Recensioni - Angra Marina hotel 5* - Azzorre | Voyage Privé
Gestisci le preferenze sui cookie

Cliccando sul pulsante "Accetta", acconsenti all'uso di cookie analitici che consentono la misurazione delle prestazioni del sito e del marketing per la personalizzazione dei contenuti e della pubblicità. Cliccando qui puoi gestire le tue impostazioni e ottenere maggiori informazioni sui cookie che utilizziamo.

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

1/16
Guardate tutte le foto
Angra Marina hotel 5*
Questa offerta, al momento, è terminata

Azzorre /Portogallo

Angra Marina hotel 5*

Recensioni dei Soci

Punteggio medio
7,2/10
Le recensioni dei nostri Clienti, una garanzia di fiducia
Le recensioni sono scritte esclusivamente dai nostri Soci al ritorno dal loro viaggio.
Al fine di avere una visione pertinente del vostro prossimo viaggio, pubblichiamo solo le recensioni degli ultimi 24 mesi.
Le recensioni sono prova della nostra reputazione e di una comunicazione trasparente sul nostro sito. Sono scritte esclusivamente dai nostri clienti dopo aver effettuato il viaggio. Il voto pubblicato corrisponde alla media dei voti attribuiti dai nostri clienti. Tutte le recensioni vengono pubblicate così come redatte dai nostri clienti, entro 48 ore, alla sola condizione di rispettare i criteri seguenti:

• Le recensioni devono essere autentiche e corrispondere all'esperienza realmente effettuata. Le recensioni devono riguardare solamente la struttura, il tour e le escursioni: i commenti che riguardano il processo d'acquisto devono essere indirizzati al servizio clienti.
• Le recensioni devono essere più precise e obiettive possibili in modo da poter orientare gli altri membri nella scelta del loro prossimo viaggio.
• Le recensioni non devono contenere insulti, essere discriminanti o oltremodo esagerate, non devono contenere informazioni personali (email, numero di telefono, ecc.) o argomenti fuori luogo.
Scopri di più
Valutazione (basata su 48 recensioni)
Eccellente
8
Ottimo
20
Medio
16
Mediocre
4
Dettaglio per categoria
Posizione dell'hotel
9
Arredamento / Ambiente
8
Servizio / personale
6,4
Camera
6,8
Pulizia
7
Dotazione della camera
6,2
Rapporto qualità / prezzo
6,6
48 clienti hanno dato il loro voto
I nostri Soci italiani non hanno lasciato commenti su questo viaggio. Se lo desideri puoi prendere visione delle recensioni dei nostri Clienti internazionali. Saranno tradotti automaticamente in modo da facilitarne la comprensione.
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
dagmar ruth l
, ha viaggiato in coppia il
22 Marzo 2025

Recensione pubblicata il 19/04/2025
Vedi originale in Iedesco
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
L'hotel è presumibilmente un 5 stelle. La mezza pensione si è svolta sotto forma di buffet. Una semplice mensa in una piccola azienda con cibo fornito dall'esterno è molto meglio di quello che ci si aspettava. Insalata senza condimento, primi piatti da tiepidi a freddi, una zuppa che cambia colore ma non sapore ogni giorno... Il nostro reclamo con foto si è concluso con un'offerta di rimborso del 10% del supplemento per la pensione completa :-( Un quadro simile a colazione: uno, a volte due tipi di salsiccia, un piccolo piatto di formaggio, due macchinette del caffè rotte... Non c'era il WiFi in camera per 9 giorni su 12, una vasca idromassaggio che non si poteva accendere e al posto degli interruttori della luce c'era un telecomando che rispondeva solo dopo essere stato premuto 15 volte.
michael s
, ha viaggiato in coppia il
21 Dicembre 2024

Recensione pubblicata il 07/01/2025
Vedi originale in
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
celine s
, ha viaggiato in coppia il
04 Novembre 2024

Recensione pubblicata il 11/03/2025
Vedi originale in Francese
Nota
6,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
La colazione era molto modesta, la piscina era fredda, la spa era chiusa
sabine ursula k
, ha viaggiato in coppia il
01 Novembre 2024

Recensione pubblicata il 11/11/2024
Vedi originale in Iedesco
Nota
7,6
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Arredamento scarno per le dimensioni della stanza, nessun divano, vecchie poltrone imbottite e moquette con odori sgradevoli NO sedia al tavolo, poltrona non adatta all'altezza del tavolo
ute s
, ha viaggiato in coppia il
01 Novembre 2024

Recensione pubblicata il 13/11/2024
Vedi originale in Iedesco
Nota
4,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Le camere sono vecchie e malandate, alcuni angoli sono ammuffiti. Avevamo prenotato la mezza pensione, sconsigliata. C'era una zuppa, una scelta tra un menu di carne o di pesce e un dessert. Il cibo era freddo e non proprio commestibile, e ci sono volute più di 2 ore perché il servizio era molto lento.
nicole l
, ha viaggiato in coppia il
01 Novembre 2024

Recensione pubblicata il 07/11/2024
Vedi originale in Iedesco
Nota
5,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
L'hotel è stato rinnovato, ma sta invecchiando. Mezza pensione sconsigliata. Abbiamo mangiato al porto l'ultima sera a nostre spese; qui ci sono molti ristoranti piccoli, gustosi ed economici.
nicole l
, ha viaggiato in coppia il
01 Novembre 2024

Recensione pubblicata il 07/11/2024
Vedi originale in Iedesco
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Piscina troppo fredda, peccato
christophe g
, ha viaggiato in coppia il
19 Ottobre 2024

Recensione pubblicata il 28/10/2024
Vedi originale in Francese
Nota
7,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
teresa de jesus v
, ha viaggiato in coppia il
15 Ottobre 2024

Recensione pubblicata il 25/10/2024
Vedi originale in Francese
Nota
7,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
robert m
, ha viaggiato in coppia il
11 Ottobre 2024

Recensione pubblicata il 01/11/2024
Vedi originale in Francese
Nota
6
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
L'hotel è molto vecchio e molto lontano dallo standard 5 stelle. La stanza puzzava di muffa. La carta da parati si stava staccando e c'erano macchie. Anche la colazione a buffet non era convincente. La scelta era scarsa e ogni giorno c'era la stessa cosa. Anche il caffè acquoso e i succhi concentrati erano standard. Abbiamo chiesto un parcheggio e ci è stato assegnato un parcheggio per autobus davanti all'hotel. Il giorno dopo abbiamo ricevuto un biglietto e l'hotel ha dovuto fare marcia indietro e ammettere che lo spazio non apparteneva all'hotel. I dipendenti e il capo non erano molto orientati alla soluzione ed erano più preoccupati di esprimere ad alta voce le loro opinioni l'uno all'altro. Nel complesso, un quadro complessivo davvero scadente.
denis b
, ha viaggiato in coppia il
09 Ottobre 2024

Recensione pubblicata il 19/10/2024
Vedi originale in Iedesco
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Siamo arrivati alle 23:30 e niente acqua nel minibar e nient'altro! Qual è lo scopo di un minibar vuoto? E ristorante inesistente!!!
bruno m
, ha viaggiato in coppia il
08 Ottobre 2024

Recensione pubblicata il 19/10/2024
Vedi originale in Francese
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
maeva c
, ha viaggiato in coppia il
07 Ottobre 2024

Recensione pubblicata il 16/10/2024
Vedi originale in Francese
Nota
7,4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Hotel molto vecchio, grande potenziale ma non vale mai 5 stelle....
laurence r
, ha viaggiato in coppia il
02 Ottobre 2024

Recensione pubblicata il 12/10/2024
Vedi originale in Francese
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
joshua s
, ha viaggiato in coppia il
02 Ottobre 2024

Recensione pubblicata il 11/10/2024
Vedi originale in Iedesco
Nota
6,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Abbiamo segnalato al servizio clienti alcuni punti di insoddisfazione: letti singoli invece di 1 letto matrimoniale, hotel da ristrutturare (scarsa illuminazione in bagno, porta scorrevole storta, assenza di bollitore e macchina per il caffè, vernice scrostata sul balcone, ecc ecc, solo 1 ascensore che funziona su 2, solo 1 macchina per il caffè/tè al mattino che funziona, tavoli per la colazione non allestiti all'esterno anche se la vista è splendida...
emmanuelle d
, ha viaggiato in coppia il
01 Ottobre 2024

Recensione pubblicata il 10/10/2024
Vedi originale in Francese
Nota
6,6
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
L'hotel non soddisfa gli standard di un hotel a 5 stelle
miriam k
, ha viaggiato in coppia il
30 Settembre 2024

Recensione pubblicata il 19/10/2024
Vedi originale in Iedesco
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
L'hotel non vale 5 stelle. Più come 4. La colazione non era degna di un 5 stelle. Non abbastanza varietà, poca scelta, ma ben curato
kim v
, ha viaggiato con un gruppo di amici il
12 Settembre 2024

Recensione pubblicata il 20/09/2024
Vedi originale in Francese
Nota
4,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Siamo rimasti delusi dall'hotel. La piscina non è mantenuta ed è fredda, le finestre sono rotte, uno degli ascensori non funzionava per un hotel a 9 piani. Nella nostra camera la vasca idromassaggio non funzionava e anche i rubinetti del lavandino erano rotti. Anche la tenda della camera da letto era rotta. Negli ultimi tre giorni non è venuta una donna delle pulizie, niente asciugamani nuovi, niente sacchetti per la spazzatura e siamo dovuti andare a chiedere la carta igienica... Questo non è all'altezza di quello che ti aspetteresti da a Albergo a 5 stelle! Credo che sarà inoltre importante sottolineare che questo hotel è completamente inaccessibile alle persone con disabilità e anche agli anziani. È raggiungibile solo in macchina o a piedi attraverso una salita di difficile accesso. Soffrendo anch'io di asma, non sono riuscito ad aumentare questa valutazione ogni giorno in una volta sola.
manon c
, ha viaggiato con un gruppo di amici il
04 Settembre 2024

Recensione pubblicata il 12/09/2024
Vedi originale in Francese
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il ristorante non è adatto a questa location (è meglio mangiare fuori). L'aria condizionata un po' rumorosa. Tutto il resto è fantastico :)
kevin g
, ha viaggiato in coppia il
03 Settembre 2024

Recensione pubblicata il 13/09/2024
Vedi originale in Francese
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Chi si aspetta un hotel a 5 stelle con servizi e offerte adeguate in albergo probabilmente rimarrà deluso! Ma: in combinazione con la gastronomia e le offerte della città, è comunque altamente raccomandato! Innanzitutto abbiamo dovuto lamentarci di numerosi difetti nella stanza, che per fortuna sono stati risolti in breve tempo. Area benessere di qualità piuttosto mediocre! Gastronomia anche nell'hotel stesso!
heiko h
, ha viaggiato in coppia il
03 Settembre 2024

Recensione pubblicata il 10/01/2025
Vedi originale in Iedesco
Nota
7,6
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Le 5 stelle sulla parete esterna dell'hotel erano già intonacate! L'hotel è molto fatiscente e necessita di ristrutturazione urgente. Tutti i mobili della stanza erano già rotti e non potevano essere utilizzati (ad esempio ante o cassetti). Il bagno aveva una vecchia cabina doccia in plastica, come negli hotel economici. Ad essere onesti, siamo rimasti molto delusi. La colazione era l'unico pasto che si poteva consumare in hotel, tutto il resto era chiuso, compreso il bar della piscina. Era scadente e completamente privo di fantasia. Anche l'area della piscina necessita di ristrutturazione e difficilmente otterrebbe 3 stelle in Germania. Nel complesso l'hotel non è stato consigliato!
stefanie g
, ha viaggiato con la famiglia il
09 Agosto 2024

Recensione pubblicata il 22/08/2024
Vedi originale in Iedesco
Nota
7,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
audrey v
, ha viaggiato in coppia il
07 Agosto 2024

Recensione pubblicata il 18/08/2024
Vedi originale in Francese
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Albergo un po 'più vecchio.
valerie i
, ha viaggiato in coppia il
05 Agosto 2024

Recensione pubblicata il 14/08/2024
Vedi originale in Francese
Nota
5,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
L'hotel chiaramente non è un 5 stelle (massimo 3). La ristorazione è deplorevole al punto da dover annullare la mezza pensione durante il soggiorno (nessun cuoco, solo piatti pronti appena riscaldati) Anche la colazione è da rivedere: uguale tutti i giorni, arriva tutto da scatole, posate e bicchieri sporchi, il personale è insufficiente e sospira quando chiediamo di rifornire il buffet o pulire i tavoli tra 2 clienti Non c'è personale nella spa, non c'è bollitore o decorazioni nelle camere, la sala fitness non è accessibile e l'attrezzatura ha più di 10 anni. Alla reception il personale non è gentile e professionale (il direttore non sorride mai e non è amichevole con i clienti o con il suo staff). Questo hotel chiaramente non è mantenuto e merita una seria ristrutturazione e messa in discussione dell'organizzazione
corinne v
, ha viaggiato con la famiglia il
29 Luglio 2024

Recensione pubblicata il 09/08/2024
Vedi originale in Francese
Nota
5,4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Hotel indegno delle sue 5 stelle, fatiscente, non mantenuto. Su due ascensori solo uno funziona ma male. Colazione rifornita con parsimonia. Prodotti freddi, rifornimento lungo e insufficiente. Malfunzionamenti del telecomando dell'illuminazione, è necessario sostituire le batterie ogni giorno perché le batterie sembrano usurate. La tessera di accesso alla nostra camera ha dovuto essere reimpostata 3 volte per permetterci di entrare. La biancheria da letto non è stata sufficientemente cambiata. Doccia e lavandino ostruiti con traboccamento nel bagno, sotto l'armadio e in camera da letto. Ovviamente è stato fatto uno sforzo per sturare 3 giorni prima della nostra partenza. L'odore di fogna è permanente. Aria condizionata difettosa dalla seconda settimana. E andiamo avanti… Problemi segnalati quotidianamente. Risposta: “Lo prendo atto”, non è stato risolto nulla, stiamo ancora aspettando...
pascal s
, ha viaggiato in coppia il
29 Luglio 2024

Recensione pubblicata il 14/08/2024
Vedi originale in Francese
Nota
5,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Hotel datato, non all'altezza degli standard di un 5 stelle. La SPA funziona male e bisogna pagare 15 euro a persona per 1 ora. Non è possibile entrare dal porto, il che richiede di fare tutto il giro dell'hotel e percorrere una lunga salita. Solo un ascensore funziona tra le due possibilità. Poca scelta per la colazione, più da hotel a quattro o addirittura tre stelle. Personale poco accogliente alla reception e mancanza di comunicazione all'interno del team. Evidenti tensioni tra i membri dello staff. Terrazza sul tetto (10° piano) non utilizzata, il che è un peccato. Ci sarebbero grandi potenzialità di sviluppo e anche di sviluppare la reception sulla terrazza al 9° piano con il bar.
celine m
, ha viaggiato con la famiglia il
16 Luglio 2024

Recensione pubblicata il 02/08/2024
Vedi originale in Francese
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il personale stanco e poco accogliente. Camera spaziosa ma da rivedere la pulizia… Presenza di salnitro in molti punti dell'hotel… Camera dotata di telecomando che gestisce le luci della stanza con non pochi intoppi… Ci siamo pentiti moltissimo di aver optato per la mezza pensione… Nessuna varietà di piatti non degna di un 5*, zuppa di carote per ogni antipasto e pollo per tutta la settimana… Con un prezzo del servizio terribilmente caro!!!
gabriel m
, ha viaggiato in coppia il
10 Giugno 2024

Recensione pubblicata il 29/06/2024
Vedi originale in Francese
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Aria condizionata molto rumorosa. A seconda del vicino, molto rumoroso
antje v
, ha viaggiato in coppia il
06 Giugno 2024

Recensione pubblicata il 18/06/2024
Vedi originale in Iedesco
Nota
6,6
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Come questo hotel possa mantenere le "5 stelle" mi è incomprensibile. Nelle stanze non ci sono interruttori della luce: tutto deve essere controllato tramite un telecomando che non funziona. Questo poi inizia a lampeggiare improvvisamente (preferibilmente di notte). C'è qualcosa di terrore in questo. Dopo tre giorni abbiamo dovuto cambiare camera per questo motivo e quindi siamo passati da una camera standard (NON PRENOTATA!!!) ad una junior suite (PRENOTATA!!!). Almeno aveva una cassetta di sicurezza e potevo usarla per spegnere le luci di notte. Il bagno era poco pulito, il lavandino era ammuffito e il balcone era trasandato. L'acqua della piscina è a 18 gradi, troppo fredda per nuotare. La "sala fitness" è composta da tre traballanti macchine cardio (non ho osato usarle) e non ci sono manubri (vedi foto d'archivio sulla homepage). Questo hotel ha sicuramente visto i suoi bei momenti e sicuramente non dovrebbe essere offerto come hotel di lusso!
britta j
, ha viaggiato con la famiglia il
23 Maggio 2024

Recensione pubblicata il 04/06/2024
Vedi originale in Iedesco
Nota
5,4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
L'hotel, le camere e l'arredamento sono molto antiquati, non corrispondono affatto alle immagini della brochure di vendita e non sono assolutamente un 5* tedesco.
anne-katrin a
, ha viaggiato il
21 Maggio 2024

Recensione pubblicata il 18/06/2024
Vedi originale in Iedesco
Nota
6,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Bene, l'hotel sembra una tipica trappola per investitori degli anni '70: solo un tipico blocco di cemento. Sorprendentemente, è stato costruito solo nel 2012... Sicuramente non è un hotel 5 stelle. A meno che le stelle non siano basate sulle dimensioni della stanza, erano enormi. Il personale tratta l'hotel come merita: con noncuranza A prima vista, la colazione è varia come ci si aspetterebbe. Ma purtroppo la qualità è all'altezza dell'hotel... Le uova fritte erano sempre fredde (causa un viaggio ero lì subito dopo la partenza la mattina e anche qui: freddo) Il caffè è questo tipico caffè concentrato (una vera esperienza: il cappuccino - Non ho mai bevuto qualcosa del genere in vita mia, e spero che non mi succeda mai più...)
klaus b
, ha viaggiato il
20 Maggio 2024

Recensione pubblicata il 11/06/2024
Vedi originale in Iedesco
Nota
9
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
jose r
, ha viaggiato in coppia il
13 Maggio 2024

Recensione pubblicata il 23/05/2024
Vedi originale in Iedesco
Nota
6,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
La vista sul mare è purtroppo rovinata da un'enorme spianata di cemento in primo piano con rimesse per barche. La mezza pensione è assolutamente da VIETARE. 37,50 a pasto per persona bevande escluse per avere come antipasto tutte le sere zuppa senza altra scelta possibile e dolce scadente (mela cotta). Con meno di 20 euro si cena in un ristorante del centro città con una qualità di gusto diversa dalla “mensa” dell'hotel. E come se non bastasse, vista la mancanza di clienti, a fine soggiorno le cene sono state servite al bar dell'hotel con un cliente al tavolo accanto seduto davanti ad un menù MC Do e alla sua tazza di coca cola, che l'aveva portato così, sì... Non è degno di un 5 stelle anche se questi sono gli standard locali. Il personale non è molto cortese tranne che per una o due persone.
lateyroux c
, ha viaggiato in coppia il
13 Maggio 2024

Recensione pubblicata il 29/06/2024
Vedi originale in Francese
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
muffa sulla guarnizione della doccia
maria do ceu m
, ha viaggiato in coppia il
24 Aprile 2024

Recensione pubblicata il 05/05/2024
Vedi originale in Francese
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Mancanza di diversità per la colazione. Una piscina ghiacciata. Aspettavo l'ascensore perché solo uno dei due funzionava. La reception dell'hotel, essendo in cima a una collina, mette a dura prova i polpacci ^^
jessica m
, ha viaggiato in coppia il
21 Aprile 2024

Recensione pubblicata il 29/04/2024
Vedi originale in Francese
Nota
7,4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
xhulio s
, ha viaggiato con la famiglia il
19 Aprile 2024

Recensione pubblicata il 25/04/2024
Vedi originale in Francese
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
L'hotel necessita di una buona manutenzione. Le ante scorrevoli degli armadi non scorrevano, un altoparlante faceva un rumore costante nel bagno, la sedia della scrivania era cedevole... Abbiamo chiesto loro di aggiustarla e lo hanno fatto lo stesso giorno, il che è apprezzato ma non è per un Hotel a 5 stelle. L'hotel era pieno e uno dei due ascensori non ha funzionato per tutta la settimana... stavano aspettando che qualcuno lo riparasse. C'è stata una certa mancanza di controllo tra la reception e il servizio di sala... niente di grave ma dimostra che devono coordinarsi meglio, così come per il servizio di pulizia (uno dei giorni in cui abbiamo suonato il campanello della cameriera alle 9: 30 del mattino e quando siamo tornati alle 17:15, la camera doveva ancora essere rifatta. Bottiglie d'acqua a persona al giorno brillavano per la loro assenza. Da quello che sembra fosse un hotel Barceló ma deve averlo venduto non molto tempo fa. Hanno un garage ma ci hanno detto che era meglio parcheggiare fuori sulla strada perché era molto difficile entrare e uscire dal parco.
araceli c
, ha viaggiato in coppia il
19 Aprile 2024

Recensione pubblicata il 29/04/2024
Vedi originale in Spagnolo
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il ristorante è un disastro, un'ora e mezza di attesa, non viene nessuno ad informarvi che c'è un ritardo, lo sconsiglio; pranzare fuori, è molto meglio e non è caro Al ricevimento è bla bla dipende tutto da chi incontri; se non ti serve niente va bene
veronique b
, ha viaggiato con la famiglia il
15 Aprile 2024

Recensione pubblicata il 22/04/2024
Vedi originale in Francese
Nota
7,4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Nella stanza mancano 1 bollitore e 1 frigorifero. La piscina non è riscaldata.
monique d
, ha viaggiato in coppia il
11 Aprile 2024

Recensione pubblicata il 21/04/2024
Vedi originale in Francese
Nota
7,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
sonia c
, ha viaggiato con la famiglia il
10 Aprile 2024

Recensione pubblicata il 17/04/2024
Vedi originale in Francese
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
claudine s
, ha viaggiato in coppia il
09 Aprile 2024

Recensione pubblicata il 25/04/2024
Vedi originale in Iedesco
Nota
6
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Colazione degna di un hotel aeroportuale per qualità e varietà del cibo offerto. Nel trattamento di mezza pensione (colazione) non è prevista alcuna ristorazione di qualità in loco. Camera senza gusto né decorazioni, nemmeno un bollitore con bustine di tè o caffè. Accesso alla spa eccessivamente caro (60€) solo per un hammam. Nessun personale disponibile. Inglese minimalista per il personale a contatto con i residenti. Molto deluso, questo hotel non merita 5 stelle. Sono sorpreso che VP lo abbia suggerito
odile d
, ha viaggiato il
28 Marzo 2024

Recensione pubblicata il 07/04/2024
Vedi originale in Francese
Nota
8,4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Puzza di fogna e la tessera per entrare nella stanza spesso non funzionava
vicky t
, ha viaggiato in coppia il
27 Marzo 2024

Recensione pubblicata il 05/04/2024
Vedi originale in Olandese
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
La lentezza nel riassortimento della colazione ( soprattutto dei croissants e dei pastel de nata a volte introvabili sul tardi) . L’aver dovuto aspettare venti minuti al check-in mentre erano già passate le 15. La lentezza dell’ascensorista peggiorata da un guasto che ha messo fuori uso uno degli ascensori. Anche una delle 2 macchine del caffè si è guastata causando code alla colazione .
luisa l
, ha viaggiato con la famiglia il
27 Marzo 2024

Recensione pubblicata il 11/04/2024
Nota
3,6
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Camera sporca, lavabo e doccia con muffa, odore sgradevole fredda
sandra s
, ha viaggiato in coppia il
26 Marzo 2024

Recensione pubblicata il 24/07/2024
Nota
7,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Manca l'accesso tramite ascensore dalla strada del porto turistico. La pulizia delle camere e del ristorante, soprattutto al piano terra.
maud v
, ha viaggiato con un gruppo di amici il
20 Marzo 2024

Recensione pubblicata il 01/04/2024
Vedi originale in Francese
Nota
7,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
L'hotel presenta evidenti segni di degrado. La porta di accesso alla nostra camera era in pessime condizioni fin dal primo momento finché, finalmente, non si poteva più aprire. Il tecnico dell'hotel, dopo molto lavoro, è riuscito a risolvere il problema ma, poiché aspettavamo da più di un'ora per entrare, alla fine ci hanno assegnato un'altra stanza nella quale abbiamo dovuto cambiare le nostre cose quando finalmente sono arrivati. sono riuscito ad aprire il primo.
joaquin l
, ha viaggiato con la famiglia il
23 Gennaio 2024

Recensione pubblicata il 30/01/2024
Vedi originale in Spagnolo
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
maria eva c
, ha viaggiato con un gruppo di amici il
27 Dicembre 2023

Recensione pubblicata il 07/01/2024
Vedi originale in Spagnolo
Nota
5,4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Non soddisfa le condizioni per essere un cinque stelle, al massimo direi quattro e appena. Materasso a molle scomodo, pulizia accettabile ma non ottima, niente dotazioni, colazione poco varia e scarsa, ci mettono un po' a sostituire quello finito, le macchine del caffè si sono guastate per 3 giorni su sette, piscina coperta ma non riscaldata impossibile da ottenere in, il personale sembrava scomodo, un hotel da non ripetere o consigliare
fernando m
, ha viaggiato in coppia il
23 Novembre 2023

Recensione pubblicata il 03/12/2023
Vedi originale in Spagnolo
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Mi sono già lamentato dei miei problemi
maren r
, ha viaggiato in coppia il
24 Ottobre 2023

Recensione pubblicata il 03/11/2023
Vedi originale in Iedesco
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Dispone di un impianto di illuminazione, che vuole essere domotico ma non funziona benissimo
lluis p
, ha viaggiato in coppia il
17 Ottobre 2023

Recensione pubblicata il 27/10/2023
Vedi originale in Spagnolo
Nota
7,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
eva m
, ha viaggiato in coppia il
14 Settembre 2023

Recensione pubblicata il 22/09/2023
Vedi originale in Spagnolo
Nota
4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Rumore di costruzione molto forte proveniente dal muro del porto 7 giorni su 7, il balcone non poteva essere utilizzato. La camera è stata pulita solo tra le 16 e le 17 e con molta negligenza, né la doccia né la vasca sono state pulite, in 12 giorni la biancheria da letto è stata cambiata solo una volta e il pavimento è stato lavato solo una volta! I reclami alla reception non hanno portato alcun miglioramento. Non c'era ristorante, né bar a bordo piscina, né ombrelloni a bordo piscina. Lettini senza cuscino, piscina ghiacciata: tutto sommato non era possibile soggiornare in hotel!
ingeborg s
, ha viaggiato in coppia il
14 Settembre 2023

Recensione pubblicata il 29/09/2023
Vedi originale in Iedesco
Nota
8,4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
L'hotel e le camere odoravano di umido e di muffa nonostante la ventilazione, e le zone inferiori e gli ingressi al porto erano barricati e inutilizzabili. Niente sedie, tavoli o lettini sulla terrazza solarium. Il balcone della camera non è stato pulito per 10 giorni.
melanie h
, ha viaggiato in coppia il
10 Settembre 2023

Recensione pubblicata il 23/09/2023
Vedi originale in Iedesco
Nota
7,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Ampio cantiere nel porto di fronte. Rumore di lavori anche il sabato e la domenica dalle 8:00 alle 19:00 circa. Posizione sulla montagna. Dato che non c'è ingresso al porto, bisogna sempre salire sulla montagna. A colazione c'è troppo poco personale. Spesso i tavoli sono ancora pieni di stoviglie usate e non vengono riallestite in tempo. Ci voleva sempre molto tempo prima che qualcosa venisse riempito. Selezione ok. Minibar vuoto. Niente da bere all'arrivo la sera.
susann h
, ha viaggiato in coppia il
04 Settembre 2023

Recensione pubblicata il 19/09/2023
Vedi originale in Iedesco
Nota
5,4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Scarsa pulizia e un giorno non hanno pulito la stanza
isabel c
, ha viaggiato con la famiglia il
02 Settembre 2023

Recensione pubblicata il 12/09/2023
Vedi originale in Spagnolo
Nota
5,4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
cibo e colazione
francisco javier o
, ha viaggiato con la famiglia il
23 Agosto 2023

Recensione pubblicata il 29/08/2023
Vedi originale in Spagnolo
Nota
7,4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Nel contratto/informazioni di Voyage, era indicata una bottiglia d'acqua in camera e un drink di benvenuto. Purtroppo né una cosa né l'altra e questo gli è stato comunicato alla reception. Secondo loro l'agenzia non ha specificato nulla, ma ce l'ho per iscritto. Alla fine, molto male.
jose antonio f
, ha viaggiato in coppia il
21 Agosto 2023

Recensione pubblicata il 28/08/2023
Vedi originale in Spagnolo
Nota
6
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
indegno di un 5 stelle: hotel vecchiotto, molto da ristrutturare, la piscina è fredda e davvero brutta, l'aria condizionata rumorosa, la camera antiquata, ristorazione uguale tutti i giorni, gli ascensori molto lenti, non parlano francese, il spa solo su appuntamento, la vernice sulla facciata sta cadendo, il tutto sembra usurato
jean marc p
, ha viaggiato il
17 Agosto 2023

Recensione pubblicata il 25/08/2023
Vedi originale in Francese
Nota
5,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Hotel invecchiato e più degno di un 5 stelle Camera spaziosa e letto comodo, nel complesso camera pulita, ma - muffa in camera da letto e in bagno in più punti - odore "pungente" generato dall'aria condizionata (anche di muffa): abbiamo dovuto spegnerla per poter "respirare" nella stanza - piccola piscina, acqua gelata - acqua idromassaggio verdastra - dotazione minima della camera: TV, minifrigo (che non funziona), WIFI. Non abbastanza per preparare tè o caffè - ascensori capricciosi - colazione a buffet che offre una scelta ampia ma identica ogni giorno e di tipo semi-industriale Accoglienza/servizio non degni di un 5*: non ci sentiamo al servizio del cliente, le persone sono educate ma niente di più, il che contrasta con la calorosa accoglienza che si riscontra ovunque. Il personale del bar parla solo portoghese ed è sopraffatto da 15 clienti. Nota: situato in cima ad una collina quindi qualunque sia l'accesso ci sono pendii ripidi da salire
sylvie l
, ha viaggiato in coppia il
15 Agosto 2023

Recensione pubblicata il 23/08/2023
Vedi originale in Francese

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Angra Marina hotel 5*