Tour privato di 8 notti tra colori e Ande con estensione in Amazzonia - Perù - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Partire per un viaggio incredibile in un paese dai paesaggi fantastici e culla di antiche civiltà
  • Personalizzare il vostro soggiorno scegliendo una sistemazione Standard, Superiore o Luxe
  • Ammirare la Montagna Vinicunca o la Laguna Humantay e salire a Machu Picchu, la città perduta degli Inca
  • Concludere il vostro soggiorno con 2 notti in Amazzonia per vivere un'esperienza unica in mezzo a una fauna e una flora lussureggianti e provare a vedere gli animali selvatici

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

L'anteprima del vostro viaggio

Partite per il Perù, alla scoperta di un Paese variegato, ricco di patrimonio storico, grande biodiversità, una geografia eccezionale e un mix unico di culture.

Questo tour privato di 8 notti tra storia, vestigia e paesaggi straordinari, vi regalerà ricordi indimenticabili e vi segnerà per sempre tra la scoperta delle vestigia Inca, il trekking in siti sontuosi e le notti in Amazzonia per un'avventura straordinaria...

 

Il vostro itinerario

Giorno 1: Arrivo a Lima

Giorno 2: Visita di Lima

Giorno 3: Partenza per Cuzco e visita della città

Giorno 4: Partenza per Machu Picchu e visita

Giorno 5: Ritorno a Cuzco

Giorno 6: Montagna di Vinicunca oppure Laguna di Humantay (secondo il tour scelto)

Giorno 7: Partenza da Cuzco - Arrivo a Puerto Maldonado

Giorno 8: Cocha perduta - Giornata in Amazzonia

Giorno 9: Partenza

Il vostro Itinerario

Giorni 1-3

GIORNO 1 | ARRIVO A LIMA

All'arrivo all'aeroporto di Lima, un servizio di trasferimento vi accompagnerà in hotel. Il resto della giornata sarà libero per esplorare la città.

Pernottamento nell'hotel selezionato a Lima.




GIORNO 2 | LIMA - MUSEO LARCO E VISITA DELLA CITTÀ

L'itinerario inizia nel tradizionale quartiere di Pueblo Libre, dove si visiterà il Museo Larco, situato in un palazzo vicereale splendidamente restaurato e costruito in cima a una piramide precolombiana del VII secolo. Il museo possiede una collezione completa di oggetti d'oro e d'argento di epoca preispanica, oltre a pezzi di arte erotica. Successivamente, visiterete Casa Aliaga, una dimora coloniale concessa dal conquistador Francisco Pizarro a uno dei suoi capitani, Jeronimo de Aliaga. È l'unica casa di quel periodo che appartiene ancora alla stessa famiglia. Proseguite con un tour panoramico del centro coloniale della città. Visitate la piazza principale, dove potrete apprezzare la grandiosa architettura dell'Impero spagnolo e ammirare la Cattedrale di Lima, costruita nel XVI secolo.

Pernottamento nell'hotel selezionato a Lima e prima colazione.

 

GIORNO 3 | LIMA - CUSCO: VISITA DELLA CITTÀ E DEI SITI ARCHEOLOGICI

Volate a Cusco. All'arrivo in città, sarete trasferiti all'hotel prescelto. Godetevi una visita guidata di questa affascinante città, che fu la capitale dell'Impero Inca. Il tour inizia con il Convento di Santo Domingo, un grande complesso rinascimentale-barocco costruito sopra il tempio inca Coricancha. Era uno dei templi più importanti dedicati al culto del sole e le sue fondamenta sono ancora visibili alla base del convento. Le cronache antiche raccontano che il tempio era ricoperto di foglie d'oro e pieno di rappresentazioni dorate della natura. Successivamente, visitate la cattedrale, il monumento più imponente della piazza principale. Dirigetevi verso le colline sopra Cusco per visitare i resti della fortezza di Sacsayhuaman, i cui imponenti bastioni offrono una vista panoramica mozzafiato su Cusco, e le rovine del tempio e dell'anfiteatro di Qenqo, dove si ritiene che gli Inca svolgessero rituali agricoli. Ammirate Qenqo, quindi visitate Puca Pucara ("fortezza rossa" in quechua), un complesso militare inca situato su una collina prominente.

Pernottamento nell'hotel selezionato a Cusco e prima colazione.

Leggi di più

Giorni 4-7

GIORNO 4 | CUZCO - MACHU PICCHU

La tua visita a Machu Picchu inizia con un viaggio in treno di un'ora e mezza attraverso spettacolari paesaggi andini fino ad Aguas Calientes, dalla stazione di Ollanta. Da qui si percorrerà un tragitto di 25 minuti in autobus fino a Machu Picchu, la "città perduta degli Inca". Si ritiene che il sito archeologico sia stato costruito intorno al 1450 dall'Inca Pachacútec come residenza di vacanza. Tuttavia, un secolo dopo, la città fu abbandonata dopo la conquista spagnola, preservandosi dalla distruzione che raggiunse altri insediamenti Inca. Invece, la giungla è cresciuta lentamente tra le sue costruzioni in pietra e l'ha nascosta, proteggendola. Durante la visita guidata imparerai le origini di questa imponente cittadella e visiterai i suoi monumenti più notevoli. Alla fine del tour, tornerai in autobus ad Aguas Calientes.

Pranzo incluso (l'orario del pranzo può variare a seconda dell'ingresso nella cittadella)

Pernottamento in hotel selezionato ad Aguas Calientes e prima colazione.

 

GIORNO 5 | MACHU PICCHU - CUSCO

Oggi hai la possibilità di tornare a Machu Picchu. Potrai ammirare la vista dalla Huayna Picchu, che si trova a circa 360 metri sopra Machu Picchu e ospita un complesso di templi sotterranei e dall'Inti Punku che offre viste ancora migliori a 390 metrisopra la cittadella. Un'altra opzione è il Ponte Inca, un sentiero militare segreto che controllava l'accesso alla cittadella. Nel pomeriggio trasferimento alla stazione di Aguas Calientes e ritorno in treno a Ollanta. Da lì sarete trasferiti al vostro hotel a Cusco.

**Ti ricordiamo di acquistare i biglietti prima del viaggio a causa della capacità limitata della cittadella. Gli ingressi sono soggetti a disponibilità.

Pernottamento in hotel selezionato a Cuzco e prima colazione.



GIORNO 6 | SECONDO IL CIRCUITO SCELTO 

TOUR SPECCHI DELLE ANDE: CUSCO - HUMANTAY - CUSCO

Partenza dalla città di Cusco per una delle escursioni più spettacolari che si possano fare attraverso la Cordigliera delle Ande. Ti immergerai nei paesaggi mozzafiato, nella ricchezza della cultura e nella vasta storia di questa regione del mondo. Passare attraverso il sito archeologico di Tarawasi, vicino alla città di Limatambo (1,5 ore da Cusco), prima di proseguire verso il villaggio di montagna di Mollepata, assaggiare il delizioso caffè locale, quindi proseguire verso Soraypampa (3850m). Da qui, iniziate la salita di due ore verso la laguna Humantay (4200m di altitudine) e pranzate sul posto. Goditi uno dei panorami più impressionanti del viaggio, dove gli appassionati di fotografia avranno l'opportunità di ottenere immagini di alta qualità. Infine, inizia la discesa verso Soraypampa per circa 1,5 ore, dove potrai goderti un pranzo al sacco. Infine, inizia il ritorno al tuo hotel a Cusco.

Pernottamento in hotel selezionato a Cusco e prima colazione.

OPPURE

TOUR SFUMATURE DEL PERÙ: CUSCO - VINICUNCA - CUSCO

Vinicunca, o montagna dei sette colori, è un'opera d'arte naturale situata a 5 200 metri sul livello del mare. I colori della montagna Vinicunca sono dovuti ad un insieme di minerali accumulati nel tempo, trascinati dalle acque della montagna, dai venti e dall'umidità. Inizia questa avventura a Vinicunca partendo la mattina presto da Cusco verso Cusipata dove farai colazione. Continua il tour e raggiungi il punto di partenza del trekking. Il sentiero è circondato da splendidi paesaggi andini e custodito dalla maestosa montagna Ausangate, una delle montagne più importanti di Cusco, considerata un'entità sacra fin dall'epoca Inca.

 


Dopo qualche minuto al punto panoramico della montagna per scattare qualche foto e riposare, inizierete l'escursione fino a Phullawasipata, poi prenderete l'autobus per Cusipata dove farete colazione. Dopo pranzo si torna al vostro hotel a Cusco.

Pernottamento in hotel selezionato a Cusco e prima colazione.

 

GIORNO 7 | PARTENZA DA CUSCO

Un veicolo ti porterà all'aeroporto di Cusco per prendere il volo di partenza.

La colazione è inclusa.

Leggi di più

Estensione di 2 notti in Amazzonia

GIORNO 7: PARTENZA DA CUZCO - ARRIVO A PUERTO MALDONADO

Al vostro arrivo a Puerto Maldonado, capitale peruviana della biodiversità, vi accoglieremo all'aeroporto. Poi inizieremo il nostro programma con un tour della città in autobus.  Andremo a Puerto Capitanía, il porto dove ci aspetterà la nostra barca di fiume. Navigheremo sul Rio Bajo Madre de Dios (fiume tortuoso) fino all'arrivo al nostro lodge, a 30 km dalla città di Puerto Maldonado.  Lungo il nostro percorso potrete osservare terreni rurali destinati alle attività agricole e all'allevamento nelle vicinanze della città.

 

Caiman Cocha:

Nel pomeriggio, la nostra guida esperta vi porterà attraverso un sentiero interpretativo, convenientemente segnalato, fino a Caiman Cocha, una piccola laguna dove avrete la possibilità di osservare il caimano nero e il caimano, e temibili predatori in cima alla catena alimentare. Si nutrono di una ricca fauna acquatica - rappresentata principalmente da pesci - che abita lo stagno.

La fauna notturna vi cullerà con la melodia di un gran numero di canti e grida di uccelli.

Pernottamento all'Eco-Amazonia. Pranzo e cena inclusi (bevande escluse).


 

GIORNO 8 | LOST COCHA

La magia inizia con il canto degli uccelli del paradiso amazzonico, il risveglio con le grida delle scimmie e una ricca colazione che ti porterà l'energia necessaria per una mattina piena di nuove esperienze.


Lost Cocha:

*Livello del trekking: moderato*

Dopo la colazione inizieremo un'avventura nella foresta pluviale. Accompagnati da una guida locale, faremo un'escursione nella foresta profonda. Sul nostro cammino attraverseremo corsi d'acqua temporanei chiamati affluenti da ponti molto ben curati, e saremo testimoni della più grande varietà di flora e fauna allo stato selvatico. Identificheremo una grande varietà di piante ornamentali di una bellezza senza pari.
Sulla strada per Lost Cocha, vedremo diverse specie di piante medicinali e alberi da frutto che sostengono le popolazioni animali della foresta amazzonica.

Di ritorno al lodge, potrete gustare un pranzo.

Nel pomeriggio avrete tempo libero per scattare foto intorno al lodge, e avrete la possibilità di visitare il giardino botanico e osservare le nostre piante medicinali e alberi da frutto.

Pernottamento all'Eco-Amazonia.  Colazione, pranzo e cena (bevande escluse)

 

GIORNO 9 | PARTENZA

Colazione e ritorno a Puerto Maldonado.

Leggi di più

La vostra sistemazione

I vostri hotel

Massima occupazione:

Durante il vostro soggiorno in Perù potrete scegliere di soggiornare in sistemazioni Standard, Superior o Luxe. Durante l'estensione di 2 notti in Amazzonia, soggiornerete in uno dei Bungalow dell'Ecoamazonia Lodge a Puerto Maldonado.



L'elenco che segue è soggetto a modifiche per stabilimenti di categoria simile.

 

Nella categoria Standard:

    Lima : Arawi Miraflores Express in camera Standard
    Cuzco: Tierra Viva Cusco Saphi in camera Standard
    Aguas Calientes : Casa Andina Standard in camera Tradizionale
    Puerto Maldonado: Ecoamazonia Lodge in Bungalow

 

Nella categoria Superior:

    Lima: Arawi Prime in camera Deluxe
    Cuzco: Sonesta Cusco in camera Standard
    Aguas Calientes : El Mapi in camera Superior Deluxe
    Puerto Maldonado: Ecoamazonia Lodge in Bungalow

 

Nella categoria Luxe:

    Lima: Iberostar Selection Miraflores in camera Superior con vista sulla città
    Cuzco: Casa Andina Premium Cuzco in camera Superior
    Aguas Calientes : Inkaterra Machu Picchu in camera Superior
    Puerto Maldonado: Ecoamazonia Lodge in Bungalow

Ristorazione

Il vostro trattamento è adeguato al programma del tour: potrete gustare la colazione tutti i giorni (a partire dal giorno 2) mentre nei giorni 4 e 6 è previsto anche il pranzo (bevande escluse).

Aggiungete un'opzione alla vostra offerta

Balcone del Diavolo (giornata intera, minimo 2 persone)

Aggiungete un

Trasferimento mattutino dall'hotel al sito di Sacsayhuaman. Da qui inizierà l'escursione verso Chacán, noto anche come Balcón del Diablo. Questo luogo presenta una perfetta armonia tra natura e architettura Inca, con edifici che si fondono perfettamente con le rocce.


In cima alla scogliera si ha una vista su tutto il sito. L'escursione prosegue fino alla Zona X, nota per i suoi misteriosi labirinti di roccia. Dopo il pranzo lungo il percorso, visiterete il Tempio della Luna, dove imparerete di più sulla cosmovisione andina e sul suo legame con le stelle e le forze della natura. Poi esplorerete il complesso archeologico di Cusilluchayoc. Il ritorno a Cusco segue il percorso dell'antica strada Inca che portava all'Antisuyo. Entrerete in città attraverso San Blas, un quartiere noto per i suoi artigiani di talento, dove termina l'escursione.

 

Livello: moderato

Durata: 8 ore

Altitudine massima: 3767 m

Distanza a piedi: 10 km

Include: pranzo al sacco e trasferimenti di andata e ritorno

minimo 2 persone per il tour

Leggi di più

Escursione alla Montagna dei 7 colori Viunca (giornata intera, minimo 2 persone)

Aggiungete un

Partenza dall'hotel alle 4:00 per Quesoyuni. Lungo la strada visitate Japura, una piccola comunità andina e fate colazione lì. Escursione a Kairawiri, punto di partenza dell'escursione all'imponente montagna dei 7 colori.


Godetevi lo spettacolo naturale davanti a voi e le imponenti montagne che riempiono di colore il paesaggio. Dopo la visita di 30-45 minuti, recatevi a Kairawiri per il pranzo al sacco. Ritorno in autobus a Cusco e trasferimento in hotel.

 

Include: colazione, pranzo e trasferimenti da/per l'hotel a Cusco.

Livello : Avanzato

Durata: 12 ore

Altitudine minima: Cusipata 3 319 m

Altitudine massima: Vinicunca 5 100 m

Distanza a piedi: 7 km

Minimo 2 persone per questo tour

Leggi di più

Escursione all'altra montagna colorata Palcoyo (giornata intera, minimo 2 persone)

Aggiungete un

L'avventura inizia con il trasferimento dall'hotel al punto di partenza del trekking, prima di raggiungere la cima dell'imponente montagna colorata di Palcoyo. Proprio come la Montagna dei 7 colori, chiamata anche Vinicunca, Palcoyo trae la sua colorazione da minerali come magnesio, calcio e ferro che si sono accumulati nel corso di milioni di anni e che oggi ci offrono questo magnifico spettacolo.


Per raggiungere la cima del Monte Palcoyo, dovrete camminare per due ore (difficoltà moderata) per raggiungere il punto più alto, che si trova a 4.900 metri di altitudine. Una volta arrivati in cima, godetevi una vista mozzafiato sulla montagna e prendetevi qualche minuto per apprezzare i dintorni in tutta tranquillità, dato che pochi turisti si avventurano qui, rispetto alla montagna dei 7 colori. Questa esperienza viene fatta rispettando le strade e le norme in vigore per partecipare alla conservazione di questa meraviglia naturale.

 

Include: colazione, pranzo e trasferimenti di andata e ritorno

Livello : Facile

Durata: 10 ore

Altitudine minima: Queshuachaca 3 792 m

Altitudine massima: Palcoyo 4.930 m

Distanza a piedi: 2,5 km

Minimo 2 persone per completare l'escursione

Leggi di più

Escursione alla Laguna di Humantay (giornata intera, minimo 2 persone)

Aggiungete un

Godetevi una delle più spettacolari escursioni di trekking attraverso le Ande fino alla laguna di Humantay (4180 metri sul livello del mare). Immergetevi negli impressionanti paesaggi, nella ricchezza culturale e nella vasta storia di questa regione.

Sarete trasferiti da Cusco a Mollepata (1 ora e 20 minuti), quindi proseguirete per un'ora fino a Soraypampa (3900 metri sul livello del mare). Durante questo tratto potrete ammirare una fauna variegata come il condor o la rondine andina e vedrete le imponenti montagne di Salkantay e Humantay. Da Soraypampa inizia la salita di due ore alla laguna di Humantay, dove si può gustare un pranzo al sacco sulle sue rive. In seguito, esploreremo la zona per circa un'ora, quindi scenderemo a Soraypampa per circa 1 ora e 15 minuti, dove vi aspetterà un autobus per riportarvi a Cusco, dove arriverete intorno alle 19:00.

Livello: moderato

Durata: 12 ore

Altitudine minima: Soraypampa 3.900 m

Altitudine massima: Humantay 4.200 m

Minimo 2 persone per completare l'escursione

Leggi di più

In viaggio verso Lima

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

I trasferimenti

I trasferimenti privati di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi per le sole offerte comprensive di volo.

La Terra degli Inca

Alla scoperta del Perù

Partite per i grandiosi paesaggi del Perù. Grazie a questo viaggio apprezzerete il ricco patrimonio culturale di questo stato che un tempo fu patria degli Inca, uno dei più grandi imperi dell'epoca precolombiana. La sua storia è una delle più antiche del Sud America. Il fascino di questo paese attraversato dalle Ande e popolato dai Quechua, un'antica comunità etnica, è dato dall'enorme quantità di ricchezze naturali e archeologiche presenti, tra le più numerose del mondo. Cuzco, la capitale Lima, la Valle Sacra, il Lago Titicaca che separa il Perù dalla Boliiva, le misteriose linee di Nazca , la Montagna dei 7 colori e il famosissimo Machu Picchu, "la città perduta", eletta nel 2007 come una delle sette meraviglie del mondo moderno. Scoprite i tanti segreti di questa destinazione che stupisce ricercatori e archeologi di tutto il mondo.

I dettagli del tour

Tutte le informazioni pratiche sul tour
Il tour non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Tassa di soggiorno da pagare in loco.

Per prenotare i voli nazionali abbiamo bisogno dei dati del passaporto. Vi preghiamo di fornirci queste informazioni.

Cosa portare:
Si consiglia un abbigliamento comodo e leggero per visitare le regioni costiere del Perù e un abbigliamento caldo per l'alta regione andina. I visitatori non devono indossare magliette con le maniche, pantaloncini, gonne corte o abiti corti quando visitano i templi religiosi o gli edifici ufficiali. Protezione solare, occhiali da sole, cappello e repellente per zanzare possono essere utili durante il soggiorno.

RACCOMANDAZIONI PER IL TRASFERIMENTO DEI BAGAGLI
TRASFERIMENTI IN AUTOBUS IN TUTTO IL PAESE
Il passeggero può trasportare fino a 20 kg di bagaglio in stiva e 5 kg di bagaglio a mano. L'eccedenza sarà consentita in base alla capacità dell'autobus e avrà un costo aggiuntivo.

A BORDO DEL TRENO PER MACHU PICCHU
Portate con voi lo stesso documento che avete presentato in agenzia, poiché i biglietti del treno e l'ingresso a Machu Picchu saranno emessi con queste informazioni.
In tutti i servizi ferroviari per Machu Picchu, il passeggero può trasportare solo un bagaglio a mano (zaino, borsa o valigetta) che non superi i 5 kg sul treno da/per Machu Picchu. Troverete i vostri bagagli nell'hotel prescelto.
Dimensioni consentite: 1 borsa o zaino da 5kg/11lb; 62 pollici lineari 157cm (altezza + lunghezza + larghezza)

Il prezzo include:

    Sistemazione nelle strutture menzionate nel programma (o simili) in base alla categoria scelta: Standard, Superior o Luxury
    Trattamento secondo il programma (vedi descrizione)
    Visite ed escursioni menzionate nel programma
    Servizi di una guida privata di lingua italiana
    Viaggio in treno a Machu Picchu nella categoria lusso
    Voli interni Lima - Cuzco - Puerto Maldonado - Lima
    Trasferimenti privati tra l'hotel e gli aeroporti di Lima e Cuzco

 


Il prezzo non comprende:

    Spese personali, bevande e pasti non menzionati nel programma
    Mance per l'autista e la guida
    Visite extra facoltative
    Supplemento obbligatorio per date speciali come Pasqua, Inti Raymi, feste nazionali, Natale e Capodanno.
    e Capodanno menzionati separatamente
    Voli internazionali per il Perù
    Voli nazionali
    Tutto ciò non espressamente menzionato nella sezione "il prezzo include"

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

A causa della situazione attuale qualsiasi informazione menzionata è soggetta a modifiche o adattamenti. A tale scopo, si consiglia vivamente di contattare l'hotel due giorni prima della partenza per tenersi aggiornati.

Puoi anche fare riferimento alla nostra sezione FAQ per trovare ulteriori informazioni sugli sviluppi attuali.
Ti consigliamo di tenerti informato delle ultime normative in vigore in Italia tramite il link: http://www.governo.it/it/faq-fasedue
In caso di viaggi all'estero consulta invece il sito della Farnesina al seguente link: http://www.viaggiaresicuri.it

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour privato di 8 notti tra colori e Ande con estensione in Amazzonia