Warsaw Regent 4* - Varsavia - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • L'eleganza del vostro Hotel
  • Il centro benessere con Spa e sala fitness
  • L'atmosfera magica di Varsavia

Lo scenario

Varsavia, il cuore della Polonia. Passeggiate per le sue strade, e respirate l'aria magica che la Vistola regala alla città. Potrete visitare le sue numerose chiese e giardini, accompagnandovi con la musica di Chopin.
Partite alla scoperta della città che veniva considerata "la Parigi del Nord".

Hotel

Situato nel cuore della città, a pochi passi dai giardini del Lazienki Park, il Regent Warsaw Hotel 4* è il posto ideale da cui partire alla scoperta della città.
L'architettura e il design dell'hotel catturano immediatamente l'attenzione: una combinazione sorprendente di acciaio, vetro e ardesia conferisce all'edificio un aspetto estremamente moderno, ma di grande eleganza. Elementi naturali e moderni sono in perfetta armonia all'interno della struttura: pareti ricoperte di pelle scamosciata e finiture in rovere, opere d'arte a decorare gli interni dell'hotel, la luce del giorno che filtra attraverso le vetrate. Si respira un clima di comfort e raffinatezza.

Informazioni sull'hotel:
Numero di camere: 264
Check in a partire dalle ore 14.00
Check out entro le ore 12.00
Gli animali sono i benvenuti in struttura con un piccolo supplemento; il servizio andrà richiesto direttamente all'hotel prima di effettuare la prenotazione con Voyage Privé.

A vostra disposizione:
- Bar e ristorante
- Spa
- Centro Fitness
- Reception 24 ore su 24
- Parcheggio sotterraneo
- Parrucchiere
- Business Area
- Connessione internet

Camere

Solo per voi: upgrade gratuito in un'elegante Camera Deluxe.
Ampia e confortevole, la camera è arredata in stile moderno e offre una bellissima vista sulla città. Oltre a un letto comodo e spazioso, gli ospiti troveranno una comoda scrivania e prodotti di bellezza in bagno.

Massima occupazione camera: 3 adulti o 2 adulti + 1 bambino (0-12 anni non compiuti)

Tutte le camere sono dotate di:
- Scrivania
- Armadio
- Asciugacapelli
- Servizio in camera 24 ore
- Minibar
- Tv
- 3 o più telefoni
- Due linee telefoniche
- Internet
- Riscaldamento regolabile
- Aria condizionata regolabile
- Cassetta di sicurezza

Ristorazione

Il trattamento previsto è di Prima Colazione.
Presso il Ristorante Venti-tre potrete gustare la migliore cucina italiana e mediterranea di tutta Varsavia. La cucina è a vista e consente agli ospiti di vedere i sapienti chef del ristorante all'opera. Il forno a legna per la pizza dà un tocco di italianità al locale. Il ristorante propone anche una grande varietà dei migliori vini internazionali.In estate gli ospiti potranno gustare i loro pasti in giardino, o sulla bellissima terrazza del Venti-tre, che regala una vista meravigliosa sulla città. Qui vi sentirete in pace e lontani dallo stress quotidiano, e i piatti vi sembreranno ancora migliori.
Il Lazienki Lounge bar è situato nel cuore dell'hotel. I colori tenui, il calore delle sculture in ambra, i dipinti di artisti famosi e il suggestivo atrio di vetro rendono questo luogo unico. Con la sua atmosfera accogliente, è un luogo ideale per bere un drink in compagnia. Il menù comprende una serie di sani e leggeri spuntini, nonché una vasta scelta di tè, caffè e bevande. La sera, l'atmosfera speciale è ulteriormente rafforzata dalla musica dal vivo.

Solo per voi: 10% di sconto presso il ristorante dell'hotel.

Benessere e Spa

L'Holmes Place Premium Club è l'ampio centro fitness dell'hotel. Dispone delle attrezzature più moderne e propone agli ospiti anche lezioni di aerobica. Qui potrete richiedere programmi personalizzati per mantenervi in forma.Proseguite l'attività sportiva nella piscina coperta dell'hotel, dove potrete godervi una piacevole nuotata.
Per chi desidera coccolarsi, l'hotel dispone di un'elegante Spa. Qui potrete rilassarvi facendo una sauna o un bagno turco, godendovi la Jacuzzi, oppure usufruendo dei trattamenti personalizzati che potrete richiedere. Questi variano dai più tradizionali trattamenti per viso e corpo, sino a proposte di aromaterapia, riflessologia e trattamenti purificanti e antistress.

Solo per voi: accesso gratuito al Holmess Fitness Club.

Operativo voli

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza.
Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati.
I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

Documentazione necessaria all'ingresso nel paese

DOCUMENTI D'IDENTITA': Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative

Attenzione ti ricordiamo che dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Come raggiungere la struttura

L'hotel è situato all'angolo tra le vie Belwederska e Spacerowa, nelle vicinanze del pittoresco Parco Lazienki - Parco delle Terme Reali, a soli 20 minuti di macchina dall'aeroporto Frederic Chopin di Varsavia e a 10 minuti dalla stazione centrale dei treni.
La città vecchia dista 5 chilometri.

Regole per la cancellazione

Se hai acquistato un'offerta comprensiva di trasporto, i biglietti aerei non sono modificabili né rimborsabili.

Scoprire i dintorni

Nel XVIII e XIX secolo Varsavia era conosciuta con il nome di "Parigi del nord", per i suoi ampi viali alberati e la struttura architettonica classicheggiante e di ampio respiro. Tuttavia, durante la seconda guerra mondiale la città venne quasi completamente distrutta e la successiva ricostruzione ne cambiò sensibilmente il carattere e l'assetto urbanistico. La ricostruzione dei maggiori monumenti e parchi storici ha riportato la città al suo antico splendore.
La Città Vecchia è uno dei suoi principali punti di attrattiva e presenta bellissime architetture risalenti al XIII secolo.
Al Museo Nazionale troverete una collezione di arte antica e contemporanea.
Meritano una visita anche il Copernicus Science Centre e lo zoo della città.
E certamente il meraviglioso Parco Lazienski, con i suoi giardini e il suggestivo Palazzo sull'Acqua. Nel parco vi è inoltre un padiglione, le cosiddette terme o bagni, dove la nobiltà era solita riposare in un clima sereno e rilassante.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Warsaw Regent 4*