Tiles Madeira Hotel 4* - Funchal - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • La nuovissima struttura 4*, moderna e dal design accattivante
  • La sistemazione nelle camere vista mare situate ai piani alti dell'hotel e con balcone privato
  • L'ampia offerta gastronica e di attività proposta all'interno della struttura

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Lo scenario

Madeira, un giardino in mezzo all'Atlantico, un paradiso subtropicale a 545 Km dalla costa nord-occidentale africana. Una terra vulcanica che regala contrasti decisi e colori suggestivi. Lontano dalle destinazioni turistiche più note, ecco profilarsi l'anima vitale di un luogo esotico e orgoglioso. Madeira non è solo un paradiso di flora e fauna esotica con paesaggi incredibili da ammirare, ma gode anche del clima più temperato del mondo. Con le estati che raggiungono un massimo di 25° e gli inverni poco inferiori a 17º, c'è sempre qualcosa di speciale da visitare, sia che si tratti di una festa di fiori in primavera o di una vendemmia in primavera.
Benvenuti nel vostro eden, benvenuti sull'isola di Madeira.

Hotel Tiles Madeira 4*

Recentemente rinato dal vecchio Gorgulho Hotel, l'Hotel Tiles Madeira situato sulla principale strada turistica, è una struttura 4* che offre camere moderne e luminose con vista panoramica sull'Atlantico.
Mantenendo il design originale ha ricreato l'armonia dei materiali e il comfort dei dettagli decorativi, oltre al comfort degli interni, che vi faranno sentire come a casa.
Raggiungete la passeggiata lungomare a piedi, godetevi l'ampia spiaggia di Gorgulho e raggiungete facilmente il centro di Funchal e la sua zona dello shopping con numerosi ristoranti, cinema e negozi.

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 124
Orario di check in: 15.00
Orario di check out: 12.00
Gli animali non sono ammessi.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camera standard twin con vista mare disponibili per occupazioni fino a:

Adulti Adulti
2 Adulti
Ogni camera standard twin con vista mare combina modernità e design con comfort di alto livello. Situate ai piani più alti dell'hotel, offrono una fantastica vista sul mare. Le camere includono anche un balcone privato con vista diretta sull'oceano.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Accesso a Internet
  • Aria condizionata
  • Telefono multilinea
  • Sveglia
  • Pulizia (giornaliera)
  • Articoli da toeletta gratuiti
  • Cassaforte in camera
  • Televisione
  • Chiavi elettroniche / magnetiche
  • Ferro / Tavola da stiro (su richiesta)
  • Minibar
  • Balcone

Ristorazione

Hotel Tiles Madeira 4*
Il trattamento previsto è di prima colazione.

Quattro carismatiche offerte propongono varie scelte gastronomiche:

O Madeirense Restaurant
"Il bravo figlio torna sempre indietro" e il noto ristorante O Madeirense lo sa bene: per oltre trent'anni ha portato i sapori da Madeira a Lisbona, ed ora è finalmente sull'isola, fornendo, presso l'Hotel Tiles Madeira, ottime esperienze culinarie con i sapori locali.

Tiles 360 Rooftop Bar
Il bar sul tetto con vista a 360°, in cima al Tiles Madeira Hotel, offre panorami straordinari. Scegliete tra la gamma di cocktail classici e d'autore, così come succhi di frutta e pasti leggeri.
Godetevi poi il ​​tramonto sull'oceano, la vita della città che scorre ai vostri piedi, rilassatevi e respirate la tranquillità e l'eccellenza del benessere visto dall'alto.

Lido Restaurant
Lo chef Júlio Pereira vi accoglie in un luogo invitante dove potrete gustare i sapori locali e internazionali, consigliandovi i migliori piatti del giorno, preparati utilizzando gli ingredienti più freschi e locali.

Pool Bar
Il bar della piscina, aperto tutto l'anno, offre snack, bevande rinfrescanti, caffè, tè, panini o insalate fresche. Non c'è bisogno di allontanarsi dalle sdraio, ti verrà portato ciò che ordini, mantenendo un servizio speciale con un sorriso genuino.

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • O Madeirense Restaurant
  • Tiles 360 Rooftop Bar
  • Lido Restaurant
  • Pool Bar

Le attività

Hotel Tiles Madeira 4*
Regalatevi momenti rilassanti nella Spa e sentitevi subito ringiovaniti. Con i prodotti "Talo" e la maestria dello staff potretete dedicarvi al vostro completo benessere, liberandovi dallo stress di un anno faticoso o solo dal dolore muscolare dovuto a una passeggiata del giorno precedente.

Scegli tra:
- Massaggio completo
- Esfoliazione
- Ringiovanimento del viso
- Massaggio ai piedi e alle caviglie
- Massaggio del cuoio capelluto

Godetevi anche la sauna, il bagno turco e la palestra in un'atmosfera rilassata.

Aperta tutto l'anno, la piscina dell'hotel, con aree relax e solarium, è il luogo ideale per godersi momenti di serenità. I piccoli non sono stati dimenticati, con una piscina adatta a loro, dove possono nuotare e giocare in sicurezza.

Le attività all'interno della struttura:

  • piscina
  • spa
  • sauna
  • palestra

Come raggiungere la struttura

La struttura si trova in Rua do Gorgulho, 1, Funchal, Madeira 9004-540 Portugal.

In aereo
L'hotel si trova a soli 21 km dall'aeroporto internazionale di Madeira.

Trasferimenti privati in taxi

Solo per offerte con volo: per rendere più confortevole il vostro viaggio aggiungete alla vostra prenotazione i trasferimenti dall'aeroporto all'hotel e ritorno. Potrete acquistarli durante il processo di acquisto selezionando la voce Trasferimenti per tutti i partecipanti.

Previsioni meteo

Gen
min : 13°C max : 19°C
Feb
min : 13°C max : 19°C
Mar
min : 14°C max : 19°C
Apr
min : 14°C max : 20°C
Mag
min : 15°C max : 21°C
Giu
min : 18°C max : 22°C
Lug
min : 19°C max : 24°C
Ago
min : 20°C max : 25°C
Set
min : 19°C max : 25°C
Ott
min : 18°C max : 24°C
Nov
min : 16°C max : 22°C
Dic
min : 14°C max : 20°C

Operativo voli

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

Documentazione necessaria per il viaggio

DOCUMENTO D'IDENTITA': Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative.

Attenzione ti ricordiamo che dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente. Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

INFORMAZIONE IMPORTANTE PER IL TUO VIAGGIO
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.

Regole di cancellazione

L’esclusività e il prezzo vantaggioso di questa offerta implicano l’impossibilità di effettuare modifiche dopo la prenotazione. Per la stessa ragione, eventuali richieste di cancellazione saranno soggette a una penale pari al 100%. Per questi motivi prima di concludere la prenotazione ti invitiamo a controllare con particolare attenzione le date di partenza, i nomi dei partecipanti al viaggio e tutti gli altri dettagli.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tiles Madeira Hotel 4*