
Approvato dai nostri esperti —
- Soggiornare in un edificio storico ed elegante sul canale di Cannaregio
- Vivere una vacanza romantica con la vostra dolce metà in una camera elegante
- Approfittare della posizione dell'hotel che permette di raggiungere facilmente le principali attrazioni
La valutazione dei nostri clienti —
Radisson Collection Hotel, Palazzo Nani Venice 5* —
Il Radisson Collection Hotel, Palazzo Nani Venice 5* è situato nel cuore del centro storico di Venezia, in una posizione ideale all'interno di un edificio storico sul canale di Cannaregio. L’hotel vanta una spettacolare architettura e decorazioni tipiche veneziane con affreschi mozzafiato, un grazioso giardino e un incantevole ristorante.
La struttura è ben collegata alla città e alle famose isole di Murano e Burano: potrete quindi esplorare le meraviglie di Venezia con facilità.
Camere —
Per questa offerta abbiamo riservato per voi in upgrade camere Collection Superior vista giardino o Junior Suite Reinassance, a vostra scelta.
Camera Collection Superior vista giardino (26 m²)
Godetevi le luminose e rilassanti camere Collection Superior vista giardino. Presentano un’armoniosa combinazione di materiali di pregio e delicate tonalità di colore. Che preferiate un letto king size o due letti singoli, vi attendono sogni d’oro.



Junior Suite Reinassance (45 m²)
Con affreschi originali o soffitti intagliati e dipinti, la Junior Suite Reinassance è il luogo perfetto per vivere appieno l'eccezionale esperienza di Venezia. Elegantemente decorata con splendidi tessuti, elementi in legno e un letto king size, farà del vostro soggiorno un'opera d'arte.



Ristorazione
Il trattamento previsto è di prima colazione.
Scoprite i tradizionali cicchetti veneziani e le pizze gourmet nell'atmosfera divertente e vivace del wine bar & terrazza ZOJA, dal veneziano "gioia", sorseggiate un delizioso cocktail presso il lounge bar o nel cortile interno dopo una lunga giornata di visite: sarà la vostra oasi di pace.
Attività e Tempo Libero
Se non potete rinunciare allo sport nemmeno in vacanza, al Radisson Collection Hotel, Palazzo Nani Venice 5* potrete tenervi in forma nell'attrezzata palestra della struttura.
Visitate la romantica Venezia con la vostra dolce metà su una gondola, lasciatevi avvolgere dall’atmosfera tranquilla delle calli veneziane mentre visitate il vicino Ghetto ebraico, scoprite i negozi e i caratteristici bar del quartiere o, se preferite l’arte e la cultura, ammirate la celebre Biennale e la Mostra del Cinema di Venezia, rinomata in tutto il mondo.
Aggiungete un'escursione al vostro viaggio —
Giro in gondola a Venezia

Salite a bordo della vostra gondola ed esplorate i canali della città. Il Canal Grande, naturalmente, ma anche i canali segreti della città. Ammirate gli edifici e i palazzi storici lungo il percorso, proprio come fanno gli abitanti di Venezia da oltre 1.000 anni.
Venezia romantica: Giro privato in gondola e pasto in ristorante tipico

Partendo da Campo Santo Stefano, a bordo di una gondola privata, risalirai il Canal Grande e i canali nascosti, e scoprirai la città da una prospettiva diversa! Durante questa passeggiata ammirerai i palazzi veneziani lungo i canali e poi gusterai il pranzo o la cena in un ristorante tipico.
Decorazione di una maschera di Carnevale a Venezia con un maestro artigiano

Scoprite l'arte della decorazione delle maschere di Carnevale grazie alle conoscenze di un maestro artigiano. Molti materiali saranno a vostra disposizione per creare la più bella maschera di Carnevale possibile. Una volta decorata la maschera, potrete portare a casa la vostra opera ed indossarla con orgoglio per le strade di Venezia.
Lezione privata con un maestro vetraio a Venezia

Incontrate uno dei più famosi soffiatori di vetro di Venezia e immergetevi nel mondo del vetro di Murano. Accanto al maestro artigiano, passerete dalla teoria alla pratica e imparerete a creare da soli un'opera d'arte unica e autentica. Al termine della lezione, potrete portarlo a casa con voi: il modo ideale per tornare dalla vostra vacanza con un souvenir che non troverete altrove!
In viaggio verso Venezia —
I voli
Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).
I bagagli e i servizi a bordo
Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.
Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra.
Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.
Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.
Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.
I trasferimenti
I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.
Noleggio auto: per un viaggio in libertà
Per darvi la libertà di muovervi a vostro piacimento, vi proponiamo il noleggio auto al momento della prenotazione. Grazie a Voyage Privé, potrete usufruire di condizioni speciali al Tinoleggio per i vostri viaggi in Italia, al volante della vostra auto preferita!
Opzione con supplemento sulle nostre offerte con solo trasporto. A condizione che la filiale locale sia aperta al momento del vostro arrivo. Potrete consultare le condizioni di noleggio al momento della prenotazione.
Alla scoperta di Venezia —
Venezia è una delle città più amate dai turisti del mondo intero. Costruita direttamente sulla laguna, il modo migliore per visitarla è camminare a piedi perdendosi tra le "calli" che si intersecano l'una all'altra arrivando fino agli affascinanti campi veneziani. 150 canali e 450 ponti collegano 118 piccole isole e splendidi edifici dallo stile gotico e ottomano. Ricca di storia, arte e tradizioni, come il Carnevale o la Regata Storica, "la Serenissima" saprà regalarvi un soggiorno dove vi sentirete catapultati in un'altra epoca.