoghese di Fotografia, uno dei più importanti del Paese, nell’antica prigione della città e nei pressi della Torre dei Chierici

 

Piatti tipici:

- Francesinha, toast con prosciutto, formaggio, salsiccia fresca, filetto di vitello, uovo
- Caldo verde, una zuppa con patate, cavolo nero, olio d'oliva e sale
- Tripas à moda do Porto, con vari tipi di carne, trippa, salsicce e fagioli bianchi
- Baccalà
- Polvo com molho verde, polpo con cipolle, aglio, prezzemolo e limone
- Pudim de Abade de Priscos, un budino con uova, zucchero e vino Porto
- Vino Porto

Leggi di più

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Orario di check-in: 14:00
Orario di check-out: 11:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
L'importo della tassa di soggiorno da pagare in loco è di 2 € a notte per persona per gli ospiti dai 12 anni in su.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Reception
  • Aria condizionata
  • Servizio bagagli
  • WiFi

Tutte le camere sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • Frigorifero
  • Accappatoi
  • TV
  • Macchina del caffè
  • Cucina
  • Asciugacapelli
  • Balcone

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Bar Caffè

Le attività all'interno della struttura:

  • Centro fitness
  • Spa
  • Sauna

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Oca Vitoria Village 4*