Autotour della Namibia - Namibia - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Apprezzerete

  • Un viaggio in libertà alla scoperta della natura incontaminata e degli animali più iconici della Namibia
  • Le strutture che abbiamo selezionato lungo il vostro viaggio, dotate di ogni comfort utile per una sosta in relax
  • I numerosi servizi messi a disposizione durante il vostro viaggio per non farvi mancare nulla

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

A vostra scelta

11 notti: 2 notti a Windhoek + 3 notti all'Etosha National Park + 2 notti a Hoanib + 2 notti allo Skeleton Coast Park + 2 notti nel Deserto del Namib
13 motti
: 2 notti a Windhoek + 1 notte a Otjiwarongo + 3 notti all'Etosha National Park + 2 notti a Hoanib + 2 notti allo Skeleton Coast Park + 3 notti nel Deserto del Namib

Le tappe del vostro viaggio

Itinerario offerta da 11 notti

Giorno 1: Windhoek (45 km> +/- 00:45)
Arrivo all'aeroporto internazionale di Windhoek entro e non oltre le 12:00. Trasferimento non privato di lingua inglese al tuo primo lodge. Nel pomeriggio, consegna del veicolo a noleggio al lodge. Spiegazione del viaggio da parte di un rappresentante locale di lingua francese.
Pranzo libero, cena e pernottamento al lodge.

Giorno 2: Windhoek / Etosha (535 km> +/- 06:30)
Prima colazione e partenza per la città di Okahandja. È possibile visitare il mercato dell'artigianato dell'intaglio del legno. Continua verso il Parco Nazionale Etosha per raggiungere il tuo lodge situato fuori dal parco. Installazione presso il lodge e in base all'orario di arrivo, possibilità di un primo safari nel parco (ingresso a pagamento).
Pranzo libero, cena e pernottamento al lodge.

L'Etosha National Park il cui nome significa "grande spazio bianco", situato nel nord-ovest della Namibia è il più grande parco della Namibia. È una delle principali attrazioni del paese insieme al deserto del Namib. Qui incontrerai una grande varietà di animali selvatici, offrendo senza dubbio una delle più belle immagini di fauna selvatica del mondo. Si estende per oltre 20.000 km², ospita 114 specie di mammiferi, 340 varietà di uccelli di cui circa un terzo migratori e 110 specie di rettili. La fauna selvatica è attratta da fonti d'acqua perenni e da punti d'acqua artificiali. Al centro del parco c'è una vasta distesa di 120 km di lunghezza e 72 km di larghezza: il Pan, che significa punto di acqua secca, era in origine un mare interno, che nel tempo è diventato un lago salato, poi prosciugato circa 12 milioni anni fa.

Giorno 3: Etosha (+/- 200 km durante il giorno)
Prima colazione e giornata intera di safari nel parco con il proprio mezzo (ingresso da pagare in loco). Etosha offre senza dubbio una delle immagini di fauna selvatica più belle del mondo. Abbraccia più di 20.000 km2 dove vivono 114 specie di mammiferi e 340 varietà di uccelli. Puoi anche fare un safari con un veicolo 4x4 dal lodge (a un costo aggiuntivo).
Pranzo libero, cena e pernottamento al lodge.

Giorno 4: Etosha (+/- 350 km durante il giorno)
Prima colazione e continuazione del safari nel Parco Etosha attraversando ad ovest del parco. Guida fino all'uscita del parco dopo pranzo e fai il check-in al lodge fuori dal parco nel tardo pomeriggio.
Pranzo libero, cena e pernottamento al lodge.


Giorno 5: Etosha / Sesfontein / Hoanib (390 km> +/- 07 ore)
Prima colazione e partenza molto presto verso il piccolo villaggio di Sesfontein. Qui lasci il tuo veicolo a noleggio e verrai trasferito sui sentieri accessibili solo ai veicoli 4x4 per il campo. Con un po' di fortuna potresti vedere elefanti del deserto, giraffe e orici lungo la strada. Installazione e tempo per godersi il sito.
Pranzo libero, cena e pernottamento al lodge.

La Hoanib Valley è un'oasi lineare che attraversa uno dei deserti più spettacolari dell'Africa. Grandi animali selvatici come l'elefante del deserto, la giraffa, la zebra, il leone e il rinoceronte vagano liberamente in questo vasto paesaggio montuoso e selvaggio. L'Hoanib Valley Camp si trova sulla riva del fiume Obias, con vista sulla valle del fiume Hoanib. Questa valle oscilla tra i flussi stagionali del fiume attraverso pianure erbacee e primaverili o alvei sabbiosi e asciutti dove risiedono molti elefanti.

Giorno 6: Hoanib
Prima colazione e giornata alla scoperta della regione attraverso le attività offerte dal campo (non privato), con una guida del campo di lingua inglese:
- Escursione in 4x4 alla ricerca dei rinoceronti (partenza molto anticipata)
- Incontro con la comunità Herero
- Passeggiata guidata
Pranzo, cena e pernottamento al campo.

Giorno 7: Hoanib / Skeleton Coast Park (+/- 5h00 percorso panoramico soggetto a condizioni meteorologiche e disponibilità)
Prima colazione e trasferimento mattutino non privato al Lodge. Scopri magnifici paesaggi nel cuore di una regione remota in cui pochi si sono già avventurati. Se l'orario di arrivo lo consente, possibilità di partire per un'attività non privata a scelta con il lodge: escursione in 4x4 tra le dune al tramonto, escursione in quad. Pranzo al sacco durante il trasferimento, cena e pernottamento al Lodge.

Lo Skeleton Coast Park, chiamato anche Skeleton Coast, si estende dal fiume Kunene a nord, per circa 500 km, alla foce del fiume Ugab a sud. Il Parco protegge circa un terzo della costa namibiana, costituita da paesaggi dunali, canyon e montagne, intervallati da poche foci di fiumi. A causa della corrente dell'offshore del Benguela che incontra il clima desertico terrestre, crea una nebbia di condensa che si dissipa durante il giorno.

Giorno 8: Skeleton Coast
Prima colazione e giornata alla scoperta della regione attraverso le attività offerte dal campo (non privato), con una guida del campo di lingua inglese:
- Escursione in quad
- Escursione in 4x4 nella regione
- Passeggiata guidata
- Pranzo in spiaggia (soggetto a condizioni meteorologiche)
Pranzo, Cena e pernottamento al lodge.

Giorno 9: Skeleton Coast / Swakopmund / Deserto del Namib (circa 1h30 di trasferimento alla pista di atterraggio e circa 03h00 di volo con sosta per rifornimento e pranzo a Swakopmund)
Prima colazione e trasferimento alla pista di atterraggio di Mowe Bay (effettuato dal lodge, circa 1,5 ore di trasferimento). Partenza con un piccolo aereo privato per Swakopmund (volo di 1 ora e 30 minuti) per fare rifornimento. Continuazione in aereo privato (volo di 1 ora e 30 minuti) per il deserto del Namib. Tempo permettendo, sorvola le dune di Sossusvlei, gli ex campi di scavatori di diamanti, le barche spiaggiate, la Concession Bay e le dune.
Trasferimento al lodge e installazione. Nel pomeriggio partenza per un'escursione in 4x4 nella riserva privata del lodge.
Pranzo tardivo, cena e notte al Lodge.

Giorno 10: Namib Desert / Sossusvlei (+/- 150 km durante il giorno)
Spuntino mattutino e partenza circa 50 minuti prima dell'alba con i veicoli 4x4 del lodge (escursione privata) per scoprire le dune di Sossusvlei e Dead Vlei. In precedenza inaccessibile, come parte della zona proibita dei diamanti, Sossusvlei è stato aperto al pubblico nel 1977. Tutto lo splendore del deserto del Namib è concentrato qui. Un parco protetto con un mare di dune mozzafiato. Dune giganti, le più alte del mondo, alcune raggiungono i 300 m di altezza. Dune a perdita d'occhio, selvagge e romantiche. Dune colorate. Tutte le sfumature, tutte le ocra, tutti i malva si rivelano secondo il corso del sole, dal rosa al viola, dall'arancio pallido al rosso vivo, dall'albicocca al rosso. Strada per l'uscita del parco e ritorno al lodge.
Colazione al sacco, pranzo, cena e pernottamento al lodge.

Sossusvlei copre oltre 32.000 metri quadrati della Namibia occidentale. È uno dei deserti più antichi del mondo, con dune giganti, alcune delle più belle e alte del mondo, alcune che raggiungono i 300 m di altezza. Uno spettacolo da togliere il fiato! Queste dune gigantesche e favolose declinano la loro gamma di colori a seconda delle ore del giorno: ombra bruciata, giallo ocra, rosso cadmio, vermiglio e giallo Napoli, tante sfumature che rendono magico questo luogo. Al centro, le padelle, i laghi asciutti, di Sossusvlei e Deadvlei, con i suoi famosi alberi morti. Il canyon di Sesriem raggiunge in alcuni punti una profondità di 30 metri. Il fiume Tsauchab, che sorge nel massiccio del Naukluft, ha scolpito questa faglia negli agglomerati rocciosi e nei depositi di sabbia che hanno 15 milioni di anni.

Giorno 11: Deserto del Namib / Windhoek (+ - 01h10)
Spuntino mattutino e prima dell'alba, trasferimento al sito di decollo per il volo in mongolfiera. Dopo circa un'ora di volo sul deserto del Namib, colazione a Von Mousseaux dopo l'atterraggio. Questa attività è soggetta alle condizioni meteorologiche. Ritorno al lodge e trasferimento alla pista di atterraggio e partenza in aereo (volo 01:10) per l'aeroporto nazionale di Windhoek. Incontra il tuo autista e guida al laboratorio per fare il test PCR - test incluso nell’offerta - prima del trasferimento al tuo lodge. Se lo desideri, puoi chiedere al tuo autista di fare un giro della città prima di partire per il lodge. Installazione e pomeriggio libero.
Pranzo libero, cena e pernottamento al Lodge.

Giorno 12: Windhoek / Partenza 30 km> +/- 0h45)
Prima colazione e trasferimento non privato di lingua inglese all'aeroporto internazionale di Windhoek per il volo di ritorno. La camera deve essere liberata entro le ore 10:00, ma se il volo è successivo è possibile pernottare nelle aree comuni del lodge.

Leggi di più

Itinerario offerta da 13 notti

Giorno 1: Windhoek (45 km> +/- 00:45)
Arrivo all'aeroporto internazionale di Windhoek entro e non oltre le 12:00. Trasferimento non privato di lingua inglese al tuo primo lodge. Nel pomeriggio, consegna del veicolo a noleggio al lodge. Spiegazione del viaggio da parte di un rappresentante locale di lingua francese.
Pranzo libero, cena e pernottamento al lodge.

Giorno 2: Windhoek / Otjiwarongo (225 km> +/- 04:30)
Prima colazione e partenza per la città di Okahandja. È possibile visitare il mercato dell'artigianato dell'intaglio del legno prima di proseguire verso nord fino al lodge. Partenza per un'escursione guidata e non privata in 4x4 con il lodge alla ricerca dei leopardi all'interno della loro riserva privata.
Pranzo libero, cena e pernottamento al lodge.

Giorno 3: Otjiwarongo / Etosha (350 km> +/- 05h00)
Prima colazione e visita guidata e non privata della fondazione Africat, seguita da un'abbondante colazione. Parti per l'Etosha National Park per raggiungere il tuo lodge situato fuori dal parco. Installazione presso il lodge e in base all'orario di arrivo, possibilità di un primo safari nel parco (ingresso a pagamento).
Pranzo libero, cena e notte al campo.

L'Etosha National Park il cui nome significa "grande spazio bianco", situato nel nord-ovest della Namibia è il più grande parco della Namibia. È una delle principali attrazioni del paese insieme al deserto del Namib. Qui incontrerai una grande varietà di animali selvatici, offrendo senza dubbio una delle più belle immagini di fauna selvatica del mondo. Si estende per oltre 20.000 km², ospita 114 specie di mammiferi, 340 varietà di uccelli di cui circa un terzo migratori e 110 specie di rettili. La fauna selvatica è attratta da fonti d'acqua perenni e da punti d'acqua artificiali. Al centro del parco c'è una vasta distesa di 120 km di lunghezza e 72 km di larghezza: il Pan, che significa punto di acqua secca, era in origine un mare interno, che nel tempo è diventato un lago salato, poi prosciugato circa 12 milioni anni fa.

Giorno 4: Etosha (+/- 200 km durante il giorno)
Prima colazione e giornata intera di safari nel parco con il proprio mezzo (ingresso da pagare in loco). Etosha offre senza dubbio una delle immagini di fauna selvatica più belle del mondo. Abbraccia più di 20.000 km2 dove vivono 114 specie di mammiferi e 340 varietà di uccelli. Puoi anche fare un safari con un veicolo 4x4 dal lodge (a un costo aggiuntivo).
Pranzo libero, cena e pernottamento al lodge.


Giorno 5: Etosha (+/- 350 km durante il giorno)
Prima colazione e continuazione del safari nel Parco Etosha attraversando ad ovest del parco. Guida fino all'uscita del parco dopo pranzo e fai il check-in al lodge fuori dal parco nel tardo pomeriggio.
Pranzo libero, cena e pernottamento al lodge.

Giorno 6: Etosha / Sesfontein / Hoanib (390 km> +/- 07 ore)
Prima colazione e partenza molto presto verso il piccolo villaggio di Sesfontein. Qui lasci il tuo veicolo a noleggio e verrai trasferito sui sentieri accessibili solo ai veicoli 4x4 per il campo. Con un po' di fortuna potresti vedere elefanti del deserto, giraffe e orici lungo la strada. Installazione e tempo per godersi il sito.
Pranzo libero, cena e pernottamento al lodge.

La Hoanib Valley è un'oasi lineare che attraversa uno dei deserti più spettacolari dell'Africa. Grandi animali selvatici come l'elefante del deserto, la giraffa, la zebra, il leone e il rinoceronte vagano liberamente in questo vasto paesaggio montuoso e selvaggio. L'Hoanib Valley Camp si trova sulla riva del fiume Obias, con vista sulla valle del fiume Hoanib. Questa valle oscilla tra i flussi stagionali del fiume attraverso pianure erbacee e primaverili o alvei sabbiosi e asciutti dove risiedono molti elefanti.

Giorno 7: Hoanib
Prima colazione e giornata alla scoperta della regione attraverso le attività offerte dal campo (non privato), con una guida del campo di lingua inglese:
- Escursione in 4x4 alla ricerca dei rinoceronti (partenza molto anticipata)
- Incontro con la comunità Herero
- Passeggiata guidata
Pranzo, cena e pernottamento al campo.

Giorno 8: Hoanib / Skeleton Coast Park (+/- 5h00 percorso panoramico soggetto a condizioni meteorologiche e disponibilità)
Prima colazione e trasferimento mattutino non privato al Lodge. Scopri magnifici paesaggi nel cuore di una regione remota in cui pochi si sono già avventurati. Se l'orario di arrivo lo consente, possibilità di partire per un'attività non privata a scelta con il lodge: escursione in 4x4 tra le dune al tramonto, escursione in quad.
Pranzo al sacco durante il trasferimento, cena e pernottamento al Lodge.

Lo Skeleton Coast Park, chiamato anche Skeleton Coast, si estende dal fiume Kunene a nord, per circa 500 km, alla foce del fiume Ugab a sud. Il Parco protegge circa un terzo della costa namibiana, costituita da paesaggi dunali, canyon e montagne, intervallati da poche foci di fiumi. A causa della corrente dell'offshore del Benguela che incontra il clima desertico terrestre, crea una nebbia di condensa che si dissipa durante il giorno.

Giorno 9: Skeleton Coast
Prima colazione e giornata alla scoperta della regione attraverso le attività offerte dal campo (non privato), con una guida del campo di lingua inglese:
- Escursione in quad
- Escursione in 4x4 nella regione
- Passeggiata guidata
- Pranzo in spiaggia (soggetto a condizioni meteorologiche)
Pranzo, Cena e pernottamento al lodge.

Giorno 10: Skeleton Coast / Swakopmund / Deserto del Namib (circa 1h30 di trasferimento alla pista di atterraggio e circa 03h00 di volo con sosta per rifornimento e pranzo a Swakopmund)
Prima colazione e trasferimento alla pista di atterraggio di Mowe Bay (effettuato dal lodge, circa 1,5 ore di trasferimento). Partenza con un piccolo aereo privato per Swakopmund (volo di 1 ora e 30 minuti) per fare rifornimento. Continuazione in aereo privato (volo di 1 ora e 30 minuti) per il deserto del Namib. Tempo permettendo, sorvola le dune di Sossusvlei, gli ex campi di scavatori di diamanti, le barche spiaggiate, la Concession Bay e le dune.
Trasferimento al lodge e installazione. Nel pomeriggio partenza per un'escursione in 4x4 nella riserva privata del lodge.
Pranzo tardivo, cena e notte al Lodge.

Giorno 11: Namib Desert – vista dall’alto
Spuntino mattutino e prima dell'alba, trasferimento al sito di decollo per il volo in mongolfiera. Dopo circa un'ora di volo sul deserto del Namib, colazione a Von Mousseaux dopo l'atterraggio. Questa attività è soggetta alle condizioni meteorologiche, la posizioniamo il primo giorno per poterla posticipare al giorno successivo in caso di vento troppo forte.
Rientro al lodge e pomeriggio libero alla scoperta della regione attraverso le attività private offerte dal lodge con guida in lingua inglese del lodge: escursione in 4x4 nella riserva privata, passeggiata guidata.
Pranzo, cena e notte al Lodge.

Giorno 12: Namib Desert / Sossusvlei (+/- 150 km durante il giorno)
Spuntino mattutino e partenza circa 50 minuti prima dell'alba con i veicoli 4x4 del lodge (escursione privata) per scoprire le dune di Sossusvlei e Dead Vlei. In precedenza inaccessibile, come parte della zona proibita dei diamanti, Sossusvlei è stato aperto al pubblico nel 1977. Tutto lo splendore del deserto del Namib è concentrato qui. Un parco protetto con un mare di dune mozzafiato. Dune giganti, le più alte del mondo, alcune raggiungono i 300 m di altezza. Dune a perdita d'occhio, selvagge e romantiche. Dune colorate. Tutte le sfumature, tutte le ocra, tutti i malva si rivelano secondo il corso del sole, dal rosa al viola, dall'arancio pallido al rosso vivo, dall'albicocca al rosso. Strada per l'uscita del parco e ritorno al lodge.
Colazione al sacco, pranzo, cena e pernottamento al lodge.

Sossusvlei copre oltre 32.000 metri quadrati della Namibia occidentale. È uno dei deserti più antichi del mondo, con dune giganti, alcune delle più belle e alte del mondo, alcune che raggiungono i 300 m di altezza. Uno spettacolo da togliere il fiato! Queste dune gigantesche e favolose declinano la loro gamma di colori a seconda delle ore del giorno: ombra bruciata, giallo ocra, rosso cadmio, vermiglio e giallo Napoli, tante sfumature che rendono magico questo luogo. Al centro, le padelle, i laghi asciutti, di Sossusvlei e Deadvlei, con i suoi famosi alberi morti. Il canyon di Sesriem raggiunge in alcuni punti una profondità di 30 metri. Il fiume Tsauchab, che sorge nel massiccio del Naukluft, ha scolpito questa faglia negli agglomerati rocciosi e nei depositi di sabbia che hanno 15 milioni di anni.

Giorno 13: Deserto del Namib / Windhoek (+ - 01h10)
Spuntino mattutino e prima dell'alba, trasferimento al sito di decollo per il volo in mongolfiera. Dopo circa un'ora di volo sul deserto del Namib, colazione a Von Mousseaux dopo l'atterraggio. Questa attività è soggetta alle condizioni meteorologiche. Ritorno al lodge e trasferimento alla pista di atterraggio e partenza in aereo (volo 01:10) per l'aeroporto nazionale di Windhoek. Incontra il tuo autista e guida al laboratorio per fare il test PCR - test incluso nell’offerta - prima del trasferimento al tuo lodge. Se lo desideri, puoi chiedere al tuo autista di fare un giro della città prima di partire per il lodge. Installazione e pomeriggio libero.
Pranzo libero, cena e pernottamento al Lodge.

Giorno 14: Windhoek / Partenza 30 km> +/- 0h45)
Prima colazione e trasferimento non privato di lingua inglese all'aeroporto internazionale di Windhoek per il volo di ritorno. La camera deve essere liberata entro le ore 10:00, ma se il volo è successivo è possibile pernottare nelle aree comuni del lodge.

Leggi di più

Hotel previsti durante il tour o similari

Massima occupazione:

Itinerario di 11 notti
Windhoek: Heinitzburg Hotel 3*/4* o Am Weinberg Boutique Hotel 3*/4*
Etosha National Park: Mushara Lodge 3*/4*, Mokuti Lodge 3*/4* o Mushara Outpost 4*
Etosha National Park: Etosha Mountain Lodge 3*/4*, Eagle Tented Lodge 3*/4* o Etosha Oberland Lodge 4*
Hoanib: Hoanib Valley Camp 4*
Skeleton Coast: Shipwreck lodge 4*
Deserto del Namib: Kwessi Dunes Lodge 4*, Dead Valley Lodge 4* o Kulala Desert Lodge 4*
Windhoek (giorno 11): Naankuse Lodge 3*/4* o Gocheganas Lodge 3*/4*

Itinerario di 13 notti

Windhoek: Olive Exclusive 4* o Heinitzburg Hotel 4*
Otjiwarongo: Okonjima Plains Camp 4* o Okonjima Bush Camp 4*
Etosha National Park: Onguma The Fort 4*, Onguma Tented Camp 4* o Villa Mushara 4*
Etosha National Park: Etosha Mountain Lodge 4*, Eagle Tented Lodge 4*, Etosha Oberland Lodge 4* o Safarihoek Lodge 4*
Hoanib: Hoanib Valley Camp 4*
Skeleton Coast: Shipwreck lodge 4*
Deserto del Namib: Kwessi Dunes Lodge 4*, Dead Valley Lodge 4* o Sossusvlei Desert Lodge
Windhoek (giorno 13): Omaanda Lodge 4*, Habitas Namibia 4* o Otjimbondona 4*

Ristorazione

Il trattamento previsto è come da programma.

In viaggio verso la Namibia

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

Noleggio auto: per un viaggio in libertà

Scoprite fino in fondo le bellezze del paese e muovetevi con la massima comodità grazie al noleggio auto incluso nelle tariffe.

TOYOTA FORTUNER 4X4 PRETTY PHAT (tra 0 e 160.000 km), con 2 ruote di scorta, refrigeratore, aria condizionata, radio, GPS e chilometraggio illimitato, 5 giorni di noleggio per 24 ore, 2 conducenti inclusi. Franchigia da lasciare alla presa in carico del veicolo con carta di credito: FRANCHIGIA: NAD 3.000

IMPORTANTE: Quando ritiri il tuo veicolo presso l'ufficio dell'agenzia di noleggio, devi fornire la tua carta di credito in modo che il fornitore del servizio tenga conto dell'importo corrispondente alla franchigia. Tieni presente che la maggior parte delle società di noleggio non accetta carte di debito.

- Se hai una carta di credito, l'importo verrà bloccato per tutta la durata del soggiorno e non solo, e verrai ritrasferito se e solo se il veicolo sarà stato riconsegnato come l'hai preso.

- Se hai una carta di debito, l'importo della franchigia verrà addebitato sul tuo conto bancario e poi sarai rimborsato se e solo se avrai riconsegnato il veicolo così come lo hai preso. Tieni presente che questo importo può essere bloccato per un massimo di 3 mesi. L'importo rimborsato dipenderà dal tasso di cambio del giorno al momento del rimborso e non al momento dell'addebito.

Per motivi di sicurezza, la maggior parte delle società di autonoleggio ha dotato i propri veicoli di limiti di velocità, diversi da quello del codice della strada namibiano. Non appena vengono superati i limiti di velocità, viene attivato un segnale acustico in macchina fino a quando non viene rispettata la velocità autorizzata dalla società di noleggio. Inoltre, per alcune società di noleggio, dopo due avvertimenti o due violazioni di velocità entro i limiti autorizzati di cui sopra, la franchigia non è più applicabile. Queste istruzioni vengono applicate per evitare il più possibile incidenti stradali.

- su strada asfaltata, limitazione a 100 km / h invece di 120 km / h autorizzata dalla legge namibiana

- sulle piste in buono stato o meno, limitazione a 80 km / h invece di 100 km / h autorizzata dalla legge namibiana.

Non tutte le strade namibiane sono in buone condizioni. La qualità delle strade varia a seconda della regione ma anche del traffico. Le strade e la guida sulla sabbia non sono paragonabili alla guida su strade innevate e strade europee.

Alla scoperta della Namibia

Alla scoperta della Namibia

Situata nell'Africa sud-occidentale, la Namibia vanta un'infrastruttura ben sviluppata, alcune delle migliori strutture turistiche in Africa e un elenco impressionante di meraviglie naturali mozzafiato. I visitatori possono esplorare la capitale di Windhoek e scoprire l'incantevole città costiera di Swakopmund che vanta resti dell'influenza tedesca del paese, riflessa nell'architettura, nella cultura, nella cucina e nelle celebrazioni annuali dell'Oktoberfest.

I dettagli del tour

Tutte le informazioni pratiche sul tour
Il tour non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

A causa della situazione attuale qualsiasi informazione menzionata è soggetta a modifiche o adattamenti. A tale scopo, si consiglia vivamente di contattare l'hotel due giorni prima della partenza per tenersi aggiornati.

Puoi anche fare riferimento alla nostra sezione FAQ per trovare ulteriori informazioni sugli sviluppi attuali.
Ti consigliamo di tenerti informato delle ultime normative in vigore in Italia tramite il link: http://www.governo.it/it/faq-fasedue
In caso di viaggi all'estero consulta invece il sito della Farnesina al seguente link: http://www.viaggiaresicuri.it

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Autotour della Namibia