Alla Scoperta Del Madagascar in tour - Antananarivo - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Le suggestive atmosfere in un tour attraverso il Sud preservato e selvaggio dell’Isola di Madagascar
  • Lo spettacolo della Natura tra vegetazione rigogliosa, fauna tipica ed unica di questa terra, canyon giurassici e cascate
  • Il soggiorno termina a Ifaty su una spiaggia incantevole di sabbia bianca dove rilassarsi nelle acque calde del mare

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Lo scenario

Partite per una terra ricca di fascino, il Madagascar vi stupirà con colori, profumi e una natura di una bellezza da togliere il fiato. Paese di pirati ha una storia punteggiata di eventi emozionanti, ma oggi riserva ai suoi visitatori un'accoglienza calorosa, ambienti ricchi di fascino e una vegetazione fatta di orchidee, mangrovie e animali meravigliosi come i famosi lemuri.

Il viaggio

Con questo tour di 7 notti potrete scoprire la zona Sud del Madagascar tra Fianarantsoa e Ifaty, vera e propria oasi naturale, attraversando parchi nazionali e la laguna della costa sud occidentale. Questo viaggio vi porterà a conoscere gli aspetti più autentici del paese, dai lemuri alle verdeggianti foreste, per poi farvi concludere il soggiorno sul mare turchese dell'isola, a Ifaty.

Per tutta la durata del viaggio, disporrete dei servizi di una guida e driver privati che parlano lingua francese.

Itinerario

1 ° giorno - Volo Italia / Madagascar
Volo intercontinentale dall'Italia al Madagascar. Pernottamento e pasti a bordo.

2° giorno - Antananarivo
All'arrivo in aeroporto sarete accolti dal vostro autista. Avrete un briefing sul viaggio, vi verranno consegnate delle scatole regalo e sarete trasferiti al vostro hotel in città dove pernotterete.

3° giorno - Ranomafana (colazione - cena)
Dopo la colazione, giungerete in città dove farete un giro in risciò, uno dei mezzi di locomozione più usati in questa regione. Quindi, vi trasferirete in direzione Ranomafana. Scoprirete Ambositra, la capitale della tarsia in Madagascar e il crocevia commerciale delle tribù Zafimaniry. Qui troverete artigiani provenienti da villaggi remoti che lavorano preziose sculture in legno. Visiterete la città e pernotterete nel vostro hotel.

4° giorno - Fianarantsoa (colazione - cena)
Visiterete il villaggio di Ranomafana, prima di scoprire il suo parco nazionale. Patrimonio naturale, ospita specie rare di lemuri e specie vegetali esotiche. Passeggiate nella foresta pluviale, per osservare la fauna e la flora del parco. Alla fine del pomeriggio, sarete guidati fino a Fianarantsoa, ​​dove pernotterete per la notte.

5° giorno - Ranohira (Isalo) (colazione - cena)
Partenza per Ranohira, con sosta sulla strada per visitare la famosa fabbrica di carta e ammirare i vigneti malgasci. Degusterete vino tipico, e dopodiché vi fermerete nella Anja Reserve per scoprire la famosa lemure dalla coda ad anelli. Scoprirete poi i magnifici paesaggi rocciosi che creano sculture naturali suggestive. Al termine della giornata soggiornerete in hotel a Ranohira.

6° giorno - Ranohira (Isalo) (colazione - cena)
Vi aspetta una giornata indimenticabile a piedi nel Parco Nazionale di Isalo! Attraverserete splendidi canyon con formazioni rocciose che risalgono all'epoca del Giurassico, e oasi incantevoli. Dalla piscina naturale alla cascata delle ninfe, i paesaggi sono mozzafiato e gli incontri con i lemuri vi faranno emozionare. Dopo un aperitivo di fine giornata soggiornerete al vostro lodge.

7° giorno - Ifaty (colazione - cena)
Al mattino, partenza per Toliara, dove scoprirete i primi baobab, l'aloe e le imponenti tombe di Mahafaly. Dopo la visita di Toliara, vi trasferirete sulla spiaggia di Ifaty. Durante il viaggio osserverete splendida vegetazione, il bellissimo paesaggio di mangrovie, seguito dalla laguna turchese della costa sud-occidentale. Sarete impressionati! Pernotterete in hotel.

Leggi di più
8° giorno - Ifaty (colazione - cena)
Disporrete di tempo libero per godervi il sole e la spiaggia di sabbia bianca lungo la costa del Canale del Mozambico. Ifaty è un piccolo paradiso tropicale, dove si mescolano il verde della foresta di baobab, il blu turchese del mare e i diversi colori delle barche a vela, così come il bianco della sabbia fine di una lunga spiaggia. Godetevi il relax di queste ore indimenticabili!

9° giorno - Ifaty - Toliara - Volo interno per Antananarivo (colazione)
Dopo la colazione, verrete accompagnati all'aeroporto di Toliara dove salirete su un volo per la capitale Antananarivo, dalla quale partirete per il vostro rientro in Italia.

Alberghi previsti durante il tour o similari

Antananarivo - Palissandre Hotel spa o similare in mezza pensione
Ranomafana - Thermal Ranomafana o similare in mezza pensione
Fianarantsoa - Tsara Guest House o similare in mezza pensione
Ranohira (Isalo) - Le Jardin du Roy o similare in mezza pensione
Ifaty - Hotel Paradisier o similare in mezza pensione

Il trattamento previsto è indicato in ogni programma, e prevede 7 colazioni e 6 cene.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti

Bambini 0- 12 non compiuti: disponibili su richiesta, per richiedere un preventivo personalizzato contatta i nostri consulenti al numero indicato nel box qui sotto.

Trasferimenti come da programma inclusi

Per rendere più confortevole il vostro viaggio abbiamo incluso in tutte le offerte i trasferimenti come da programma. I trasferimenti prevedono:
- trasferimenti da/per aeroporto
- volo interno Toliera - Antananarivo
- trasferimenti tra le varie località

Previsioni Meteo

Gen
min : 17°C max : 25°C
Feb
min : 17°C max : 25°C
Mar
min : 17°C max : 25°C
Apr
min : 16°C max : 23°C
Mag
min : 13°C max : 22°C
Giu
min : 11°C max : 20°C
Lug
min : 10°C max : 19°C
Ago
min : 11°C max : 20°C
Set
min : 12°C max : 22°C
Ott
min : 14°C max : 25°C
Nov
min : 16°C max : 25°C
Dic
min : 17°C max : 25°C

Operativo voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere tra voli in classe economy oppure in business class, disponibili in opzione con supplemento.
Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia dalla partenza. I documenti di viaggio che ti verranno inviati prima della partenza, conterranno gli orari dei voli definitivi. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali. L'organizzatore non può essere ritenuto responsabile di eventuali ritardi o della modifica degli operativi del volo di andata o di rientro.

Documentazione necessaria all'ingresso nel paese

DOCUMENTI D'IDENTITA': Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative.

Attenzione ti ricordiamo che dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Alla Scoperta Del Madagascar in tour