Tour essenziale del Perù - Lima - Fino a -70% | Voyage Privé

Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Apprezzerete

  • Un tour completo per scoprire le spettacolari città, villaggi e valli del Perù.

  • La visita a luoghi come Machu Picchu e la Valle Sacra e la scoperta dei popoli delle Isole Uros e delle antiche tradizioni Incas.
  • Il meraviglioso itinerario con una selezione di hotel scelti con cura e trattamento di prima colazione.

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Alla scoperta del Perù

Alla scoperta del Perù

Il Perù è un Paese spettacolare con una storia e una cultura ricca e millenaria e paesaggi che vi lasceranno a bocca aperta. Ogni anno il Perù attira migliaia di turisti ed escursionisti che desiderano scoprire il Sentiero Inca nelle Ande e raggiungere Machu Picchu, la più famosa città Inca risalente al 15esimo secolo. Ma il Perù è anche l’architettura coloniale, i meravigliosi giardini e la baia della capitale Lima. Questo meraviglioso tour vi accompagnerà alla scoperta delle tantissime sfaccettature di questo fantastico Paese.


L'offerta

13 notti: 1 notte a Lima , 1 notte a Paracas , 1 notte a Nazca , 1 notte a Arequipa, 2 notti a Puno, 1 notte ad Amantani, 4 notti a Cusco , 1 notte a Machu Picchu. 

Giorno 1 : Lima 
Giorno 2 : Lima - Paracas 
Giorno 3 : Paracas - Nazca 
Giorno 4 : Nazca 
Giorno 5 : Arequipa 
Giorno 6 : Arequipa - Puno 
Giorno 7 : Puno - Uros - Amantani 
Giorno 8 : Amantani - Taquile - Puno 
Giorno 9 : Puno - Cusco 
Giorno 10 : Cusco 
Giorno 11 : Cusco – Valle sacra - Aguas Calientes 
Giorno 12 : Machu Picchu - Cusco 
Giorno 13 : Cusco – Lima

Leggi di più

L'itinerario

Giorno 1: Arrivo a Lima
Al vostro arrivo all’aeroporto sarete accompagnati in hotel. Pernottamento all’Hotel Casa Suyay.

Giorno 2: Lima - Paracas
In mattinata avrete la possibilità di visitare la capitale peruviana in autonomia. Potrete visitare Miraflores e il mercato di Surquillo, il mercato locale dove potrete scoprire tantissimi prodotti della cucina e della cultura peruviana, dal pesce e crostacei a frutta e verdura fresca e qualsiasi genere di spezia del Sud America. Proseguite andando alla scoperta del mercato degli artigiani o facendo una passeggiata sul lungomare di Malecon al Parque de Amor.
Alternativamente potrete girare per le strade di Barranco attorno Plaza des Armas attraversando il ponte e proseguendo sulla passeggiata lungo il mare. Scoprirete un’architettura affascinante e case colorate del quartiere più bohemienne della capitale peruviana.

Trasferimento dall’hotel al terminal degli autobus. Partenza in autobus per Paracas. Tempo di viaggio: 4 ore. Trasferimento dal terminal del bus all’ Hostal Santa María Paracas.

Giorno 3: Paracas - Nazca
Partenza per il porto di Paracas per un’escursione alle Isole Ballestas in barca con una guida locale. Sulle spiagge di questo arcipelago potrete ammirare leoni marini e diversi animali. Soprannominate le “Galapagos del Perù”, queste isole sono famose per la loro biodiversità. Le loro acque fredde accolgono diverse specie di pesci, ma il fiore all’occhiello delle isole è la loro riserva ornitologica dove sono presenti diverse colonie di uccelli come pinguini, cormorani e rondini di mare.

Durata dell’escursione: 2 ore.
Trasferimento dall’hotel al terminal degli autobus per Nazca. All’arrivo sarete accolti e trasferiti alla Casa Andina Standard.

Giorno 4: Nazca
Giornata libera.
Trasferimento dall’hotel al terminal degli autobus per Arequipa, la città bianca. Durata del viaggio: 11 ore.

Giorno 5: Arequipa
Trasferimento all’ Hotel San Agustin Posada del Monasterio. Giornata libera ad Arequipa, la città bianca.
Potrete passeggiare per le strade della città e scoprire la sua architettura tipicamente coloniale, Plaza des Armas, la cattedrale, il chiostro della Compagnia di Gesù o il quartiere di San Lorenzo, famoso per essere la zona più vecchia della città. Arequipa è conosciuta anche per i suoi lavori d’artigianato tessile. Per terminare la giornata potrete dirigervi al belvedere di Yanahuara dove potrete godervi un meraviglioso panorama della città bianca e dei vulcani che la circondano.
Pernottamento all’Hotel San Agustin Posada del Monsaterio.

Giorno 6: Arequipa - Puno
Mattinata libera. Nel pomeriggio vi dirigerete verso Puno con un bus granturismo. Durante il viaggio avrete la possibilità di fermarvi in diverse località per apprezzare la bellezza dei paesaggi peruviani e scattare qualche bella foto per il vostro album di viaggio.

Itinerario del giorno:
13:15: Partenza in autobus da Arequipa per Puno (la vostra guida vi verrà a prendere in hotel ad Arequipa e vi porterà al terminal degli autobus)
14:45 : Fermata a Pampa Cañahuas per ammirare Vicuña
15:00: Fermata a Pampa Cañahuas: Mate di coca
16:40: Fermata a Lagunillas per bird watching e ammirare le lagune
19:30: Arrivo a Puno

Trasferimento al Sol Plaza Hotel.

Giorno 7: Puno - Uros – Amantani
Alle 8:00 sarete accompagnati al porto di Puno dove vi imbarcherete per visitare le isole di Uros e Amantani assieme ad altri turisti. Dopo venticinque minuti arriverete alle isole artificiali costruite dalla tribù degli Uros, la cui principale attività è la pesca. Proseguirete il vostro viaggio verso Amantani che raggiungerete in due ore e mezza. Sarete ospiti a casa di una famiglia dell’isola. Dopo pranzo passeggerete per l’isola e visiterete i siti dedicati a Pachamama e Pachapapa. Cena e pernottamento a casa della vostra famiglia ospite. Durante questa escursione di due giorni sarete accompagnati da una guida che parla inglese.

Giorno 8: Amantani - Taquile - Puno
In mattinata partirete in barca alla volta di Taquile che raggiungerete in un’ora. Questa isola è molto importante dal punto di vista antropologico grazie al fatto che i suoi abitanti vivono ancora in perfetta armonia con le loro tradizioni ancestrali. Nel pomeriggio tornerete a Puno, dove sarete accompagnati al Sol Plaza Hotel.

Giorno 9: Puno - Cusco
Trasferimento al terminal degli autobus di Puno. Alle 7:00 partirete per Cusco (viaggio senza guida), centro dell’Impero Inca. Durante il tragitto potrete scoprire panorami meravigliosi attraverso il colle di Raya a 4320 metri di altezza. Vi fermerete a Pukara e la sua piccola piazza. Pranzo incluso nel prezzo. Continuerete verso Raqchi per visitare il tempio di Wiracocha (il creatore del mondo), costruito con la lava del vulcano Quinchasata. Visiterete i resti della grande città in cui erano presenti più di 160 edifici di forma circolare che servivano come magazzini dell’Impero. Successivamente vi fermerete nel villaggio di Checacupe per scoprire il ponte coloniale di cui gli abitanti del villaggio vanno estremamente fieri. La tappa successiva sarà a Andahuaylillas e la sua chiesa, soprannominata la Cappella sistina delle Ande per le sue meravigliose decorazioni. Prima di terminare la giornata farete un’ultima sosta a Oropesa per provare il miglior pane di tutto il Perù. Arrivo a Cusco e pernottamento a El Andariego.

Giorno 10: Cusco

Giornata libera per scoprire e visitare la capitale dell’Impero Inca.
In mattinata potrete andare al mercato di San Pedro per scoprire le tantissime varietà di frutta esotica che si possono trovare in Perù, il pane tipico di Cusco, formaggi locali e artigiani del luogo. Potrete poi dirigervi verso Plaza de Armas per visitare la Cattedrale di Cusco, considerata la più bella chiesa di tutto il Paese. Ma non dimenticatevi il tempio di Qoricancha, un tempio Incas che è stato devastato dagli spagnoli durante la colonizzazione della regione. Le sue fondamenta sono state riutilizzate per costruire la Chiesa di San Domingo.
Nel tardo pomeriggio potrete andare al sito archeologico di Sacsayhuaman attraversando il quartiere tipico di San Blas e fare una passeggiata per il centro coloniale di Cusco, un luogo stupendo per ammirare il tramonto. Cusco offre la possibilità di passeggiare per i suoi vicoli ciottolati e acquistare qualche souvenir, abiti o gioielli. A Cusco avrete solo l’imbarazzo della scelta!

Giorno 11: Cusco – Valle sacra - Aguas Calientes
Partenza alle 7:30 di mattino dall’hotel per una giornata con vettura privata alla scoperta della Valle sacra degli Incas. La prima tappa sarà a Chinchero con la sua chiesa in stile coloniale e rovine Incas. Proseguirete verso Maras per ammirare le sue 3.600 saline organizzate in cooperative. Avrete anche la possibilità di acquistare direttamente in loco il sale di Maras che offre dei benefici simili a quelli del sale rosa dell’Himalaya. La giornata continuerà con la visita del sito di Moray, famoso per le sue terrazze che avevano la funzione di un vero e proprio laboratorio agricolo per gli Incas prima della vostra ultima tappa a Ollantaytambo e salire sul treno diretto ad Aguas Calientes, punto di partenza per raggiungere Machu Picchu.

Attenzione: sul treno è permesso portare solamente un bagaglio a mano da 8 chili. Vi consigliamo di lasciare in deposito il vostro bagaglio all’hotel nella Valle sacra o a Cusco.
Giorno 12: Machu Picchu - Cusco
Il treno per raggiungere Machu Picchu parte ogni 5 minuti. Nota: il primo treno parte alle 5:30 e ci impiega 30 minuti. Ultimo treno per raggiungere Machu Picchu: 15:30 / Ultimo treno per Aguas Calientes: 16:45 Machu Picchu, una delle meraviglie del mondo, è un’antica città Inca risalente al quindicesimo secolo. Abbandonata durante la caduta dell’impero e dimenticata per secoli, è considerata il capolavoro architettonico degli Incas. Fu riscoperta nel 1911 dall’archeologo statunitense Hiram Bingham. Potrete stare all’interno del sito archeologico per 3 ore. Vi invieremo gli orari d’ingresso al sito consigliati per il vostro programma di viaggio. Dopo la conferma dell’orario non sarà più possibile modificarlo. Visiterete la cittadella con la vostra guida (circa 2 ore e mezza). Ritorno in treno. Trasferimento all’hotel di Cusco El Andariego Hostal.

Giorno 13: Cusco - Lima
Trasferimento dall’hotel all’aeroporto di Cusco.

L'itinerario può subire variazioni dovute a ragioni tecniche operative e meteorologiche.

Hotel previsti durante il tour o similari

Lima: presso lHotel Casa Suyay in camera Standard 
Paracas: presso lHostal Santa María Paracas in camera Standard 
Nazca: presso la Casa Andina Standard in camera Standard 
Arequipa: presso l’Hotel San Agustin Posada del Monasterio in camera Standard  
Puno: presso il Sol Plaza Hotel in camera Standard 
Amantani: presso famiglia del posto 
Cusco: presso l’ El Andariego Hostal in camera Standard 
Machu Picchu: presso il Rupa Wasi Eco Lodge in camera Standard

 



Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti

Il trattamento previsto è di come da programma

In viaggio verso il Perù

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

I trasferimenti privati/collettivi di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi nell'offerta. I trasferimenti tra le località avverrano su autobus di linea notturni.

Per le offerte senza trasporto, nel caso in cui proponessimo dei trasferimenti o il noleggio auto (inclusi o opzionali), si consideri attentamente il paragrafo seguente.

Informazioni importanti riguardo le offerte senza trasporto:

Per permetterci di organizzare i tuoi trasferimenti o l'eventuale noleggio auto ti invitiamo a comunicarci gli orari di andata e ritorno subito dopo aver effettuato la prenotazione della tua vacanza. Potrai farlo compilando il modulo dedicato nel tuo account personale Voyage Privé al quale potrai accedere dalla home page cliccando su "Prenotazioni". In mancanza di queste informazioni non potremo garantirti il servizio.

Leggi di più

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio

Tour di Lima - giorno 2

Aggiungi un
Visitate Lima con un tour guidato di mezza giornata!
Partirete per il mercato Surquillo, un mercato che vi permetterà di scoprire le specialità della cucina e della cultura peruviana, dal pesce ai crostacei, dalla frutta fresca alla verdura e spezie di ogni genere. Proseguiterete verso il centro storico per scoprire i quartieri coloniali della città attraversando Plaza San Martin e Plasa de Armas e visitando il Convento di San Francesco e le sue catacombe.
La visita al mercato Surquillo e il centro storico (circa 4 ore) + Ingresso al Convento di San Francesco + Guida costa circa €78 per persona (almeno 2 persone) 

Volo sulle linee di Nazca - giorno 4

Aggiungi un

Partite dall’Aeroporto di Nazca per un tour di mezz’ora sopra le misteriose linee di questa zona. Il primo disegno che ammirerete sarà la balena di 63 metri, successivamente rimarrete sorpresi dall’astronauta, dal cane, dalla scimmia (110 metri), dal colibrì, dal condor, dal ragno, dal pellicano (300 metri di lunghezza), dal pappagallo, dall’albero dalle mani e infine dalla lucertola.

Secondo le ricerche di Maria Reiche, famosa matematica tedesca che ha dedicato la sua vita a comprendere queste figure si tratta di un calendario astrologico.  

Tasse aereoportuali da pagare in loco: S / 32 per persona (equivalente di $ 10) 
Nota 1: l’orario del volo sarà definito il giorno prima o il giorno stesso del volo. Dipende dalle condizioni atmosferiche. L’orario può variare dalle 6:00 alle 16:30.
Nota 2: In caso di annullamento a causa del cattivo tempo l’opzione sarà rimborsata.
Il volo sulle linee di Nazca costa circa € 99 per persona (minimo 2 persone)


VISITA A PIEDI DI AREQUIPA CON SANTA CATALINA – GIORNO 5

Aggiungi un
Mezza giornata dedicata alla scoperta della città bianca. La vostra guida vi farà scoprire la Plaza de Armas e la bellissima Basilica cattedrale di Arequipa. Successivamente visiterete la Chiesa della Società di Gesù e il suo convento costruito con roccia vulcanica, un ottimo esempio dell’architettura Métis, un misto tra l’influenza cristiana spagnola e l’eredità dell’impero Inca. Infine, visiterete il convento di Santa Catalina, una vera e propria città dentro la città, con le sue stradine con case, piazze e fontane di color ocra, blu e bianco. Un panorama simile a quello della lontana Andalusia.
Visita di Arequipa con Santa Catalina: circa € 75 per persona (minimo 2 persone)

VIAGGIO IN TRENO PUNO - CUSCO - GIORNO 9

Aggiungi un
Sulla strada che porta da Puno a Cusco scoprirete bellissimi panorami delle Ande su un treno della PeruRail Titicaca. Salirete su un vagone con viste panoramiche e godrete i bellissimi paesaggi a ritmo di musica e danze tipiche del Perù.
Nota 1: Il treno funziona il lunedì, il giovedì e il sabato. Non fa fermate.
Nota 2: Il viaggio in treno è senza guida.
Nota 3: Il viaggio delle 10:30 è solo di prima classe.

Il treno Puno – Cusco Peru Titicaca Rail al posto del bus turistico costa circa € 200 per persona (minimo di 2 persone)

TOUR A PIEDI DI CUSCO - GIORNO 10

Aggiungi un
Partite per una mezza giornata dedicata alla scoperta del centro storico: visitate Qoricancha (Tempio del sole) e la Cattedrale dove potrete ammirare molti quadri della Scuola di Cusco e molti tesori in oro e argento. Camminerete per il quartiere di San Blas e le sue stradine tipiche.

Tour a piedi di Cusco: inclusi gli ingressi della Cattedrale e del tempio Qoricancha con guida privata costa circa50 per persona (minimo di 2 persone) 

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata. In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto: Sì 
Necessario, con validità residua di almeno sei mesi al momento dell’arrivo nel Paese. Le Autorità di frontiera potrebbero chiedere di esibire il passaporto nonché il biglietto di andata e ritorno. Per le eventuali modifiche a tale norma, si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presente in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

Visto d’ingresso: No
Se nel vostro voucher verrà indicata, nella sezione "Non comprende", la dicitura "Visto da fare obbligatoriamente in loco" allora il visto dovrà esser necessariamente fatto in aeroporto. In caso contrario sarà possibile fare il visto seguendo le istruzioni descritte in seguito nella sezione "Visto d'ingresso".
Non necessario fino a 183 giorni di permanenza nel Paese.

Istruzioni speciali in caso di scalo negli USA:
Anche in caso di semplice scalo negli Stati Uniti è necessario pre-munirsi di autorizzazione ESTA. Prima di organizzare un viaggio si consiglia di visitare il sito https://esta.cbp.dhs.gov, sia per acquistare l’autorizzazione sia per verificare se sia necessario rinnovare una autorizzazione di cui si è già in possesso.  
L'autorizzazione va ottenuta prima di salire a bordo del mezzo di trasporto, aereo o navale, in rotta verso gli Stati Uniti, e va portata con sé insieme al vostro passaporto elettronico accettato negli Stati Uniti. Sono accettati tutti i passaporti rilasciati in Italia dal 26 ottobre 2006 e tutti i passaporti con microchip elettronico inserito nella copertina. Non è più necessario acquistare alcun tipo di bollo per il passaporto.

Ai sensi della legge americana, i viaggiatori appartenenti alle seguenti categorie non saranno più idonei a viaggiare e ad essere ammessi negli Stati Uniti se non richiedendo autorizzazione all’ambasciata:
-          cittadini di paesi soggetti all’autorizzazione ESTA (detti anche paesi VWP) che abbiano effettuato viaggi, o risultano essere stati, in Iran, Iraq, Sudan o Siria a partire dal 1 marzo 2011;
-          cittadini di paesi soggetti all’autorizzazione ESTA in possesso di doppia cittadinanza iraniana, irachena, sudanese o siriana.
Per informazioni sulle richieste di visto visitate i siti: http://italian.italy.usembassy.gov/visti.html o http://travel.state.gov

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile 7 giorni su 7, prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour essenziale del Perù