Safari di 7 notti in aereo privato in Namibia - Namibia - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Apprezzerete

  • Volare sui meravigliosi paesaggi della Namibia in aereo privato
  • Osservare elefanti, leoni, leopardi e rinoceronti nel parco nazionale d'Etosha
  • Scoprire il sito di Twyfelfontein, patrimonio mondiale dell'UNESCO
  • Innamorarsi dei magici colori del deserto del Namib

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Partite per un superbo tour ideato da Voyage Privé, un'esperienza indimenticabile per scoprire la Namibia in modo diverso!

Julie

Un'anteprima del vostro viaggio

Partite per un viaggio incredibile alla scoperta dei siti più belli della Namibia. In questo tour privato di 7 notti/8 giorni, viaggerete da Windhoek al Parco Nazionale Etosha, che ospita quattro dei Big Five, da Twyfelfontein a Swakopmund, e poi verso il Deserto del Namib e i suoi panorami ineguagliabili. Una parte del trasporto sarà in aereo privato. Il vostro pilota non farà da guida, ma una guida che parla inglese vi accompagnerà durante le escursioni.
Con i suoi paesaggi grandiosi e vari, la Namibia offre un'avventura oltre ogni immaginazione... Pronti a partire?

Le tappe del vostro viaggio

Giorno 1: Aeroporto internazionale di Windhoek - Etosha Sud

Arrivo all'aeroporto di Windhoek.

Sarete accolti da una guida di lingua inglese che vi darà la vostra guida di viaggio e vi darà tutte le spiegazioni e i consigli necessari sul vostro itinerario. (Vi sarà data una scheda telefonica locale nella vostra cartella. Assicurati di avere un telefono che non sia bloccato su nessun operatore per poterlo utilizzare).

Sarete trasferiti dal vostro alloggio a Windhoek all'aeroporto della città di Eros, dove il vostro pilota vi sta aspettando. Il volo vi porta al confine del Parco Nazionale Etosha, dove un game drive pomeridiano nel parco nazionale è il momento clou del primo giorno.

Considerato la perla di Etosha, Okaukuejo Camp è il quartier generale della riserva. La sua pozza d'acqua attrae visitatori da tutto il mondo. Le passeggiate mattutine intorno a questo campo vi porteranno sulle tracce degli elefanti della savana. Famosa per il suo gran numero di rinoceronti neri e famiglie di leoni, questa parte di Etosha è meglio godersi la mattina presto o il tardo pomeriggio.

Attività inclusa: Etosha Village Game Drive pomeridiano guidato
Trattamento : Cena

Giorno 2: Taleni Etosha Village, Etosha Sud

In un veicolo aperto, la giornata è dedicata esclusivamente all'abbondante fauna del Parco Nazionale Etosha, che circonda un lago salato secco conosciuto come Etosha Pan. Il parco ospita quattro dei Big Five - elefanti, leoni, leopardi e rinoceronti. Il parco è stato proclamato la prima area di conservazione della Namibia nel 1907.

Nonostante le dimensioni del Parco Nazionale di Etosha, solo il bordo meridionale della padella è accessibile ai visitatori. L'osservazione della selvaggina nel parco si concentra principalmente intorno alle pozze d'acqua, alcune delle quali sono alimentate da una sorgente e altre da un pozzo, luoghi ideali per osservare 114 specie diverse di selvaggina o oltre 340 specie di uccelli. Gli animali africani popolari come la giraffa, lo gnu blu, di pianura e di montagna, la iena, il leone, il leopardo, le antilopi come il kudu, l'orice, l'eland, ma anche alcune specie in pericolo come il rinoceronte nero, il ghepardo e l'impala dalla faccia nera si trovano qui.

Una vasta rete di strade collega più di 30 pozze d'acqua permettendo ai visitatori di partecipare a un safari completo di osservazione del gioco in tutto il parco, con ogni area che offre una varietà di opportunità di incontro.

Attività inclusa: Safari nel parco d'Etosha
Trattamento: Cena

Dal giorno 3 alla fine del soggiorno

Giorno 3: Etosha Sud - Twyfelfontein

Dopo una piacevole colazione, il volo continua verso sud attraverso la regione montuosa del Damaraland fino al sito patrimonio mondiale dell'UNESCO di Twyfelfontein. Nel pomeriggio, accompagnati dal vostro ranger, andrete alla ricerca degli elefanti del deserto che vivono in questo ambiente semi-arido.  Qui avrete l'opportunità di scattare foto memorabili di questi giganti gentili in un paesaggio naturale senza precedenti.

Attività incluse: Twyfelfontein Rock Art e Ephemeral River Drive

Ephemeral River Drive: Questo tour del letto del fiume Aba-Huab offre l'opportunità di cercare gli elefanti, conosciuti come "elefanti del deserto" perché si sono adattati alle condizioni climatiche aride della zona. Le nostre esperte guide vi condurranno in un'emozionante passeggiata e condivideranno la loro conoscenza della zona, della sua storia e della sua fauna.

Le nostre guide hanno un'eccellente conoscenza locale e faranno del loro meglio per incontrare questi magnifici giganti. Viene dato molto tempo per scattare foto e condividere informazioni sulla flora e la fauna endemica. Attraverserete valli di savana, piccole dune, letti di fiumi secchi e interessanti formazioni geologiche. Una sosta alla collina di Welvitschia vi permetterà di sbarcare dal veicolo e di godervi il tramonto in un ambiente naturale incontaminato. Dopo il tramonto, tornerete al lodge per rinfrescarvi e gustare una deliziosa cena. Gli ospiti devono incontrare la loro guida alla reception 15 minuti prima della partenza per un incontro di benvenuto. La guida darà un'introduzione generale al tour e metterà in evidenza le norme specifiche di sicurezza e ambientali che devono essere seguite.

Trattamento: cena e colazione inclusi

Giorno 4: Twyfelfontein - Swakopmund

Dopo aver visto le maestose montagne del Damaraland dall'alto, guida sopra il Brandberg, la montagna più alta della Namibia, e attraverso infinite pianure desertiche fino alla città costiera di Swakopmund. Dopo il vostro arrivo, avete un po' di tempo a vostra disposizione. La cena può essere gustata in uno degli eccellenti ristoranti della città costiera (non incluso).

 

Trattamento: colazione inclusa

 

Giorno 5: Swakopmund

Un transfert vi porta a Walvis Bay dove vi imbarcate su una crociera in catamarano per scoprire la vita marina intorno alla laguna e al porto di Walvis Bay. Si può avere l'opportunità di vedere pellicani, foche, delfini e anche durante la stagione balene e tartarughe! Intorno alle 12:30, tornate al lungomare di Walvis Bay dove una guida vi metterà in una 4×4 per l'escursione a Sandwich Harbour.

Tempo e marea permettendo, sarete guidati direttamente nella laguna di Sandwich Harbour. Il porto di Sandwich è una risorgiva d'acqua dolce in riva al mare, stretta tra il mare e le dune. Mentre i veicoli non possono guidare fino alla spiaggia di Sandwich Harbour a causa dell'alta marea, avrete la possibilità di vedere la zona della laguna da uno dei tanti bei punti di vista in cima alle dune torreggianti e avrete il tempo di camminare ed esplorare la zona. Ci sarà molto tempo per fermarsi e fare foto.

Il pranzo è servito in riva al mare o in cima alle dune, permettendovi di godere di un paesaggio infinito. Il percorso di ritorno vi porterà a passare la fauna tipica della zona, così come una miniera di sale. Gli animali che hanno sviluppato modi per adattarsi al deserto includono sciacallo, geco, springbok, orice, iena marrone e struzzo. Dopo aver raggiunto il molo di Walvis Bay, sarete trasferiti al vostro hotel a Swakopmund.

Attività incluse: Giornata delle dune marine

 

Giorno 6: Deserto del Namib

Il deserto del Namib è un caldo deserto costiero che si estende a sud dal confine del fiume Orange tra il Sudafrica e la Namibia fino al confine del fiume Kunene a nord con l'Angola. È considerato il più antico deserto del mondo, poiché è stato soggetto a condizioni aride o semi-aride per almeno 55 milioni di anni. La parte più spettacolare si trova a sud-ovest di Windhoek con le dune di Sossusvlei.
A causa dell'assenza permanente di acqua in superficie, l'umidità fornita dalle nebbie marine gioca un ruolo vitale per gli organismi che vivono in questo deserto. Qui vivono molti rettili (lucertole, gechi) e piccoli roditori (gerbilli, talpe...), alcuni dei quali sono endemici. I grandi mammiferi sono rari, le uniche specie adattate a questo ambiente molto duro sono l'orice e lo springbok. Tra i predatori, troviamo le iene maculate e le iene brune, gli sciacalli ecc. Diverse specie hanno trovato il modo di adattarsi al deserto.

Sorvolate il fiume Kuiseb e le infinite dune stellate nel cuore del deserto del Namib a Sesriem, porta d'accesso a Sossusvlei e Dead Vlei. Il pomeriggio è libero per godersi le strutture dell'hotel o per fare un tour naturalistico opzionale per scoprire il deserto che circonda il vostro lodge.

In opzione con supplemento: Tour al tramonto al Sossusvlei Lodge

Trattamento: cena e colazione inclusi

 

Giorno 7: Deserto del Namib

Partenza all'alba. Quando si entra nel Namib Naukluft National Park, i primi raggi di sole trasformano le montagne di sabbia in una varietà di albicocche, rossi e arancioni, in contrasto con un orizzonte blu chiaro, deliziando i vostri sensi e offrendo l'opportunità di catturare questo paesaggio impressionante su pellicola. Sarai affascinato da Deadvlei, circondato da alcune delle dune più alte del mondo e da Sossusvlei. Cogliete l'opportunità di scalare una di queste maestose dune e ammirate il paesaggio desertico sottostante.

Attività incluse: Sossusvlei, Dead Vlei

Trattamento: cena e colazione inclusi

 

Giorno 8: Fine dell'itinerario

Dopo la colazione, ritorno a Windhoek attraverso gli altipiani centrali.

Trattamento: colazione inclusa

Leggi di più

Hotel previsti durante il tour o similari

Massima occupazione:

Riposate in ogni tappa negli hotel e lodge che abbiamo selezionato per voi o in strutture simili.

 

I vostri hotel:

- Notti 1 e 2: Camera Deluxe all'Etosha Village o simile

- Notte 3: Camera Standard al Twyfelfontein Country Lodge o simile

- Notti 4 e 5: Camera Deluxe allo Zum Kaiser o simile

- Notti 6 e 7: Camera Superior al Sossusvlei Lodge o simile

Possibilità di soggiornare in camera ad uso singolo con supplemento.

Ristorazione

Approfitterete di un trattamento secondo il programma, che include 7 colazioni, 1 pranzo (bevande escluse, giorno 5) e 5 cene (bevande escluse, giorni 1, 2, 3, 6 e 7).

Aggiungi un'escursione al tuo viaggio

Tour al tramonto al Sossusvlei Lodge

Aggiungi un

Partite dal Sossusvlei Lodge nel tardo pomeriggio per un piacevole giro nella riserva privata del Lodge.

Osservate  le ombre che si allungano mentre la vostra guida italiana vi porta in un luogo panoramico dove vi verrà servito un drink al tramonto mentre vi rilassate e guardate lo spettacolare tramonto. La tranquillità interiore che un tramonto nel deserto impartisce mentre ti siedi in mezzo alla natura è davvero qualcosa di speciale...

Incluso: Acqua minerale naturale, bevande da aperitivo e piatto di snack

Leggi di più

In viaggio verso la Namibia

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Nessuna partenza da Windhoek prima delle 13.

Importante: Per questo tour sono ammesse solo valigie morbide. Niente ruote, niente parti rigide. Bagaglio a mano incluso.

 

Restrizioni di peso:
- Per soggiorni con 4 partecipanti: 10 kg a persona se le persone hanno un peso medio di 70 kg
- Per soggiorni con 3 partecipanti: 15 kg a persona se il peso medio è di 80 kg
- Per soggiorni con 2 partecipanti: 30 kg a persona se il peso medio è di 80 kg
Dimensioni: 25x30x62 cm massimo

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

I trasferimenti

Per rendere più comodo e confortevole il tuo viaggio, abbiamo aggiunto all'offerta un trasferimento dall'aeroporto all'hotel e ritorno.

I luoghi che visiterete

Alla scoperta della Namibia

Situata nell'Africa sud-occidentale, la Namibia vanta un'infrastruttura ben sviluppata, alcune delle migliori strutture turistiche in Africa e un elenco impressionante di meraviglie naturali mozzafiato. I visitatori possono esplorare la capitale di Windhoek e scoprire l'incantevole città costiera di Swakopmund che vanta resti dell'influenza tedesca del paese, riflessa nell'architettura, nella cultura, nella cucina e nelle celebrazioni annuali dell'Oktoberfest.

I dettagli del tour

Tutte le informazioni pratiche sul tour
Il tour non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

Si prega di notare che per questo tour la compagnia aerea addebiterà una tassa di cancellazione per cancellazioni effettuate 14 giorni o meno prima dell'arrivo.

Importante: In questo tour sono ammesse solo valigie morbide. Niente ruote, niente parti dure. Bagaglio a mano incluso.

Restrizioni di peso:
- Per soggiorni con 4 partecipanti: 10 kg a persona se le persone hanno un peso medio di 70 kg
- Per soggiorni con 3 partecipanti: 15 kg a persona se il peso medio è di 80 kg
- Per soggiorni con 2 partecipanti: 30 kg a persona se il peso medio è di 80 kg
Dimensioni: 25x30x62 cm massimo

Il prezzo comprende:

  • Sistemazione in camere nelle strutture indicate come da programma o simili
  • Trattamento come da programma che include 7 colazioni, 1 pranzo e 5 cene (bevande escluse)
  • Accoglienza in aeroporto
  • Diario di viaggio con l'itinerario, le mappe, le brochures e informazioni aggiuntive
  • Carta VIP "Sense of Africa"
  • IVA e tassa di soggiorno
  • Trasferimenti interni e da/per l'aeroporto di Windhoek

 

Il prezzo non comprende:

  • Tutti i pasti e le bevande non menzionati nel programma
  • Escursioni e attività opzionali
  • Biglietti d'ingresso ai parchi nazionali e alle attrazioni turistiche
  • Mance
  • Assicurazione di viaggio
  • Spese personali

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

A causa della situazione attuale qualsiasi informazione menzionata è soggetta a modifiche o adattamenti. A tale scopo, si consiglia vivamente di contattare l'hotel due giorni prima della partenza per tenersi aggiornati.

Puoi anche fare riferimento alla nostra sezione FAQ per trovare ulteriori informazioni sugli sviluppi attuali.
Ti consigliamo di tenerti informato delle ultime normative in vigore in Italia tramite il link: http://www.governo.it/it/faq-fasedue
In caso di viaggi all'estero consulta invece il sito della Farnesina al seguente link: http://www.viaggiaresicuri.it

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Safari di 7 notti in aereo privato in Namibia