VidaMar Resort Hotel Algarve 5* - Portogallo - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Soggiornare in riva al mare nel cuore della stazione balneare di Salgados, vicino ad Albufeira
  • Riposarsi in comode camere Prestige, dotate di ogni comfort e di una piacevole vista sulla piscina
  • Godere le specialità culinarie portoghesi a base di pesce e frutti di mare alla griglia grazie alla mezza pensione inclusa
  • Approfittare della posizione strategica per visitare l'Algarve, le sue spiagge e scogliere favolose e le cittadine tipiche

La valutazione dei nostri clienti

VidaMar Resort Hotel Algarve 5*

Il VidaMar Resort Hotel Algarve 5*, a 15 minuti di auto da Albufeira, vi invita in un luogo ideale per godere di tutti i piaceri della natura e del patrimonio naturalistico della zona.

 

In questa oasi di pace rimarrete affascinati dall'ambiente rilassante, molto vicino alla spiaggia di Salgados che si può raggiungere a piedi ammirando i riflessi dorati del sole sul mare. Godetevi l'innegabile fascino di questa destinazione, lontano dalle preoccupazioni della vita di tutti i giorni.

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi in upgrade camere Prestige vista piscina.

Camera Prestige vista piscina (42 m²)

Entrate nella confortevole camera Prestige; semplice e con vista piscina, sarà la base perfetta per una vacanza senza pensieri.

Massima occupazione:

Ristorazione

Il trattamento previsto è di mezza pensione (bevande escluse).

Dalla freschezza dell'Atlantico alla cucina italiana, sarete invitati a viaggiare attraverso molteplici gusti, trame e colori.

 

Il Ristorante Ocean Buffet, situato al piano terra dell'ala centrale dell'hotel, soddisferà i vostri desideri grazie alla sua posizione privilegiata e alla grande terrazza che offre una fantastica vista sulle piscine e sul lussureggiante giardino. Apprezzerete sicuramente la sua cucina mediterranea.

Attività e Tempo Libero

Just for you
Negoziato per voi:
  • Accesso alla piscina interna riscaldata

Rilassatevi appieno mentre i bambini si divertono seguendo le varie attività proposte. Se il tempo lo permette lasciatevi tentare da un tuffo o una nuotata nelle piscine di acqua salata o sulla spiaggia circondata da giardini esotici prima di fare una sosta fitness in palestra.

Quando è il momento di rilassarsi, ci si può recare al tranquillo centro benessere completo di sale per trattamenti, una sala relax, una piscina coperta (con circuito d'acqua), una sauna, una vasca idromassaggio e un bagno turco.

Nota bene: nella piscina coperta è obbligatorio indossare la cuffia. Le cuffie possono essere acquistate presso il centro benessere.

L'accesso al club per bambini è soggetto a un supplemento che può variare in base alla data del soggiorno.

Leggi di più

Aggiungete un'opzione al vostro viaggio

Un massaggio rilassante di 50 minuti

Aggiungete un

Coronate la vostra parentesi di relax con un massaggio progettato appositamente per la distensione di mente e corpo.

Aggiungete un'escursione al vostro viaggio

Escursione in Jeep in Algarve (minimo 6 persone)

Aggiungete un

Partite per Monchique, un piccolo villaggio a pochi chilometri dal punto più alto dell'Algarve, Fóia, a 902 metri. Durante il tragitto verso le montagne, il vostro autista vi mostrerà e spiegherà la flora e la fauna della regione.

Il meglio dell'Ovest

Aggiungete un

Scoprite i luoghi simbolo della costa occidentale dell'Algarve in un solo giorno. Silves, l'antica capitale dell'Algarve, una città ricca di storia, con il suo castello moresco, il ponte romano e la cattedrale gotica (XIII secolo). Poi si prosegue per Lagos. Avrete molto tempo libero per esplorare monumenti d'epoca come la chiesa dorata di Sant'Antonio, il centro storico e la statua di Re Sebastiano. Infine, la punta sud-occidentale dell'Europa, Capo San Vincenzo, noto come "la fine del mondo".

Visita alle grotte marine e osservazione dei delfini a bordo del Dreamer

Aggiungete un

Godetevi una giornata con tutta la famiglia in questa gita in barca alla ricerca dei dispettosi cetacei, prima di proseguire lungo la costa per esplorare le grotte marine più belle della regione.

Alla scoperta dei sapori dell'Algarve (minimo 6 persone)

Aggiungete un

Il comune di Silves è considerato un centro di produzione di agrumi e arance di alta qualità. La giornata inizia con una visita a un aranceto locale. Scoprite la storia della famiglia che sta dietro a questa fabbrica dal 1952 a oggi, raccogliendo e assaggiando succo e marmellata di arance. Durante il tragitto verso le montagne, si fa una sosta per il pranzo in un ristorante tipico, poi si prosegue verso le montagne di Monchique, Fóia, il punto più alto dell'Algarve. La giornata si conclude con una visita a un produttore di vino locale.

Made in Algarve (minimo 6 persone)

Aggiungete un

Il viaggio inizia a Loulé, dove si incontra un patrimonio ricco e diversificato. Tra le strade e i vicoli del centro storico, troviamo le tracce lasciate dagli arabi e dai romani, nelle case con i tetti spioventi, nelle chiese e nei conventi e nei bei camini dell'Algarve.


Visitate le imponenti mura del castello del XIII secolo (facoltativo), le rovine dei bagni pubblici islamici, unici in Portogallo, e la bellissima cappella di Nostra Signora della Concezione, costruita nel XVII secolo.
Imparate a conoscere l'arte di battere il rame e l'ottone e a realizzare le famose cataplane dell'Algarve. Conoscerete l'impressionante arte manuale della tessitura delle foglie di palma. Avrete poi del tempo libero per esplorare il mercato comunale di Loulé.


São Brás de Alportel è una città con tradizioni secolari e conquiste storiche.
Scoprite l'interessante mondo del sughero, una materia prima naturale al 100%, di cui il Portogallo è il maggior esportatore al mondo!
Visita a una casa-museo della fine del XIX secolo, che rappresenta lo stile di vita di una famiglia borghese rurale.
Pranzo tipico a São Brás de Alportel.

Leggi di più

In viaggio verso Faro

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.

Noleggio auto: per un viaggio in libertà

Scoprite fino in fondo le bellezze del paese e muovetevi con la massima comodità grazie al noleggio auto in opzione con supplemento.

Alla scoperta dell'Algarve

La regione dell'Algarve si estende lungo tutta la costa meridionale del Portogallo ed è caratterizzata da spiagge spaziose intervallate da porzioni rocciose, che le conferiscono un carattere selvaggio e di totale autenticità naturalistica. Un luogo dove il clima è piacevole tutto l'anno, nel cuore di una natura di rara bellezza ideale per coloro che desiderano esplorare e anche rilassarsi.

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 250

Orario di check-in: 16:00
Orario di check-out: 11:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Tassa di soggiorno da pagare in loco.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • WiFi
  • Personale multilingue
  • Parrucchiere
  • Aria condizionata
  • Concierge

Le vostre camere, a seconda della tipologia scelta, sono dotate di:

  • Cassaforte
  • TV
  • Bollitore
  • Balcone
  • Asciugacapelli
  • Aria condizionata
  • Minibar
  • Doccia

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Ocean Buffet
  • Primadonna Ristorante Italiano
  • Lobby Bar

Si prega di notare che la mezza pensione è disponibile solo all'Ocean Buffet Restaurant, le bevande sono escluse.


Non tutti i ristoranti potrebbero essere aperti o disponibili nello stesso momento. Per ulteriori informazioni, contattare la reception.

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina esterna
  • Spa
  • Mini Club
  • Piscina interna
  • Hammam
  • Vasca idromassaggio
  • Negozio
  • Centro fitness
  • Sauna

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. VidaMar Resort Hotel Algarve 5*