Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.
Iscriviti gratuitamente per scoprirle!
Recensioni dei Soci —
Punteggio medio
7,4/10
Le recensioni dei nostri Clienti, una garanzia di fiducia
Le recensioni sono scritte esclusivamente dai nostri Soci al ritorno dal loro viaggio.
Al fine di avere una visione pertinente del vostro prossimo viaggio, pubblichiamo solo le recensioni degli ultimi 24 mesi.
Le recensioni sono prova della nostra reputazione e di una comunicazione trasparente sul nostro sito. Sono scritte esclusivamente dai nostri clienti dopo aver effettuato il viaggio. Il voto pubblicato corrisponde alla media dei voti attribuiti dai nostri clienti. Tutte le recensioni vengono pubblicate così come redatte dai nostri clienti, entro 48 ore, alla sola condizione di rispettare i criteri seguenti:
• Le recensioni devono essere autentiche e corrispondere all'esperienza realmente effettuata. Le recensioni devono riguardare solamente la struttura, il tour e le escursioni: i commenti che riguardano il processo d'acquisto devono essere indirizzati al servizio clienti.
• Le recensioni devono essere più precise e obiettive possibili in modo da poter orientare gli altri membri nella scelta del loro prossimo viaggio.
• Le recensioni non devono contenere insulti, essere discriminanti o oltremodo esagerate, non devono contenere informazioni personali (email, numero di telefono, ecc.) o argomenti fuori luogo.
Scopri di più
Le recensioni sono prova della nostra reputazione e di una comunicazione trasparente sul nostro sito. Sono scritte esclusivamente dai nostri clienti dopo aver effettuato il viaggio. Il voto pubblicato corrisponde alla media dei voti attribuiti dai nostri clienti. Tutte le recensioni vengono pubblicate così come redatte dai nostri clienti, entro 48 ore, alla sola condizione di rispettare i criteri seguenti:
• Le recensioni devono essere autentiche e corrispondere all'esperienza realmente effettuata. Le recensioni devono riguardare solamente la struttura, il tour e le escursioni: i commenti che riguardano il processo d'acquisto devono essere indirizzati al servizio clienti.
• Le recensioni devono essere più precise e obiettive possibili in modo da poter orientare gli altri membri nella scelta del loro prossimo viaggio.
• Le recensioni non devono contenere insulti, essere discriminanti o oltremodo esagerate, non devono contenere informazioni personali (email, numero di telefono, ecc.) o argomenti fuori luogo.
Valutazione (basata su 16 recensioni)
Eccellente
3
Ottimo
9
Medio
3
Mediocre
1
Dettaglio per categoria
Organizzazione del viaggio
7,6
Hotels
6,4
Autovettura
8,4
Rapporto qualità / prezzo
7,4
16 clienti hanno dato il loro voto
I nostri Soci italiani non hanno lasciato commenti su questo viaggio. Se lo desideri puoi prendere visione delle recensioni dei nostri Clienti internazionali. Saranno tradotti automaticamente in modo da facilitarne la comprensione.
Nota
7
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Siamo rimasti delusi dai due hotel offerti (reclamo presentato)
Nota
8
Cosa ho apprezzato
il primo hotel, l'auto l'itinerario generale
Cosa non ho apprezzato
Avreste dovuto dirci che non c'era parcheggio per il primo hotel o che dovevamo prenotare un posto!!! Trovare posto prima di poter prenotare è difficile!!! altrimenti buono per il secondo hotel no, volevamo mangiare una sera abbiamo aspettato 1 ora senza essere serviti, siamo andati via e abbiamo annullato l'ordine, abbiamo dimenticato un orologio in camera, lo abbiamo segnalato, ci è stato detto che avrebbero fatto il necessario non appena fosse noto il prezzo per la lavorazione e la spedizione, stiamo ancora aspettando che ci venga detto quale sia il costo dell'orologio. 'invio.
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
L'hotel a Sao Vicente les Calamari, la Peugeot 207 abbastanza potente considerando le coste, le escursioni nelle levadas. Il personale accogliente in entrambi gli hotel.
Cosa non ho apprezzato
Nessuno all'arrivo ci dà il benvenuto a Madeira. Piccolo momento di solitudine. Il nome del fornitore del servizio cambia all'arrivo a Madeira. Il voucher fornito non corrispondeva e siamo arrivati a Sao Vicente dove non avevamo prenotazione, fortunatamente la receptionist ha chiamato il tour operator che ci ha trovato un altro hotel molto migliore di quello dove avremmo dovuto alloggiare. Il primo hotel in stile appartamento, vecchio ma pulito.
Nota
9
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
5
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Nessuna informazione iniziale sull'hotel prima della partenza Ci viene detto che sarà Hotel Dorissol o similare e che le informazioni ci verranno fornite all'arrivo. Nessuna accoglienza da parte del fornitore di servizi locale all'aeroporto al nostro arrivo Benvenuto da parte della compagnia di autonoleggio. Il suo nome atlantico non è menzionato in nessun documento È stata questa società di noleggio dopo numerose chiamate a sue spese e verso mezzanotte a dirci che avremmo avuto 2 hotel: il primo sobborgo di Funchal 4 notti e il secondo Sao Vincento 3 notti Nessuna risposta dai viaggi privati tramite telefono o WhatsApp e nessun contatto da parte loro... Per fortuna abbiamo ricevuto informazioni dalla compagnia di autonoleggio altrimenti avremmo dormito nel veicolo!!!!
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Ottimo tour self-drive, molto attento a seconda della posizione dei tuoi hotel, ricordati di cambiare i giorni per fare le cose vicino ai tuoi hotel nei giorni giusti. Inoltre, hai tutto il tempo per aggiungere soste come la magnifica spiaggia di Seixal da fare la mattina presto, la cascata di Cadeiro Verde, il Pico Ruivo, il parco tematico Madeira a Santana..
Cosa non ho apprezzato
Non tanto come al solito, i viaggi privati fanno un buon lavoro!
Nota
6
Cosa ho apprezzato
Il paesaggio
Cosa non ho apprezzato
L'hotel a Funchal senza aria condizionata Il 2° hotel senza ristorante Un'auto inadatta
Nota
5,6
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il circuito proposto non era logico Abbiamo iniziato il soggiorno a Funchal e lo abbiamo concluso a Porto Moniz, a 1 ora da Funchal. Quindi per il ritorno ci è voluta 1 ora per raggiungere l'aeroporto! Il primo hotel fatiscente, senza aria condizionata, finestre impossibili da aprire per via delle zanzare, quindi impossibile dormire, attrezzature fatiscenti, frigo in legno rumoroso che impedisce il sonno, sconsiglio vivamente questo hotel che non vale 4 stelle. Il secondo hotel in alto ma quando siamo arrivati senza camera non eravamo registrati! Errore di chi? Si sono organizzati per procurarci una stanza ma ancora non è normale!
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
All'arrivo la persona che avrebbe dovuto aspettarci con un cartello a nostro nome per riconsegnarci l'auto non c'era. Ho chiamato il numero riportato sul voucher, la persona mi ha detto che avevano informato la mia agenzia di viaggi che non potevano onorare la prenotazione a seguito di un incidente. Ho chiamato il servizio clienti di Private Travel che è stato molto reattivo e ti ringrazio. Nel frattempo mi ha chiamato l'agenzia locale perchè non avevo ritirato l'auto prevista. Si scopre che il voucher che l'agenzia locale ha comunicato a Voyage Privé non era quello corretto: arrivati in hotel, la prenotazione era stata effettuata dall'agenzia locale per 3 notti invece di 4. Fortunatamente l'hotel non era pieno.
Nota
3,6
Cosa ho apprezzato
Madeira è un'isola magnifica. D'altra parte, non dovresti partire con questo tour self-drive.
Cosa non ho apprezzato
Siamo stati cambiati hotel senza che ci fosse stato detto all'ultimo minuto (intendendo con questo, il giorno del nostro arrivo), trasferiti in un hotel molto vecchio, colazione disgustosa, servizi deplorevoli.
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
Il viaggio in generale è stato molto buono, l'unica cosa era che l'organizzazione degli hotel sarebbe stata migliore, con Funchal ultimo visto che l'ultimo hotel solare di Boa Ventura era a più di un'ora dall'aeroporto.
Cosa non ho apprezzato
L'auto era inadatta per un'isola con tanti dislivelli, pochissima potenza, 60cv.Non potendo fare il check-in con voi, abbiamo ancora seri problemi con la compagnia aerea, ci hanno addebitato due volte, 200€ per il check-in di una valigia da 20kg, la tua attenzione rasenta l'illegalità, è stato ciò che ha rovinato il nostro viaggio.
Nota
7
Cosa ho apprezzato
I servizi offerti dagli hotel e dall'agenzia di noleggio sono stati soddisfacenti. Il cambio di hotel a metà settimana è un vero vantaggio.
Cosa non ho apprezzato
L'aspetto estetico del primo albergo. Le condizioni dell'auto a noleggio che era molto danneggiata e persino danneggiata con pneumatici molto usurati.
Nota
7,6
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Difficoltà nel recupero dell'auto: la società di noleggio non era nella sala arrivi come indicato sul voucher. L'hotel a Funchal non era quello indicato sul voucher - cambio dell'ultimo minuto a causa di overbooking. È molto per un arrivo alle 23:00. Colazione all'hotel Girassol: hotel mediocre - molto rumoroso.
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Abbiamo avuto 2 hotel diversi durante il soggiorno. L'hotel a Funchal era ben posizionato, la colazione variava. Quella di Boaventura aveva molto fascino ben attrezzata, tranquilla, con il risveglio degli uccelli.
Cosa non ho apprezzato
Con le 2 ore di ritardo dell'aereo, abbiamo avuto una fatturazione aggiuntiva di 23,50 euro da parte della compagnia di autonoleggio quando non eravamo responsabili. L'hotel a Funchal si trova su una strada molto trafficata e piuttosto rumorosa. La biancheria da letto deve essere rivista (mal di schiena per 4 giorni) e le formiche hanno preso residenza nel tappeto. Era pulito ma invecchiato. L'hotel Boaventura è a un'ora di auto dall'aeroporto. Quindi abbiamo dovuto lasciare l'hotel prima dell'apertura della reception e non abbiamo fatto colazione che abbiamo pagato.
Nota
8
Cosa ho apprezzato
posizione degli hotel, accoglienza in generale tranne all'Orca dove il cliente avverte una chiara diffidenza nei confronti del personale. Pulizia ovunque senza difetti.
Cosa non ho apprezzato
Orca non merita più le sue stelle, la nostra camera (803) molto spaziosa ma molto impersonale con mobili minimalisti, situata sopra la bocchetta di ventilazione, per fortuna poco rumorosa.
Soggiorni Portogallo
Soggiorni Mar Mediterraneo
Le nostre offerte a Funchal