Approvato dai nostri esperti —
- Questo tour estivo che vi porterà lungo il fascino unico dei fiordi norvegesi, alla scoperta di paesaggi incredibili, cascate patrimonio dell'Unesco e cittadine caratteristiche
- Soggiornare in hotel confortevoli e moderni ad Ålesund e a Geiranger, la perla dei fiordi
- Le emozionanti escursioni in opzione che arricchiranno la vostra vacanza, in mezzo alla natura più incontaminata
Novità Voyage Privé —
Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione
Alla scoperta dei fiordi norvegesi —

A vostra scelta —
4 notti: 1 notte ad Ålesund + 2 notti a Geiranger + 1 notte ad Ålesund
5 notti: 2 notti ad Ålesund + 2 notti a Geiranger + 1 notte ad Ålesund
6 notti: 2 notti ad Ålesund + 2 notti a Geiranger + 2 notti ad Ålesund
L'itinerario —
All'arrivo all'aeroporto di Ålesund raggiungerete il Quality Hotel Waterfront 4*, in cui alloggerete. La sua posizione centrale vi permetterà di visitare comodamente la città. Giornata libera e pernottamento in hotel.
Oggi lascerete il vostro hotel di Ålesund e salirete a bordo di un traghetto che vi porterà da Ålesund e Geiranger. La navigazione durerà dalle 9:00 alle 12:00. Una volta arrivati al molo, raggiungerete l'Hotel Union Geiranger, in cui soggiornerete. Completamente immerso nella natura, vi permetterà di vivere una vacanza unica sui fiordi. Approfittate dei servizi dell'hotel e dei privilegi negoziati per voi. Cena e pernottamento in hotel.
Giorno 3 (o giorno 4): Geiranger
Dopo la colazione, durante queste giornate potrete scoprire il fascino dei fiordi, che vi lascerà senza fiato anche durante il periodo estivo, usufruendo delle escursioni in opzione. Cena e pernottamento in hotel.
Oggi lascerete il vostro hotel di Geiranger e salirete a bordo di un traghetto che vi porterà da Geiranger ad Ålesund. La navigazione durerà dalle 14:30 alle 17:30. Una volta arrivati al molo, raggiungerete il Quality Hotel Waterfront 4*, in cui alloggerete nuovamente. Pernottamento in hotel.
Giorno 5 (o giorno 6 o giorno 7): Ålesund - ritorno
Dopo la colazione raggiungerete l'aeroporto e prenderete il volo di rientro per l'Italia.
L'itinerario può subire variazioni dovute a ragioni tecniche operative e meteorologiche.
Hotel previsti durante il tour o similari —
Ålesund: Quality Hotel Waterfront 4* in camera Standard
Geiranger: Hotel Union Geiranger in camera Standard




Il trattamento previsto presso il Quality Hotel Waterfront 4* è di prima colazione, mentre presso l'Hotel Union Geiranger è di mezza pensione (colazione e cena a buffet).
Negoziato per voi:
- Sistemazione in camera con vista sui fiordi
- Ingresso alla spa di un giorno
- Trasferimento dall'hotel al molo per andata e ritorno
In viaggio verso la Norvegia —
I voli
Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.
I trasferimenti
Sono inclusi i trasferimenti dall'hotel Union Geiranger al molo, per andata e ritorno, e solo per la speciale offerta di primavera da aprile a maggio.
Aggiungi un'opzione al tuo viaggio ad Ålesund —
Sea kayak ed escursione

Stagione: maggio - settembre
Durata: 5 ore e 30
Età minima: 6 anni
Aggiungi un'opzione al tuo viaggio a Geiranger —
Alla scoperta dei fiordi

Stagione: 15 aprile - 31 ottobre
Durata: 1 ora e 30
Discover Kayaking Tour

Stagione: 1 maggio - 20 settembre
Durata: 2 ore