
Approvato dai nostri esperti —
- Vivere a pieno la bellezza di questa realtà d'alta gamma nel cuore della bellissima Varsavia
- Riposare in eleganti Monolocale dotati di tutti i comfort necessari per una vacanza senza pari nella piena privacy
- Concedersi un trattamento benessere in quella che è una meravigliosa vacanza nel centro di questa poetica città
Novità Voyage Privé —
Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione
Hotel Mamaison Residence Diana 4* —
Situato in posizione ideale nel cuore della capitale, il vostro Hotel Mamaison Residence Diana 4* vi apre le porte di uno spazio tanto confortevole quanto elegante. Calore e accoglienza saranno le parole d'ordine della vostra vacanza. Sarete inseriti in un'atmosfera unica, circondati dalla bellezza di questa meravigliosa realtà.
Tra relax e spensieratezza, non vi resta che approfittare della vostra vacanza in città!
Camere —
Per quest'offerta abbiamo riservato per voi Appartamenti Monolocale o Monolocali Premium, a vostra scelta.
Appartamento Monolocale (40 m²)
Questo Appartamento Monolocale dagli accenti chic e colorati vi farà sentire come a casa. Vi piacerà sicuramente rilassarvi nel soggiorno e sfruttare al meglio l'angolo cottura completamente attrezzato per cucinare qualche gustoso manicaretto.





Monolocale Premium (45 m²)
Moderno e funzionale, questo Monolocale Premium vi promette un soggiorno molto piacevole. Approfittate delle sue comode strutture per combinare comfort ed evasione nel cuore della capitale.





Ristorazione
Negoziato per voi:
- Sconto del 10% presso il ristorante "Maka I Woda"
Il trattamento previsto è di solo pernottamento.
Non avrete tempo di sentire la mancanza di casa grazie al ristorante italiano Mąka i Woda. Qui troverete tutti i piatti della nostra cucina, dalla croccante pizza napoletana cotta a legna alla pasta fatta in casa, tutti preparati con materie prime freschissime e locali.
Attività e Tempo Libero
Dopo le giornate di intensa esplorazione della città, una volta tornati in hotel, non avrete che l'imbarazzo della scelta.
Che preferiate un po' di ginnastica nel centro fitness o una parentesi di relax, sarete soddisfatti. Tra i trattamenti più richiesti vi sono il massaggio con pietre calde e il trattamento viso giapponese Kobido.
In viaggio verso Varsavia —
I voli
Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).
I bagagli e i servizi a bordo
Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.
Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra.
Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.
Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.
Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.
I trasferimenti
I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.
Alla scoperta di Varsavia —
Viaggia nella bellissima Varsavia! La città di Chopin e capitale della Polonia ha molto da offrire. La sua architettura estremamente diversificata riflette il suo passato lungo e movimentato, dalle chiese gotiche e dai palazzi neoclassici ai condomini dell'era sovietica e ai moderni grattacieli. La città vecchia è stata restaurata dopo essere stata massicciamente distrutta durante la seconda guerra mondiale. Il suo centro è la piazza del mercato con i suoi edifici color pastello e le terrazze dei caffè. Il monumento alla sirena che sta nel suo cuore è il simbolo della città.