Tour di gruppo: Sentieri e tradizioni inca con possibile estensione - Lima - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Immergersi nel cuore delle tradizioni andine e della ricca cultura peruviana con un tour di 6 notti tra i siti principali
  • Ammirare gli scenari mozzafiato delle terrazze circolari di Moray e delle miniere di sale di Maras
  • Vivere un'avventura unica lungo il mitico Sentiero Inca fino a Machu Picchu e godersi un'esclusiva visita guidata della sua cittadella e dei suoi tesori nascosti

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Godetevi il Perù con questo tour di sei notti. Scoprite l'impressionante Museo Larco e la sua collezione preispanica a Lima e assaggiate le prelibatezze della gastronomia peruviana. Proseguite verso Cusco per visitare alcuni dei luoghi più iconici della regione, come le miniere di sale di Maras, le piattaforme circolari di Moray e percorrete il Sentiero Inca che vi porterà a Machu Picchu, la Città perduta degli Inca è nascosta sulla cima di un misterioso picco andino. Offre non solo una vista sulla catena montuosa, ma anche sull'enigmatico passato degli Inca.Potete optare per 2 giorni in più a Cusco, per esplorare la regione e fare una o due escursioni opzionali per visitare le montagne colorate a Vinicunca o a Palcoyo, fare una gita a piedi fino alla laguna di Humantay o al Balcon del Diablo (le escursioni durano tra le 8 e le 12 ore, potete sceglierne una sola per giorno).

Anita
Travel Expert

L'anteprima del vostro viaggio

Intraprendete un viaggio straordinario nel cuore del Perù con questo tour di 6 notti.

Scoprite la ricchezza culturale di Lima, immergetevi nell'affascinante storia degli Inca a Cusco e ammirate le meraviglie naturali e architettoniche di Machu Picchu.

Esplorate tesori unici come le miniere di sale di Maras, le terrazze circolari di Moray e la mitica Porta del Sole sul Sentiero Inca. Accompagnati da esperti locali, vivrete esperienze indimenticabili che combinano patrimonio, avventura e relax in alloggi accuratamente selezionati.

 

Scoprite le tradizioni Inca e regalatevi un viaggio eccezionale nel cuore delle Ande!

 

Tour di 6 notti:

  • Giorno 1: Lima
  • Giorno 2: Lima
  • Giorno 3: Lima - Cusco
  • Giorno 4: Cusco - Maras e Moray - Cusco
  • Giorno 5: Cusco - Cammino Inca - Machu Picchu
  • Giorno 6: Machu Picchu - Cusco
  • Giorno 7: Partenza da Cusco

 

Tour di 8 notti: tour di 6 notti + estensione di 2 notti in Amazzonia o a Cusco

Tour di 10 notti: tour di 6 notti + estensione di 2 notti in Amazzonia + 2 notti a Cusco

 

L'ordine delle attivi può essere modificato senza pregiudicare l'interesse del programma. 

Le tappe del vostro itinerario

Giorno 1: Arrivo a Lima

All'arrivo all'aeroporto di Lima, un servizio navetta verrà a prendervi per portarvi in hotel. La capitale peruviana è una metropoli moderna e ricca di storia, attualmente interessata da un entusiasmante processo di cambiamento culturale ed economico.

Pernottamento a Lima.

 

Giorno 2: Lima - Museo Larco e visita della città

Preparatevi a esplorare il centro storico di Lima, patrimonio mondiale dell'UNESCO, ricco di affascinanti edifici storici.

Iniziate la vostra visita con il Museo Larco, situato nel tradizionale quartiere di Pueblo Libre e ospitato in un palazzo vicereale splendidamente restaurato, a sua volta costruito sulla cima di una piramide precolombiana del VII secolo. Il museo vanta un'ampia collezione preispanica di oggetti d'oro e d'argento, oltre a pezzi di arte erotica. Si passa poi a Casa Aliaga, una dimora coloniale concessa nel 1535 dal conquistador Francisco Pizarro a uno dei suoi capitani, Jerónimo de Aliaga. È l'unica casa di quel periodo ancora di proprietà della stessa famiglia. In seguito farete un giro panoramico del centro coloniale.

Visiterete la Plaza de Armas, dove potrete apprezzare la grandiosa architettura dell'Impero spagnolo. Qui si trova la magnifica cattedrale, costruita nel XVI secolo.

Pernottamento a Lima, con pernottamento e prima colazione.

Giorno 3: Lima - Cusco

Sarete trasferiti all'aeroporto di Lima per prendere il volo per Cusco. All'arrivo, sarete trasferiti all'hotel prescelto.

 

Nel pomeriggio, godrete di una visita guidata di questa affascinante città, un tempo capitale dell'Impero Inca.

La visita inizia dal Convento di Santo Domingo, costruito sopra il tempio inca di Coricancha, uno dei più importanti recinti dedicati al culto del sole. Le cronache antiche raccontano che le sue pareti erano ricoperte di foglie d'oro e riempite di rappresentazioni dorate della natura. Visiterete poi la Cattedrale, il monumento più imponente della Plaza de Armas.

Salirete poi sulle colline di Cusco fino alla fortezza di Sacsayhuaman, le cui imponenti mura offrono una vista panoramica mozzafiato su Cusco. Si prosegue verso Qenqo, un complesso archeologico utilizzato per scopi religiosi, dove si pensa che gli Inca praticassero rituali legati all'agricoltura.

Il tour termina a Puca Pucará, che in quechua significa “forte rosso”, un complesso militare situato su una collina. Sono ancora visibili le sue abitazioni, le piazze, i bagni, gli acquedotti e le torri. Si pensa che sia stato utilizzato dall'entourage dell'Inca mentre riposava a Tambomachay.

 

Dopo la visita, rientrerete in hotel.

Pernottamento a Cusco.

 

Giorno 4: Cusco - Maras-Moray - Cusco

 

Attraversate la Valle Sacra per raggiungere il sito archeologico di Moray, a circa un'ora e mezza di auto.

 

Come molti siti Inca, la sua funzione esatta rimane un mistero, anche se il suo design a forma di terrazze circolari concentriche di larghezza crescente implica che ogni livello aveva un microclima diverso. Proseguite per Maras, dove le piscine di sale creano una scena abbagliante. Le migliaia di piccole piscine danno lavoro e contribuiscono a sfamare molte famiglie locali.

In epoca incaica, i depositi di sale erano un importante centro economico di grande valore per l'economia imperiale. Al termine dell'escursione, rientrerete in hotel a Cusco.

 

Nota bene:

Nei mesi da dicembre a marzo (stagione delle piogge), al posto delle miniere di sale visiterete Chinchero, il villaggio di Maras e le “chicherías”. In questi mesi, è possibile sostituire questo tour con una visita alla Valle del Sud.

 

Pernottamento a Cusco.

Giorno 5: Cusco - Sentiero Inca - Machu Picchu

Sarete trasferiti al km 104 della linea ferroviaria, dove inizia il trekking.

 

Dopo aver attraversato il ponte sospeso sul fiume Urubamba e il sito archeologico di Chachabamba, salirete fino al magnifico sito archeologico di Wiñayhuayna (2.700 metri sul livello del mare), incastonato tra le imponenti montagne che dominano la valle del fiume Urubamba. Qui potrete gustare un pranzo al sacco.

Durante il tragitto, potrete ammirare la caratteristica vegetazione della foresta. L'escursione prosegue attraverso la fitta vegetazione fino all'Inti Punku o Porta del Sole, da cui si gode di un'impressionante vista panoramica sulla cittadella di Machu Picchu (2.430 metri sul livello del mare).

Al ritorno, prenderete l'autobus per Aguas Calientes, dove potrete fare il check-in nel vostro hotel.

Escursione Chachabamba - Machu Picchu: 12 km

 

Pernottamento ad Aguas Calientes. Pranzo incluso.

 

Giorno 6: Machu Picchu - Cusco

 

Dopo la prima colazione, in mattinata potrete salire sulla cittadella di Machu Picchu.

Godetevi una visita guidata dei diversi settori di questo meraviglioso patrimonio Inca, considerato Patrimonio dell'Umanità. Nel pomeriggio, salirete a bordo del treno per un viaggio di un'ora e mezza fino a Ollantaytambo, dove il nostro mezzo di trasporto vi riporterà al vostro hotel di Cusco.

 

Informazioni sull'escursione:

Livello: moderato

Altitudine massima: Warmi Wañusca 13776 piedi / 4200 metri sul livello del mare

Distanza a piedi: 12 km

 

Pernottamento a Cusco.

Giorno 7: Partenza da Cusco

Una navetta vi accompagnerà all'aeroporto di Cusco per il volo di partenza.

 

Giorno 8: prolungamento facoltativo di 2 notti a Cusco: Prolungate il vostro soggiorno soggiornando altre 2 notti nell'affascinante città di Cusco e cogliete l'opportunità di arricchire questo prolungamento con escursioni come l'escursione di un giorno a Palcoyo con guida o l'intera giornata alla laguna di Humantay per concludere in bellezza il vostro soggiorno.

 

Giorno 9: partenza da Cusco

Una navetta vi accompagnerà all'aeroporto di Cusco per il volo di ritorno.

 

Estensione di 2 notti in Amazzonia

GIORNO 8 o 10: ARRIVO A PUERTO MALDONADO

All'arrivo a Puerto Maldonado, la capitale della biodiversità del Perù, sarete accolti all'aeroporto. Il vostro programma inizierà con un tour in autobus della città. Raggiungerete poi Puerto Capitanía, il porto dove vi attende la vostra barca fluviale, e navigherete sul Rio Bajo Madre de Dios (fiume tortuoso) fino a raggiungere il vostro lodge, a 30 km dalla città di Puerto Maldonado. Durante il tragitto, potrete vedere i terreni rurali utilizzati per l'agricoltura e l'allevamento del bestiame vicino alla città. Se il tempo lo permette, potrete osservare piante colorate come le heliconie a fiore grande e avrete la fortuna di avvistare una varietà di animali, tra cui capibara, caimani, tartarughe d'acqua, aironi, cormorani, uccelli spazzini e rapaci.

 

All'arrivo al lodge, sarete accolti con deliziosi nettari di frutta tropicale amazzonica e accompagnati nella vostra confortevole camera (bungalow) riservata per l'occasione. Una volta sistemati nella vostra camera, vi verrà servita un'abbondante colazione nell'accogliente sala da pranzo dal design rustico.

 

Caiman cocha:

Nel pomeriggio, la vostra guida specializzata vi condurrà lungo un sentiero segnalato a Caiman Cocha, una piccola laguna dove avrete la possibilità di osservare il caimano nero e il caimano, temibili predatori al vertice della catena alimentare. Si nutrono della ricca fauna acquatica - soprattutto pesci - che popola lo stagno.

Tornati al lodge, vi aspetta la cena e avrete tempo libero per condividere momenti indimenticabili nel bar, dotato di sala giochi e bevande.

La fauna notturna vi cullerà nel sonno con la melodia dei canti e dei richiami di molti uccelli.

Pernottamento presso Eco-Amazonia.

Pranzo e cena inclusi.

 

 

GIORNO 9 o 11: COCHA PERDUTA

La magia inizia con il canto degli uccelli del paradiso amazzonico, il risveglio con i richiami delle scimmie e una ricca colazione per darvi l'energia necessaria per una mattinata piena di nuove esperienze.

 

Cocha perduta:

*Livello di trekking: moderato*

Dopo la colazione, inizierete un'avventura nella foresta pluviale. Accompagnati da una guida locale, camminerete nella foresta profonda. Durante il percorso, attraverserete corsi d'acqua temporanei chiamati affluenti su ponti ben curati e sarete testimoni di una grande varietà di flora e fauna selvatiche. Scoprirete un'ampia varietà di superbe piante ornamentali.

Sulla strada per Lost Cocha, vedrete diverse specie di piante medicinali e alberi da frutto che sostengono le popolazioni animali della foresta amazzonica.

Se siete fortunati, potrete vedere grandi mammiferi come il giaguaro o giaguaro peruviano, il tapiro brasiliano e il pecarietto dalle labbra bianche; roditori come la lontra gigante, il capibara, il paca maculato e l'armadillo; primati come la scimmia coto o urlatrice e la scimmia scoiattolo; rettili come l'iguana e il bothrops atrox; anfibi come il rospo e uccelli come il guan, la pernice, il parrocchetto dorato e l'ara scarlatta. I fiumi lasciano dietro di sé sistemi di zone umide, laghi, stagni e anse, come la spettacolare Cocha perduta. Le zone umide svolgono un importante ruolo ecologico, fornendo una fonte biologica sostanziale di specie endemiche. Sono un rifugio per i mammiferi. Queste zone umide costituiscono il 60% dell'area protetta e ripristinata dal vostro Eco-Amazonia Lodge.

La presenza della palma moriche è molto importante per le etnie amazzoniche. È una pianta misteriosa considerata la madre della foresta o l'albero della vita. La palude ospita gelosi guardiani come il giaguaro, un felino considerato figlio della palude; l'anaconda, il serpente più grande del mondo; il gufo, che vede tutto dalla sua dimora in cima all'albero per curare tutti i mali; e il caimano nero, un guardiano che punisce chi osa rubare il frutto della palma moriche femmina.

Una volta arrivati a Lost Cocha, si sale su un'enorme piattaforma di osservazione. Da questo punto di osservazione si può vedere l'enorme area coperta da questo luogo magico, dove si possono osservare due tipi di palude: densa e mista.

In seguito, farete una piacevole passeggiata nei dintorni di Lost Cocha e, se siete fortunati, vedrete la “lontra gigante” o Pteronurabrasiliensis, il più grande della sua specie e uno degli animali più impressionanti della regione amazzonica.

Tornati al lodge, potrete pranzare.

Nel pomeriggio, avrete tempo libero per scattare foto nei dintorni del lodge e avrete l'opportunità di visitare il giardino botanico e osservare piante medicinali e alberi da frutto. La sera potrete gustare una deliziosa cena. Se non siete stanchi, potete trascorrere una serata divertente al bar e nella sala giochi.

 

ISOLA DELLE SCIMMIE (ESCURSIONE FACOLTATIVA A PAGAMENTO)

Nel pomeriggio, accompagnati dalla vostra guida specializzata, visiterete l'Isola delle Scimmie, a pochi minuti dal lodge, nel centro del fiume Madre de Dios. Quest'isola vanta un'enorme varietà di flora esuberante e ospita numerosi esemplari di primati come la scimmia ragno nero, la scimmia cappuccina dalla testa nera, la scimmia scoiattolo e la scimmia leone. Altre specie di piccoli mammiferi includono il coati dalla coda ad anelli (nasua nasua), lo scoiattolo e una grande varietà di uccelli colorati. Infine, concluderete la vostra visita all'isola ammirando il tramonto più suggestivo della giungla. Ritorno al lodge per la cena.

 

Pernottamento presso Eco-Amazonia

Pasti: Colazione, pranzo e cena (bevande escluse)

 

GIORNO 10 o 12: PARTENZA

Dopo una notte di sonno ristoratore, vi aspetta una deliziosa colazione prima di tornare a Puerto Maldonado.

Pasti : Colazione

Leggi di più

La vostra sistemazione durante il tour

Hotel previsti

Massima occupazione:

Durante il tour riposerete in hotel di categoria Standard o categoria Superior.

 

Per le sistemazioni di categoria Standard (o simili):

  • Lima: Arawi Express
  • Cusco : Tierra Viva Cusco Saphi
  • Aguas Calientes : Tierra Viva Machu Picchu
  •  

Per le sistemazioni di categoria Superior (o simili):

  • Lima : Arawi Prime
  • Cusco : Sonesta Cusco
  • Aguas Calientes : El Mapi by Inkaterra

 

In caso di indisponibili degli alberghi indicati nel programma, la sistemazione è prevista in alberghi di categoria analoga. 

Ristorazione

Durante il tour godrete del trattamento di prima colazione dal giorno 2 al giorno 7.

Aggiungete un'escursione al vostro viaggio

Trekking al "Balcone del Diavolo" con guida - 8 ore, per l'estensione di 2 notti a Cusco

Aggiungete un

Al mattino, trasferimento dall'hotel al sito archeologico di Sacsayhuaman. Da qui inizia la camminata verso Chacán, noto anche come Balcón del Diablo (Balcone del Diavolo). Qui la natura e l'architettura Inca sono in perfetta armonia, con gli edifici che si fondono perfettamente con le rocce.

Dalla cima della scogliera si può vedere l'intero sito. La passeggiata prosegue verso la zona X, nota per i suoi misteriosi labirinti di roccia. Dopo il pranzo lungo il percorso, visiterete il Tempio della Luna, dove imparerete di più sulla visione del mondo andino e sul suo legame con le stelle e le forze della natura. Esplorerete poi il complesso archeologico di Cusilluchayoc. Il ritorno a Cusco segue il percorso dell'antico sentiero Inca fino ad Antisuyo. Entrerete in città passando per San Blas, un quartiere noto per i suoi artigiani di talento, dove si conclude il trekking.

 

Informazioni pratiche :

- Include: pranzo al sacco e trasferimenti da/per l'hotel a Cusco.

- Livello: moderato

- Durata: 8 ore

- Altitudine massima: 3767 m

- Distanza a piedi: 10 km

Leggi di più

Escursione a piedi di una giornata a Vinicunca, con guida (estensione di 2 notti a Cusco)

Aggiungete un

Partenza dall'hotel alle 4:00 per Quesoyuni. Durante il tragitto visitate Japura, una piccola comunità andina, fate colazione e proseguite l'escursione fino a Kairawiri, il punto di partenza dell'impressionante montagna dei 7 colori. Godetevi lo spettacolo naturale che avete davanti e le imponenti montagne che riempiono di colore il paesaggio. Dopo l'escursione di 30-45 minuti, ritorno a Kairawiri per il pranzo al sacco. Ritorno in autobus a Cusco e trasferimento in hotel.

Informazioni pratiche:

Include: colazione, pranzo e trasferimenti da/per l'hotel a Cusco.

Leggi di più

Escursione di un giorno a Palcoyo con guida (durante l'estensione a Cusco)

Aggiungete un

L'avventura inizia con il trasferimento dal vostro hotel al punto di partenza dell'escursione, prima di raggiungere la vetta dell'impressionante e colorata montagna di Palcoyo. Come la montagna dei 7 colori, conosciuta anche come Vinicunca, Palcoyo deriva il suo colore dai minerali come magnesio, calcio e ferro che la compongono e che si sono accumulati nel corso di milioni di anni e che oggi ci offrono.


Per raggiungere la cima del monte Palcoyo, dovrete camminare per due ore (difficoltà moderata) per raggiungere il punto più alto a 4.900 metri sul livello del mare. Una volta in cima, godetevi una vista mozzafiato sulla montagna e prendetevi qualche minuto per apprezzare la tranquillità del luogo, dato che pochi turisti si avventurano qui, rispetto ai 7 colori della montagna.
Questa esperienza si svolge nel rispetto delle strade e delle norme vigenti per contribuire alla conservazione di questa meraviglia naturale.


Il prezzo include:
Colazione, pranzo e trasferimenti da/per l'hotel di Cusco.

Leggi di più

Intera giornata alla laguna di Humantay (durante l'estensione a Cusco)

Aggiungete un

Godetevi una delle più spettacolari escursioni di trekking attraverso le Ande fino alla laguna di Humantay (4180 metri sul livello del mare). Immergetevi negli impressionanti paesaggi, nella ricca cultura e nella vasta storia di questa regione!

In viaggio verso il Perù

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

I trasferimenti da e per l'aeroporto sono inclusi nelle nostre offerte.

Si prega di notare che:

Durante il soggiorno sono disponibili i seguenti trasferimenti:

Trasferimento privato dall'aeroporto di Lima all'hotel con una guida

Trasferimento privato dall'hotel all'aeroporto di Cusco con guida

Trasferimento privato dall'aeroporto di Cusco all'hotel con una guida

Trasferimento privato dall'hotel all'aeroporto di Lima con autista parlante inglese.

 

Informazioni importanti:

I passeggeri possono trasportare fino a 20 kg di bagaglio da stiva e 5 kg di bagaglio a mano. Il bagaglio in eccesso sarà autorizzato in base alla capacità dell'autobus e comporterà un costo aggiuntivo.

La vostra destinazione

Alla scoperta del Perù

Partite per i grandiosi paesaggi del Perù. Grazie a questo viaggio apprezzerete il ricco patrimonio culturale di questo stato che un tempo fu patria degli Inca, uno dei più grandi imperi dell'epoca precolombiana. La sua storia è una delle più antiche del Sud America. Il fascino di questo paese attraversato dalle Ande e popolato dai Quechua, un'antica comunità etnica, è dato dall'enorme quantità di ricchezze naturali e archeologiche presenti, tra le più numerose del mondo. Cuzco, la capitale Lima, la Valle Sacra, il Lago Titicaca che separa il Perù dalla Boliiva, le misteriose linee di Nazca , la Montagna dei 7 colori e il famosissimo Machu Picchu, "la città perduta", eletta nel 2007 come una delle sette meraviglie del mondo moderno. Scoprite i tanti segreti di questa destinazione che stupisce ricercatori e archeologi di tutto il mondo.

I dettagli del tour

Tutte le informazioni pratiche sul tour
Il tour non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Le tasse di soggiorno sono da pagare in loco.

Attenzione: sono necessario i dati del passaporto per prenotare i voli interni e gli ingressi a Machu Picchu (c'è un numero limitato di ingressi al giorno).

 

Si prega di notare che l'escursione di 2 giorni e 1 notte lungo il Sentiero Inca è soggetta alla disponibilità dei permessi. Nel caso in cui il permesso non sia disponibile, verrà confermato l'escursione di una giornata a Machu Picchu come alternativa.

Il prezzo non comprende:

Bevande alcoliche e non alcoliche durante i pasti

I pasti non menzionati nell'itinerario.

Spese personali (lavanderia, telefonate, assicurazione di viaggio, ecc.)

Check-in anticipato e check-out posticipato

Mance per guide e autisti

Assicurazione di viaggio

*Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

 

 

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour di gruppo: Sentieri e tradizioni inca con possibile estensione