Hotel Riviera 4* - Carcavelos - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • La posizione strategica dell'hotel, a pochi passi dalla spiaggia di Carcavelos, meta famosa per gli amanti del surf e bodyboard
  • Il trattamento di mezza pensione incluso, per assaporare il ricco menù del ristorante dell'hotel
  • La vastità dei servizi della struttura, dalle piscine al coperto fino ai trattamenti della SPA e centro benessere

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Lo scenario

Praia de Carcavelos è la spiaggia più popolare, grazie alla vicinanza con la capitale. La spiaggia di Carcavelos è rinomata per le sue onde su cui surf, la sabbia morbida dorata e gli ottimi servizi. Grazie alla sua vicinanza a Lisboa e ai comodi accessi, quella di Carcavelos è una spiaggia particolarmente frequentata durante l'estate, ma anche in inverno accoglie surfisti e bodyboarder che vi trovano condizioni eccellenti per praticare il loro sport preferito. Vicino alla spiaggia si trovano diversi ristoranti famosi, oltre a bar e terrazze all'aperto che regalano gradevoli momenti di ozio al sole.

L'Hotel Riviera

Aperto nel 2000, l'Hotel Riviera è un hotel a 4 stelle situato a Carcavelos, sulla costa di Estoril, tra Lisbona e Cascais, a 5 minuti a piedi dalla spiaggia di Carcavelos, famosa tra gli amanti del surf e dei bodyboarders.
Ideale per tutta la famiglia, è dotato di numerosi servizi come ristoranti e un centro commerciale.

Le camere

L
Per il vostro soggiorno presso l'Hotel Riviera abbiamo riservato una sistemazione in camere con balcone.
Eleganti e dallo stile mediterraneo, queste camere saranno ideali per riposare dopo un'intensa giornata passata a Carcavelos, in spiaggia o tra le numerose attività dell'hotel.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
1 Neonato

Bambini 2-12 anni non compiuti: disponibili su richiesta, per richiedere un preventivo personalizzato contatta i nostri consulenti al numero indicato nel box qui sotto.

Ristorazione

L
Il trattamento previsto è di mezza pensione.
Il bar "Farol" è un accogliente spazio aperto con divani molto confortevoli che sono un invito a sedersi e rilassarsi. Può ospitare fino a 50 persone, ed è aperto dalle 9 alle 21 durante l'estate.

Le attività

L
L'Hotel Riviera mette a disposizione degli ospiti molte attività durante tutto l'anno. Potrete godere della SPA, con palestra e piscina coperta riscaldata (è obbligatorio l'uso di ciabatte e cuffia). Durante tutto l'anno potrete usufruire dei servizi del centro commerciale, situato nella lobby dell'hotel. In estate, vi basterà rinfrescarvi nella piscina all'aperto dell'hotel.

La SPA è una struttura indipendente all'interno dei locali dell'hotel, ha accesso diretto dall'ascensore dell'hotel al livello -1, la maggior parte dei suoi servizi ha un costo per i clienti esterni ma una tariffa speciale per l'ospite dell'hotel, dispone di sauna, massaggi, palestra e piscina interna riscaldata con una profondità massima di 1,30 metri.

I dintorni

Visitate la vicina Cascais. Il suo splendore coniuga allo stesso tempo il turismo balneare con quello urbano. Vi attendono non solo spiagge, ma anche musei, attrazioni, antiche costruzioni e palazzi in questa in questa bella città portoghese. Oppure viaggiate verso Lisbona. Una capitale affascinante, calorosa, affezionata al suo passato, ma proiettata verso il futuro. Cominciate la vostra visita al Castello di São Jorge, da dove lo sguardo abbraccerà l'intera città. Scendete dalla collina con uno dei tram storici, fermandovi alla bellissima Cattedrale.

Come raggiungere la struttura

L'Hotel Riviera si trova a circa 20 km dall'aeroporto di Lisbona.

Trasferimenti privati in taxi

Solo per offerte con volo: per rendere più confortevole il vostro viaggio aggiungete alla vostra prenotazione i trasferimenti dall'aeroporto all'hotel e ritorno. Potrete acquistarli durante il processo di acquisto selezionando la voce Trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto.

NB: Il servizio potrebbe non essere disponibile in alcune date, potrete visualizzare la disponibilità effettiva durante il processo di prenotazione.

In dettaglio...

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Servizi di ricezione
  • Bancomat / bancomat in loco
  • Deposito bagagli
  • Banco escursioni
  • Cambio di valuta
  • Reception 24 ore su 24
  • Intrattenimento e servizi familiari
  • Babysitting / servizi per bambini

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 130
Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 12:00
Gli animali non sono ammessi.
La tassa di soggiorno da pagare in loco è di circa € 1,00 / giorno / persona.
Questo prezzo viene assegnato a titolo indicativo e potrebbe essere modificato dalle autorità locali.


Nota bene: alcune camere sono accessibili ai disabili, in base alla disponibilità. Per le prenotazioni per persone con mobilità ridotta, si prega di contattare il nostro team di servizio clienti.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Asciugacapelli
  • Bollitore per tè e caffè
  • Cassetta di sicurezza
  • Doccia
  • Ferro da stiro
  • Ferro e asse da stiro
  • Bagno
  • Bidet
  • Carta igienica
  • Minibar

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Bar Farol

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina al coperto
  • SPA e centro benessere
  • Piscina all'aperto

Le attività nei dintorni della struttura:

  • Mare e spiaggia

Operativo Voli

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

Documentazione necessaria per il viaggio

DOCUMENTO D'IDENTITA': Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative.

Attenzione ti ricordiamo che dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente. Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

INFORMAZIONE IMPORTANTE PER IL TUO VIAGGIO
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di cancellazione in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra assicurazione Multirischio offerta da Allianz Global Assistance. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento completo "Allianz Global Assistance", visualizzabile in fase d'acquisto.

REGOLE DI CANCELLAZIONE

L’esclusività e il prezzo vantaggioso di questa offerta implicano l’impossibilità di effettuare modifiche dopo la prenotazione. Per la stessa ragione, eventuali richieste di cancellazione saranno soggette a una penale pari al 100%. Per questi motivi prima di concludere la prenotazione ti invitiamo a controllare con particolare attenzione le date di partenza, i nomi dei partecipanti al viaggio e tutti gli altri dettagli.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Hotel Riviera 4*