Hotel Papadopoli Venezia - MGallery by Sofitel 4* - Venezia - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Soggiornare in un elegante hotel 4* del 18° secolo nel cuore storico della città, simbolo della cultura e della tradizione veneziana
  • Il pacchetto 4 notti pensato per voi, per farvi conoscere le bellezze di Venezia e i suoi affascinanti dintorni, come Murano e Burano
  • La possibilità di effettuare un tour tra i bacari veneziani, assaporando il più delizioso vino locale e le specialità culinarie tipiche di Venezia

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Lo scenario

Benevenuti a Venezia, una città dal fascino intramontabile che non ha bisogno di presentazioni. Partite per una vacanza indimenticabile in una delle città più famose al mondo. Con i suoi scorci, gli angolini nascosti e i dettagli storico architettonici vi rifarete gli occhi.

Il vostro itinerario

Giorno 1
Arrivo a Venezia dove lo staff di YellowBoot vi accoglierà e vi fornirà tutte le informazioni di cui avrete bisogno per un soggiorno indimenticabile a Venezia. Lasciatevi sorprendere dalla vista magica della laguna, mentre navigate su un taxi privato lungo il percorso verso il vostro elegante hotel a Venezia. Trascorrerete la notte nell'hotel Papadopoli a Venezia.

Giorno 2
Iniziate la giornata ammirando la bellezza di Venezia e le piccole vie misteriose (calli) di questa illustre città. Immergetevi nelle delizie di Venezia durante la visita guidata pomeridiana, che vi porterà a conoscere luoghi famosi tra cui Piazza San Marco, il Palazzo Ducale e il Ponte di Rialto. In serata vi verranno fornite indicazioni e consigli per chi volesse effettuare un Tour Bacari in autonomia, assaporando il più delizioso vino locale e le specialità culinarie tipiche di Venezia (i cosiddetti “cicchetti”).
Notte in hotel a Venezia.
Giorno 3
Al mattino si possono visitare le isole della laguna di Venezia, tra cui Murano e Burano. Murano è famosa nel mondo per la sua secolare arte della lavorazione del vetro, tramandata di generazione in generazione. È possibile visitare una vetreria come testimoninza dell'esperienza di un vero e proprio maestro del vetro, che trasforma la sabbia in un bel pezzo d'arte in vetro in pochi minuti.
Successivamente, si prosegue per Torcello per esplorare la sua antica chiesa. A seguire si potrà gustare il pranzo in un ristorante stellato Michelin a Mazzorbo.
Nel pomeriggio si visitano le
case dipinte di Burano, originariamente decorate dai pescatori che vivevano lì per renderle facilmente riconoscibili dopo il ritorno dal lunghi viaggi in mare. In serata tornerete a Venezia per un aperitivo e per gustare una cena romantica in un ristorante di alto livello intorno a Piazza San Marco, con musica classica dal vivo. Pernottamento in hotel a Venezia.

Giorno 4
Cominciate la giornata alla grande con un giro in bici per Venezia. Seguite i consigli proposti per un unico ed indimenticabile itinerario in bicicletta per l'isola di Pellestrina, un'affascinante isola di pescatori situata nella laguna. Potrete deliziarvi con un pranzo di pesce in un bel ristorante con vista sulla laguna. In serata potrete assistere a uno spettacolo d'opera presso Musica a Palazzo. Pernottamento a Venezia.

Giorno 5
Partenza per l'aeroporto di Venezia.

L'hotel

L'Hotel Papadopoli Venezia MGallery by Sofitel 4* conserva tutto lo storico romanticismo della città. L'hotel deve il suo nome ai vicini giardini che il Conte Papadopoli diede in regalo alla sua sposa insieme ad una dimora estiva. Passeggiate nei vicini Giardini Papadopoli, qui potete respirare ancora l'atmosfera dell'alta società veneziana che tanto li frequentò e amò per molti secoli.
Fatevi conquistare dal fascino della Serenissima con il vostro soggiorno all'Hotel Papadopoli Venezia, nel cuore storico della città vicino al Canal Grande. L'hotel vi invita a perdervi tra le opere di grandi artisti come Tintoretto, Tiziano e Tiepolo.
Godetevi il vostro soggiorno in un hotel con una personalità sobria ed elegante, simbolo della cultura e tradizione veneziana.

Le camere

Per il vostro soggiorno al Papadopoli, vi abbiamo riservato delle raffinate e confortevoli Camere Superior, che riflettono negli arredi l'eleganza e lo splendore del 18° secolo, con vista sul Canale dei Tolentini e sui Giardini Papadopoli.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti

Ristorazione

L
 Il trattamento previsto è di prima colazione.

Preparatevi per una deliziosa esperienza culinaria a Venezia. Le specialità veneziane servite in questa cornice unica risolleveranno il vostro spirito e solleticheranno il vostro palato.

Accomodatevi presso il ristorante Giardino d'Inverno. Il ristorante ben noto per i suoi piatti ispirati prevalentemente alla tradizione veneziana, offre lo scenario ideale per banchetti, pranzi di lavoro e matrimoni, ma è anche il luogo ideale per romantiche cene.

Per gli appassionati di gastronomia e di cocktail c'è il Caferbar Salotto Veneziano Bar. Nella sua calda e confortevole atmosfera, il Caffè-bar Salotto Veneziano é da sempre la sede dei più vivaci incontri culturali della città. Una biblioteca ispirata al viaggio e un angolo dedicato a Corto Maltese, con l'omonimo cocktail.
Un rituale indimenticabile per tutti i sensi: al Salotto Veneziano, vivete un'esperienza che delizierà il vostro palato e risolleverà il vostro morale grazie alla vasta scelta di bevande proposte.

Il vostro hotel in video

I dintorni

Venezia è una città dal fascino indescrivibile, uno di quei pochi posti da visitare almeno una volta nella vita. E' una magnifica città d'arte dal grande valore culturale e dalla bellezza imparagonabile. Venezia è uno dei pochi luoghi al mondo dove ogni volta che ci si va, anche a distanza di anni, sembra di essere sospesi tra la realtà e l'immaginario, e dove la prima supera sempre la seconda.
E' un'opera d'arte a se, un grande museo a cielo aperto, inserita dall'UNESCO nel 1987 nella lista del Patrimonio dell'Umanità. La città ospita elementi artistici ed architettonici unici nel panorama mondiale, che dopo secoli di tanto splendore ancora oggi attirano milioni di visitatori ogni anno.I turisti in città, ogni giorno, sono migliaia, arrivano da ogni parte del globo, non solo per ammirare le attrazioni più rinomate ma anche per assistere a noti eventi e manifestazioni, tra cui il Carnevale, la Biennale del Cinema e tantissimi altri.

Come raggiungere la struttura

L'hotelè situato nel cuore del Sestiere di Santa Croce, a 2 minuti a piedi dal capolinea degli autobus di Piazzale Roma e a 300 metri dalla stazione ferroviaria di Santa Lucia.

Trasferimenti da / per aeroporto

Per rendere più confortevole il vostro viaggio abbiamo aggiunto alla vostra prenotazione i trasferimenti dall'aeroporto all'hotel e ritorno. Il trasferimento sarà effettuato in barca privata.

In dettaglio...

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • servizio concierge
  • deposito bagagli
  • reception 24 ore su 24
  • servizio pulizie giornaliero
  • servizio stireria
  • lavaggio a secco
  • servizio lavanderia

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 96
Orario di check in: 14.00
Orario di check out: 12.00
Gli animali non sono ammessi.
La tassa di soggiorno da pagare in loco è di circa € 4.5 giorno / persona.
Questo prezzo viene assegnato a titolo indicativo e potrebbe essere modificato dalle autorità locali.

Tutte le camere sono dotate di:

  • minibar
  • cassaforte
  • prese USB e internazionali
  • TV satellitare / Sky
  • WiFi gratuito
  • ampia cabina doccia o vasca
  • accappatoi
  • asciugacapelli

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Giardino d'inverno
  • Caffè-bar Salotto Veneziano

Operativo Voli

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Hotel Papadopoli Venezia - MGallery by Sofitel 4*