Sofitel SO Mauritius Bel Ombre 5* - Mauritius - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Risvegliare i vostri sensi e scoprire nuovi sapori grazie al trattamento di mezza pensione (bevande escluse)
  • Concedersi una seduta alla SoSpa e prendere finalmente un po' di tempo per sè stessi dopo essersi distesi al sole delle spiagge mauriziane
  • Esplorare la splendida isola di Mauritius e scoprire i suoi numerosi tesori naturali

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Mauritius - Sofitel So Mauritius 5*

Il Sofitel So Mauritius è un resort hotel 5* di lusso unico nel suo genere, progetto dal celebre designer Kenzo Takada. Una struttura sorta nel mezzo della rigogliosa natura tropicale della costa meridionale e ad essa ispirata. Qui riscoprirete il piacere di un ambiente romantico, dei cocktail gustati sotto le stelle, dell'alta cucina e della miscela di sapori mauriziani e francesi.

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Standard o camere di categoria superiore a vostra scelta (soggetta ad una tariffa più alta e alla disponibilità nella seconda fase del processo d'acquisto).

Suite (60 m²)

Rilassatevi nella splendida Suite, che dispone di un letto king-size, di una terrazza e di una splendida vista sui giardini e sul mare.

Massima occupazione:

Ristorazione

Just for you
Negoziato per voi:
  • Una colazione sulla spiaggia per soggiorno (salvo condizioni metereologiche avverse o altre cause di forza maggiore)

Il trattamento previsto è di mezza pensione (bevande escluse).

Nella seconda schermata del processo d'acquisto potrete acquistare in opzione con supplemento la pensione completa (bevande escluse) o l’All Inclusive. 

Iniziate la giornata con una colazione gourmet So, prima di esplorare gli splendidi paesaggi dell'isola.

 

Al ritorno, rilassatevi sulla spiaggia o in piscina e concedetevi un cocktail originale al bar Takamaka e optate per un mojito all'ibisco, il cocktail tipico dell'hotel che vi delizierà con le sue note e i suoi colori rosati!

 

A cena, provate le specialità mauriziane del ristorante La Plage o l'atmosfera intima del ristorante Le Flamboyant, che la sera si anima con il suono rituale della Sega, la danza tipica dell'isola.

 

Ovunque vi troviate, avrete sempre una vista sulla laguna, per un momento di pura evasione.

Attività e Tempo Libero

Just for you
Negoziato per voi:
  • Sconto del 30% sui massaggi dalle 10:00 alle 14:00 (previa prenotazione, non valido per i forfait, i rituali e le altre promozioni in corso

Il Sofitel So Mauritius Bel Ombre pensa proprio a tutti. 

Se partite alla ricerca di un viaggio pieno di avventura ed emozioni dovrete necessariamente provare il kite surf  e  lanciarvi alla scoperta delle danze tipiche dell'isola. 

Se invece partite per una fuga romantica lasciatevi coccolare da una sessione di coppia alla Spa, durante la quale potrete approfittare di hammam, sauna e trattamenti su misura. 

Se invece deciderete di condividere questo viaggio con la vostra famiglia, lasciate i vostri piccoli nei club per bambini che, nelle mani esperte di professionisti del settore, alterneranno nuoto, attività ludiche, risate e condivisione. Nel frattempo, potrete finalmente pensare a voi stessi approfittando delle numerose strutture dell'hotel, quali l'area fitness So Fit completamente attrezzata, la piscina da sogno, la spiaggia intima e soleggiata.

Apprezzerete indubbiamente l'ambiente idilliaco e paradisiaco dell'hotel.

Aggiungete un'escursione al vostro viaggio

Volo in elicottero - Mauritius - Le Triolet - Heli Sun - 10 minuti

Aggiungete un

Sali a bordo di un elicottero Airbus H20 e ammira alcuni dei più bei paesaggi del mondo. Dirigiti verso le spiagge del nord: durante il giorno o al tramonto goditi un volo incredibile e ammira le sfumature di blu sulle lagune e sulla Grand Bay.

Volo in elicottero - Mauritius - Le Triolet - Le Must - 25 minuti

Aggiungete un

Vola a nord fino a Grand Bay e poi a Coin de Mire, uno degli isolotti al largo della costa mauriziana che può essere visitato solo in aereo. Vi avvicinerete poi al villaggio di Cap Malheureux per vedere la famosa cappella dal tetto rosso. Continua con un volo sull'Isola d'Ambra e termina con un volo sul Castello Labourdonnais e il suo dominio.

Vi auguriamo un volo eccellente!

In viaggio verso Mauritius

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

I trasferimenti collettivi di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi per le sole offerte comprensive di volo. 

Alla scoperta di Bel Ombre

Benvenuti nel cuore di un piccolo angolo di paradiso...Mauritius! Questa perla dell'Oceano Indiano sarà il vostro rifugio. Dai paesaggi mozzafiato alla cordialità della gente: venite a gustare la dolcezza della vita di questa isola. Caratteristico piccolo villaggio costiero, Bel Ombre è un luogo di pace e tranquillità immerso nella natura, con spiagge bianche che si affacciano sul mare turchese.

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 92

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Tassa di soggiorno da pagare in loco.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Servizio di babysitting
  • WiFi
  • Aria condizionata

Tutte le camere sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • Balcone
  • Vasca
  • Kit per la preparazione di tè/caffè
  • Macchina del caffè
  • Asciugacapelli
  • Bollitore
  • Minibar
  • Doccia
  • TV

Le attività all'interno della struttura:

  • Centro fitness
  • Piscina esterna
  • Mini Club
  • Spiaggia privata
  • Spa
  • Campi sportivi
  • Campo da tennis

Dettagli suell'escursione di mezza giornata inclusa nella vostra offerta: L'autentica Bel Ombre (pranzo con 1 bevanda analcolica incluso)

Partite alla tranquilla scoperta del sud storico di Bel Ombre. Sarete accompagnati in un tour con soste nei luoghi più autentici della città: dalla Baie du Jacotet, nota per le sue storie di pirati, a La Prairie, conosciuta per le sue fornaci di calce, materiale utilizzato in epoca coloniale per la muratura e l'agricoltura.  Per pranzo gusterete un pasto locale al Kaz'alala e concluderete la giornata con una visita al World of Seashells, dove potrete ammirare la più grande collezione di conchiglie dell'Africa.

Programma: 

  • Museo delle conchiglie
  • Tour panoramico nel sud di Mauritius, attraverso riserve, cascate, fiumi con vista sull'oceano.

Questo pacchetto di attività permette anche di assaggiare la cucina locale nel cuore di una natura meravigliosa e di conoscere meglio le conchiglie      

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Sofitel SO Mauritius Bel Ombre 5*