Autotour della Polonia - Cracovia - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Il tour in libertà tra le città più belle e caratteristiche della Polonia
  • Le strutture selezionate durante il viaggio dotate di tutti i comfort
  • Il noleggio auto compreso in tutte le offerte per un viaggio senza pensieri

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

La vostra offerta

8 notti: 2 notti a Varsavia + 2 notti a Cracovia + 2 notti a Breslavia + 1 notte in Poznan + 1 notte a Varsavia

Le tappe del vostro viaggio

L'itinerario

Giorno 1: Italia/Varsavia
All’arrivo ritiro dell’auto presso l’aeroporto, sistemazione nelle camera riservate. Pernottamento a Varsavia.

Giorno 2: Varsavia
Prima colazione in albergo.
Tempo a disposizione per la scoperta della capitale polacca. Itinerario suggerito: passeggiata nel parco Lazienki dove si trovano: il monumento di compositore Fryderyk Chopin, il Palazzo sull’Acqua e il Teatro sull’Isola. Il vecchio quartiere ebraico della città: I monumenti che commemorano il martirio degli ebrei ai tempi della Seconda Guerra Mondiale (l’Umschlagplatz e il Monumento agli Eroi del Ghetto). La  Città Vecchia (UNESCO). Passeggiata per le vie medievali - dal Palazzo Reale e dalla Cattedrale attraversando la Piazza del Mercato e il Barbacane fino alla Città Nuova. Pernottamento a Varsavia.

Giorno 3: Varsavia/Oswiecim/Cracovia
Prima colazione in albergo e check-out.
Al mattino partenza per la visita al Museo di Auschwitz–Birkeanu ad Oswiecim. Auschwitz – Birkenau (UNESCO), il campo di concentramento e sterminio più grande d’Europa, è un simbolo di terrore, genocidio e Olocausto. Costruito dai nazisti nel 1940 alla periferia della città Oswiecim. Proseguimento per Cracovia. Arrivo a Cracovia in serata e sistemazione nelle camere riservate.

Giorno 4: Cracovia/Wieliczka
Prima colazione in albergo.
Tempo a disposizione per la scoperta di  Cracovia.
Itinerario suggerito: l'antica capitale polacca che ha ricevuto il titolo del Patrimonio Mondiale nel primo elenco creato dall'UNESCO. Visita della Collina di Wawel, dove si trova il Castello con cortile porticato - l'antica sede di re polacchi e la Cattedrale. Passeggiata intorno alla Piazza del Mercato nel centro storico con i monumenti importanti come il Mercato dei Tessuti, la chiesa di Santa Maria e la Torre del Municipio. Proseguimento fino al Barbacane e alle mura che circondano la città medievale. Pomeriggio libero oppure visita della miniera di sale di Wieliczka (UNESCO).  Pernottamento a Cracovia.

Giorno 5: Cracovia/Kalwaria Zebrzydowska/ Wadowice/Breslavia
Prima colazione in albergo e check-out.
Itinerario suggerito: Partenza per Kalwaria Zebrzydowska (UNESCO) è un famoso santuario mariano gestito dall’Ordine di San Benedetto - la Basilica, il Convento ed i Sentieri di Gesù Cristo. Si prosegue per Breslavia con sosta a Wadowice città natale di Giovanni Paolo II. Arrivo a Breslavia in serata e sistemazione nelle stanze riservate.

Giorno 6: Breslavia
Prima colazione in albergo.
Breslavia (Wroclaw) - la città dei Cento Ponti,  è tra le più grandi città polacche, è capoluogo della Slesia, regione che si trova nella parte sud-ovest della Polonia, al confine con la Germania.
Itinerario suggerito: la Cattedrale di Giovanni Battista del XIII secolo, situata su Ostrow Tumski – la parte più antica di Breslavia, l’Università di Breslavia, famosa per la sua rappresentativa barocca Aula Leopoldina,  la Piazza del Mercato con lo splendido Municipio circondato dalle antiche palazzine incantevoli. Pernottamento a Breslavia.

Giorno 7: Breslavia/Poznan
Prima colazione in albergo e check-out.
Itinerario suggerito: partenza per Poznan e visita della città. I monumenti più interessanti: la Piazza di Mickiewicz con l’edificio dell’Opera, il Collegium Maius, il Castello degli Imperatori,  il  quartiere di Srodka, l`Ostrow Tumski con la gotica Cattedrale di Poznan, la Piazza del Centro Storico, famosa  per il suo Muncipio rinascimentale. Passeggiando per le viuzze incantevoli del Centro Storico di Poznan, scoprite la barrocca Chiesa di Farna e la Chiesa dei Francescani. Sistemazione nelle camere riservate e pernottamanto a Poznan.

Giorno 8: Poznan/Gniezno/Varsavia
Prima colazione in albergo. Check-out.
Itinerario suggerito: partenza per Varsavia con sosta a Gniezno - la prima capitale polacca con la più antica cattedrale di Polonia, famosa per la porta bronzea. Sono  più importanti esempi di stile romanico in questa zona d’Europa. Continuazione verso Varsavia con arrivo in serata. Sistemazione nelle camere riservate.

Giorno 9: Varsavia/Italia
Prima colazione in albergo. In base all’orario di partenza del volo, riconsegna dell’auto in aeroporto.

Hotel previsti durante il tour

Massima occupazione:

Durante il tour abbiamo selezionato per voi hotel di categoria 3* tutti in posizione centrale.

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.

In viaggio verso la Polonia

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

Noleggio auto: per un viaggio in libertà

Scoprite fino in fondo le bellezze del paese e muovetevi con la massima comodità grazie al noleggio auto incluso nelle tariffe.

Per il ritro dell'auto a noleggio, verrà richiesta una carta di credito (non di debito) intestata al titolare della prenotazione, il quale dovrà, inoltre, essere il conducente del veicolo.

Per guidare in Polonia è obbligatorio tenere accese le luci del veicolo in qualsiasi momento della giornata. E occorre fare molta attenzione quando si guida nei centri urbani, dove il tram è ancora un mezzo di trasporto pubblico ampiamente utilizzato, che ha sempre la precedenza. In Polonia la guida in stato di ebbrezza è punita severamente. Il tasso alcolemico del conducente non deve superare gli 0,2 mg/l. Se hai intenzione di visitare il Parco Nazionale dei Tatra o un'altra zona montuosa nel periodo invernale, assicurati di disporre degli pneumatici adatti.

Limite di velocità su strada:
Zone urbane fino a 50 km/h (60km/h dopo le 23:00).
Fuori dai centri urbani fino a 90 km/h.
Area urbana fino a 20 km/h.
Superstrada a doppia corsia fino a 110 km/h.
Superstrada a corsia unica fino a 100 km/h.
Strada a doppia corsia con almeno due corsie in ciascuna direzione fino a 100 km/h.
Autostrada fino a 130 km/h.

Parcheggiare nel centro di Cracovia. La città vecchia di Cracovia è chiusa al traffico (a esclusione di taxi, polizia e ambulanze e in determinati orari della giornata). Sono disponibili pochissimi parcheggi sotterranei. L'area di parcheggio regolamentata è contrassegnata da una "P", a cui fanno seguito gli orari del pagamento obbligatorio.

Alcuni luoghi che visiterete

Cracovia

La splendida Cracovia è una meta sorprendente che non ha nulla da invidiare ad altre grande città europee. Adagiata sulle sponde del fiume Vistola, è una vivace città universitaria che abbina la storia, l'arte e la cultura secolare al rilancio moderno e avanguardistico che anima la Polonia di oggi. Monumenti e castelli, chiese, musei e palazzi dai mille stili attendono i turisti culturalmente più curiosi, pronti a passeggiare per il suo piccolo e curato centro storico, iscritto nella Lista UNESCO come Patrimonio dell'Umanità.

Varsavia

Viaggia nella bellissima Varsavia! La città di Chopin e capitale della Polonia ha molto da offrire. La sua architettura estremamente diversificata riflette il suo passato lungo e movimentato, dalle chiese gotiche e dai palazzi neoclassici ai condomini dell'era sovietica e ai moderni grattacieli. La città vecchia è stata restaurata dopo essere stata massicciamente distrutta durante la seconda guerra mondiale. Il suo centro è la piazza del mercato con i suoi edifici color pastello e le terrazze dei caffè. Il monumento alla sirena che sta nel suo cuore è il simbolo della città.

I dettagli del tour

Tutte le informazioni pratiche sul tour
Il tour non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Tassa di soggiorno da pagare in loco.

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

A causa della situazione attuale qualsiasi informazione menzionata è soggetta a modifiche o adattamenti. A tale scopo, si consiglia vivamente di contattare l'hotel due giorni prima della partenza per tenersi aggiornati.

Puoi anche fare riferimento alla nostra sezione FAQ per trovare ulteriori informazioni sugli sviluppi attuali.
Ti consigliamo di tenerti informato delle ultime normative in vigore in Italia tramite il link: http://www.governo.it/it/faq-fasedue
In caso di viaggi all'estero consulta invece il sito della Farnesina al seguente link: http://www.viaggiaresicuri.it

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Autotour della Polonia