Autotour: Immersione nella storia del Paese - Varsavia - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Esplorare la Polonia in completa autonomia grazie al noleggio auto incluso
  • Apprezzare la diversità di paesaggi e stili archiettonici del Paese, in cui il verde di giardini e pianure si alterna con edifici gotici e barocchi
  • Immergervi nell'atmosfera vivace di Varsavia e Cracovia e lasciarvi incantare da colorate città dal fascino fiabesco, come Danzica, Torun e Breslavia
  • Approfittare degli ingressi ai siti storici di Malbork, Wieliczka e Auschwitz e arricchire il proprio bagaglio culturale

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

L'anteprima del vostro viaggio

Volete scoprire un Paese europeo dal ricchissimo patrimonio artistico, storico e culturale? Esplorate la Polonia al vostro ritmo con questo autotour di 7 notti. Vivace, dinamico e caratterizzato da antiche tradizioni, il Paese alterna grandi città e paesaggi verdeggianti, lasciando nei viaggiatori un ricordo indelebile.

 

Il vostro viaggio inizierà e si concluderà a Varsavia, da dove prenderete le mosse per scoprire alcune delle città più pittoresche: DanzicaTorun, che diede i natali a Copernico, fino a Breslavia, la Venezia polacca. Il tour include l'ingresso ad Auschwitz, sito storico dall'importanza mondiale, dove il passato ci impone di riflettere sulle atrocità di cui si è macchiata l'umanità. 

 

IL VOSTRO ITINERARIO

Giorno 1: Arrivo a Varsavia

Giorno 2: Varsavia - Malbork - Danzica

Giorno 3: Danzica - Torun

Giorno 4: Torun - Poznan - Breslavia

Giorno 5: Breslavia - Auschwitz - Cracovia

Giorno 6: Cracovia e Wieliczka

Giorno 7: Cracovia - Varsavia

Giorno 8: Partenza da Varsavia

 

L'ordine delle attività può essere modificato senza pregiudicare l'interesse del programma. 

Le tappe del vostro itinerario consigliato

Giorni 1-3

Giorno 1: Arrivo a Varsavia

All'arrivo, ritirate il vostro veicolo a noleggio e sistematevi in hotel. Pernottamento all'Holiday Inn Warsaw City Centre o simile.

 

 

Giorno 2: Varsavia - Malbork - Danzica

Colazione in albergo. Strada verso nord e sosta per una visita al castello di Malbork, uno dei castelli medievali più importanti d'Europa, classificato come patrimonio mondiale dell'UNESCO.

 

Pranzo libero, poi partenza per Danzica, una delle città più belle della Polonia, da dove si può godere di una visita gratuita della “Triville”, una conurbazione di 3 città sul Mar Baltico composta da Danzica, Sopot (una delle località balneari più famose del Paese) e Gdynia (ex villaggio di pescatori trasformato in moderna città portuale). Pernottamento all'Hotel Wolne Miasto o simile.

 

Giorno 3: Danzica - Torun

Colazione in albergo. Tour autoguidato di Danzica, la maggiore città portuale della Polonia, soprannominata "la perla del Baltico". La città stupisce per la sua architettura, con edifici prestigiosi celebri in tutto il mondo: il Municipio, la fontana del Nettuno, la basilica di Nostra Signora.

 

Nel pomeriggio, dirigetevi a Torun, città medievale la cui cotruzione risale al XIII secolo e luogo di nascita del famoso astronomo Copernico. Famosa per il suo centro storico, costellato di edifici gotici in mattoni rossi, dichiarati Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO, la città è riuscita a conservare eccezionali edifici antichi. Notte all'hotel Solaris o simile.

Giorni 4-6

 

Giorno 4: Torun - Poznan - Breslavia

Colazione in albergo. Partenza per la città di Poznan, capitale della Grande Polonia, culla della nazione polacca. Città dinamica e vivace, possiede un ricco patrimonio culturale e monumentale. Attraversate il suo centro storico magnificamente restaurato e ammirate la famosa piazza Stary Rynek, una delle più belle d'Europa. Pranzo libero a Poznan, poi proseguimento verso sud per Breslavia, la città dei 100 ponti, soprannominata la Venezia polacca. È costruita su dodici isole dell'Oder, collegate tra loro da 112 ponti, da qui il suo soprannome. Passeggiate sull'isola di Ostrow Tumski, la parte più antica della città: la piazza del mercato con il suo municipio gotico costituisce il cuore della città vecchia. Pernottamento presso l'Hotel Art o simile.

 

Giorno 5: Breslavia - Auschwitz - Cracovia

Colazione in albergo. Oggi visiterete il più grande campo di sterminio della Germania nazista, Auschwitz. Costruito nel 1940, è diventato il luogo universale di memoria e riflessione sulle atrocità naziste. Proseguimento per Cracovia. Pernottamento al Regent Hotel o simile.

 

Giorno 6: Cracovia e Wieliczka

Colazione in albergo. Visita libera di Cracovia, la capitale del cuore dei polacchi. La città è un concentrato di bellezze architettoniche e presenta una varietà di stili impressionante, dal gotico al barocco. Rimarrete affascinatio dalla parte vecchia: la piazza del mercato, la collina di Wawel e il suo Castello Reale, l'ex quartiere ebraico di Kazimierz, che è diventato il quartiere alla moda e artistico di Cracovia.

 

Nel pomeriggio, recatevi a Wieliczka. Qui scenderete sottoterra per scoprire la più antica miniera di sale operativa del mondo, patrimonio mondiale culturale e naturale dell'UNESCOPernottamento al Regent Hotel o simile.

Giorni 7-8

Giorno 7: Cracovia - Varsavia

Colazione in albergo. Strada per Varsavia e pranzo libero lungo il percorso. Arrivo a Varsavia e visita libera della capitale polacca. Tagliata in due dal fiume, distrutta all'85% dai bombardamenti durante la Seconda guerra mondiale, la città ha saputo negli anni ricostruirsi e reinventare una forte identità tra storia e modernità. Oggi è il centro culturale, scientifico e commerciale del paese e ospita numerosi eventi internazionali. La strada reale, la piazza della città vecchia, il monumento dell'insurrezione, la tomba del milite ignoto, il monumento di Chopin sono tutti tesori che ti permetteranno di scoprire la ricca storia del paese. Nel pomeriggio puoi fare una passeggiata nel Parco Lazienki, il più grande parco della città che circonda il Palazzo Reale. Pernottamento all'hotel Holiday Inn Warsaw City Centre o simile.

 

Giorno 8: Partenza da Varsavia

Colazione in albergo. Tempo libero la mattina prima della partenza per l'aeroporto. Riconsegna del veicolo noleggiato all'aeroporto prima della partenza. Fine dell'autotour.

La vostra sistemazione durante l'autotour

Hotel previsti

Massima occupazione:

Durante il vostro tour, soggiornerete in camera Standard nelle seguenti strutture (o simili):

 

A Varsavia: Holiday Inn Warsaw City Centre

A Danzica: Hotel Wolne Miasto

A Torun: Hotel Solaris

A Breslavia: Hotel Art

A Cracovia: Regent Hotel

 

In caso di indisponibilità degli alberghi indicati nel programma, la sistemazione è prevista in alberghi di categoria analoga. 

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.

In viaggio verso Varsavia

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

Noleggio auto: per un viaggio in libertà

Per un autotour in tutta libertà, godrete del noleggio auto incluso.

Ritirerete e consegnerete la vostra auto a noleggio all'aeroporto di Varsavia.

Condizioni del vostro noleggio auto:

Età minima: 18 anni

Assicurazione di base

Leggi di più

La vostra destinazione

Alla scoperta della Polonia

Volete vivere una vacanza emozionante in Europa centrale? Dirigetevi verso la Polonia. Ancora una destinazione relativamente sconosciuta, questo Paese offre una concentrazione di paesaggi naturali suggestivi, dalle spiagge del Baltico ai Carpazi del sud, oltre a una ricca cultura. Dal centro storico di Varsavia, con i suoi imponenti edifici e monumenti, al dinamismo culturale e ai numerosi musei di Cracovia, la Polonia è una destinazione alla moda, che vi sorprenderà per la bellezza delle sue città e della sua storia.

I dettagli del tour

Tutte le informazioni pratiche sul tour
Il tour non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Le tasse di soggiorno sono da pagare in loco.

*Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

 

 

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Autotour: Immersione nella storia del Paese