Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.
Iscriviti gratuitamente per scoprirle!
Recensioni dei Soci —
Punteggio medio
7,2/10
Le recensioni dei nostri Clienti, una garanzia di fiducia
Le recensioni sono scritte esclusivamente dai nostri Soci al ritorno dal loro viaggio.
Al fine di avere una visione pertinente del vostro prossimo viaggio, pubblichiamo solo le recensioni degli ultimi 24 mesi.
Le recensioni sono prova della nostra reputazione e di una comunicazione trasparente sul nostro sito. Sono scritte esclusivamente dai nostri clienti dopo aver effettuato il viaggio. Il voto pubblicato corrisponde alla media dei voti attribuiti dai nostri clienti. Tutte le recensioni vengono pubblicate così come redatte dai nostri clienti, entro 48 ore, alla sola condizione di rispettare i criteri seguenti:
• Le recensioni devono essere autentiche e corrispondere all'esperienza realmente effettuata. Le recensioni devono riguardare solamente la struttura, il tour e le escursioni: i commenti che riguardano il processo d'acquisto devono essere indirizzati al servizio clienti.
• Le recensioni devono essere più precise e obiettive possibili in modo da poter orientare gli altri membri nella scelta del loro prossimo viaggio.
• Le recensioni non devono contenere insulti, essere discriminanti o oltremodo esagerate, non devono contenere informazioni personali (email, numero di telefono, ecc.) o argomenti fuori luogo.
Scopri di più
Le recensioni sono prova della nostra reputazione e di una comunicazione trasparente sul nostro sito. Sono scritte esclusivamente dai nostri clienti dopo aver effettuato il viaggio. Il voto pubblicato corrisponde alla media dei voti attribuiti dai nostri clienti. Tutte le recensioni vengono pubblicate così come redatte dai nostri clienti, entro 48 ore, alla sola condizione di rispettare i criteri seguenti:
• Le recensioni devono essere autentiche e corrispondere all'esperienza realmente effettuata. Le recensioni devono riguardare solamente la struttura, il tour e le escursioni: i commenti che riguardano il processo d'acquisto devono essere indirizzati al servizio clienti.
• Le recensioni devono essere più precise e obiettive possibili in modo da poter orientare gli altri membri nella scelta del loro prossimo viaggio.
• Le recensioni non devono contenere insulti, essere discriminanti o oltremodo esagerate, non devono contenere informazioni personali (email, numero di telefono, ecc.) o argomenti fuori luogo.
Valutazione (basata su 48 recensioni)
Eccellente
8
Ottimo
20
Medio
16
Mediocre
4
Dettaglio per categoria
Posizione dell'hotel
9
Arredamento / Ambiente
8
Servizio / personale
6,4
Camera
6,8
Pulizia
7
Dotazione della camera
6,2
Rapporto qualità / prezzo
6,6
48 clienti hanno dato il loro voto
I nostri Soci italiani non hanno lasciato commenti su questo viaggio. Se lo desideri puoi prendere visione delle recensioni dei nostri Clienti internazionali. Saranno tradotti automaticamente in modo da facilitarne la comprensione.
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8
Cosa ho apprezzato
La posizione con vista sull'Atlantico era fantastica. La junior suite che ci è stata assegnata è stata ampiamente soddisfacente. Il personale in generale era disponibile e si è impegnato, ma non è stato in grado di correggere i problemi. Sfortunatamente, il paesaggio urbano dietro l'hotel è minimamente influenzato dalle rovine industriali in decomposizione e dagli edifici residenziali fatiscenti sulla strada per il porto.
Cosa non ho apprezzato
L'hotel è presumibilmente un 5 stelle. La mezza pensione si è svolta sotto forma di buffet. Una semplice mensa in una piccola azienda con cibo fornito dall'esterno è molto meglio di quello che ci si aspettava. Insalata senza condimento, primi piatti da tiepidi a freddi, una zuppa che cambia colore ma non sapore ogni giorno... Il nostro reclamo con foto si è concluso con un'offerta di rimborso del 10% del supplemento per la pensione completa :-( Un quadro simile a colazione: uno, a volte due tipi di salsiccia, un piccolo piatto di formaggio, due macchinette del caffè rotte... Non c'era il WiFi in camera per 9 giorni su 12, una vasca idromassaggio che non si poteva accendere e al posto degli interruttori della luce c'era un telecomando che rispondeva solo dopo essere stato premuto 15 volte.
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
6,8
Cosa ho apprezzato
La posizione è centrale
Cosa non ho apprezzato
La colazione era molto modesta, la piscina era fredda, la spa era chiusa
Nota
7,6
Cosa ho apprezzato
Dimensioni della camera, servizio di pulizia
Cosa non ho apprezzato
Arredamento scarno per le dimensioni della stanza, nessun divano, vecchie poltrone imbottite e moquette con odori sgradevoli NO sedia al tavolo, poltrona non adatta all'altezza del tavolo
Nota
4,2
Cosa ho apprezzato
La posizione dell'hotel era ok.
Cosa non ho apprezzato
Le camere sono vecchie e malandate, alcuni angoli sono ammuffiti. Avevamo prenotato la mezza pensione, sconsigliata. C'era una zuppa, una scelta tra un menu di carne o di pesce e un dessert. Il cibo era freddo e non proprio commestibile, e ci sono volute più di 2 ore perché il servizio era molto lento.
Nota
5,8
Cosa ho apprezzato
La posizione e la colazione erano abbastanza ok.
Cosa non ho apprezzato
L'hotel è stato rinnovato, ma sta invecchiando. Mezza pensione sconsigliata. Abbiamo mangiato al porto l'ultima sera a nostre spese; qui ci sono molti ristoranti piccoli, gustosi ed economici.
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Buona colazione e camera ampia e spaziosa con vista mare Ottima vasca idromassaggio
Cosa non ho apprezzato
Piscina troppo fredda, peccato
Nota
7,2
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
7,8
Cosa ho apprezzato
Il cameriere non è sempre molto gentile. Una sera abbiamo ordinato un piatto che non è mai arrivato, quindi non abbiamo mangiato….
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
6
Cosa ho apprezzato
Il letto, le dimensioni della camera, la posizione, la cena
Cosa non ho apprezzato
L'hotel è molto vecchio e molto lontano dallo standard 5 stelle. La stanza puzzava di muffa. La carta da parati si stava staccando e c'erano macchie. Anche la colazione a buffet non era convincente. La scelta era scarsa e ogni giorno c'era la stessa cosa. Anche il caffè acquoso e i succhi concentrati erano standard. Abbiamo chiesto un parcheggio e ci è stato assegnato un parcheggio per autobus davanti all'hotel. Il giorno dopo abbiamo ricevuto un biglietto e l'hotel ha dovuto fare marcia indietro e ammettere che lo spazio non apparteneva all'hotel. I dipendenti e il capo non erano molto orientati alla soluzione ed erano più preoccupati di esprimere ad alta voce le loro opinioni l'uno all'altro. Nel complesso, un quadro complessivo davvero scadente.
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Il posto Colazioni
Cosa non ho apprezzato
Siamo arrivati alle 23:30 e niente acqua nel minibar e nient'altro! Qual è lo scopo di un minibar vuoto? E ristorante inesistente!!!
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
7,4
Cosa ho apprezzato
Hotel molto ben posizionato, vista magnifica.
Cosa non ho apprezzato
Hotel molto vecchio, grande potenziale ma non vale mai 5 stelle....
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
6,2
Cosa ho apprezzato
Vista molto bella, ottima posizione ad Angra, camere molto grandi
Cosa non ho apprezzato
Abbiamo segnalato al servizio clienti alcuni punti di insoddisfazione: letti singoli invece di 1 letto matrimoniale, hotel da ristrutturare (scarsa illuminazione in bagno, porta scorrevole storta, assenza di bollitore e macchina per il caffè, vernice scrostata sul balcone, ecc ecc, solo 1 ascensore che funziona su 2, solo 1 macchina per il caffè/tè al mattino che funziona, tavoli per la colazione non allestiti all'esterno anche se la vista è splendida...
Nota
6,6
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
L'hotel non soddisfa gli standard di un hotel a 5 stelle
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
La camera era pulita e ben pulita
Cosa non ho apprezzato
L'hotel non vale 5 stelle. Più come 4. La colazione non era degna di un 5 stelle. Non abbastanza varietà, poca scelta, ma ben curato
Nota
4,2
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Siamo rimasti delusi dall'hotel. La piscina non è mantenuta ed è fredda, le finestre sono rotte, uno degli ascensori non funzionava per un hotel a 9 piani. Nella nostra camera la vasca idromassaggio non funzionava e anche i rubinetti del lavandino erano rotti. Anche la tenda della camera da letto era rotta. Negli ultimi tre giorni non è venuta una donna delle pulizie, niente asciugamani nuovi, niente sacchetti per la spazzatura e siamo dovuti andare a chiedere la carta igienica... Questo non è all'altezza di quello che ti aspetteresti da a Albergo a 5 stelle! Credo che sarà inoltre importante sottolineare che questo hotel è completamente inaccessibile alle persone con disabilità e anche agli anziani. È raggiungibile solo in macchina o a piedi attraverso una salita di difficile accesso. Soffrendo anch'io di asma, non sono riuscito ad aumentare questa valutazione ogni giorno in una volta sola.
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Un hotel in posizione perfetta, vicino al centro, alla spiaggia e a bellissime escursioni. Il personale è generalmente di buona qualità, nonostante una minoranza non sia soddisfacente (freddo, poco qualificato, ecc.). Una sorpresa per la nostra luna di miele, un grande ringraziamento a VP e all'hotel :) La colazione è abbondante.
Cosa non ho apprezzato
Il ristorante non è adatto a questa location (è meglio mangiare fuori). L'aria condizionata un po' rumorosa. Tutto il resto è fantastico :)
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Hotel carino e ben posizionato! Ci siamo stati una volta anni fa! E quindi ne conoscevamo già i punti deboli! In combinazione con la gastronomia e le offerte della città di "Angra..." e dell'isola, è altamente raccomandato! Personale cordiale! Camere spaziose!
Cosa non ho apprezzato
Chi si aspetta un hotel a 5 stelle con servizi e offerte adeguate in albergo probabilmente rimarrà deluso! Ma: in combinazione con la gastronomia e le offerte della città, è comunque altamente raccomandato! Innanzitutto abbiamo dovuto lamentarci di numerosi difetti nella stanza, che per fortuna sono stati risolti in breve tempo. Area benessere di qualità piuttosto mediocre! Gastronomia anche nell'hotel stesso!
Nota
7,6
Cosa ho apprezzato
La posizione dell'hotel è ottima, la vista dal balcone è un sogno.
Cosa non ho apprezzato
Le 5 stelle sulla parete esterna dell'hotel erano già intonacate! L'hotel è molto fatiscente e necessita di ristrutturazione urgente. Tutti i mobili della stanza erano già rotti e non potevano essere utilizzati (ad esempio ante o cassetti). Il bagno aveva una vecchia cabina doccia in plastica, come negli hotel economici. Ad essere onesti, siamo rimasti molto delusi. La colazione era l'unico pasto che si poteva consumare in hotel, tutto il resto era chiuso, compreso il bar della piscina. Era scadente e completamente privo di fantasia. Anche l'area della piscina necessita di ristrutturazione e difficilmente otterrebbe 3 stelle in Germania. Nel complesso l'hotel non è stato consigliato!
Nota
7,2
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
L'hotel è molto ben posizionato, di fronte all'Atlantico, con vista sul porto turistico. Colazione varia.
Cosa non ho apprezzato
Albergo un po 'più vecchio.
Nota
5,8
Cosa ho apprezzato
La vista sull'oceano, le camere spaziose
Cosa non ho apprezzato
L'hotel chiaramente non è un 5 stelle (massimo 3). La ristorazione è deplorevole al punto da dover annullare la mezza pensione durante il soggiorno (nessun cuoco, solo piatti pronti appena riscaldati) Anche la colazione è da rivedere: uguale tutti i giorni, arriva tutto da scatole, posate e bicchieri sporchi, il personale è insufficiente e sospira quando chiediamo di rifornire il buffet o pulire i tavoli tra 2 clienti Non c'è personale nella spa, non c'è bollitore o decorazioni nelle camere, la sala fitness non è accessibile e l'attrezzatura ha più di 10 anni. Alla reception il personale non è gentile e professionale (il direttore non sorride mai e non è amichevole con i clienti o con il suo staff). Questo hotel chiaramente non è mantenuto e merita una seria ristrutturazione e messa in discussione dell'organizzazione
Nota
5,4
Cosa ho apprezzato
Vicinanza al centro città. La vista. Camera spaziosa. Biancheria da letto
Cosa non ho apprezzato
Hotel indegno delle sue 5 stelle, fatiscente, non mantenuto. Su due ascensori solo uno funziona ma male. Colazione rifornita con parsimonia. Prodotti freddi, rifornimento lungo e insufficiente. Malfunzionamenti del telecomando dell'illuminazione, è necessario sostituire le batterie ogni giorno perché le batterie sembrano usurate. La tessera di accesso alla nostra camera ha dovuto essere reimpostata 3 volte per permetterci di entrare. La biancheria da letto non è stata sufficientemente cambiata. Doccia e lavandino ostruiti con traboccamento nel bagno, sotto l'armadio e in camera da letto. Ovviamente è stato fatto uno sforzo per sturare 3 giorni prima della nostra partenza. L'odore di fogna è permanente. Aria condizionata difettosa dalla seconda settimana. E andiamo avanti… Problemi segnalati quotidianamente. Risposta: “Lo prendo atto”, non è stato risolto nulla, stiamo ancora aspettando...
Nota
5,8
Cosa ho apprezzato
La posizione, le dimensioni della stanza, la vista e la magnifica isola di Terceira
Cosa non ho apprezzato
Hotel datato, non all'altezza degli standard di un 5 stelle. La SPA funziona male e bisogna pagare 15 euro a persona per 1 ora. Non è possibile entrare dal porto, il che richiede di fare tutto il giro dell'hotel e percorrere una lunga salita. Solo un ascensore funziona tra le due possibilità. Poca scelta per la colazione, più da hotel a quattro o addirittura tre stelle. Personale poco accogliente alla reception e mancanza di comunicazione all'interno del team. Evidenti tensioni tra i membri dello staff. Terrazza sul tetto (10° piano) non utilizzata, il che è un peccato. Ci sarebbero grandi potenzialità di sviluppo e anche di sviluppare la reception sulla terrazza al 9° piano con il bar.
Nota
8
Cosa ho apprezzato
La vista diretta sul porto, sul mare e sul Monte Brasile. La vicinanza al bellissimo centro della città di Angra do Heroismo. La colazione è abbastanza discreta e varia.
Cosa non ho apprezzato
Il personale stanco e poco accogliente. Camera spaziosa ma da rivedere la pulizia… Presenza di salnitro in molti punti dell'hotel… Camera dotata di telecomando che gestisce le luci della stanza con non pochi intoppi… Ci siamo pentiti moltissimo di aver optato per la mezza pensione… Nessuna varietà di piatti non degna di un 5*, zuppa di carote per ogni antipasto e pollo per tutta la settimana… Con un prezzo del servizio terribilmente caro!!!
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Ottima posizione, a 5 minuti dal centro storico, vicino alla spiaggia. Piccoli ottimi ristoranti in città
Cosa non ho apprezzato
Aria condizionata molto rumorosa. A seconda del vicino, molto rumoroso
Nota
6,6
Cosa ho apprezzato
La posizione e la vista sul mare sono molto belle
Cosa non ho apprezzato
Come questo hotel possa mantenere le "5 stelle" mi è incomprensibile. Nelle stanze non ci sono interruttori della luce: tutto deve essere controllato tramite un telecomando che non funziona. Questo poi inizia a lampeggiare improvvisamente (preferibilmente di notte). C'è qualcosa di terrore in questo. Dopo tre giorni abbiamo dovuto cambiare camera per questo motivo e quindi siamo passati da una camera standard (NON PRENOTATA!!!) ad una junior suite (PRENOTATA!!!). Almeno aveva una cassetta di sicurezza e potevo usarla per spegnere le luci di notte. Il bagno era poco pulito, il lavandino era ammuffito e il balcone era trasandato. L'acqua della piscina è a 18 gradi, troppo fredda per nuotare. La "sala fitness" è composta da tre traballanti macchine cardio (non ho osato usarle) e non ci sono manubri (vedi foto d'archivio sulla homepage). Questo hotel ha sicuramente visto i suoi bei momenti e sicuramente non dovrebbe essere offerto come hotel di lusso!
Nota
5,4
Cosa ho apprezzato
La posizione dell'hotel è imbattibile. Il servizio e il personale erano super cordiali e hanno fatto di tutto per fare tutto.
Cosa non ho apprezzato
L'hotel, le camere e l'arredamento sono molto antiquati, non corrispondono affatto alle immagini della brochure di vendita e non sono assolutamente un 5* tedesco.
Nota
6,8
Cosa ho apprezzato
La posizione dell'hotel è buona e la vista sul mare, anche se ho soggiornato dal lato dove si guardavano le "molo" e non il bellissimo porticciolo con le barche a vela. A differenza di quanto accade con l'hotel (vedi sotto), il personale è sempre cordiale e premuroso con gli ospiti. La costruzione: si annida su un ripido pendio. Quindi puoi vederlo solo dal mare quando entri nel porto. Non è visibile dalla città (e quindi non distrugge il bellissimo paesaggio urbano)
Cosa non ho apprezzato
Bene, l'hotel sembra una tipica trappola per investitori degli anni '70: solo un tipico blocco di cemento. Sorprendentemente, è stato costruito solo nel 2012... Sicuramente non è un hotel 5 stelle. A meno che le stelle non siano basate sulle dimensioni della stanza, erano enormi. Il personale tratta l'hotel come merita: con noncuranza A prima vista, la colazione è varia come ci si aspetterebbe. Ma purtroppo la qualità è all'altezza dell'hotel... Le uova fritte erano sempre fredde (causa un viaggio ero lì subito dopo la partenza la mattina e anche qui: freddo) Il caffè è questo tipico caffè concentrato (una vera esperienza: il cappuccino - Non ho mai bevuto qualcosa del genere in vita mia, e spero che non mi succeda mai più...)
Nota
9
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
6,8
Cosa ho apprezzato
apprezzabile la posizione dell'hotel vicino al centro.
Cosa non ho apprezzato
La vista sul mare è purtroppo rovinata da un'enorme spianata di cemento in primo piano con rimesse per barche. La mezza pensione è assolutamente da VIETARE. 37,50 a pasto per persona bevande escluse per avere come antipasto tutte le sere zuppa senza altra scelta possibile e dolce scadente (mela cotta). Con meno di 20 euro si cena in un ristorante del centro città con una qualità di gusto diversa dalla “mensa” dell'hotel. E come se non bastasse, vista la mancanza di clienti, a fine soggiorno le cene sono state servite al bar dell'hotel con un cliente al tavolo accanto seduto davanti ad un menù MC Do e alla sua tazza di coca cola, che l'aveva portato così, sì... Non è degno di un 5 stelle anche se questi sono gli standard locali. Il personale non è molto cortese tranne che per una o due persone.
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
Personale molto cordiale
Cosa non ho apprezzato
muffa sulla guarnizione della doccia
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
La dimensione delle camere. La vista del mare. La presenza di una doccia e di una vasca da bagno.
Cosa non ho apprezzato
Mancanza di diversità per la colazione. Una piscina ghiacciata. Aspettavo l'ascensore perché solo uno dei due funzionava. La reception dell'hotel, essendo in cima a una collina, mette a dura prova i polpacci ^^
Nota
7,4
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Ben posizionato, in 5 minuti a piedi si raggiunge il porto turistico e il centro città. Facile parcheggiare in zona. Ben posizionato per uscire in macchina per visitare il resto dell'isola. Hotel tranquillo con bella vista. Personale amichevole
Cosa non ho apprezzato
L'hotel necessita di una buona manutenzione. Le ante scorrevoli degli armadi non scorrevano, un altoparlante faceva un rumore costante nel bagno, la sedia della scrivania era cedevole... Abbiamo chiesto loro di aggiustarla e lo hanno fatto lo stesso giorno, il che è apprezzato ma non è per un Hotel a 5 stelle. L'hotel era pieno e uno dei due ascensori non ha funzionato per tutta la settimana... stavano aspettando che qualcuno lo riparasse. C'è stata una certa mancanza di controllo tra la reception e il servizio di sala... niente di grave ma dimostra che devono coordinarsi meglio, così come per il servizio di pulizia (uno dei giorni in cui abbiamo suonato il campanello della cameriera alle 9: 30 del mattino e quando siamo tornati alle 17:15, la camera doveva ancora essere rifatta. Bottiglie d'acqua a persona al giorno brillavano per la loro assenza. Da quello che sembra fosse un hotel Barceló ma deve averlo venduto non molto tempo fa. Hanno un garage ma ci hanno detto che era meglio parcheggiare fuori sulla strada perché era molto difficile entrare e uscire dal parco.
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
La vista dall'hotel è fantastica ma non credo che meriti di essere un hotel a 5 stelle; la colazione extra
Cosa non ho apprezzato
Il ristorante è un disastro, un'ora e mezza di attesa, non viene nessuno ad informarvi che c'è un ritardo, lo sconsiglio; pranzare fuori, è molto meglio e non è caro Al ricevimento è bla bla dipende tutto da chi incontri; se non ti serve niente va bene
Nota
7,4
Cosa ho apprezzato
Mostra molto bella.
Cosa non ho apprezzato
Nella stanza mancano 1 bollitore e 1 frigorifero. La piscina non è riscaldata.
Nota
7,8
Cosa ho apprezzato
La vista anche se è dalla parte sbagliata del porto turistico.
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Riposo in albergo.
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
6
Cosa ho apprezzato
La pulizia e la posizione dell'hotel di fronte al mare e in pieno centro città. La qualità della biancheria da letto
Cosa non ho apprezzato
Colazione degna di un hotel aeroportuale per qualità e varietà del cibo offerto. Nel trattamento di mezza pensione (colazione) non è prevista alcuna ristorazione di qualità in loco. Camera senza gusto né decorazioni, nemmeno un bollitore con bustine di tè o caffè. Accesso alla spa eccessivamente caro (60€) solo per un hammam. Nessun personale disponibile. Inglese minimalista per il personale a contatto con i residenti. Molto deluso, questo hotel non merita 5 stelle. Sono sorpreso che VP lo abbia suggerito
Nota
8,4
Cosa ho apprezzato
La vista è bella
Cosa non ho apprezzato
Puzza di fogna e la tessera per entrare nella stanza spesso non funzionava
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
La posizione, la vista , la tranquillità . Anche la presenza del bidet.
Cosa non ho apprezzato
La lentezza nel riassortimento della colazione ( soprattutto dei croissants e dei pastel de nata a volte introvabili sul tardi) . L’aver dovuto aspettare venti minuti al check-in mentre erano già passate le 15. La lentezza dell’ascensorista peggiorata da un guasto che ha messo fuori uso uno degli ascensori. Anche una delle 2 macchine del caffè si è guastata causando code alla colazione .
Nota
3,6
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Camera sporca, lavabo e doccia con muffa, odore sgradevole fredda
Nota
7,2
Cosa ho apprezzato
La vista sul mare, la posizione dell'hotel sul porto turistico e vicino al centro della città di Angra, la facilità di accesso dall'aeroporto.
Cosa non ho apprezzato
Manca l'accesso tramite ascensore dalla strada del porto turistico. La pulizia delle camere e del ristorante, soprattutto al piano terra.
Nota
7,8
Cosa ho apprezzato
Ampiezza delle camere.
Cosa non ho apprezzato
L'hotel presenta evidenti segni di degrado. La porta di accesso alla nostra camera era in pessime condizioni fin dal primo momento finché, finalmente, non si poteva più aprire. Il tecnico dell'hotel, dopo molto lavoro, è riuscito a risolvere il problema ma, poiché aspettavamo da più di un'ora per entrare, alla fine ci hanno assegnato un'altra stanza nella quale abbiamo dovuto cambiare le nostre cose quando finalmente sono arrivati. sono riuscito ad aprire il primo.
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
5,4
Cosa ho apprezzato
vasca idromassaggio
Cosa non ho apprezzato
Non soddisfa le condizioni per essere un cinque stelle, al massimo direi quattro e appena. Materasso a molle scomodo, pulizia accettabile ma non ottima, niente dotazioni, colazione poco varia e scarsa, ci mettono un po' a sostituire quello finito, le macchine del caffè si sono guastate per 3 giorni su sette, piscina coperta ma non riscaldata impossibile da ottenere in, il personale sembrava scomodo, un hotel da non ripetere o consigliare
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
Puoi raggiungere il centro molto velocemente
Cosa non ho apprezzato
Mi sono già lamentato dei miei problemi
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
La stanza è molto grande, con una bella vista.
Cosa non ho apprezzato
Dispone di un impianto di illuminazione, che vuole essere domotico ma non funziona benissimo
Nota
7,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
4
Cosa ho apprezzato
La dimensione della stanza, Il personale era disponibile se parlava inglese
Cosa non ho apprezzato
Rumore di costruzione molto forte proveniente dal muro del porto 7 giorni su 7, il balcone non poteva essere utilizzato. La camera è stata pulita solo tra le 16 e le 17 e con molta negligenza, né la doccia né la vasca sono state pulite, in 12 giorni la biancheria da letto è stata cambiata solo una volta e il pavimento è stato lavato solo una volta! I reclami alla reception non hanno portato alcun miglioramento. Non c'era ristorante, né bar a bordo piscina, né ombrelloni a bordo piscina. Lettini senza cuscino, piscina ghiacciata: tutto sommato non era possibile soggiornare in hotel!
Nota
8,4
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
L'hotel e le camere odoravano di umido e di muffa nonostante la ventilazione, e le zone inferiori e gli ingressi al porto erano barricati e inutilizzabili. Niente sedie, tavoli o lettini sulla terrazza solarium. Il balcone della camera non è stato pulito per 10 giorni.
Nota
7,2
Cosa ho apprezzato
Grande stanza
Cosa non ho apprezzato
Ampio cantiere nel porto di fronte. Rumore di lavori anche il sabato e la domenica dalle 8:00 alle 19:00 circa. Posizione sulla montagna. Dato che non c'è ingresso al porto, bisogna sempre salire sulla montagna. A colazione c'è troppo poco personale. Spesso i tavoli sono ancora pieni di stoviglie usate e non vengono riallestite in tempo. Ci voleva sempre molto tempo prima che qualcosa venisse riempito. Selezione ok. Minibar vuoto. Niente da bere all'arrivo la sera.
Nota
5,4
Cosa ho apprezzato
Camera molto spaziosa e personale cordiale
Cosa non ho apprezzato
Scarsa pulizia e un giorno non hanno pulito la stanza
Nota
5,4
Cosa ho apprezzato
Non è un hotel a 5 stelle. Né l'hotel, né la suite che abbiamo preso, né i servizi offerti dall'hotel, tanto meno il cibo e la colazione. È sfortunato
Cosa non ho apprezzato
cibo e colazione
Nota
7,4
Cosa ho apprezzato
L'ambiente e la posizione
Cosa non ho apprezzato
Nel contratto/informazioni di Voyage, era indicata una bottiglia d'acqua in camera e un drink di benvenuto. Purtroppo né una cosa né l'altra e questo gli è stato comunicato alla reception. Secondo loro l'agenzia non ha specificato nulla, ma ce l'ho per iscritto. Alla fine, molto male.
Nota
6
Cosa ho apprezzato
posizione
Cosa non ho apprezzato
indegno di un 5 stelle: hotel vecchiotto, molto da ristrutturare, la piscina è fredda e davvero brutta, l'aria condizionata rumorosa, la camera antiquata, ristorazione uguale tutti i giorni, gli ascensori molto lenti, non parlano francese, il spa solo su appuntamento, la vernice sulla facciata sta cadendo, il tutto sembra usurato
Nota
5,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Hotel invecchiato e più degno di un 5 stelle Camera spaziosa e letto comodo, nel complesso camera pulita, ma - muffa in camera da letto e in bagno in più punti - odore "pungente" generato dall'aria condizionata (anche di muffa): abbiamo dovuto spegnerla per poter "respirare" nella stanza - piccola piscina, acqua gelata - acqua idromassaggio verdastra - dotazione minima della camera: TV, minifrigo (che non funziona), WIFI. Non abbastanza per preparare tè o caffè - ascensori capricciosi - colazione a buffet che offre una scelta ampia ma identica ogni giorno e di tipo semi-industriale Accoglienza/servizio non degni di un 5*: non ci sentiamo al servizio del cliente, le persone sono educate ma niente di più, il che contrasta con la calorosa accoglienza che si riscontra ovunque. Il personale del bar parla solo portoghese ed è sopraffatto da 15 clienti. Nota: situato in cima ad una collina quindi qualunque sia l'accesso ci sono pendii ripidi da salire
Soggiorni Portogallo
Soggiorni Mar Mediterraneo
Le nostre offerte a Angra do Heroísmo