Safari di 7 notti in Namibia - Namibia - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Scoprire i luoghi più belli della Namibia nel cuore di paesaggi sugestivi a contatto con la natura
  • Godersi un itinerario completo con voli di linea locali in Namibia e una comoda sistemazione per un safari da sogno
  • Innamorarsi delle escursioni, vivere momenti magici e indimenticabili e scoprire la fauna del Parco Nazionale di Etosha

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

L'anteprima del vostro viaggio

Unitevi a noi in un fantastico viaggio di 7 notti/8 giorni e scoprite la Namibia e i suoi meravigliosi paesaggi! Intraprendete un viaggio meraviglioso fatto di incontri indimenticabili e scoperte uniche che ricorderete per tutta la vita. Tra ampi spazi aperti, fauna selvatica e flora unica, non smetterete mai di stupirvi...

Più che un semplice viaggio, questo safari è uno straordinario viaggio nel tempo. Eterno, immenso, grandioso, ammaliante, un caleidoscopio di colori... Nessun superlativo potrà mai descrivere la Namibia. Dal nord al sud, iniziate la vostra avventura namibiana con un viaggio nella capitale Windhoek. Arroccata a 1.680 metri di altitudine, nell'epicentro del Paese, vi stupirà con i suoi edifici in stile tedesco che vi ricorderanno il suo passato coloniale. Volate poi alla scoperta degli immensi paesaggi come la magnifica costa di Swakopmund o il maestoso Parco Nazionale Etosha Est e la sua emblematica fauna che non smetterà di affascinarvi.

 

IL VOSTRO ITINERARIO:

Giorno 1: Arrivo a Windhoek

Giorno 2: Arrivo a Sesriem, pomeriggio libero

Giorno 3: visita al Parco Namib-Naukluft con un'escursione alle dune di Sossusvlei

Giorno 4: Arrivo a Swakopmund

Giorno 5: Giornata libera per godersi Swakopmund, con un'ampia scelta di escursioni.

Giorno 6: Fotosafari al tramonto nel Parco Nazionale Etosha

Giorno 7: Intera giornata nel Parco Nazionale Etosha

Giorno 8: fine dell'itinerario

Viaggio autentico

Questo tour vi porta attraverso i paesaggi più suggestivi del Paese.
In alcune regioni vengono offerti solo alloggi standard e autentici. Per soddisfare al meglio le vostre esigenze, abbiamo rigorosamente selezionato i migliori indirizzi in base agli standard locali.
Quindi se siete amanti delle destinazioni atipiche, dei grandi spazi aperti o delle scoperte culturali, questo viaggio è fatto per voi.

Le tappe del vostro itinerario

Giorno 1: Arrivo a Windhoek

Benvenuti in Namibia! All'arrivo all'aeroporto internazionale di Windhoek sarete accolti dal nostro rappresentante di Abenteuer Afrika Safari che vi consegnerà i documenti di viaggio, esaminerà con voi l'itinerario e il percorso e risponderà a tutte le vostre domande.

Esplorerete la capitale della Namibia, Windhoek, a 1680 metri sul livello del mare.

Il centro della città è caratterizzato da una proliferazione di edifici in stile tedesco, ricordo della prima storia coloniale della Namibia. Di particolare interesse sono gli edifici antichi come l'Alte Feste (Forte Vecchio) del 1890, la chiesa luterana Christi in pietra arenaria, il Tintenpalast (sede del governo namibiano) e i Giardini del Parlamento. A nord si trova l'Owela Museum of Natural History and Ethnography. La vicina Galleria Nazionale d'Arte della Namibia presenta opere di artisti locali. A nord-ovest si trova il variegato sobborgo di Katutura, con i suoi mercati e le taverne locali chiamate shebeen.

Durante il giorno, il centro della città è caratterizzato da una cultura europea dei caffè, in cui domina la cucina tedesca, ma l'influenza namibiana si nota nella quantità e nella qualità della carne offerta. La vita notturna nel centro della città è cresciuta di pari passo con la popolazione, con molti ristoranti, bar e discoteche. Soprattutto, Windhoek è la sede dell'industria della birra della Namibia e, per i meno attivi, è un luogo ideale per passare il tempo sorseggiando (o tracannando) una birra fresca.

 

Cena, pernottamento e prima colazione il giorno seguente al River Crossing Lodge.

 

 

GIORNO 2: ARRIVO A SESRIEM

Arriverete a Sesriem in tarda mattinata e avrete il pomeriggio libero.

 

Cena, pernottamento, colazione e cena del giorno successivo al Sossuslvei Lodge.

Giorno 3: Parco Namib-Naukluft e tour delle dune di Sossusvlei

Partenza anticipata dal lodge per il Parco Namib-Naukluft all'alba, quando la temperatura è ancora mite e la luce sulle dune si riflette al meglio. Viaggerete in un veicolo fuoristrada con la vostra guida che condividerà con voi tutte le sue conoscenze sulla zona, gli animali, la flora e molto altro ancora.

Durante il tragitto di ±60 chilometri attraverso il corridoio di dune che porta al Vlei, vengono effettuate soste regolari per ammirare il paesaggio. Alla Duna 45 vi fermerete per vedere la duna più fotografata al mondo. Più avanti, una graduale passeggiata guidata di 2,6 chilometri andata e ritorno fino a Dead Vlei è un must per i visitatori in forma! I più avventurosi avranno l'opportunità di salire sulla cresta superiore della Big Daddy Dune, una delle dune più alte della zona! Ritorno al lodge per il pranzo, dopo circa 5 ore e mezza.

 

Nel pomeriggio, esplorate il Sesriem Canyon, una profonda voragine scavata dall'acqua nella roccia. Le pareti rocciose si ergono su entrambi i lati del canyon, mentre gli uccelli si posano nelle sue fessure. Il nome del canyon fu coniato quando i primi coloni lo utilizzarono come fonte d'acqua, usando sei lunghezze di cuoio ("ses riem" - sei cinghie) legate insieme per calare i secchi nell'acqua alla base del canyon).

Cena, pernottamento, colazione e cena del giorno successivo al Sossuslvei Lodge.

 

 

Giorno 4: ARRIVO A SWAKOPMUND

La costa atlantica del Paese cambia completamente scenario: le coste tedesche del Mare del Nord e del Baltico sembrano essere state trapiantate in terra africana. Rilassatevi al fresco delle strade costeggiate da palme, delle passeggiate in riva al mare, delle splendide spiagge e delle numerose attività ricreative. Sandboarding, quad bike, sand yachting, paracadutismo, mongolfiera, pesca d'altura e pesca in spiaggia: ce n'è per tutti i gusti.

 

Pernottamento e prima colazione il giorno successivo al Beach Hotel Swakopmund.

 

Opzionale:  Safari in mongolfiera (minimo due persone)

Osservare l'alba spettacolare su questo magnifico paesaggio da una mongolfiera silenziosa è l'esperienza di una vita, da non dimenticare mai.

GIORNO 5: Gita di un giorno a Swakopmund, con scelta di escursioni (facoltative, a pagamento)

Godetevi la giornata scegliendo tra le seguenti escursioni.

 

Crociera marina e Sandwich Harbour Combo
La popolare Marine Dune Day Experience è una combinazione di una crociera marina mattutina e di un'escursione 4x4 al porto di Sandwich. Durante la crociera marina avrete la possibilità di vedere pellicani, foche, delfini, il porto di Walvis Bay, vecchie barche russe, allevamenti di ostriche e Pelican Poin. A Pelican Point sarete accompagnati intorno alle 11.30. I nostri veicoli 4x4 e le nostre guide vi aspetteranno per portarvi al porto di Sandwich. Il ritorno a Walvis Bay è previsto per le 16.30 circa.

Durante l'escursione verranno serviti pranzo e bevande. Orari generali: 09:00 - 16:00.

 


Crociera con i delfini di Laramon Tours
Laramon Tours offre crociere di lusso a bordo di uno spazioso catamarano a motore. Gli ospiti potranno scoprire la laguna di Walvis Bay in compagnia di uno degli esperti skipper di Laramon e godere di viste mozzafiato dalla cabina o dal ponte superiore. Le strutture e i servizi assicurano un comfort ottimale.


Laramon Tours Sandwich Harbour Tour 4x4
Il Laramon Tours Sandwich Harbour 4x4 Tour consente agli ospiti di visitare le dune di Sandwich Harbour, una zona umida protetta sulla Skeleton Coast, con autisti qualificati. Gli ospiti potranno ammirare panorami mozzafiato di fenicotteri, saline, deserto e laguna. Dopo aver ammirato il paesaggio e l'avifauna di Sandwich Harbour, gli ospiti potranno gustare un pranzo leggero con ostriche e champagne nel deserto. Sulla via del ritorno a Walvis Bay si potrà osservare altra fauna e flora, scivolare sulle famose dune ruggenti e incontrare springbok, orici e sciacalli.

 

Il Charly's Desert Tours Living Dunes Experience è una straordinaria esplorazione della cintura di dune costiere appena fuori Swakopmund. Ad un occhio inesperto, le dune sono solo un ammasso di sabbia, ma le guide esperte e competenti introdurranno i visitatori alla scoperta della vita del deserto. Spesso definito un "tour del deserto vivente", seguiremo i gechi palmati, le lucertole tuffatrici della sabbia, il famoso scarabeo tok-tokkie che si nasconde nella nebbia, i serpenti sidewinder, i ragni, gli scorpioni e i camaleonti. Durante l'esplorazione di questo terreno mozzafiato, condivideremo molte informazioni sull'origine, il clima e gli speciali adattamenti dei suoi abitanti. Questa esplorazione di 3,5 ore sarà completata da un breve giro sulle dune. Le nostre guide verranno a prendervi gratuitamente da qualsiasi hotel/pensione di Swakopmund e includeremo acqua minerale liscia in tutti i nostri tour.
Ricordate di portare con voi berretti, guanti, creme solari e macchine fotografiche. Vi suggeriamo di indossare scarpe chiuse perché la sabbia può essere molto calda di tanto in tanto.


Charly's Desert Tour in Kayak
Il tour in kayak di Pelican Point inizia alle 7.45 al Waterfront di Walvis Bay. A bordo di un veicolo 4x4, vi accompagneremo in un percorso panoramico lungo la laguna di Walvis Bay e le miniere di sale fino a Pelican Point. Ci fermiamo lungo il percorso per fotografare gli innumerevoli fenicotteri, pellicani, grandi stormi di cormorani e una grande varietà di altri uccelli e animali selvatici.
Dopo circa un'ora raggiungiamo Pelican Point dove prepariamo i nostri kayak per la navigazione. Pelican Point ospita fino a 50 000 foche del Capo durante tutto l'anno. Sono molto amichevoli e giocose e non hanno paura dei nostri kayak, anche quando remiamo proprio accanto a loro. Le foche sono curiose e spesso si avvicinano ai nostri kayak. Restiamo sul lato protetto della penisola. Trascorriamo circa 2 ore nell'oceano, a seconda delle condizioni meteorologiche generali. La nostra guida userà una macchina fotografica impermeabile per scattare alcune foto che vi invieremo via e-mail subito dopo il tour.
Dopo il kayak, ci ricarichiamo durante la colazione con panini freschi, caffè e tè, prima di tornare a Walvis Bay. L'orario di ritorno è tra le 12.00 e le 12.30.

Pernottamento e colazione il giorno segeunte al Beach Hotel Swakopmund.

Giorno 6: Arrivo al Parco Nazionale Etosha

Dirigetevi verso il nord-ovest della Namibia per raggiungere il Parco Etosha attraverso l'ingresso meridionale di Andersson's Gate. Qui è possibile osservare un'ampia varietà di animali selvatici, tra cui leoni, giraffe, elefanti, rinoceronti bianchi e neri e una serie di animali di pianura. Le attività più popolari includono fotosafari, passeggiate guidate nella natura o l'osservazione del tramonto su questo splendido paesaggio.

Cena, pernottamento, colazione e pranzo del giorno successivo presso il Taleni Etosha Village.

 

 

GIORNO 7: GAME DRIVE

L'Etosha Village Camp Site è immerso nelle spettacolari foreste verdi e dorate di Mopani che circondano il Parco Nazionale di Etosha e si rivolge sia ai gruppi che ai viaggiatori individuali. I 2 spaziosi campeggi per gruppi sono ideali per i gruppi più numerosi e possono ospitare un massimo di 25-30 tende. Queste piazzole sono dotate di prese di corrente, acqua corrente, luci, area barbecue e servizi igienici separati per uomini e donne, ciascuno dotato di servizi igienici, lavabi e docce. Anche i 4 campeggi individuali sono dotati di prese di corrente, acqua corrente, luci, barbecue e un bagno comune ben curato. Il ristorante dell'Etosha Village, situato a pochi passi dal campeggio, offre un'ottima cucina. Le strutture in loco includono piscine e un'area bar con un televisore a grande schermo, oltre a un negozio di souvenir e curiosità completamente rifornito. Presso la reception è possibile prenotare escursioni guidate all'Etosha e visite al tramonto.

Cena, pernottamento, colazione e pranzo del giorno successivo presso il Taleni Etosha Village.

 

 

GIORNO 8: FINE DELL'ITINERARIO

Partenza dall'hotel verso l'aeroporto di Ongava per raggiungere l'aeroporto internazionale di Hosea Kutako.

La vostra sistemazione durante il tour

Hotel previsti

Massima occupazione:

Per questo tour abbiamo riservato per voi i seguenti hotel:

 

Il vostro alloggio durante il tour:

A Windhoek: in camera standard al River Crossing Lodge (o simile)

A Sesriem: in una camera Superior Fit al Sossusvlei Lodge (o simile)

A Swakopmund: in una camera comfort presso il Beach Hotel Swakopmund (o simile)

Nel Parco Nazionale Etosha: in una Fit Suite Deluxe presso il Taleni Etosha Village (o simile)

 

Ristorazione

Pasti inclusi nel tour:

Giorno 1: Cena e colazione al River Crossing Lodge

Giorni 2 e 3: pensione completa al Sossusvlei Lodge

Giorni 4 e 5: Prima colazione al Beach Hotel Swakopmund

Giorno 6 e 7: Pensione completa al Taleni Etosha Village

Aggiungete un'escursione al vostro viaggio

Tour di Laramon a Sandwich Harbour in fuoristrada (mezza giornata)

Aggiungete un

Laramon Tours Sandwich Harbour 4WD tour vi porterà attraverso le Sandwich Harbour Dunes, una zona umida protetta sulla Skeleton Coast, con autisti qualificati. Godetevi le viste mozzafiato di fenicotteri, paludi salmastre, deserto e laguna. Dopo aver ammirato il paesaggio e l'avifauna di Sandwich Harbour, gusterete un pranzo leggero a base di ostriche e champagne nel deserto. Sulla via del ritorno a Walvis Bay, potrete osservare altri animali selvatici, sorvolare le famose dune e forse incontrare springbok, orici e sciacalli.

Safari in mongolfiera di 1 ora con prima colazione

Aggiungete un

Osservare la spettacolare alba su questo magnifico paesaggio da una silenziosa mongolfiera è un'esperienza che non si dimentica mai.

Situato nel cuore del Namib Naukluft Park, Sossusvlei, uno dei paesaggi più affascinanti della Namibia, è il sogno di ogni fotografo. Le enormi dune arancioni, le ombre drammatiche, le pianure ondulate e le montagne rocciose creano un magico caleidoscopio di colori e forme.

A est, nella Riserva Naturale del Namib Rand, le vaste pianure sabbiose sono circondate da imponenti montagne di granito e dune ondulate.

Qui, nel deserto più antico della terra, animali e piante straordinariamente adattati si combinano per formare uno degli ecosistemi più spettacolari del mondo. Il modo migliore per vivere il cuore del deserto del Namib è un safari in mongolfiera.

All'atterraggio, tornerete a terra con una colazione a base di champagne in stile "Out Of Africa", nel bel mezzo del nulla.

Il pilota vi rilascerà un certificato di volo prima di tornare tranquillamente al punto di partenza.

 

Leggi di più

In viaggio verso Windhoek

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

La Namibia

Alla scoperta della Namibia

Situata nell'Africa sud-occidentale, la Namibia vanta un'infrastruttura ben sviluppata, alcune delle migliori strutture turistiche in Africa e un elenco impressionante di meraviglie naturali mozzafiato. I visitatori possono esplorare la capitale di Windhoek e scoprire l'incantevole città costiera di Swakopmund che vanta resti dell'influenza tedesca del paese, riflessa nell'architettura, nella cultura, nella cucina e nelle celebrazioni annuali dell'Oktoberfest.

I dettagli del tour

Tutte le informazioni pratiche sul tour
Il tour non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Tassa di soggiorno da pagare in loco.

Il prezzo non comprende :

Tutte le bevande
Test molecolare
Attività non elencate
Pasti non indicati

 

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

A causa della situazione attuale qualsiasi informazione menzionata è soggetta a modifiche o adattamenti. A tale scopo, si consiglia vivamente di contattare l'hotel due giorni prima della partenza per tenersi aggiornati.

Puoi anche fare riferimento alla nostra sezione FAQ per trovare ulteriori informazioni sugli sviluppi attuali.
Ti consigliamo di tenerti informato delle ultime normative in vigore in Italia tramite il link: http://www.governo.it/it/faq-fasedue
In caso di viaggi all'estero consulta invece il sito della Farnesina al seguente link: http://www.viaggiaresicuri.it

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Safari di 7 notti in Namibia