Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno una selezione di offerte viaggio esclusive, riservate ai nostri soci

Apprezzerete

  • Le suggestive atmosfere in un tour attraverso il Sud preservato e selvaggio dell’Isola di Madagascar
  • Lo spettacolo della Natura tra vegetazione rigogliosa, fauna tipica ed unica di questa terra, canyon giurassici e cascate
  • Il soggiorno termina a Ifaty su una spiaggia incantevole di sabbia bianca dove rilassarsi nelle acque calde del mare

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Lo scenario

Partite per una terra ricca di fascino, il Madagascar vi stupirà con colori, profumi e una natura di una bellezza da togliere il fiato. Paese di pirati ha una storia punteggiata di eventi emozionanti, ma oggi riserva ai suoi visitatori un'accoglienza calorosa, ambienti ricchi di fascino e una vegetazione fatta di orchidee, mangrovie e animali meravigliosi come i famosi lemuri.

Il viaggio

Con questo tour di 7 notti potrete scoprire la zona Sud del Madagascar tra Fianarantsoa e Ifaty, vera e propria oasi naturale, attraversando parchi nazionali e la laguna della costa sud occidentale. Questo viaggio vi porterà a conoscere gli aspetti più autentici del paese, dai lemuri alle verdeggianti foreste, per poi farvi concludere il soggiorno sul mare turchese dell'isola, a Ifaty.

Per tutta la durata del viaggio, disporrete dei servizi di una guida e driver privati che parlano lingua francese.

Itinerario

1 ° giorno - Volo Italia / Madagascar
Volo intercontinentale dall'Italia al Madagascar. Pernottamento e pasti a bordo.

2° giorno - Antananarivo
All'arrivo in aeroporto sarete accolti dal vostro autista. Avrete un briefing sul viaggio, vi verranno consegnate delle scatole regalo e sarete trasferiti al vostro hotel in città dove pernotterete.

3° giorno - Ranomafana (colazione - cena)
Dopo la colazione, giungerete in città dove farete un giro in risciò, uno dei mezzi di locomozione più usati in questa regione. Quindi, vi trasferirete in direzione Ranomafana. Scoprirete Ambositra, la capitale della tarsia in Madagascar e il crocevia commerciale delle tribù Zafimaniry. Qui troverete artigiani provenienti da villaggi remoti che lavorano preziose sculture in legno. Visiterete la città e pernotterete nel vostro hotel.

4° giorno - Fianarantsoa (colazione - cena)
Visiterete il villaggio di Ranomafana, prima di scoprire il suo parco nazionale. Patrimonio naturale, ospita specie rare di lemuri e specie vegetali esotiche. Passeggiate nella foresta pluviale, per osservare la fauna e la flora del parco. Alla fine del pomeriggio, sarete guidati fino a Fianarantsoa, ​​dove pernotterete per la notte.

5° giorno - Ranohira (Isalo) (colazione - cena)
Partenza per Ranohira, con sosta sulla strada per visitare la famosa fabbrica di carta e ammirare i vigneti malgasci. Degusterete vino tipico, e dopodiché vi fermerete nella Anja Reserve per scoprire la famosa lemure dalla coda ad anelli. Scoprirete poi i magnifici paesaggi rocciosi che creano sculture naturali suggestive. Al termine della giornata soggiornerete in hotel a Ranohira.

6° giorno - Ranohira (Isalo) (colazione - cena)
Vi aspetta una giornata indimenticabile a piedi nel Parco Nazionale di Isalo! Attraverserete splendidi canyon con formazioni rocciose che risalgono all'epoca del Giurassico, e oasi incantevoli. Dalla piscina naturale alla cascata delle ninfe, i paesaggi sono mozzafiato e gli incontri con i lemuri vi faranno emozionare. Dopo un aperitivo di fine giornata soggiornerete al vostro lodge.

7° giorno - Ifaty (colazione - cena)
Al mattino, partenza per Toliara, dove scoprirete i primi baobab, l'aloe e le imponenti tombe di Mahafaly. Dopo la visita di Toliara, vi trasferirete sulla spiaggia di Ifaty. Durante il viaggio osserverete splendida vegetazione, il bellissimo paesaggio di mangrovie, seguito dalla laguna turchese della costa sud-occidentale. Sarete impressionati! Pernotterete in hotel.

Leggi di più
8° giorno - Ifaty (colazione - cena)
Disporrete di tempo libero per godervi il sole e la spiaggia di sabbia bianca lungo la costa del Canale del Mozambico. Ifaty è un piccolo paradiso tropicale, dove si mescolano il verde della foresta di baobab, il blu turchese del mare e i diversi colori delle barche a vela, così come il bianco della sabbia fine di una lunga spiaggia. Godetevi il relax di queste ore indimenticabili!

9° giorno - Ifaty - Toliara - Volo interno per Antananarivo (colazione)
Dopo la colazione, verrete accompagnati all'aeroporto di Toliara dove salirete su un volo per la capitale Antananarivo, dalla quale partirete per il vostro rientro in Italia.

Alberghi previsti durante il tour o similari

Antananarivo - Palissandre Hotel spa o similare in mezza pensione
Ranomafana - Thermal Ranomafana o similare in mezza pensione
Fianarantsoa - Tsara Guest House o similare in mezza pensione
Ranohira (Isalo) - Le Jardin du Roy o similare in mezza pensione
Ifaty - Hotel Paradisier o similare in mezza pensione

Il trattamento previsto è indicato in ogni programma, e prevede 7 colazioni e 6 cene.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti

Bambini 0- 12 non compiuti: disponibili su richiesta, per richiedere un preventivo personalizzato contatta i nostri consulenti al numero indicato nel box qui sotto.