Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.
Iscriviti gratuitamente per scoprirle!
Recensioni dei Soci —
Punteggio medio
9,4/10
Le recensioni dei nostri Clienti, una garanzia di fiducia
Le recensioni sono scritte esclusivamente dai nostri Soci al ritorno dal loro viaggio.
Al fine di avere una visione pertinente del vostro prossimo viaggio, pubblichiamo solo le recensioni degli ultimi 24 mesi.
Le recensioni sono prova della nostra reputazione e di una comunicazione trasparente sul nostro sito. Sono scritte esclusivamente dai nostri clienti dopo aver effettuato il viaggio. Il voto pubblicato corrisponde alla media dei voti attribuiti dai nostri clienti. Tutte le recensioni vengono pubblicate così come redatte dai nostri clienti, entro 48 ore, alla sola condizione di rispettare i criteri seguenti:
• Le recensioni devono essere autentiche e corrispondere all'esperienza realmente effettuata. Le recensioni devono riguardare solamente la struttura, il tour e le escursioni: i commenti che riguardano il processo d'acquisto devono essere indirizzati al servizio clienti.
• Le recensioni devono essere più precise e obiettive possibili in modo da poter orientare gli altri membri nella scelta del loro prossimo viaggio.
• Le recensioni non devono contenere insulti, essere discriminanti o oltremodo esagerate, non devono contenere informazioni personali (email, numero di telefono, ecc.) o argomenti fuori luogo.
Scopri di più
Le recensioni sono prova della nostra reputazione e di una comunicazione trasparente sul nostro sito. Sono scritte esclusivamente dai nostri clienti dopo aver effettuato il viaggio. Il voto pubblicato corrisponde alla media dei voti attribuiti dai nostri clienti. Tutte le recensioni vengono pubblicate così come redatte dai nostri clienti, entro 48 ore, alla sola condizione di rispettare i criteri seguenti:
• Le recensioni devono essere autentiche e corrispondere all'esperienza realmente effettuata. Le recensioni devono riguardare solamente la struttura, il tour e le escursioni: i commenti che riguardano il processo d'acquisto devono essere indirizzati al servizio clienti.
• Le recensioni devono essere più precise e obiettive possibili in modo da poter orientare gli altri membri nella scelta del loro prossimo viaggio.
• Le recensioni non devono contenere insulti, essere discriminanti o oltremodo esagerate, non devono contenere informazioni personali (email, numero di telefono, ecc.) o argomenti fuori luogo.
Valutazione (basata su 140 recensioni)
Eccellente
107
Ottimo
30
Medio
3
Mediocre
0
Dettaglio per categoria
Posizione dell'hotel
9
Arredamento / Ambiente
9,6
Servizio / personale
9,4
Camera
9,6
Pulizia
9,6
Dotazione della camera
9,4
Rapporto qualità / prezzo
9,2
140 clienti hanno dato il loro voto
I nostri Soci italiani non hanno lasciato commenti su questo viaggio. Se lo desideri puoi prendere visione delle recensioni dei nostri Clienti internazionali. Saranno tradotti automaticamente in modo da facilitarne la comprensione.
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Accoglienza eccezionale da parte del personale, posto magnifico e pulitissimo, camera spaziosa. I ristoranti sono eccellenti, una menzione speciale al Vocé sulla spiaggia. Un piccolo inconveniente è che Canice, a differenza del resto dell'isola, è molto ventosa, ma questo non ci ha impedito di trascorrere un soggiorno fantastico!
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Bellissima proprietà con tanto spazio per tutti, sia per famiglie con bambini che per coppie che possono godersi il bel tempo nella silenziosa piscina. I 4 ristoranti extra, prenotabili tramite l'app, rappresentano un vero valore aggiunto per chi non vuole recarsi ogni sera al buffet affollato ma desidera una cena tranquilla. Per visitare Madeira è necessario noleggiare un'auto, poiché l'hotel si trova nell'estremità orientale dell'isola e non c'è molto da visitare, solo il sentiero escursionistico P8 è raggiungibile a piedi dall'hotel.
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Abbiamo trascorso un soggiorno piacevole. L'hotel è situato in un'ottima posizione, in un contesto idilliaco. La camera che avevamo era molto bella, ben attrezzata e pulita. Le pulizie vengono effettuate tutti i giorni. Tutto il personale è molto accogliente, sorridente, attento, molto disponibile, gentile e amichevole. Il cibo è eccezionale indipendentemente dal ristorante scelto; i bar sono di ottima qualità. Le piscine sono belle. Un posto perfetto per una vacanza fantastica.
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
La spa non era aperta
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Hotel accogliente con servizio eccellente e buoni ristoranti a tema, personale molto gentile, il ristorante a buffet è arredato in modo più sobrio rispetto alle esperienze precedenti, ma offre cibo molto gustoso. L'hotel è sicuramente consigliato ed è un buon punto di partenza per esplorare l'isola con un'auto a noleggio.
Cosa non ho apprezzato
niente affatto
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Abbiamo ricevuto un upgrade della camera ed era bellissima. Tutto il personale dell'hotel è stato cordiale. C'è molta varietà per quanto riguarda la ristorazione, ma a volte è difficile prenotare. Sembra un piccolo villaggio e non un tipico resort.
Cosa non ho apprezzato
Il servizio, soprattutto quello delle pulizie, avrebbe bisogno di qualche miglioramento. Avevo l'impressione che tutto il personale mancasse di formazione ed esperienza.
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Ottimo soggiorno, molto soddisfatto, anche se al momento la spa è inesistente, ho potuto usufruire regolarmente dei corsi di ginnastica, super acquagym Ci siamo divertiti moltissimo e abbiamo incontrato persone meravigliose. Grazie al team del bar, a Mehdi e a suo fratello. Il massimo del massimo!! Il team del ristorante mette alla griglia Pedro e Anita... Il cameriere che viveva in Alsazia
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
7,8
Cosa ho apprezzato
un wifi che funziona bene
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Ci siamo goduti ogni momento al Dreams Madeira. L'ambiente è magnifico e il personale è stato molto attento al nostro benessere, soprattutto a quello dei più piccoli. Ci hanno dato una camera con vista mare e abbiamo apprezzato molto la tranquillità della nostra stanza.
Cosa non ho apprezzato
Niente. Tutto era perfetto. La piscina della SPA è ancora chiusa, ma in cambio abbiamo ricevuto uno sconto sui trattamenti.
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Ristoranti disponibili su prenotazione. Barrette e snack. Le piscine e l'ambiente dell'hotel.
Cosa non ho apprezzato
Alcune camere, tra cui la nostra, non hanno vista e vengono vendute con vista sul giardino. L'hotel è completamente nella parte orientale dell'isola, uno svantaggio per le visite
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
10
Cosa ho apprezzato
L'hotel è molto ben posizionato, il personale è molto accogliente, attento e molto disponibile. Le camere sono ampie e ben arredate e vengono pulite ogni giorno.
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Deluso dal fatto che la spa non fosse aperta
Nota
9,6
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Il resort si trova in una zona appartata e tranquilla (cosa non facile a Madeira), la nostra stanza aveva una splendida vista mare, era molto ampia e luminosa e dotata di ogni confort (il bagno in particolare era una stanza a sé, con due lavandini, vasca, doccia e servizio separati tra loro. La formula all inclusive è davvero all inclusive (persino il bar e il vino nel ristorante principale). Lo staff molto gentile e preparato. Tutto di altissimo livello.
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Un hotel superbo con ristoranti di altissima qualità! Caffè di qualità Starbucks, cocktail bar con menù all-inclusive, una gelateria e molto altro ancora. Questa struttura ha tutto. Personale molto gentile e attento.
Cosa non ho apprezzato
L'unico inconveniente è che i ristoranti devono essere prenotati tramite l'app con 1 o 2 giorni di anticipo e i posti sono limitati.
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
l'accoglienza e la gentilezza di tutti i dipendenti, la varietà dei ristoranti, la qualità dei pasti
Cosa non ho apprezzato
Alcuni clienti irrispettosi che utilizzano i loro altoparlanti personali per ascoltare la musica nei ristoranti e sulle terrazze: questo tipo di utilizzo dovrebbe essere vietato nei regolamenti interni del locale Il divano letto per far dormire 2 bambini in camera non è ottimale, avrei preferito avere 2 letti singoli Al momento dell'ordine del viaggio, la SPA era stata annunciata come aperta, ma era ancora in fase di costruzione, il che è un vero peccato.
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Il servizio e le camere erano fantastici. Il complesso è molto bello e spazioso. Posizione molto tranquilla. Nel complesso il cibo era molto buono.
Cosa non ho apprezzato
Il ristorante Sabor non è consigliato. Il personale litigava continuamente tra di loro e tutto era molto caotico. Anche il cibo in questo ristorante era notevolmente al di sotto dello standard degli altri ristoranti della zona. Bisognerebbe anche specificare molto più chiaramente cosa è incluso nel pacchetto all-inclusive.
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Posizione tranquilla, un po' decentrata, ma vicina alle principali attività e visite. Camere ristrutturate. Ampia scelta di ristoranti e servizio di prim'ordine. Il minibar viene rifornito quotidianamente. Parcheggio sotterraneo molto comodo. Piscina naturale e spiaggia privata, cosa molto rara sull’isola.
Cosa non ho apprezzato
Molto complicato prenotare i ristoranti a tema. 1 cena solo in un ristorante grill. La TV non funziona, c'è ancora dell'attrezzatura da collegare...
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Abbiamo apprezzato molto il complesso alberghiero di alto livello, la modernità, lo spazio, la posizione, la tranquillità e l'impeccabile servizio all-inclusive. Varietà di ristoranti e qualità del cibo.
Cosa non ho apprezzato
L'unica piccola pecca è stato il servizio molto sconnesso, con lunghe attese tra una portata e l'altra e una pessima organizzazione, nonostante il personale fosse estremamente cordiale e sorridente.
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
L'hotel è superbo e molto ben tenuto (dentro e fuori) Ottima biancheria da letto. Il buffet è di ottima qualità. E i vari ristoranti sono di un livello qualitativo ancora più elevato! Bruna (reception per le escursioni), Edouardo, Anouar e Tanim sono stati tutti molto attenti nei rispettivi ruoli. Tutto il personale alla reception è stato molto disponibile nel risolvere i 2 o 3 piccoli problemi (in particolare il Wi-Fi non funzionava). Avere un porto turistico all'interno dell'hotel è molto bello.
Cosa non ho apprezzato
Nella zona della spiaggia il cemento è un po' troppo "presente".
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Hotel magnifico, posizione eccezionale, isola paradisiaca... ci è piaciuto tantissimo!
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Personale molto cordiale Il posto magnifico La qualità delle camere e soprattutto della biancheria da letto
Cosa non ho apprezzato
Ci sono carenze organizzative nei bar e nei ristoranti Molti errori di comando L'organizzazione del servizio va rivista con la presenza di manager competenti che oggi sembrano mancare
Nota
10
Cosa ho apprezzato
La qualità del servizio e la gentilezza del personale
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
posizione magnifica, camere molto confortevoli, servizio di prim'ordine (club preferito, vista mare, all-inclusive eccezionale: scelta di cocktail, gelati, caffè, catering, ecc.) personale attento
Cosa non ho apprezzato
- alcuni dipendenti sembrano avere pochissima formazione - troppa attesa e poca disponibilità nei ristoranti alla carta - troppa attesa e pochi posti a sedere al bar della hall la sera - La cultura e la gastronomia di Madeira sono inesistenti: è un peccato non poter assaggiare le specialità locali: espada con banana, spiedini su rami di alloro, vera poncha tradizionale fatta al momento... nemmeno le banane locali al buffet! La maggior parte dei dipendenti non parla nemmeno portoghese...
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Lo spazio dell'hotel, tante possibilità piscina, ristoranti, luoghi tranquilli, tranquillità
Cosa non ho apprezzato
Hotel parzialmente in costruzione / non tutte le strutture erano aperte (ad esempio fitness e spa)
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
L'hotel, il personale sempre attento e sorridente.
Cosa non ho apprezzato
Il tecnico è arrivato 5 giorni dopo aver lamentato per 3 volte un problema di perdita nel bagno.
Nota
8
Cosa ho apprezzato
I ristoranti alla carta erano molto buoni. L'ambiente dell'hotel è incantevole, le camere sono accoglienti e spaziose.
Cosa non ho apprezzato
Il buffet serale era un po' ripetitivo. A volte il personale aveva difficoltà a comprendere le semplici richieste al buffet (ad esempio, lunghe attese per le posate). Voyage Privé ci ha informato che la spa non sarebbe stata ancora aperta, ma non che il parco acquatico per bambini sarebbe stato ancora in costruzione. Che delusione per i nostri bambini... la vista dall'hotel è bella, ma una posizione più centrale sull'isola significherebbe dover guidare meno (anche se è facile da fare).
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
7,8
Cosa ho apprezzato
Scelta di ristoranti a tema + caffetteria, buon cibo, bevande molto varie, personale molto cordiale, mare, porto molto piccolo, gita in mare, navetta dall'hotel per andare alla capitale, 20 euro andata e ritorno uguali
Cosa non ho apprezzato
Hotel troppo isolato sull'isola. È un albergo di paese. Alla reception il personale non si occupa minimamente di turismo, non fornisce documentazione e quindi nessuna informazione. Con un po' di fortuna potrete trovare una mappa dell'isola!!! Ufficio turistico a 25 km!!!!
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il servizio nei ristoranti è molto limitato. Il personale era molto gentile e disponibile, ma non aveva ricevuto alcuna formazione. In questo ambito è necessario fare progressi.
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
L'ambiente, l'accoglienza, il parcheggio, i ristoranti, la posizione. Nel complesso siamo soddisfatti del nostro soggiorno.
Cosa non ho apprezzato
Al buffet la macchina del caffè funziona solo a intermittenza, una sera per mancanza di personale il buffet era composto dagli avanzi del frigo! Per quanto riguarda le camere, i cambiamenti del servizio sono irregolari, ma il letto viene rifatto ogni giorno. Un po' di rumore le ultime notti (alle 3 del mattino) a causa di clienti un po' troppo ubriachi! Tutte queste osservazioni potrebbero essere accettate in un hotel a 2/3 stelle, ma non in una struttura venduta come a 5 stelle! Un altro piccolo inconveniente: pochi dipendenti parlano francese; la regola è l'inglese, il che è un peccato. Infatti le stelle non sono tutte accese contemporaneamente.
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
- Personale super cordiale - Hotel molto carino con molte opzioni per cibo e/o bevande - bar del caffè
Cosa non ho apprezzato
Inizialmente ci hanno dato due stanze in cui potevamo dormire in 4, non in 5. Molto strano perché avevamo fatto il check-in con 5 persone, quindi credo ci sia stato un piccolo malinteso. Quella stessa sera ci hanno proposto una stanza davvero bella, dove potevamo dormire in 3! Davvero un ottimo servizio!
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Ci tornerei sicuramente, mi è piaciuto
Cosa non ho apprezzato
Nessun trasferimento dall'aeroporto all'hotel e ritorno all'aeroporto mi è costato 50 € in taxi
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Il cibo nei ristoranti era eccezionale. La colazione poteva essere un po' caotica, ma il personale era sempre disponibile e tutto veniva rifornito rapidamente. Il giorno del nostro anniversario di matrimonio, siamo usciti per la giornata e, al nostro ritorno in camera, abbiamo trovato una bottiglia di spumante in un secchiello pieno di ghiaccio ad aspettarci, un gesto molto gradito. Abbiamo apprezzato i servizi del Preferred Club, gratuiti dopo aver prenotato tramite Voyage Prive.
Cosa non ho apprezzato
Avevamo mandato un'e-mail un paio di settimane prima per dire che stavamo festeggiando le nostre nozze di perla e volevamo prenotare un ristorante in particolare per festeggiare. Non abbiamo mai ricevuto risposta e, al momento del check-in, ci è stato detto che era possibile prenotare solo con 48 ore di anticipo, ma poiché il nostro anniversario era il giorno successivo, il ristorante era già al completo. È stato molto frustrante, ma Sara alla reception si è messa in contatto con il direttore del ristorante e sono riusciti a farci accomodare e a farci sentire molto speciali, quindi alla fine ha funzionato. La nostra e-mail, però, non avrebbe dovuto essere ignorata. Sarebbe opportuno che il resort fornisse una mappa di migliore qualità che indichi dove si trovano i servizi principali, anziché costringere la receptionist a mettere tante croci diverse sulla mappa e a spiegarci cosa è stato presto dimenticato/confuso.
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Ristoranti La vista sul mare
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Tutto
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
10
Cosa ho apprezzato
l'ambiente, l'hotel magnifico, la gentilezza del personale, tutto perfetto
Cosa non ho apprezzato
Ho prenotato nello stesso periodo dei miei amici e non avevamo lo stesso standard di camera... anche se avevamo prenotato la stessa cosa
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
posizione e struttura in generale. Torta e spumante in camera per mio compleanno
Cosa non ho apprezzato
ripasso camera effettuato solo una volta
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Ottima camera e vista, letto comodo e ampia scelta di posti dove mangiare e bere
Cosa non ho apprezzato
Piscina coperta chiusa e servizio al Lobby Bar sotto gli standard. Troppo lento.
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Bellissimo hotel di lusso a 5 stelle, bellissima esperienza di lusso, il personale è molto attento al benessere dei clienti. Ottimo ristorante a tema. L'hotel non è lontano dal sentiero escursionistico. Bellissima vista. Ci sono tantissime cose da fare in hotel quando piove.
Cosa non ho apprezzato
Niente, Per tornare
Nota
7,8
Cosa ho apprezzato
La posizione splendida e la facilità di spostamento. Avere la possibilità di scegliere dove mangiare, rilassarsi, nuotare e semplicemente rilassarsi.
Cosa non ho apprezzato
La mancanza di disponibilità in diversi ristoranti. Siamo riusciti a prenotarne solo uno durante il nostro soggiorno.
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Persone fantastiche, sempre amichevoli e cortesi in tutti gli ambiti. Camere sempre pulite. Ottimi ristoranti, cibo in tutto il resort, un fantastico e delizioso bar del caffè, palestra, corsi sportivi e programma di intrattenimento, bevande sempre di alta qualità, un fantastico bar self-made nella Preferred Club Lounge
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
La disposizione dell'hotel è più simile a quella di un villaggio turistico che a quella di un hotel "da costruzione".
Cosa non ho apprezzato
La posizione della stanza. Voyage Privé si vanta di aver migliorato queste camere e ogni volta che ci troviamo di fronte a una vista orribile, sul tetto dell'hotel, sulla strada... non abbiamo mai avuto una vista sul giardino o sull'oceano/mare... per un cosiddetto miglioramento è nella media.
Nota
10
Cosa ho apprezzato
L'hotel è un po' fuori mano ma molto tranquillo. Personale molto attento. Possibilità di scegliere tra diversi ristoranti. Altamente raccomandato.
Cosa non ho apprezzato
Il servizio al bar la sera era troppo lungo. Visto l'obbligo di prenotare i ristoranti con orari precisi
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Magnifico Resort ricco di fascino e pulizia impeccabile. Lì è tutto perfetto. Da scoprire senza esitazione.
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
alla fine dell'isola, ambiente molto tranquillo
Cosa non ho apprezzato
cibo mediocre nella sala comune, nei ristoranti specializzati, la difficoltà di prenotare questi e la cucina media
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Il personale del resort è stato molto accogliente. L'offerta all inclusive era eccellente, con accesso a un'ampia gamma di ristoranti in loco. La posizione offriva un accesso eccellente al sentiero e al porto turistico per visitare la zona.
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Posizione hotel vicino a ponta s.lorenzo. la struttura del resort impostato come un piccolo villaggio con la propria chiesetta, piscina naturale , spiaggetta e porticciolo
Cosa non ho apprezzato
Niente
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Vale davvero 5 stelle.
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Ho adorato il posto paradisiaco... il cibo vicino alla spiaggia, l'eccellente ristorante gastronomico... ecc. ecc. menzionato sopra
Cosa non ho apprezzato
Ho contattato il servizio clienti via email...comunque nessun canale televisivo francese funziona male il personale molto asiatico non parla francese e molto poco portoghese Eravamo in una stanza presumibilmente di categoria superiore. Ho inviato le foto a VOYAGES PRIVEE. La vista dalla camera era pessima!!! niente piscina... abbiamo chiamato VOYAGE PRIVATE tramite wattsapp nessuna risposta SODDISFACENTE ecc ecc
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Il complesso alberghiero è un complesso in stile villaggio con le sue strade, bar, snack bar, ristoranti, piazze e spiaggia.
Cosa non ho apprezzato
Le prenotazioni per la cena nei ristoranti a tema sono aperte con 48 ore di anticipo. Pochi posti dove mangiare per alcune fasce orarie o per poche fasce orarie, il che rende difficile l'accesso. In ogni caso c'è sempre il buffet per mangiare.
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
"Piccolo villaggio chiuso" con parcheggio coperto, diverse aree relax: piscina naturale con spiaggia privata + diverse altre aree piscina classiche e piscina per bambini + piscina coperta (in costruzione durante il nostro soggiorno) + spa (anch'essa parzialmente in costruzione) + piccola area parco acquatico per bambini in costruzione anche a nord del nostro soggiorno + spaziosa palestra 7 ristoranti, ampi spazi con finiture di pregio. Buffet ben fornito. Hotel a 20 minuti dall'aeroporto, a 5 minuti da uno dei sentieri più belli di Madeira.
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
L'hotel è bellissimo, il personale gentile e accogliente. Il cibo in tutti i ristoranti è eccellente.
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
La camera è molto spaziosa e ben arredata, così come la qualità della biancheria da letto. Camera molto ben insonorizzata e vista splendida. Il personale dell'hotel è attento e i ristoranti specializzati sono eccellenti. Ci siamo divertiti tantissimo ogni giorno!
Cosa non ho apprezzato
La sera il servizio al bar è un po' lento.
Nota
10
Cosa ho apprezzato
la posizione del resort, l'ambiente, le camere a misura d'uomo e non grandi edifici mostruosi. La scelta dei ristoranti. Il Club Preferito.
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
La qualità dei servizi dell'hotel, la gentilezza del personale, i numerosi ristoranti, l'hotel che assomiglia a un piccolo villaggio, l'orario tardivo della colazione.
Cosa non ho apprezzato
Mancanza di cibo salato durante il giorno in caso di maltempo.
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Il personale è stato molto gentile. .
Cosa non ho apprezzato
Niente di negativo da dire. ..
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Tutto
Cosa non ho apprezzato
Niente
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
La posizione vicino al mare (piccole costruzioni distribuite su una vasta area) - la ristorazione (buffet di alto livello e ristoranti a tema) - il personale sempre attento - la camera (in realtà quasi un appartamento)
Cosa non ho apprezzato
Piscine sparse in tutta la tenuta... ma nessuna riscaldata :-(
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Il sito, la camera, la pulizia, la cordialità del personale, i diversi ristoranti tranne quello francese.
Cosa non ho apprezzato
Il nuovo ristorante brasserie... il menù deve essere rivisto e il personale non è molto efficiente.
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Hotel splendido, personale molto professionale e attento, un vero piacere.
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Abbiamo amato tutto, l'ambiente è così magico che è difficile lasciare l'hotel. Siamo esigenti perché viaggiamo molto ed è un villaggio con una varietà di possibilità per mangiare, rilassarsi o camminare. Rapporto qualità-prezzo eccezionale, senza dubbio uno degli hotel più belli di Private Travel. La gentilezza del personale è eccezionale.
Cosa non ho apprezzato
Niente
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Posizione sul mare, vista mozzafiato, servizi, ristorazione di qualità e varia, standard qualitativo dell'hotel, pulizia, formula all inclusive
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
10
Cosa ho apprezzato
La posizione del resort è meravigliosa! Hai davvero tutto a portata di mano. Il personale è sempre stato cordiale e abbiamo apprezzato anche i servizi Preferred Club.
Cosa non ho apprezzato
La cena nel ristorante principale non è stata delle migliori, ma accettabile. Abbiamo provato tutti i ristoranti à la carte, buoni per l'all inclusive, ma nessuno era davvero eccezionale
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Il Resort è molto ben tenuto. Le camere sono spaziose. Abbiamo apprezzato il Privilege Club. La ristorazione all-inclusive consente un'ampia scelta.
Cosa non ho apprezzato
La piscina potrebbe essere riscaldata...
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Il numero di ristoranti.
Cosa non ho apprezzato
Il servizio in camera è disponibile tutto il giorno. Un passaggio tra le 19 e le 20 che è inutile e inquietante.
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il servizio in camera ha dimenticato più volte di riempire il minibar, quindi non c'era acqua disponibile.
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
Bell'hotel con qualche piccolo difetto dovuto alla recente inaugurazione, credo 10/2024. Il personale doveva ancora recuperare. D'altro canto, c'erano anche membri dello staff molto professionali. Hotel ideale nelle stagioni migliori, vari ristoranti sono un grande valore aggiunto, l'upgrade preferito è molto bello L'hotel vale sicuramente le sue 5* Anche il trattamento all inclusive è di alto livello e non ci sono abusi come in altri paesi.
Cosa non ho apprezzato
In inverno l'hotel è mal posizionato all'estremità dell'isola, Sempre 4.5 6 Beauford, 50 km più avanti lungo la costa meno vento e più caldo. Purtroppo il tempo è stato brutto, ma all'inizio dell'anno qui deve essere fantastico, in ogni ristorante si può mangiare all'aperto.
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Struttura completamente ristrutturata, ambiente bellissimo, personale attento
Cosa non ho apprezzato
Servizio lento -
Nota
10
Cosa ho apprezzato
L'ambiente è idilliaco, il personale è adorabile, è stato un soggiorno davvero piacevole!
Cosa non ho apprezzato
Tutto era perfetto quindi niente!
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
L'intero hotel Piccolo inconveniente: spa e piscina interna non funzionali
Cosa non ho apprezzato
La spa interna e la piscina non funzionano
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
7,8
Cosa ho apprezzato
Ristoranti di qualità.. pulizia..
Cosa non ho apprezzato
Molto lontano da tutto... nessuna possibilità di muoversi mentre si è lì... solo navetta per Funchal che bisogna prenotare prima delle 15:30. È necessario prenotare i ristoranti. pochissimi posti mentre le sale ristorante erano molto spesso poco piene
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Ottima ristorazione con ampia scelta di ristoranti con cucina eccellente e servizio molto attento e personalizzato. Complesso alberghiero situato in una zona tranquilla e con un ambiente molto piacevole. Passa a una suite familiare con splendida vista sull'oceano. Formula all inclusive con piatti di qualità, degni di un grande ristorante, intrattenimento musicale al bar e un barista altamente professionale
Cosa non ho apprezzato
Effettua il check-in la sera dell'11 febbraio, presso lo spazio preferito.
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
La maggior parte del cibo era delizioso, in particolare quello giapponese e quello del bar sulla spiaggia. Tuttavia, i ristoranti portoghese e mediterraneo non erano molto buoni.
Cosa non ho apprezzato
È stato fantastico.
Nota
6,2
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
La scelta dei piatti. Diversità.
Cosa non ho apprezzato
Il ristorante giapponese. Molto deludente.
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Situato in una splendida posizione in una delle zone più incontaminate dell'isola, il resort è molto affascinante (belle camere, splendida vista dal balcone, piacevoli aree comuni). Il buffet e gli altri ristoranti della struttura offrono una cucina di qualità con buoni prodotti, il bar offre buoni cocktail, nonostante il servizio a volte molto lento (da migliorare); personale adorabile, accogliente e disponibile, massaggi molto buoni.
Cosa non ho apprezzato
Hotel appena ristrutturato "in rodaggio", alcuni punti devono assolutamente essere migliorati: attrezzature o servizi ancora mancanti (in particolare la spa!) o non adatti alle dimensioni dell'hotel (navetta per Funchal, spiaggia, un solo bar la sera), minibar non rifornito sistematicamente, pulizia della camera a volte molto minima. Molti lavori ancora in corso (inquinamento acustico, polvere, odori di fogna).
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Colazione sontuosa 3 bar con lounge molto accogliente Diversi siti di ristoranti
Cosa non ho apprezzato
Mancanza di informazioni all'arrivo, problema di lingua Hotel molto fuori mano
Nota
7,8
Cosa ho apprezzato
Per noi è stata una vacanza di prima classe: il personale è eccellente e ti senti completamente coccolato, senza essere invadente. La cordialità dimostrata nei confronti di ogni ospite per garantire una vacanza meravigliosa è tangibile e visibile in ogni dipendente.
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Soggiorno meraviglioso e tutto perfetto
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Ottimo hotel in una posizione incantevole, personale cordiale, i ristoranti di specialità sono molto gustosi, in particolare il Voce by the sea, nel ristorante principale il cibo è purtroppo solo tiepido, questo si può fare diversamente, in ogni caso un ottimo hotel con un buon rapporto qualità-prezzo, non posso che consigliarlo e lo prenoterei di nuovo
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
Il personale era eccellente, attento e sempre desideroso di garantire un servizio clienti eccellente
Cosa non ho apprezzato
Le informazioni sul resort includevano quanto segue: Rilassatevi alla Dreams Spa, che offre una varietà di trattamenti di salute, bellezza e benessere, tra cui manicure, pedicure, trattamenti per il corpo e il viso, una piscina interna riscaldata, una vasca idromassaggio e bagni di vapore. Mantenetevi attivi con l'accesso alla palestra completamente attrezzata del resort. La spa non era aperta, in effetti non sono nemmeno sicuro che esistesse ancora, dato che il sito è stato aperto solo nell'ottobre 2024 e le strutture devono ancora essere costruite/sviluppate. Erano disponibili alcuni trattamenti benessere, principalmente massaggi, ma non c'erano palestra, piscina interna riscaldata, vasca idromassaggio o bagni di vapore, il che tecnicamente costituisce una falsa rappresentazione nelle informazioni pubblicitarie! Presenterò un reclamo formale al team del servizio clienti
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Il servizio era di prima classe Il complesso è bellissimo Anche la colazione era ottima Il caffè al bar Le varie opzioni per il pranzo/ristoranti
Cosa non ho apprezzato
Non c'erano offerte di escursioni, solo una navetta per Funchal, che era al completo Nel buffet c'erano pochissimi piatti vegetariani e praticamente nessun piatto vegano
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Il complesso è molto carino, ci sono ancora dei cantieri in quanto l'hotel ha riaperto solo il 24 ottobre. Non tutti i ristoranti sono di nuovo aperti. Il personale di servizio è estremamente cordiale e disponibile.
Cosa non ho apprezzato
Gli extra negoziati non erano noti all'Hitel...
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Non è presente una piscina esterna riscaldata
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Hotel per vacanze super fantastico. Ti senti a casa. Offre qualcosa per tutti. Personale molto gentile!
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Soggiorni Portogallo
Soggiorni Mar Mediterraneo
Le nostre offerte a Caniço