Outrigger Mauritius Beach Resort 5* - Bel Ombre - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • La riserva naturale di Bel Ombre, sito classificato "Patrimonio dell'Umanità" dall'UNESCO, luogo di pace e tranquillità immerso nella natura
  • La possibilità di scegliere tra 3 diverse tipologie di camere in base alle vostre esigenze
  • Vivere un'esperienza culinaria indimenticabile in questo magnifico hotel, imparare il kite surf e rilassarsi sulla lunga spiaggia di sabbia bianca
  • Le escursioni incluse nell'offerta, per un viaggio unico alla scoperta della vera anima di Mauritius

Alla scoperta di Mauritius

Alla scoperta di Mauritius
Benvenuti nel cuore di un piccolo angolo di paradiso... Mauritius! Questa perla dell'Oceano Indiano sarà il vostro rifugio. Dai paesaggi mozzafiato alla cordialità della gente: venite a gustare la dolcezza della vita di questa isola. Caratteristico piccolo villaggio costiero, Bel Ombre è un luogo di pace e tranquillità immerso nella natura, con spiagge bianche che si affacciano sul mare turchese.

L'Outrigger Mauritius Beach Resort 5*

Immerso nella riserva naturale di Bel Ombre, l'Outrigger Mauritius Beach Resort gode di splendide viste sull'Oceano Indiano. Affacciato su una laguna turchese e su una spiaggia di sabbia bianca, il resort è stato progettato per esprimere in ogni dettaglio un lusso esclusivo e uno stile fresco e moderno.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere vista Oceano (63 mq), camere fronte spiaggia (63 mq) o  camere Family vista Oceano (74 mq) a vostra scelta.

Camere vista Oceano

Le camere vista Oceano sono camere luminose, spaziose e arredate con gusto nei particolari e con uno stile contemporaneo. Tutte le camere sono dotate di ogni tipo di comfort pronti a soddisfare ogni vostra esigenza.

Camere fronte spiaggia

Le camere fronte spiaggia sono splendide sistemazioni che regalano panorami sul mare. Eleganti e moderne, sono il rifugio perfetto per concedersi momenti piacevoli dedicati al totale relax.

Massima occupazione camera vista Oceano e camera fronte spiaggia:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Camera Family vista Oceano

Per chi volesse regalarsi una vacanza con tutta la famiglia, abbiamo negoziato la possibilità di scegliere camere Family vista Oceano. Le camere sono molto ampie e dotate di tutti i comfort per rendere ancora più piacevole il vostro soggiorno. Ogni camera è composta da 2 stanze: una camera matrimoniale ed una camera adatta ai bambini provvista di letto a castello.

Massima occupazione camera Family vista oceano:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
3 Bambini

Ristorazione

Il trattamento previsto è di pensione completa (bevande escluse).

Bar Bleu
Il Bar Bleu è il luogo ideale per rilassarsi a bordo piscina o in spiaggia sorseggiando un cocktail creativo e ricercato, oppure un frullato o, perché no, un flute di champagne. Del Bar Bleu non apprezzerete solo i drink, ma anche i piatti caldi come la pizza, gli hot dog e i pancakes per quando avrete voglia di uno spuntino durante la giornata.

Edgewater
Un ristorante di stile con vista sulla piscina e sull'Oceano Indiano. Propone piatti locali, ma anche europei e asiatici con un tocco moderno. Trovate una selezione di sandwich, insalate, hamburger, pizze, gelati e altro ancora. La sera, è una location ideale per gustare buon cibo con un'ottima bottiglia di vino.

Willie's Rum & Crab Shack
Una semplice ma sontuosa combinazione tra i sapori del mare e i liquori più raffinati. Qui potrete ordinare piatti a base di granchio, gamberi marinati o la Willie's crab cake al mango piccante. Alla portata principale potrete abbinare un cocktail o un rum locale.

Mercado
Un concept di ristorazione innovativo, pensato per invogliare gli ospiti ad interagire con gli chef nel contesto di exhibition kitchen. Il ristorante celebra le specialità europee, mediterranee e asiatiche.

The Plantation Club
Il Plantation Club offre un'atmosfera in stile coloniale francese con una wine room per delle degustazioni esclusive e una tea library che celebra la cultura locale del tè. La sera il ristorante apre le porte a tutti gli ospiti e serve piatti della tradizione locale di Mauritius. Al sabato viene servito anche il brunch.

Rouben's Wine Room
Situato accanto al Mercado, Il Rouben's Wine Room offre più di 700 vini provenienti da tutto il mondo: Francia, Italia, Sud Africa, Nuova Zelanda, Australia, California e da moltissime altre cantine. L'enoteca ospita degustazioni private in cui gli chef e i sommelier hanno pensato per voi particolari abbinamenti di formaggi a completamento dell'esperienza.

A causa dell'attuale situazione sanitaria, i ristoranti e i buffet potrebbero essere chiusi o limitati nel numero di posti. Si consiglia vivamente di contattare l'hotel per ulteriori informazioni due giorni prima dell'arrivo.
Just for you
Negoziato per voi:
  • Una bottiglia di spumante all'arrivo

Le attività

Navasana è un termine che deriva dal sanscrito e descrive una posizione dello yoga che aiuta a trovare l'equilibrio: "nava" sta per nave e "asana" per "posizione". La Navasana Spa invita gli ospiti a partire per un viaggio verso la tranquillità e l'equilibrio. Qua trovate tutti i trattamenti di cui avete bisogno in un ambiente rilassante ed esclusivo.

A causa dell'attuale situazione sanitaria, le infrastrutture per le attività culturali, di svago e di benessere, nonché le piscine all'aperto potrebbero essere chiuse o limitate in termini di accesso. Vi consigliamo di contattare l'hotel o l'ufficio turistico due giorni prima del vostro arrivo.
Just for you
Negoziato per voi:
  • 1 "notte mauriziana" a persona per soggiorni di minimo 10 notti
  • 1 massaggio gratuito di 30 minuti per adulto tra le 11:30 e le 14:00 prenotando una camera fronte spiaggia o familiare per soggiorni di minimo 10 notti - Solo per adulti
  • Accesso gratuito al Club prenotando una camera fronte mare per soggiorni di minimo 7 notti
  • Acquista 2 ore di massaggio alla Navasana Spa e ricevi un'ora gratis

In viaggio verso l'hotel

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

I trasferimenti collettivi da/per l'aeroporto di Mauritius e l'assistenza in loco 24 ore su 24 sono inclusi nelle offerte.
I trasferimenti privati da/per l'aeroporto di Mauritius sono disponibili in opzione con supplemento e li potrete selezionare nella prossima schermata del processo d'acquisto.

Esperienze incluse

Deep Mauritius

Esperienze incluse
Scopri Mauritius in un modo unico! Attraverso il Trou aux Cerfs, il Great Basin, le Gorges del Black River, nella terra dei sette colori e delle cascate di Chamarel, tornerai con un sacco di ricordi incredibili!

Informazioni:
Durata: giornata intera (8 ore)
Incontro al Morne Anglers Pier, Black River

Orario dell'escursione:
Alberghi sulla costa meridionale: partenza dall'hotel alle 08:00
Alberghi di altre coste: partenza dall'hotel alle 09:00

Il prezzo include:
La giornata con una guida-guida
La visita della Rhumerie de Chamarel con degustazione di rum
Pranzo (con 1 bevanda a scelta: 1 Ti-punch, 1 Mojito, 1 soft, 1 birra o 1 succo di frutta)
L'ingresso di Chamarel

Ti consigliamo di portare con te scarpe da passeggio, una bottiglia d'acqua, un berretto e un repellente per zanzare. A seconda delle condizioni meteorologiche, il viaggio potrebbe essere posticipato a un altro giorno durante il soggiorno. Per i soggiorni con trasferimenti aeroportuali / alberghieri, tutte le informazioni riguardanti le escursioni saranno fornite alla riunione informativa. Se hai optato per un soggiorno senza trasferimento, vai al contatore Concorde n. 3, per compilare un foglio informativo per il rappresentante del tuo hotel. Saranno quindi in grado di fornirti tutte le informazioni relative alle escursioni selezionate.

Leggi di più

Nuoto con i delfini

Esperienze incluse
Un sogno che diventa realtà, nuotare con i delfini! Salpate per incontrare gli animali straordinari che sono i delfini spinner della Baia di Tamarin.

Per garantire la protezione dell'animale nel suo ambiente naturale, è vietato toccare i delfini.
Disponibile da 5 anni
Durata: dalle 7 alle 10

Orario dell'escursione:
Alberghi a Flic en Flac: partenza dall'hotel alle 06:15
Hotel a Tamarin: partenza dall'hotel alle 06:45
Alberghi sulla costa nord / orientale: partenza dall'hotel alle 05:30
Alberghi sulla costa meridionale: partenza dall'hotel alle 06:20

Il prezzo include:
Trasferimento in veicolo climatizzato al molo
Bevande analcoliche

Ti consigliamo di portare con te una protezione solare, un berretto e un asciugamano. A seconda delle condizioni meteorologiche, il viaggio potrebbe essere posticipato a un altro giorno durante il soggiorno. Se non osservi i delfini, verrà offerta un'altra escursione (escluso il trasferimento). Per i soggiorni con trasferimenti aeroportuali / alberghieri, tutte le informazioni riguardanti le escursioni saranno fornite alla riunione informativa. Se hai optato per un soggiorno senza trasferimento, vai al contatore Concorde n. 3, per compilare un foglio informativo per il rappresentante del tuo hotel. Saranno quindi in grado di fornirti tutte le informazioni relative alle escursioni selezionate.

Leggi di più

Crociera in catamarano all’isola dei Cervi

Esperienze incluse
Prepara asciugamani da spiaggia, crema solare e occhiali da sole, ti invitiamo a fare una traversata in catamarano per l’isola dei Cervi! Questo isolotto disabitato è famoso per le sue splendide spiagge di sabbia bianca, una perla del paesaggio mauriziano.

Partenza dal molo di Trou d'Eau Douce, Black River, alle 9:15 e ritorno alle 16:00.

Orari dell'escursione:
- Dall'hotel St Géran a Touessrok: partenza dalle 09:00
- Dall'hotel Radisson Blu Azuri a Prince Maurice: partenza dalle 08:45
- Alberghi sulla costa settentrionale: partenza dall'hotel alle 08:30
- Alberghi sulla costa occidentale: partenza dall'hotel alle 07:45
- Alberghi sulla costa meridionale: partenza dall'hotel alle 07:00

Ti consigliamo di portare con te una protezione solare, un berretto e un asciugamano. A seconda delle condizioni meteorologiche, il viaggio potrebbe essere posticipato a un altro giorno durante il soggiorno.
Per i soggiorni con trasferimenti aeroportuali / alberghieri, tutte le informazioni riguardanti le escursioni saranno fornite alla riunione informativa. Se hai optato per un soggiorno senza trasferimenti, vai al Concorde n. 3 all'aeroporto per compilare un foglio informativo per il tuo rappresentante dell'hotel. Quest'ultimo sarà quindi in grado di darti tutte le informazioni relative alle escursioni selezionate.

Leggi di più

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio

Crociera in catamarano all’isola Benitiers

Aggiungi un
Dal Black River alla Tamarin Bay, viaggia su un catamarano per scoprire le bellezze naturali dell'isola. Potresti anche avere la possibilità di vedere alcuni delfini!

Incontro al molo di Morne Anglers, Black River, per una partenza alle 9:00, ritorno alle 16:00. Ti consigliamo di portare con te una protezione solare, un berretto e un asciugamano. A seconda delle condizioni meteorologiche, il viaggio potrebbe essere posticipato a un altro giorno durante il soggiorno. Per i soggiorni con trasferimenti aeroportuali / alberghieri, tutte le informazioni riguardanti le escursioni saranno fornite alla riunione informativa. Se hai optato per un soggiorno senza trasferimento, vai al contatore Concorde n. 3, per compilare un foglio informativo per il rappresentante del tuo hotel. Questo rappresentante sarà quindi in grado di fornirti tutte le informazioni relative alle escursioni selezionate.
Informazioni:
Durata: dalle 9:00 alle 16:00  
Incontro al Morne Anglers Pier, Black River
Alberghi sulla costa settentrionale: partenza dall'hotel alle 07:00
Alberghi sulla costa orientale: partenza alle 06:30
Alberghi sulla costa occidentale: partenza dalle 08:30
Alberghi sulla costa meridionale: partenza dall'hotel alle 08:15
Il prezzo include:
Il trasferimento al molo
Pranzo barbecue (bevande incluse) sul catamarano

Leggi di più

Scooter subacqueo per due persone

Aggiungi un
Scopri i fondali mozzafiato e le acque cristalline che ti circondano con questa esperienza in scooter subacqueo! Osserva la colorata vita marina per un'esperienza memorabile e davvero speciale.

Durata: 4 ore Primo imbarco alle 9:00 e ultima alle 15:00 in inverno e alle 16:00 in estate Per 2 persone
Disponibile lunedì, mercoledì e venerdì per gli hotel del Nord
Disponibile giornalmente per altri hotel
Il prezzo include:
•    Trasporto a nord
•    Imbarco sulla barca
    
Ti consigliamo di portare con te una crema solare, un telo da bagno e un berretto. A seconda delle condizioni meteorologiche, il viaggio potrebbe essere posticipato a un altro giorno durante il soggiorno.

Leggi di più

Noleggio auto con autista

Aggiungi un
Esplorate l'isola al vostro ritmo prenotando un'auto con autista. L'autista vi verrà a prendere in hotel e vi assisterà nel definire l’ itinerario per la giornata.

Come raggiungere la struttura

L'Outrigger Mauritius Beach Resort 5* si trova in Allee des Cocotiers.

L'hotel dista circa 30 km dall'aeroporto internazionale di Mauritius.

I dettagli

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Aria condizionata
  • Reception 24 ore su 24
  • Cassaforte
  • Free WiFi
  • Bagagli, deposito e custodia
  • Cambio valuta
  • 3 ristoranti
  • Servizio in camera
  • Concierge
  • Servizio di nursery
  • Servizio di lavanderia e stireria
  • Ufficio tour
  • Noleggio auto e parcheggio

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Orario di check in: 14.00
Orario di check out: 12.00
Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Cabina armadio
  • Cassetta di sicurezza
  • Bagno con 2 lavandini
  • Vasca idromassaggio doppia e doccia separata
  • Aria condizionata
  • Balcone con sedie
  • Macchina da caffè
  • WiFi
  • Frigorifero e minibar
  • TV LCD satellitare con lettore CD / DVD giochi di Video On Demand

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Edgewater
  • Willie's Rum and Crab Shack
  • Mercado
  • Rouben's Wine Room
  • Bar Bleu
  • The Plantation Club

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.
In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto: Sì 
Richiesto. Non è più necessaria la validità residua di almeno 6 mesi al momento dell’ingresso nel Paese. E’ sufficiente che la scadenza sia successiva alla data del ritorno dal viaggio Per eventuali modifiche a tale norma, si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata di Mauritius a Parigi ( 127 rue de Tocqueville – Tel. 0033 1 42273019 – mail: paris@amb-maurice.fr ) o presso il proprio Agente di viaggio.

Visto d’ingresso: No
Non richiesto per viaggi turistici o di affari fino a 90 giorni di permanenza nel Paese. Occorre comunque essere in possesso del biglietto aereo di ritorno.

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Viaggiatori con animali (cani e gatti)
Devono essere accompagnati da un permesso di importazione da richiedere preso il Ministero dell'Agricoltura e da un certificato emesso da un veterinario del Paese di origine. La quarantena varia da 5 giorni a un mese.Contatto utile: Ministry of Agricolture – (Useful documents) http://agriculture.govmu.org/English/Pages/default.aspx

Vaccinazioni obbligatorie
Il vaccino contro la febbre gialla è obbligatorio per tutti i viaggiatori di età superiore ad 1 anno provenienti da Paesi a rischio di trasmissione della malattia (con l’esclusione di Panama), nonché per i viaggiatori che abbiano anche solo transitato per più di 12 ore nell’ aeroporto di un Paese a rischio di trasmissione della malattia.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Outrigger Mauritius Beach Resort 5*